Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

 

Oh no Robin e Chrom hanno perso... che strano non me lo aspettavo proprio *risata ironica ma triste*

Ora non so proprio chi scegliere... Azura o Ryoma? Ryoma non ha speranze di vincere contro azura ma posso fare più punti mmmh

Ecchisselaspettava.

Comunque per me Pegaso>Aragosta>Loli>Spogliarellista, quindi my path is clear.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ecchisselaspettava.

Comunque per me Pegaso>Aragosta>Loli>Spogliarellista, quindi my path is clear.

I see you're a man of culture as well.

 

btw stamani fortuna sfacciata, Jafar a 5*, usato per quasi finire la mia Bridelia (Brave Bow+ tra domani e dopodomani incoming)
NY! Azura, ma stavolta +Spd -Res (arriva a 42 di Spd con Fury 3, wow.) quindi mergiata quell'altra a questa, Selena father di Reposition e Felicia father di Glacies.
non potrebbe andare meglio di così oggi.

Modificato da Xentor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Le 10.000 piume sono quasi raggiungibili... Sono intorno alla posizione 1250~1300 (e ogni volta che gioco scalo dalle 10 alle 30 posizioni) e ho 29 pozioni 

Devo arrivare nella top 1000!!!!

HO BISOGNO DELLA VOSTRA FORZA AHHHHHHHHH xD

Potere del Free To Play! VIENI A ME!

 

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2018 at 19:41, Gosh ha scritto:

Chiamato?

 

Anyway, pullato la bella Azura flier dopo 40 sfere circa. +Att -Res, puo' diventare bella offensiva forgiando la sua arma in spd, gli ho dato anche Fury. 

Ora si risparmia per l'anniversario, magari se ne spendo ancora se voglio mergiarla. Manca poco, e l'Azura emblem sara' realta'!

 

Comunque dalla free pull ho beccato pure un Lucius. -spd. Grazie vita! (e io cercavo Priscilla)

@Seraphyne bello il set, fatto te? io avrei bisogno di cambiare il mio, mi piacerebbe farlo su feh heroes appunto

Yep, grazie <3

Se vuoi posso provare a farlo io, mp?

 

Comparsa camilla evento nel banner dell'anno nuovo (+hp -def), ma non avendo volanti spada con attacco decente credo che la userò per completare flier emblem, in attesa di Elincia o di una Paula con iv decenti

 

Portata a 5* Athena per passare wo dao + a Selena, che rimane inutile, ma shhh 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

... Le 10.000 piume sono quasi raggiungibili... Sono intorno alla posizione 1250~1300 (e ogni volta che gioco scalo dalle 10 alle 30 posizioni) e ho 29 pozioni 

Devo arrivare nella top 1000!!!!

HO BISOGNO DELLA VOSTRA FORZA AHHHHHHHHH xD

Potere del Free To Play! VIENI A ME!

La tua posizione a che punteggio corrisponde?

Io ho qualcosa come 90 pozioni energia, dunque volendo potrei grindare senza pietà per arrivare ad una posizione decente...

... Ma d'altro canto mi sono fermato a 61k punti e il mio team per le battaglie automatiche della TT (Lucina, WE!Robin, WE!Lissa e Fjorm) a volte riesce a malapena a superare la modalità Lunatic Lv.35 (quindi con i bonus è al massimo un punteggio di circa 500 ogni venti punti energia).

Suppongo cercherò “solo” di arrivare a 100k per ottenere tutti i premi e gg.

 

Intanto ti infondo parte del mio potere (anch'esso f2p), puoi farcela.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi finisco le 100k nelle TT, pero' ho fatto tipo 70k in due giorni e il resto in 4 giorni, poiche' vita sociale e Capodanno. Ho portato al max VE almeno 4-5 unita'. 

 

2 ore fa, Seraphyne ha scritto:

Yep, grazie <3

Se vuoi posso provare a farlo io, mp?

 

Comparsa camilla evento nel banner dell'anno nuovo (+hp -def), ma non avendo volanti spada con attacco decente credo che la userò per completare flier emblem, in attesa di Elincia o di una Paula con iv decenti

 

Portata a 5* Athena per passare wo dao + a Selena, che rimane inutile, ma shhh 

 

Yep, ti scrivo in privato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pikasumi ha scritto:

La tua posizione a che punteggio corrisponde?

Io ho qualcosa come 90 pozioni energia, dunque volendo potrei grindare senza pietà per arrivare ad una posizione decente...

... Ma d'altro canto mi sono fermato a 61k punti e il mio team per le battaglie automatiche della TT (Lucina, WE!Robin, WE!Lissa e Fjorm) a volte riesce a malapena a superare la modalità Lunatic Lv.35 (quindi con i bonus è al massimo un punteggio di circa 500 ogni venti punti energia).

Suppongo cercherò “solo” di arrivare a 100k per ottenere tutti i premi e gg.

 

Intanto ti infondo parte del mio potere (anch'esso f2p), puoi farcela.(?)

Come posizione ora sono sui 700 e ho un punteggio di circa 134.000

Il mio AUTOteam è H!Nowi con Scudo di Iote SS, PA!Shigure, WE!Chrom e WE!Robin e riesce a superare il livello 35 Lunatic tipo il... 60% delle volte quindi in media faccio 404-505 punti mentre se li controllo io faccio Lunatic lv 40 senza problemi ottenendo quasi sempre 705 punti

Btw posizione 669 con 140.000 punti... Domattina presumo dovrò recuperare un bel po quindi meno giorni restano più devo cercare di salire per non "crollare" la notte dato che... Dormo xD

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É assurdo quanta sfiga ci sia nella mia fortuna... O quanta fortuna ci sia nella sfiga. 4% per trovare NY!Azura evoco verde e trovo Deirdre +atk -def (la migliore dopo +speed -def)... Che era anche uno dei maghi che volevo... Damn it... A sto punto addio banner e inizio a conservare orb giornaliere per il legendary

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sfortuna con le sfere verdi, che non ci sono mai quando le voglio.

Anche nel nuovo banner, volevo Rhajat ma figuriamoci! Però ho trovato Sigurd nell'evocazione gratis e non mi lamento ahah

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche oggi per me é iniziato bene, un altro Seliph per poter portare il mio futuro a +2 ed un Luke a 5, di nuovo, questa volta servito per passare il Panic Ploy al Seliph buono (+Atk - Res).

bonus pic di un'altra unità finita, che goduria. <3

Spoiler

cncTTqkkQJK3xyXV6S_Sjw.png

 

Modificato da Xentor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Per la prima volta da tantissimi mesi ho esaurito completamente le mie sfere.

Credo di amare gli yukata hoshidesi, ma per ora non ho avuto fortuna...

Ti capisco, sono bellissimi 

 

Piccolo ot:

Oggi sono andata avanti con Conquest con il cap 25 vs Ryoma (ho rimandato tantissimo, ricominciando il gioco 2 volte perchè avevo paura di finirlo) e una volta terminato il livello mi sono sentita un mostro a non supportarlo su Heroes... (ho pianto maledizione!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ti capisco, sono bellissimi 

 

Piccolo ot:

Oggi sono andata avanti con Conquest con il cap 25 vs Ryoma (ho rimandato tantissimo, ricominciando il gioco 2 volte perchè avevo paura di finirlo) e una volta terminato il livello mi sono sentita un mostro a non supportarlo su Heroes... (ho pianto maledizione!!)

(pssst, c'è una discussione su Fire Emblem non Heroes da qualche parte, se vuoi resuscitarla sentiti libero di farlo)

Comunque ti capisco. Secondo me la trama di Retaggio passa da "ok" a "bleh" una volta che si entra nel castello di Nohr, mentre la trama di Conquista passa da "pessima" a "carina" quando si entra nel castello di Hoshido.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Oggi sono andata avanti con Conquest con il cap 25 vs Ryoma (ho rimandato tantissimo, ricominciando il gioco 2 volte perchè avevo paura di finirlo) e una volta terminato il livello mi sono sentita un mostro a non supportarlo su Heroes... (ho pianto maledizione!!)

 

Spoiler

Inb4 Ryoma's death best Fates' cutscene.

Nonché forse l'unica morte sensata tra tutte e tre le versioni se devo essere onesto...

 

Tuttavia, per quanto speri ardentemente che Tharja non vinca per una terza volta (ignorate la mia pic attuale, Rhajat > Tharja (?) e poi oggettivamente serve varietà con 'sti risultati finali dei gauntlet e_e) e un uomo come vincitore dopo la mitica vittoria di Ike nel CYL Gauntlet sarebbe benvenuto..

Non me la sentirei di supportare Ryoma. Non in questa sfida. Non credo di avere una reazione pronta se fosse lui il vincitore nel gauntlet delle feste.

 

(Ah, e condivido il messaggio di Chinotto, così se la discussione di FE venisse resuscitata potrei lamentarmi di quanto stupidi siano certi avvenimenti di Rivelazione, esprimere quanto mi dispiaccia che il “competitivo” di Fates sia deceduto e aggiungere che la promozione di Azura in Warriors deve assolutamente essere riciclata in un titolo della serie principale perché è stupenda.)

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chinotto ha scritto:

la trama di Retaggio passa da "ok" a "bleh"

^

Qualcuno gli dia un biscotto

Spoiler

Non credo possa essere definito "ok" nemmeno il capitolo in cui per qualche strano motivo Flora prende fuoco, ma gli ultimi 2 capitoli di retaggio sono qualcosa di orribile

 

9 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Non credo di avere una reazione pronta se fosse lui il vincitore nel gauntlet delle feste.

Credo che contro Azura abbia poche speranze ahah

 

Io a questo giro non mi sono schierata, con l'artwork realizzato da Tobi Takumi fuori dalla sfida non ci sono personaggi decenti da sostenere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Piccolo ot:

Oggi sono andata avanti con Conquest con il cap 25 vs Ryoma (ho rimandato tantissimo, ricominciando il gioco 2 volte perchè avevo paura di finirlo) e una volta terminato il livello mi sono sentita un mostro a non supportarlo su Heroes... (ho pianto maledizione!!)

io non giocherò a Conquest proprio per quel motivo (e perché si entra in Hoshido, il mio cuore si spezzerebbe)


SONO UN HOSHIDO FAAAGGG T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Seraphyne ha scritto:

Credo che contro Azura abbia poche speranze ahah

 

Io a questo giro non mi sono schierata, con l'artwork realizzato da Tobi Takumi fuori dalla sfida non ci sono personaggi decenti da sostenere

Lo credo anch'io.

Per questo sto supportando plot-device singing waifu. :look:

E perché ero salty che Lissa avesse stracciato Daraen ma non avevo voglia di passare al lato oscuro delle yandere per vendicarlo.

 

(Btw quando è così potresti fare come il 75% dei giocatori e diventare una Feather Mercenary, supportando il PG più incline a perdere e con il quale è più semplice scalare la classifica ed arrivare a quelle spicy 2500 piume per la prime posizioni.(?))

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio giocarli tutti... mi devo comprare Retaggio e il percorso di Rivelazione (questo perché ci giochiamo io e mio fratello quindi non posso usufruire di tutti i salvataggi). 

Mi sono già spoilerata di Elise in Retaggio e ho pianto quando ho visto la cutscene (Sì piango sempre). Ma di Ryoma non lo sapevo! (E direi per fortuna)

 

Comunque solo io amo Fates? Sarà che mi ha introdotta al mondo di FE, però a me piace molto...

 

Resusciterei la discussione ma dovrei cercarla, e su cellulare non è comodissimo. Chissà dov'è finita xD

Ps: ho letto dei numerosi buchi di trama di Rivelazione. Ma non mi interessa! Voglio l'happy ending T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io voglio giocarli tutti... mi devo comprare Retaggio e il percorso di Rivelazione (questo perché ci giochiamo io e mio fratello quindi non posso usufruire di tutti i salvataggi). 

Mi sono già spoilerata di Elise in Retaggio e ho pianto quando ho visto la cutscene (Sì piango sempre). Ma di Ryoma non lo sapevo! (E direi per fortuna)

 

Comunque solo io amo Fates? Sarà che mi ha introdotta al mondo di FE, però a me piace molto...

 

Resusciterei la discussione ma dovrei cercarla, e su cellulare non è comodissimo. Chissà dov'è finita xD

Fates é stato il primo anche per me, ma con Retaggio obv e.. sono come te, dovrei recuperare anche Revelations
ed Awakening purtroppo pure sigh

 

(piango pure io xd)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xentor ha scritto:

Fates é stato il primo anche per me, ma con Retaggio obv e.. sono come te, dovrei recuperare anche Revelations
ed Awakening purtroppo pure sigh

 

(piango pure io xd)

 

Io sto giocando ad Awakening e caspita... è bellissimo! 

(E ho deciso di diventare mamma di Lucina :])

Spero di riuscire a recuperare gli altri Fates

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...