Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Ho la forza di volontà di una ciabatta.

31 sfere ho trovato solo 3* e una soleil +atk :v

Quel 4% mi tenta ancora di più di prima AHHHHHH

SUMMER CORRIN AIUTAMI TU

non sei l'unico sob
4% e Takumi mi odia
in compenso trovo solo merge per futuri Saizo e Clarine/Priscilla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Screenshot_2018_01_17_19_03_49.png
 

Screenshot_2018_01_17_19_03_57.png
 

 

E fu così che nell'ultima battaglia della prova tempesta il mio team venne spazzato via dopo un errorino di valutazione della situazione :c

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Screenshot_2018_01_17_19_03_49.png
 

Screenshot_2018_01_17_19_03_57.png
 

 

E fu così che nell'ultima battaglia della prova tempesta il mio team venne spazzato via dopo un errorino di valutazione della situazione :c

Stessa identica situazione...

Se ci sono 5 maschi.... Avevo tutte femmine tranne lui e ryoma =_=

Wait... 990 sacred coin? Lol io li uso appena arrivoba 50/100/150... Non sono bravo a risparmiare ahaha

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Stessa identica situazione...

Se ci sono 5 maschi.... Avevo tutte femmine tranne lui e ryoma =_=

Wait... 990 sacred coin? Lol io li uso appena arrivoba 50/100/150... Non sono bravo a risparmiare ahaha

Ahahah

Un giorno mi metterò e spendo tutto. Anche le piume... sto meditando su chi aumentare a 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date il benvenuto al mitico banner dei fodder 4*!

È un'idea strana, ma... Ci sta? Circa? 

Boh, se può aiutarmi a recuperare altri Hinata, Fae e Klein è ben accetto.

Tuttavia è al 99% bait per il Legendary Summoning Event di fine mese e per l'anniversario. ¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma per sapere, Tailtiu com'è?

È uno dei tantissimi personaggi introdotti e poi dimenticati come lacrime nella pioggia, però come design mi piace e ce l'ho a 4*...

Proprio ieri tra la massa di 4* che ho da promuovere continuavo a buttare un occhio su Tailtiu perché è cute senza essere loli(?) e l'abito lilla-oro è fantastico.

Beh, certamente è un'utilizzatrice di Blárblade migliore di Odin. :asduj1:

Per la Wiki di FEH viaggia tra la tier A+ e S- (dunque fa praticamente compagnia a gente del calibro di Delthea o Linde), personalmente la trovo la tipica Bladetome user con Atk decente e reso particolarmente godibile dalla propria arma, Spd ottima, abbastanza Res per baitare qualche mago blu e rosso e Def su cui non vale nemmeno la pena stare a pensarci.

Non è male e relativamente merge-friendly, non farà faville nel meta attuale (a differenza di Nina in tema Bladetome) ma è una buona glass cannon.

Il suo problema è dato dal suo essere veramente anonima: di gente che ha il suo ruolo ce n'è un sacco, non so quanto sia amata dai fan (ma provenendo dal famoso /irony FE4 si parte col piede sbagliato) e pure in Heroes non ha nulla di peculiare come PG... Seriamente, che quote da Special sono “Here I go”, “Sorry”, “Enough”, “Bye-bye how”?!

¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Proprio ieri tra la massa di 4* che ho da promuovere continuavo a buttare un occhio su Tailtiu perché è cute senza essere loli(?) e l'abito lilla-oro è fantastico.

Beh, certamente è un'utilizzatrice di Blárblade migliore di Odin. :asduj1:

Per la Wiki di FEH viaggia tra la tier A+ e S- (dunque fa praticamente compagnia a gente del calibro di Delthea o Linde), personalmente la trovo la tipica Bladetome user con Atk decente e reso particolarmente godibile dalla propria arma, Spd ottima, abbastanza Res per baitare qualche mago blu e rosso e Def su cui non vale nemmeno la pena stare a pensarci.

Non è male e relativamente merge-friendly, non farà faville nel meta attuale (a differenza di Nina in tema Bladetome) ma è una buona glass cannon.

Il suo problema è dato dal suo essere veramente anonima: di gente che ha il suo ruolo ce n'è un sacco, non so quanto sia amata dai fan (ma provenendo dal famoso /irony FE4 si parte col piede sbagliato) e pure in Heroes non ha nulla di peculiare come PG... Seriamente, che quote da Special sono “Here I go”, “Sorry”, “Enough”, “Bye-bye how”?!

¯\_(ツ)_/¯

Ah ma la mia è +def -PS

Mi sa che slitta a dopo Oliver, con una natura simile. Che poi ho una Lute, quindi non ne ho particolare bisogno :/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimanendo in tema nature...

+Atk -Res o +Atk -HP Erika?

-HP credo sia il più conveniente per una capacità difensiva generale migliore, però la -Res è già oltre il 20 (pronta per essere portata a 5* dunque)ed è la prima Erika che evocai. :v

Dopotutto è già tanto se andrà in combattimento, figurarsi prendersi un colpo da un mago o drago non verde. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Rimanendo in tema nature...

+Atk -Res o +Atk -HP Erika?

-HP credo sia il più conveniente per una capacità difensiva generale migliore, però la -Res è già oltre il 20 (pronta per essere portata a 5* dunque)ed è la prima Erika che evocai. :v

Dopotutto è già tanto se andrà in combattimento, figurarsi prendersi un colpo da un mago o drago non verde. :look:

la seconda

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Rimanendo in tema nature...

+Atk -Res o +Atk -HP Erika?

-HP credo sia il più conveniente per una capacità difensiva generale migliore, però la -Res è già oltre il 20 (pronta per essere portata a 5* dunque)ed è la prima Erika che evocai. :v

Dopotutto è già tanto se andrà in combattimento, figurarsi prendersi un colpo da un mago o drago non verde. :look:

Io Erika la uso con Spezzatomo V come panacea contro ogni Tomo Verde del mondo nel mio team principale, ma non so come andrebbe usata in verità quindi non so dirti :x

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto:

Nessuno parla di CYL? Spero vivamente per Grima. Perché sarebbe divertente. Un antagonista vincitore di CYL. Ironico

Ho la brutta abitudine di chiudere la finestra delle notifiche ancor prima che si carichi durante l'accesso iniziale e non toccare più la bacheca. :look:

Spoiler

Cos'è quel “kit per iniziare” con BK random. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Ho la brutta abitudine di chiudere la finestra delle notifiche ancor prima che si carichi durante l'accesso iniziale e non toccare più la bacheca. :look:

  Nascondi contenuto

Cos'è quel “kit per iniziare” con BK random. :asduj1:

Una cosa indecente che spero non si ripeta in futuro:look: 

In pratica ci sarà un nuovo evento CYL, con un nuovo pool. Tanto vinceranno sicuramente Tharja e Camilla, Hector e Reinhardht, tanto per. QUINDI ho bisogno della vostra collaborazione per votare Grima!Robin ! Scherzo, votate chi volete. Possibilmente non Thaja e camilla se avete altri personaggi che vorreste vedere:rotfl:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce l'ho fatta!

 

Screenshot_2018_01_20_09_49_28.png

 

Ora però ho un problema. Mi sono affezionata troppo al Corrin 4* che ha sudato un sacco per ottenere sé stesso 5*. Lo so che sembra assurdo ahah ma io ho un legame con le mie unità.

Mi basta un suo "How festive!" per essere felice per sempre *si scioglie*

 

 

PS: è ancora vietato il doppio-post? D:

 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Ora però ho un problema. Mi sono affezionata troppo al Corrin 4* che ha sudato un sacco per ottenere sé stesso 5*. Lo so che sembra assurdo ahah ma io ho un legame con le mie unità.

Mi basta un suo "How festive!" per essere felice per sempre *si scioglie*

È il motivo per cui evito di utilizzare le versioni 4* degli eroi f2p bonus durante le Prove Tempesta ma punto direttamente alle 5* faticando un po' di più. :look:

Se non hai progetti imminenti buttaci 20k piume, tanto vedo che ne hai più di 70k e quelle si farmano in modo relativamente facile.

L'altro Corrin -dal momento che per ovvi motivi dubito lo utilizzerai come fodder- lo puoi fondere con il primo per renderlo leggermente migliore oppure farti un team con doppio NY!Corrin per buffare gli alleati.

---

Spoiler futuri eventi.

Spoiler

Screenshot_2018-01-20-10-09-21.png

La GHB di Lyon significa due cose: 1. Niente piume da spendere, dovrò portarlo a 5* praticamente per forza. 2. Devo affrettarmi a finire tSS altrimenti non oso nemmeno immaginare cosa FEH possa spoilerarmi a riguardo.

Un'altra TT-mini. Che un Dire Thunder possa colpirmi. Perlomeno essendo subito dopo alla GHB di Lyon è probabile che possa essere a tema FE8... Benvenuta Myrrh o L'Arachel come reward? Bentornato Joshua? Se il principe di Jehanna ritorna giuro solennemente di renderlo Lv.40+3 e di passargli il supporto Evocatore. 

Qualche altro bait per le sfere qua e là e mappe speciali, sure, whatever. Si prospetta un mese di febbraio non male.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

È il motivo per cui evito di utilizzare le versioni 4* degli eroi f2p bonus durante le Prove Tempesta ma punto direttamente alle 5* faticando un po' di più. :look:

Se non hai progetti imminenti buttaci 20k piume, tanto vedo che ne hai più di 70k e quelle si farmano in modo relativamente facile.

L'altro Corrin -dal momento che per ovvi motivi dubito lo utilizzerai come fodder- lo puoi fondere con il primo per renderlo leggermente migliore oppure farti un team con doppio NY!Corrin per buffare gli alleati.

---

Spoiler futuri eventi.

  Apri contenuto nascosto

Screenshot_2018-01-20-10-09-21.png

La GHB di Lyon significa due cose: 1. Niente piume da spendere, dovrò portarlo a 5* praticamente per forza. 2. Devo affrettarmi a finire tSS altrimenti non oso nemmeno immaginare cosa FEH possa spoilerarmi a riguardo.

Un'altra TT-mini. Che un Dire Thunder possa colpirmi. Perlomeno essendo subito dopo alla GHB di Lyon è probabile che possa essere a tema FE8... Benvenuta Myrrh o L'Arachel come reward? Bentornato Joshua? Se il principe di Jehanna ritorna giuro solennemente di renderlo Lv.40+3 e di passargli il supporto Evocatore. 

Qualche altro bait per le sfere qua e là e mappe speciali, sure, whatever. Si prospetta un mese di febbraio non male.

 

Questi sono proprio i miei piani!

L'ho usato per avere il bonus di punti non avendo neanche un unità NY (T^T)

 

Un team con doppio Corrin sarebbe troppo forte ahah

Così sono felice con due Corrin (Ormai la mia vita è un gyaku harem) e insieme metto Corrin M e Corrin F magari! (gyaku harem anche per lei)

 

 

Ho detto troppe volte Corrin

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...