Vai al commento



Svelati i veri motivi dei recenti ban di Pokémon Sole e Luna!


Ferdy

Post raccomandati

più che altro credo al fatto come molti starter con pokeball diverse o chissà cosa , e che non sparino scemenze per crediti e robe varie , non sta ne in cielo ne in terra come cosa,visto che lo hanno sempre fatto e nessuno se mai lamentato guarda caso quest'anno si (?), gli oggetti moltiplicati per 900 ? quello e probabile visto lo schifo che hanno messo per ottenerli mi pare logico che appena e ne becchi 1 lo moltiplichi per chissà quante volte, più comunque penso che ce l'abbiano a morte per la questione dei pokémon creati non legit, tipo i famosi machamp etc noto che hanno fatto alcuni video su you tube e guarda caso ora sono spariti , coincidenza (?) °L° .

Poi la questione mega pietre son seri ? la gente ne ha piene le scatole , non l'hanno ancora capito che la gente vuole le mega e se ne sbatte delle mosse Z ? prima o poi ci pesteranno il muso <_< .

la questione abiti invece e diversa visto che il p.s. non ha sto codice,che esisteva solo su x e y,mentre qui non ce, quindi se ciò realmente e stato fatto sicuramente non e con il p.s. ,poi il cambio da sole a luna e viceversa nemmeno ne sapevo l'esistenza .-. , e anche qui il p.s. poca colpa ne ha, mentre sul cambio di allenatori confermo , visto che rimane salvato nel gioco dall'inizio quello che scegli ,anche se sinceramente mi chiedo cosa li cambi vedere uno di carnagione diversa di tanto in tanto , nemmeno va a prendere vantaggi sul gioco ,Razzismo? chi lo sa....

E bo ben vengano i ban per chi usa un Charizard con idropompa etc, ma che non sparino scemenze  come quella degli allenatori che si e vero e una modifica di gioco non legale , ma la si potrebbe definire solo una mod , visto e considerato che nessuno ottiene vantaggi in merito .-. .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sentito che se non attivi il soncrogioco non possono fare nulla per Bannarti! Non so quanto sia vero,ma sembra che molti siano convinti che funzioni 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molti dei cheat elencati li ho usati, ad esempio il cambio del personaggio e gli strumenti x999. Ho il PS e nonostante abbia cheattato "tanto"il gioco, il ban potrebbe colpire maggiormente i possessori del PkHex(?) altrimenti boh, si son dimenticati di me.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dome129 ha scritto:

Molti dei cheat elencati li ho usati, ad esempio il cambio del personaggio e gli strumenti x999. Ho il PS e nonostante abbia cheattato "tanto"il gioco, il ban potrebbe colpire maggiormente i possessori del PkHex(?) altrimenti boh, si son dimenticati di me.

 bah...io uso il Pk ma mi sono limitato a cheattare qualche pokèmon TOTOALMENTE fattibile per giocare in competitivo.Basta.Non sono bannato,boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Ruby_Rose ha scritto:

Poi la questione mega pietre son seri ? la gente ne ha piene le scatole , non l'hanno ancora capito che la gente vuole le mega e se ne sbatte delle mosse Z ? prima o poi ci pesteranno il muso <_< .

@Angry Birds99 not approved.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Modality ha scritto:

 bah...io uso il Pk ma mi sono limitato a cheattare qualche pokèmon TOTOALMENTE fattibile per giocare in competitivo.Basta.Non sono bannato,boh

Se è legal hack non c'è nessun problema, è impossibile riconoscere se quel Pokemon è o non è cheat, visto che è uguale ad un legit 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio Amico che anche lui ha il powersave,ha utilizzato i codici per avere degli strumenti come pokeball e pietre evolutive e le caramelle rare,ha giocato tutta la partita offline e non ha mai fatto il sincrogioco e giocato online,salvando e poi spegnendo il gioco il giorno dopo il gioco si era resettato

e non riesce a capire il perchè questa cosa,(anche il fatto che alcuni codici non gli si erano nemmeno attivati)

forse e per il fatto che ha messo il codice dei soldi al massimo che per poi non si e nemmeno attivato,ho per il fatto che forse a riprovato ad reinserirli,oppure e qualcos'altro?!

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zem1992 ha scritto:

Un mio Amico che anche lui ha il powersave,ha utilizzato i codici per avere degli strumenti come pokeball e pietre evolutive e le caramelle rare,ha giocato tutta la partita offline e non ha mai fatto il sincrogioco e giocato online,salvando e poi spegnendo il gioco il giorno dopo il gioco si era resettato

e non riesce a capire il perchè questa cosa,(anche il fatto che alcuni codici non gli si erano nemmeno attivati)

forse e per il fatto che ha messo il codice dei soldi al massimo che per poi non si e nemmeno attivato,ho per il fatto che forse a riprovato ad reinserirli,oppure e qualcos'altro?!

Come resettato?! :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

Già è la prova soni la gente che usa il p.s.per sbloccarsi le pietre mancanti sisi ahahha 

Beh si i giocatori competitivi per vincere le lotte possono anche fare il sacrificio di utilizzare le mega, ma prima della 6 gen stavamo tutti meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Beh si i giocatori competitivi per vincere le lotte possono anche fare il sacrificio di utilizzare le mega, ma prima della 6 gen stavamo tutti meglio.

Ma la smetti di generalizzare sei liberissimo di dire che non ti piacciono le mega ma da qui a dire che devono fare schifo a tutti ne passa di strada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma la smetti di generalizzare sei liberissimo di dire che non ti piacciono le mega ma da qui a dire che devono fare schifo a tutti ne passa di strada

Che prima dell'annuncio della 7° gen i suoi commenti si limitavano a "VOGLIO MEGANOCTOWL" vedi te...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, pokemario ha scritto:

Ma la smetti di generalizzare sei liberissimo di dire che non ti piacciono le mega ma da qui a dire che devono fare schifo a tutti ne passa di strada

:quote:

Sul serio basta, lo dici da anni e ci sta il tuo parere ma c'è qualche "stupido" al quale piacciono le mega, o almeno alcune (Mega houndoom)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

:quote:

Sul serio basta, lo dici da anni e ci sta il tuo parere ma c'è qualche "stupido" al quale piacciono le mega, o almeno alcune (Mega houndoom)

Già poi se non gli piacciono sono fatti suoi ma non può parlare come se facessero schifo a tutti non ne ha il diritto noi rispettiamo i suoi  gusti Lui deve rispettare i nostri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Già poi se non gli piacciono sono fatti suoi ma non può parlare come se facessero schifo a tutti non ne ha il diritto noi rispettiamo i suoi  gusti Lui deve rispettare i nostri 

Ma almeno lo dicesse una volta ogni tanto, ogni commento dice la stessa cosa, veramente è diventato insopportabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che prima dell'annuncio della 7° gen i suoi commenti si limitavano a "VOGLIO MEGANOCTOWL" vedi te...

Lo volevo perchè avrei tanto desiderto Noctowl competitivo e un uccello Spettro, le mega mi facevano schifo come idea di base ma siccome era già stata fatta, anzichè sperare inutilmente nella loro rimozione speravo che sfruttassero quell'aborto di idea per potenziare alcuni dei miei pokemon preferiti come appunto Pidgeot e Altaria.

E' inutile che ogni volta tiri fuori l'argomento MNoctowl pensando di dissuadermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lo volevo perchè avrei tanto desiderto Noctowl competitivo e un uccello Spettro, le mega mi facevano schifo come idea di base ma siccome era già stata fatta, anzichè sperare inutilmente nella loro rimozione speravo che sfruttassero quell'aborto di idea per potenziare alcuni dei miei pokemon preferiti come appunto Pidgeot e Altaria.

E' inutile che ogni volta tiri fuori l'argomento MNoctowl pensando di dissuadermi.

Non voglio dissuaderti, voglio solo mostrare che tu sei l'antitesi della coerenza, perché prima tu dicevi che l'idea non ti piaceva molto, STOP fine, la accettavi, ora su 20 commenti 34 sono insulti alle Mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Lo volevo perchè avrei tanto desiderto Noctowl competitivo e un uccello Spettro, le mega mi facevano schifo come idea di base ma siccome era già stata fatta, anzichè sperare inutilmente nella loro rimozione speravo che sfruttassero quell'aborto di idea per potenziare alcuni dei miei pokemon preferiti come appunto Pidgeot e Altaria.

E' inutile che ogni volta tiri fuori l'argomento MNoctowl pensando di dissuadermi.

Ma a me non interessa se non ti piacciono le mega ma per favore non tirare in mezzo gli altri visto che le mega sono apprezzate se non ti piacciono va bene ma non sei nessuno per dire che non devono piacere a nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zem1992 ha scritto:

Un mio Amico che anche lui ha il powersave,ha utilizzato i codici per avere degli strumenti come pokeball e pietre evolutive e le caramelle rare,ha giocato tutta la partita offline e non ha mai fatto il sincrogioco e giocato online,salvando e poi spegnendo il gioco il giorno dopo il gioco si era resettato

e non riesce a capire il perchè questa cosa,(anche il fatto che alcuni codici non gli si erano nemmeno attivati)

forse e per il fatto che ha messo il codice dei soldi al massimo che per poi non si e nemmeno attivato,ho per il fatto che forse a riprovato ad reinserirli,oppure e qualcos'altro?!

Con il PS bisogna andare con cautela, attivando più di 10 codici in una sola volta c'è un rischio che i dati possano danneggiarsi, ma c'è il backup quindi basta rispristinarlo ed è tutto come prima.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...