Vai al commento



Qual è stato il capopalestra più difficile da battere?


Post raccomandati

Io non ho avuto tutti questi problemi con Chiara 0_0

L'unica cosa che dava urto di quella Capopalestra era "Attrazione" poi, non è stata così difficile da battere.

Invece, che voi ci crediate o no, ho trovato più difficoltà  con Raffaello. Premetto che avevo Bayleif, ma è stato tosto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultimi giochi non ho avuto problemi con i capipalestra e nemmeno i super4,visto che mi è venuto il vizio(?) di formarmi sin da subito una squadra completa e dai livelli un po' alti,comunque,quelli che mi hanno dato un po' di problemi sono stati Chiara e Angelo,anche se gli ho battuti ugualmente alla prima sfida. In argento invece,quando ero ancora nano,avevo problemi con rotolamento e attrazione di miltank.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in cristallo sicuramente chiara: ai tempi allenavo solo lo starter e nemmeno con croconaw al 29 ci sono riuscito T.T (ma con feraligator la ho aperta in 2); nei remake invece non ho avuto problemi con flaffy e tuononda, ma mi sono dovuto arrovellare per battere Sabrina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto Misty e il suo maledettissimo Starmie, visto che avevo Charmaleon.


Johto Chiara e il suo Miltank.


Hoenn Petra quando ho scelto Torchic e Alice quando ho scelto Sceptile.


Sinnoh Gardenia, ho dovuto aspettare che Piplup evolvesse.


Unima Spighetto, Chicco e Maisello prima che mi facessi regalare Pansage/Panpour/Pansear al cantiere dei sogni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Kanto non ho trovato nessuna difficoltà  con nessun Capopalestra.
Di Johto è stata senza ombra di dubbio Chiara, quel Miltank mi faceva fuori una squadra intera.
Di Hoenn stessa cosa di Kanto.
Di Sinnoh Fannie era colei che mi rompeva le chiappe più volte x'D
Di Unima invece è stato Rafan, mi metteva alle strette con il suo ultimo Pokémon ( Excradrill ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...