Vai al commento



Mercatino [Scarti di breeding 5 ivs e Flawless] [Bacche] [Nuova sezione shiny UT e UC]


EngyAlkeKengy

Post raccomandati

Up! Aggiornato!

  • Premier_Ball_Sprite_Zaino.png739MS.pngCrabrawler (Decisi) Ferropugno/ Ipertaglio (Amnesia, Bodyguard)
  • Premier_Ball_Sprite_Zaino.png669MS.pngFlabèbè (Bianchi) (Modesti) Fiorvelo
  • Dream_Ball_Sprite_Zaino.png345MS.pngLileep (Sicuri) Acquascolo/ Ventose (Ripresa, Levitoroccia, Specchiovelo, Barriera)
  • Ek5iSJC.png226MS.pngMantine (Calmi) Assorbacqua/ Nuotovelox (Amnesia, Bodyguard, idropompa)
  • Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png624MS.pngPawniard (Decisi) Agonismo/ Forza Interiore (Anticipo, Sbigoattacco, Inseguimento, Levitoroccia)
  • jD8g72l.png019MS.pngRattata (Forma Alola) (Cauti) Grassospesso/ Voracità/ Tuttafretta (Rapidscambio, Precedenza, Contropiede)
  • Ek5iSJC.png086MS.pngSeel (Calmi) Grassospesso 
  • Minor_Ball_Sprite_Zaino.png672MS.pngSkiddo (Scaltri/ Decisi) Peloderba/ Mangiaerba (Buonlatte)
  • zVj7tO8.png498MS.pngTepig (Decisi) Grassospesso/ Aiutofuoco (Sbigoattacco, Troppoforte)
  • MkxXRgU.png602MS.pngTynamo (Modesti) Levitazione
  • zVj7tO8.png543MS.pngVenipede (Decisi) Acceleratore/ Aiutinsetto (Fielepunte, Punte, Missilspillo, Scalaroccia)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up! Aggiornato!

 

  • Ek5iSJC.png580MS.pngDucklett (Timidi) Idratazione/ Sguardofermo/ Pettinfuori (Aerasoio, Acquadisale, Precedenza, Alacciaio)
  • 2hRqwOl.png088MS.pngGrimer (Scaltri) Forza Chimica/ VelenotoccoVoracità (Furtivombra)
  • jD8g72l.png163MS.pngHoothoot (Calmi) Lentifumé/ Insonnia (Ombra Notturna, Scacciabruma, Turbine, Agilità)
  • Premier_Ball_Sprite_Zaino.png337MS.pngLunatone (Modesti) Levitazione
  • Gara_Ball_Sprite_Zaino.png046MS.pngParas (Cauti) Spargispora/ Pellearsa (Bodyguard, Agilità, Parassiseme, Contrattacco)
  • uPCkXFk.png273MS.pngSeedot (Timidi, Allegri, Schivi) ArraffalestoClorofilla (Congiura, Scacciabruma)
  • Bis_Ball_Sprite_Zaino.png338MS.pngSolrock (Scaltri) Levitazione
  • Ek5iSJC.png582MS.pngVanillite (Modesti) Mantelneve/ Corpogelo (Sganciapesi, Geloscheggia)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up! Aggiornato!

 

  • Velox_Ball_Sprite_Zaino.png309MS.pngElectrike (Timidi) Meno/ Parafulmine/ Statico (Rapidscambio, Fulmindenti)
  • MkxXRgU.png239MS.pngElekid (Decisi, Modesti) Statico (Fuocopugno, Gelopugno)
  • Premier_Ball_Sprite_Zaino.png677MS.pngEspurr (Timidi) Mente Locale/ Intrapasso
  • jD8g72l.png276MS.pngTaillow (Allegri/ Timidi) Nervisaldi/ Dentistretti (Baldeali, Ondaboato)
  • jD8g72l.png216MS.pngTeddiursa (Decisi/ Allegri) Raccolta/ Piedisvelti (Sdoppiatore, Zuffa, Sgranocchio, Carineria)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, _Fra_ ha scritto:

Sono interessato a buizel

Potrei avere piú informazioni a riguardo?

(Se é maschio o femmina,.come sono distribuite le ev e se ha un soprannome)

Grazie mille ;)

Dove non c'è scritto "flawless" si tratta di scarti di breeding, quindi non sono soprannominati, hanno 5 ivs assicurate ma quella mancante non è dove serve (nell'attacco speciale in questo caso) ed essendo più di uno in genere ho sia maschi che femmine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sarei intedessato ad un maschio (con l'iv mancante in att spec.)

Posso pagarti sia in pp che con degli scarti di breed proveniemti da gts

Purtroppo non posso controllare come sono distribuite le iv

Però gli scarti disponibilo sono: un pichi con ball abbinata (soprannome giapponese ) timido con abilità statico ed em campo elettrico ripeti bruciapelo e desiderio

Oppure uno shellos mare ovest sopranne cinese natura modesta abilità acquascolo  em sbadiglio maledizione specchiovelo e contrattacco

 

Fammi sapere se preferisci i pp o i pokemon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, _Fra_ ha scritto:

Allora sarei intedessato ad un maschio (con l'iv mancante in att spec.)

Posso pagarti sia in pp che con degli scarti di breed proveniemti da gts

Purtroppo non posso controllare come sono distribuite le iv

Però gli scarti disponibilo sono: un pichi con ball abbinata (soprannome giapponese ) timido con abilità statico ed em campo elettrico ripeti bruciapelo e desiderio

Oppure uno shellos mare ovest sopranne cinese natura modesta abilità acquascolo  em sbadiglio maledizione specchiovelo e contrattacco

 

Fammi sapere se preferisci i pp o i pokemon ;)

L'ivs mancante in attacco speciale lo renderebbe flawless :sweat:

Guardando nella banca mi sono rimasti solo due buizel (un maschio e una femmina) con ivs mancante non so in quale statistica, ma di sicuro non nell'attacco speciale (per questo sono scarti)...

Se sei ancora interessato, preferirei il pagamento in PP, possedendo già i pokemon che mi hai proposto. Gli scarti vengono 0.01 PP, ma nel caso posso farti su richiesta un buizel flawless e verrebbe 0.02 PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, JackRoland ha scritto:

ciao a me interesserebbe lui

Safari_Ball_Sprite_Zaino.png328MS.pngTrapinch (Decisi) Qualsiasi, diventano tutte levitazione

ti posso dare un litten con 4 egg moves natura decisa ovviamente in pokeball dato che nelle altre ball è praticamente illegale. 

Litten ce l'ho già, per caso hai qualche scarto di pokemon non trovabile ad Alola? Sennò va bene anche il pagamento in PP :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Litten ce l'ho già, per caso hai qualche scarto di pokemon non trovabile ad Alola? Sennò va bene anche il pagamento in PP :) 

si ne ho se mi dici quali ti servono posso vedere di procurartene un po', comunque non ho solo litten se vuoi puoi scegliere uno tra  loro

 

TorkoalPoké Ball

 

siccità

 

4IV

2 EGG MOVES

ondacalda-corposcontro

X5SalanditLove Ball 

 

corrosione

 

4IV

 

/

x3MagikarpUltra Ball

 

PAURA

 

4IV

/

X6 LittenPoké Ball

 

Aiutofuoco

 

4IV

4 EGG MOVES

ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura

 

X3 GrubbinPremier Ball

 

Aiutinsetto

 

4IV

4 EGG MOVES

colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore

X3 WimpodPremier Ball

 

Fuggifuggi

 

4IV

1 EGG MOVES

acquagetto

Jangmo-oPoké Ball

 

Copricapo

 

4IV

3 EGG MOVES

controattacco-contropiede-dragospiro

CutieflyPremier Ball

 

Dolcevelo

 

4IV

/

X2RockruffPremier Ball

 

Cuordeciso

 

4IV

/

in PP preferirei soltanto come ultima scelta purtroppo voglio tenermene il più possibile per altre spese che voglio fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, JackRoland ha scritto:

si ne ho se mi dici quali ti servono posso vedere di procurartene un po', comunque non ho solo litten se vuoi puoi scegliere uno tra  loro

 

TorkoalPoké Ball

 

siccità

 

4IV

2 EGG MOVES

ondacalda-corposcontro

X5SalanditLove Ball 

 

corrosione

 

4IV

 

/

x3MagikarpUltra Ball

 

PAURA

 

4IV

/

X6 LittenPoké Ball

 

Aiutofuoco

 

4IV

4 EGG MOVES

ondacalda-corposcontro-vendetta-congiura

 

X3 GrubbinPremier Ball

 

Aiutinsetto

 

4IV

4 EGG MOVES

colpodifango-resistenza-elettrotela-rafforzatore

X3 WimpodPremier Ball

 

Fuggifuggi

 

4IV

1 EGG MOVES

acquagetto

Jangmo-oPoké Ball

 

Copricapo

 

4IV

3 EGG MOVES

controattacco-contropiede-dragospiro

CutieflyPremier Ball

 

Dolcevelo

 

4IV

/

X2RockruffPremier Ball

 

Cuordeciso

 

4IV

/

in PP preferirei soltanto come ultima scelta purtroppo voglio tenermene il più possibile per altre spese che voglio fare

Quelli trovabili ad Alola li ho tutti, cerco scarti di breeding che non siano presenti nella mia lista (Jinx, Girafarig, Hawlucha, Mr. Mime per fare qualche esempio, ma ce ne sono tanti altri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

Quelli trovabili ad Alola li ho tutti, cerco scarti di breeding che non siano presenti nella mia lista (Jinx, Girafarig, Hawlucha, Mr. Mime per fare qualche esempio, ma ce ne sono tanti altri)

aaah ok allora dovrei avere mr mime a occhio se ricordo bene ma come lo vuoi? nel senso ti basta il pokemon o lo vuoi in ball speciali o altro? perchè altrimenti non so se li ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, JackRoland ha scritto:

aaah ok allora dovrei avere mr mime a occhio se ricordo bene ma come lo vuoi? nel senso ti basta il pokemon o lo vuoi in ball speciali o altro? perchè altrimenti non so se li ho

In genere accetto scambi con altri pokemon in ball abbinata o qualche EM, ma siccome il pokemon che hai chiesto (a parte le 5 ivs fisse) non ha niente di particolarmente difficile da ottenere, posso accettare lo scambio con un altro scarto che abbia anche solo tre ivs a 31. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto:

In genere accetto scambi con altri pokemon in ball abbinata o qualche EM, ma siccome il pokemon che hai chiesto (a parte le 5 ivs fisse) non ha niente di particolarmente difficile da ottenere, posso accettare lo scambio con un altro scarto che abbia anche solo tre ivs a 31. 

aaa capito grazie mille!! guarda guardando subito ho un heracross 3 iv al 31 non è presente ad alola dimmi tu se va bene! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, JackRoland ha scritto:

aaa capito grazie mille!! guarda guardando subito ho un heracross 3 iv al 31 non è presente ad alola dimmi tu se va bene! :)

Però ho anche quello :D

Scusami, ma i pokemon breedabili che mi mancano sono rimasti davvero pochissimi, per questo da oggi in poi credo che inizierò ad accettare principalmente pagamenti in PP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...