Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

*evoca con 5 sfere,

prende l'incolore,

"speriamo sia Takumi altrimenti Klein a 4 pls."

fumo
Klein 5
+Spd -Hp*

rip perfect fodder
HO 12 UNITà A CUI DARE QR E TU ME LO PASSI A CINQUE CON BUONE IVS IS?


vorrei finire le mie unità, non trovo nemmeno un father oramai. ;;

 

robe belle per la vittoria di Lissa

Spoiler

v0dguvc196801.png

jY8twsu.png

 

Modificato da Xentor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

E da allora lissa healer venne buildata con Paura...

b4vmgx.png

BELLISSIMA

 

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Non ho speranza di fare un punteggio decente supportando Azura :c

io la sto supportando da inizio gauntlet ed ero sempre nei primi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cominciando a dubitare delle percentuali dichiarate nell'evocazione: ho cominciato un account nuovo, giusto per testare. Nel banner Festa degli Eroi, con un rate degli eroi focus del 4% mi pare, quindi 8% per un 5* in generale. Allora due rituali scarsi, quindi circa 7-8 sfere scelte e 2 5*: Ninian e Ike. Adesso ok, potrebbe essere un caso, ma quante volte trovate al primo giro di evocazioni un 5* focus? E ho riscontrato che anche ad altri è successa la stessa cosa, anche con banner normali. Ora bon, niente di male a dare 5* ai nuovi giocatori, solo che questo può portare a pensare "Ah, ma è facile trovare 5*, potrei anche comprare qualche sfera", il che non è proprio vero. Detto questo resto sul fatto che è solo una mia speculazione. Però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Sto cominciando a dubitare delle percentuali dichiarate nell'evocazione: ho cominciato un account nuovo, giusto per testare. Nel banner Festa degli Eroi, con un rate degli eroi focus del 4% mi pare, quindi 8% per un 5* in generale. Allora due rituali scarsi, quindi circa 7-8 sfere scelte e 2 5*: Ninian e Ike. Adesso ok, potrebbe essere un caso, ma quante volte trovate al primo giro di evocazioni un 5* focus? E ho riscontrato che anche ad altri è successa la stessa cosa, anche con banner normali. Ora bon, niente di male a dare 5* ai nuovi giocatori, solo che questo può portare a pensare "Ah, ma è facile trovare 5*, potrei anche comprare qualche sfera", il che non è proprio vero. Detto questo resto sul fatto che è solo una mia speculazione. Però...

wait non ho capito-
1) il banner festa degli eroi non era ad agosto?
2) danno ovviamente l'idea sbagliata, purtroppo, ma condivido il tuo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xentor ha scritto:

wait non ho capito-
1) il banner festa degli eroi non era ad agosto?
2) danno ovviamente l'idea sbagliata, purtroppo, ma condivido il tuo punto di vista.

Gli account nuovi hanno la possibilità di evocare da quel banner per una settimana, dalla data di creazione dell'account. Possono inoltre scegliere uno tra i 4 vincitori di CYL, come abbiamo fatto noi. Quello che dico è che probabilmente gli account nuovi hanno la percentuale di 5* manipolata. E fin li tutto ok, ma chi mi garantisce che la possibilità  del 3% sia effettivamente quella dichiarata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Dov'è NY!Corrin?

Le autorità non si sbilanciano, ma voci di corridorio affermano che Ryoma lo abbia definitivamente eliminato dalla circolazione.

Spoiler

Oltre il rumor sull'unità “in regalo”, si vocifera che potrebbe essere l'eroe f2p per un'altra Tempest Trial, questa volta a tema nuovo anno.

Se venisse confermato sarei particolarmente deluso, 'ste TT stanno diventando stressanti (imho più mini-TT in luogo di quelle complete sarebbero perfette).

 

7 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Dov'è la storia?

Hey, finché possiamo campare di rendita sulle thighs di Fjorm e le Appendici, perché mostrare interesse per sua sorella, altri tre OC del gioco e due nuovi regni?

-Probably IS, 2018

9 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Dove sono i nostri contenuti?

Suppongo nel prossimo update (tra qualche giorno?) o il prossimo mese in occasione dell'anniversario della app.

Credo che si stiano tenendo stretti sui contenuti proprio per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corrin evidentemente si è stufato di Hoshido e Nohr, tanto da volersene andare su un'isola deserta con la MIA Azura che non riesco a trovare. 

Ci si rivede l'anno prossimo ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, un paio di riflessioni: Surtr e compagnia sono, apparentemente doppiati, potete trovare alcune sue frasi, le uniche conosciute, sul sito ufficiale di FEH.

Comincio a credere che l'anniversario sia solo una nostra fantasia. Al massimo qualche sfera, e magari un banner leggendario, tanto per.

Un'altra TT e Muoio. Personalmente le trovo molto noiose, tanto che le uniche ricompense utili sono i sigilli, e le unità, ma quelle raramente. Con la storia ho perso le speranze. Il libro 1 è finito, così, a caso. Il libro 2 è fermo da quasi 2 mesi (perché scrivere 1 mese e mezzo renderebbe la cosa meno grave ndr.). Tante unità da Awakening e Fates. Cioè, ci sono più Tharja che unità da RD. (No, Ike e compagnia li consideriamo da PoR). Ricordiamo che tra 1 mese è San Valentino. Il che significa Tharja e Camilla valentine, probabilmente. Voglio dire, perché no?

Sono davvero molto deluso da come stanno gestendo l'app, tant'è che non capisco come si faccia a spenderci soldi veri sopra. Cioè, è inutile avere un'unità se poi non la puoi usare. Anche perché il meta gira intorno a poche unità, come ovunque, del resto. E anche se dico tutte queste cose brutte continuerò a giocare, perché sono una persona COERENTE. :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con te @Darkyurem300. Ci sarebbero così tanti altri personaggi da inserire di nuovi... anche da Awakening e Fates, ad esempio i figli ma non solo (Voglio assolutamente KAZE!!!).

Sempre i soliti personaggi con costumi diversi (o direi "costumi da bagno" come abbiamo visto a Natale). Non che la bellissima Azura NY o la sconosciuta ragazza mascherata con i capelli azzurri che le assomiglia così tanto mi dispiacciano... però dai, c'è così tanta materia .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

4 Sfere, -20 Giorni, 4,5% Moltiplicatore.

Se non esce Seasonal Katarina non mi schiodo da questo banner, sia chiaro. Voglio almeno uno di quegli yukata. Non mi interessa se è Azura o Takumi.

Io ho provato proprio prima. Niente sfere verdi ovviamente... provo con l'unica grigia che c'era e trovo Gordin. Ce ne erano altre 3 rosse ma non volevo sprecare per un'improbabile Camilla (o un Leo tanto cercato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

4 Sfere, -20 Giorni, 4,5% Moltiplicatore.

Se non esce Seasonal Katarina non mi schiodo da questo banner, sia chiaro. Voglio almeno uno di quegli yukata. Non mi interessa se è Azura o Takumi.

Un'unità stagionale al di fuori di Fates o Awakening? IMPOSSIBILE.

Spoiler

Vabbè, ci sono le spose, ma ok:azaz:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Un'unità stagionale al di fuori di Fates o Awakening? IMPOSSIBILE.

  Nascondi contenuto

Vabbè, ci sono le spose, ma ok:azaz:

 

Infatti prevedo che nessun'unità a priorità superiore si porrà tra me e quegli yukata. È solo una faccenda tra me e Anna la Random Number Goddess.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È arrivato l'aggiornamento, e con esso gli eroi che buona parte della fanbase attendeva da mesi.

Spoiler

Se come il sottoscritto non avete giocato PoR/RD sicuramente apprezzerete lo spoiler più esplicito e disgustoso di Heroes.

IS, wtf.

 

Btw Micaiah è cute, il suo tomo è OP e la sua assist skill è praticamente Reciprocal Aid + Harsh Command. Nice. Le sfere per NY!Azura probabilmente verranno dirottate su di lei (così se ho fortuna tra un 3*/4* e un altro trovo un po' di M!Robin e F!Corrin, che ho bisogno di alzare il punteggio in Arena con i merge essendo appena giunto in Tier 19).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IT'S HAPPENING!!!

E non mi riferisco a micaiah... Ma alle due free units che avremo, Oliver Great Hero Battle (È UN MAGO BLU CON DELLE STATISTICHE DECENTI OMMIODDIO SVENGO, SARÀ TUTTO MIO MUHAHAHA) e Corrin del nuovo anno (OMMIODDIO UN ARCIERE SUPPORTER CHE NON USERÀ NESSUNO PERCHÉ ESISTE BRAVE LYN POVERINO*)...

Se mi capitasse micaiah free sarei felice: è maga, è blu, è pucciosa ma non mi interessa così tanto da interrompere la mia ricerca di NYAzura e NYCamilla

 

*ma che io userò tantissimo perché è carino

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco il peggior spoiler fatto da Heroes.  Quello di dire che Celica fosse principessa di zofia  un mese prima dell’uscita di SoV è stata una meschinità, ma rivelare così l’iden del BK è peggio. Considerando che RD è stato il gioco meno giocato della serie (notizia senza fonte btw) poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ed ecco il peggior spoiler fatto da Heroes.  Quello di dire che Celica fosse principessa di zofia  un mese prima dell’uscita di SoV è stata una meschinità, ma rivelare così l’iden del BK è peggio. Considerando che RD è stato il gioco meno giocato della serie (notizia senza fonte btw) poi

Thracia. THRACIA.

Comunque dopo guardo tutto, ora vado a scuola >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Thracia. THRACIA.

Comunque dopo guardo tutto, ora vado a scuola >_>

Beh, come scusa abbiamo che Thracia non è stato localizzato, quindi aveva solo il pubblico giapponese  :asduj1:

quindi avremo 1 TT e una miniTT? Parlando di originalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ed ecco il peggior spoiler fatto da Heroes.  Quello di dire che Celica fosse principessa di zofia  un mese prima dell’uscita di SoV è stata una meschinità, ma rivelare così l’iden del BK è peggio. Considerando che RD è stato il gioco meno giocato della serie (notizia senza fonte btw) poi

dopo 10 anni non è più considerabile spoiler, dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...