Vai al commento


È iniziato il terzo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna dedicato alla GTS!


Pokéscout

Post raccomandati

AHAHAHAHAHAHAH!!!

Ok, mi riprendo: io sono frequentatrice assidua della gts, e vi dico che è una cosa quasi impossibile raggiungere il milione di scambi, con persone che chiedono o leggendari o Pokemon di livello 100. È quasi un miracolo vedere richieste normali tra Pokemon pari 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Freedom ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH!!!

Ok, mi riprendo: io sono frequentatrice assidua della gts, e vi dico che è una cosa quasi impossibile raggiungere il milione di scambi, con persone che chiedono o leggendari o Pokemon di livello 100. È quasi un miracolo vedere richieste normali tra Pokemon pari 

Concordo ^^

 

Un milione è comunque raggiungibile facile se si iscrivesse della gente, considerando che ci sono 2 settimane 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se almeno dividere in due gruppi, uno per lo scambio tra i leggendari e l'altro scambio tra i pokemon normali, ma mai fatto da eoni che tutti stiamo aspettando, è ridicolo. GF svegliati, ma oh. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me è fattibile...


Scusate gia quello delle foto richiedeva 1 mln ed era una cosa moltooo piu di nicchia degli scambi...e siamo arrivati a piu di 600 mila


Ora secondo me con gli scambi è molto piu agevole e ce la si puo fare.

1 ora fa, Freedom ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH!!!

Ok, mi riprendo: io sono frequentatrice assidua della gts, e vi dico che è una cosa quasi impossibile raggiungere il milione di scambi, con persone che chiedono o leggendari o Pokemon di livello 100. È quasi un miracolo vedere richieste normali tra Pokemon pari 

basta che lo offri tu il pkmn chiedendo roba decente e va via subito..per questo non si vedono le buone propose.


Poi ovvio le proposte idnecenti non vegnono accettate e si accumulano...il che fa pensare che tutti facciano proposte indecenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, anciuetta ha scritto:

secondo me è fattibile...


Scusate gia quello delle foto richiedeva 1 mln ed era una cosa moltooo piu di nicchia degli scambi...e siamo arrivati a piu di 600 mila


Ora secondo me con gli scambi è molto piu agevole e ce la si puo fare.

basta che lo offri tu il pkmn chiedendo roba decente e va via subito..per questo non si vedono le buone propose.


Poi ovvio le proposte idnecenti non vegnono accettate e si accumulano...il che fa pensare che tutti facciano proposte indecenti.

Più che altro io sono cercatrice di shiny e di occasioninon offro perché non ho interesse a chiedere nulla, già ho quasi abbandonato il gioco, figuriamoci il Pokedex : p

Comunque un milione è sempre tanto secondo me, e poi c'è la questione del global e dei ban

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Freedom ha scritto:

Più che altro io sono cercatrice di shiny e di occasioninon offro perché non ho interesse a chiedere nulla, già ho quasi abbandonato il gioco, figuriamoci il Pokedex : p

Comunque un milione è sempre tanto secondo me, e poi c'è la questione del global e dei ban

io questo è l'unico gioco dove completero il pokedex


Basta offrire i giusti pkmn e ce la si cava.
Cmq come dissi è MOLTO fattibile sta volta...tant'è che siamo praticamente a 300 mila in due giorni nemmeno e c'è tempo fino al 13


Sta volta si fa tranquillo (ma era ovvio pensando che con le foto ,roba assolutamente di nicchia,avevano fatto quasi 700 mila..con gli scambi il milione lo fai

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, anciuetta ha scritto:

io questo è l'unico gioco dove completero il pokedex


Basta offrire i giusti pkmn e ce la si cava.
Cmq come dissi è MOLTO fattibile sta volta...tant'è che siamo praticamente a 300 mila in due giorni nemmeno e c'è tempo fino al 13


Sta volta si fa tranquillo (ma era ovvio pensando che con le foto ,roba assolutamente di nicchia,avevano fatto quasi 700 mila..con gli scambi il milione lo fai

 In realtà pensandoci ti devo dare ragione, è fattibile, e anche per un motivo che non ha detto nessuno e di cui mi ero scordata: l'incredibile numero di giveaway che si fanno di gts. Tanto per dirti, so che è molto comune un giveaway spagnolo in cui si danno miliardi di fomantis con nome ellokachannel :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Freedom ha scritto:

 In realtà pensandoci ti devo dare ragione, è fattibile, e anche per un motivo che non ha detto nessuno e di cui mi ero scordata: l'incredibile numero di giveaway che si fanno di gts. Tanto per dirti, so che è molto comune un giveaway spagnolo in cui si danno miliardi di fomantis con nome ellokachannel :asduj1:

 

meno male...io di sti 4000fp ne ho bisogno :asd:

 

 

si se gia le foto avevano fatto 700 mila quasi ,con la gts si fa molto di piu...visto che scambiarsi in pkmn in gts è moltooo meno raro che scattare foto

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/2/2017 at 17:03, Cedric ha scritto:

Che voi sappiate, quali sono i Pokémon più scambiati alla gts?

 

Secondo voi si useranno ancora i Magnemite ai tempi di BW2 o i Vivillon/Minior?

non ne ho troppa idea...


ma so solo che gli starter vanno come il pane...soprattutto le evo,che si portano easy con una run di lega 
Cosi mi sono procurato alcuni leggendari e i vari magmortar ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sabrusan ha scritto:

Secondo me è un altro fail.

Questa volta hanno puntato sul sicuro e infatti il risultato è stato raggiunto :XD:. Non volevano proprio questa terza "macchia" sui loro giochi di punta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...