Vai al commento



[GUIDA] RNG Abuse su Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna (By AxelKH e Akisame)


Post raccomandati

2 minuti fa, Akisame ha scritto:

Hai aumentato il range? Prova a mettere 10000 o 20000.

già fatto l'ho pure aumentato fino a 30000 ma credo di avere capito il perché, il genitore non ha delle ottime ivs 

25, 29, 13, 31, 31, 19 è per questo vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SuperLuke ha scritto:

già fatto l'ho pure aumentato fino a 30000 ma credo di avere capito il perchè il genitore non ha delle ottime ivs 

25, 29, 13, 31, 31, 19

Hai settato il filtro con almeno 5IV al 31?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

ho provato....devo accettare 1000 e passa uova,sono tante?

Ni, a me è capitato una volta sulle 600, stesso discorso, i genitori sono all 31 o 3-4 IV?

Adesso, SuperLuke ha scritto:

sisi

Allora è perr quello. Prova usando 2 genitori 6 IV o almeno 5 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Ni, a me è capitato una volta sulle 600, stesso discorso, i genitori sono all 31 o 3-4 IV?

Allora è perr quello. Prova usando 2 genitori 6 IV o almeno 5 :)

so già cosa fare mi faccio il genitore  non shiny con l'rng ahahahaha tanto per abituarmi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Ni, a me è capitato una volta sulle 600, stesso discorso, i genitori sono all 31 o 3-4 IV?

Allora è perr quello. Prova usando 2 genitori 6 IV o almeno 5 :)

All 31 uno e l'altro 5 IV,ma non mi serviva l'attacco,e ho settato come serviva

 

SONO 41 BOX porco giuda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Modality ha scritto:

ho provato....devo accettare 1000 e passa uova,sono tante?

 

1 minuto fa, SuperLuke ha scritto:

sisi

Un momento, stavate usando i filtri IV per cercare degli shiny? :o Per quelli usate SEMPRE genitori con 5-6IV e rimettete tutti i filtri a 0-31, potete sempre usare tappi sull'IV imperfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Modality ha scritto:

All 31 uno e l'altro 5 IV,ma non mi serviva l'attacco,e ho settato come serviva

 

SONO 41 BOX porco giuda

Purtroppo è così. Se posso permettermi un consiglio, usa l'rng settando sia atk che SpA da 0 a 31, così alla peggio ti fai un attaccante fisico nel mentre ;)

 

4 minuti fa, Akisame ha scritto:

 

Un momento, stavate usando i filtri IV per cercare degli shiny? :o Per quelli usate SEMPRE genitori con 5-6IV e rimettete tutti i filtri a 0-31, potete sempre usare tappi sull'IV imperfetto.

Di solito lo facciamo per ottenere degli shiny flaw già di per se, sennò tanto vale il masuda et similia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Purtroppo è così. Se posso permettermi un consiglio, usa l'rng settando sia atk che SpA da 0 a 31, così alla peggio ti fai un attaccante fisico nel mentre ;)

 

Di solito lo facciamo per ottenere dei flaw già di per se xD

È molto meglio cercare prima uno shiny senza filtri, controllare gli IV che avrà e breedare i genitori di conseguenza. Non ha senso mancare uno shiny che con i genitori giusti potrebbe avere un singolo IV imperfetto... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Purtroppo è così. Se posso permettermi un consiglio, usa l'rng settando sia atk che SpA da 0 a 31, così alla peggio ti fai un attaccante fisico nel mentre ;)

 

Di solito lo facciamo per ottenere dei flaw già di per se xD

ok,ora sono 200,parecchio piu fattibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

È molto meglio cercare prima uno shiny senza filtri, controllare gli IV che avrà e breedare i genitori di conseguenza. Non ha senso mancare uno shiny che con i genitori giusti potrebbe avere un singolo IV imperfetto... :/

Il fatto è che il gusto sta nell'avere uno shiny perfetto alla nascita, senza necessità di doverlo portare al 100, farlo evolvere, ecc..., ecc.. per averlo competitivo. Altrimenti tanto varrebbe di andare di masuda o chain con un syncronyzer. Guarda nella discussione sui pokémon shiny ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Il fatto è che il gusto sta nell'avere uno shiny perfetto alla nascita, senza necessità di doverlo portare al 100, farlo evolvere, ecc..., ecc.. per averlo competitivo. Altrimenti tanto varrebbe di andare di masuda o chain con un syncronyzer. Guarda nella discussione sui pokémon shiny ;)

"Tanto varrebbe" mi sembra ESTREMAMENTE esagerato. Con le chain gli IV perfetti sarebbero solo 4 e la natura giusta non sarebbe nemmeno garantita, e con il Metodo Masuda senza RNG sarebbe necessario molto più tempo, e non sarebbe nemmeno possibile scegliere tra le diverse distribuzioni di IV che uno stesso shiny può avere, quindi le probabilità di ottenere uno shiny perfetto o quasi sarebbero molto più basse.

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

@MaxInve è uscito l'rng degli stazionariii!!!!!

Cosa? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

"Tanto varrebbe" mi sembra ESTREMAMENTE esagerato. Con le chain gli IV perfetti sarebbero solo 4 e la natura giusta non sarebbe nemmeno garantita, e con il Metodo Masuda senza RNG sarebbe necessario molto più tempo

Su questo ti do ragione

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

non sarebbe nemmeno possibile scegliere tra le diverse distribuzioni di IV che uno stesso shiny può avere, quindi le probabilità di ottenere uno shiny perfetto o quasi sarebbero molto più alte.

Che cambia tra non potere scegliere quale IV sarà randomizzata e deciderlo, ma dovendola rimanere comunque da correggere con i tappi? A me pare nulla, visto che in ognuno dei due casi ti ritrovi con uno shiny che per essere flaw deve essere portato al 100 e via discorrendo. E tu stessa hai detto:

19 minuti fa, Akisame ha scritto:

Non ha senso mancare uno shiny che con i genitori giusti potrebbe avere un singolo IV imperfetto... :/

 

4 minuti fa, Modality ha scritto:

Tradurre in italiano perfavore

OBV ^^

@Akisame T'andrebbe di collaborare anche per questo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Akisame ha scritto:

 

Un momento, stavate usando i filtri IV per cercare degli shiny? :o Per quelli usate SEMPRE genitori con 5-6IV e rimettete tutti i filtri a 0-31, potete sempre usare tappi sull'IV imperfetto.

hai ragione!! però ottenerlo perfetto è soddisfacente :D poi nei casi dell'introforza i tappi non fanno nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Su questo ti do ragione

Che cambia tra non potere scegliere quale IV sarà randomizzata e deciderlo, ma dovendola rimanere comunque da correggere con i tappi? A me pare nulla, visto che in ognuno dei due casi ti ritrovi con uno shiny che per essere flaw deve essere portato al 100 e via discorrendo. E tu stessa hai detto:

 

OBV ^^

@Akisame T'andrebbe di collaborare anche per questo?

 

Finora ho RNGato due shiny imperfetti e li ho aggiustati coi tappi. Personalmente preferisco allenare uno shiny fino al livello 100 piuttosto che raccogliere e schiudere 600 uova in più (cosa già successa, con la magnifica fortuna del mio TSV), dato che non mi piace usare PKHeX per eliminare le uova. E poi, non è che serva a molto sprecare tappi su uno shiny con IVs come 31/31/28/31/31/31, al livello 50 avrebbe letteralmente un singolo punto in meno... XD

 

Ma i Pokémon stazionari di questo gioco non sono tutti shiny locked? :/ Magari mi sbaglio, ora leggo l'articolo. Comunque sì, posso tradurlo velocemente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

Finora ho RNGato due shiny imperfetti e li ho aggiustati coi tappi. Personalmente preferisco allenare uno shiny fino al livello 100 piuttosto che raccogliere e schiudere 600 uova in più (cosa già successa, con la magnifica fortuna del mio TSV), dato che non mi piace usare PKHeX per eliminare le uova. E poi, non è che serva a molto sprecare tappi su uno shiny con IVs come 31/31/28/31/31/31, al livello 50 avrebbe letteralmente un singolo punto in meno... XD

So gusti xD

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Ma i Pokémon stazionari di questo gioco non sono tutti shiny locked? :/ Magari mi sbaglio, ora leggo l'articolo. Comunque sì, posso tradurlo velocemente. :)

Non so se sia l'unico o meno, ma tipo zero shiny si può avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ragazzi sono felicissimo!! mi è venuto giusto al primo colpo senza problemi ovviamente non shiny però il procedimento è sempre quello ora ho un Deino con ivs 31 e nell'attacco 2 come avevo filtrato ho accettato 19 e rifiutato 15 :D ora posso farmelo shiny.

si Deino non è il massimo e ho usato lui come cavia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MaxInve ha scritto:

So gusti xD

Non so se sia l'unico o meno, ma tipo zero shiny si può avere

Sì, a ognuno quello che preferisce. XD

Ma quindi il metodo funziona anche per Tipo Zero e gli altri Pokémon in regalo? Altrimenti penso che servirà più che altro per prendere i Tapu e Solgaleo/Lunala con IV e Introforza giusti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

Sì, a ognuno quello che preferisce. XD

Ma quindi il metodo funziona anche per Tipo Zero e gli altri Pokémon in regalo? Altrimenti penso che servirà più che altro per prendere i Tapu e Solgaleo/Lunala con IV e Introforza giusti...

se funziona anche con i gift sarebbe il massimo con Greninja mi ricordo quando rngizzai Larvesta Gift su Nero che bello :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...