Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Mi son messo un po a giochicchiare con l'opzione ally support e stavo provando alcune combinazioni che sembravano carine e mi piacerebbe condividere (salto quelle che avevo già perché non me le ricordo :v)

shigure x hana (vedi sotto)

Inigo x soleil (incest is wincest? Nah più che altro perché ha un'ottima sinergia con i dancer)

pa!Azura x Tharja (l'unico bladetome che ho)

Anna x sharena (buttata li a caso ma secondo me può funzionare)

Deirdre x... (volevo mettere Arvis ma sarei stato troppo cattivo, poi Sigurd ma poi avrei sprecato un horse buff e allora ho messo....) Chrom (infermiere per mantenere attivo Quick Reposte più a lungo)

B!Ike x Sophia (ike ha paura dei tomi e Sophia si prende cura sia di quelli che delle spade)

Sigurd x Camus (horse emblem intensifies)

Ike x felicia (vedi B!Ike)

Ryoma x Fjorm (nella TT erano fantastici insieme ma non sono sicuro se darò a lui il blessing anche se sarebbe più che decente con esso)

Mae x Innes (Turchingufo e "Arcogufo")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Mi son messo un po a giochicchiare con l'opzione ally support e stavo provando alcune combinazioni che sembravano carine e mi piacerebbe condividere (salto quelle che avevo già perché non me le ricordo :v)

shigure x hana (vedi sotto)

Inigo x soleil (incest is wincest? Nah più che altro perché ha un'ottima sinergia con i dancer)

pa!Azura x Tharja (l'unico bladetome che ho)

Anna x sharena (buttata li a caso ma secondo me può funzionare)

Deirdre x... (volevo mettere Arvis ma sarei stato troppo cattivo, poi Sigurd ma poi avrei sprecato un horse buff e allora ho messo....) Chrom (infermiere per mantenere attivo Quick Reposte più a lungo)

B!Ike x Sophia (ike ha paura dei tomi e Sophia si prende cura sia di quelli che delle spade)

Sigurd x Camus (horse emblem intensifies)

Ike x felicia (vedi B!Ike)

Ryoma x Fjorm (nella TT erano fantastici insieme ma non sono sicuro se darò a lui il blessing anche se sarebbe più che decente con esso)

Mae x Innes (Turchingufo e "Arcogufo")

...Sophia e Felicia possono prendersi cura delle spade?

E perché Hana ha una buona sinergia con i dancer?

Per il resto, non so. Non sono esperto di sinergie. Io sono quello che usa Nina e Erika nello stesso team e non le supporta nonostante siano fatte l'una per l'altra .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:

 

Mi rendo conto di essere utile quanto la “combo” QR+ Wary Fighter su chiunque non sia Hector, però alla fine l'attacco maggiore conferito dalla Firesweep si va praticamente ad eguagliare con i due colpi un po' meno potenti della Brave. :confused:

Poi ci sarebbe sempre la meno allettante ma comunque interessante opzione di Armorsmasher+ per aiutare contro il meta attuale che si sta pian piano andando a riempire di Armor Emblem...

il bello è che cautela+qr funzia solo su hector lol

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Chinotto ha scritto:

...Sophia e Felicia possono prendersi cura delle spade?

E perché Hana ha una buona sinergia con i dancer?

Per il resto, non so. Non sono esperto di sinergie. Io sono quello che usa Nina e Erika nello stesso team e non le supporta nonostante siano fatte l'una per l'altra .-.

Sophia ha swordbreaker xD

Felicia no, ma può trucidare i maghi mentre ike pensa ai melee debuffati grazie a Felicia

Hana con Firesweep sword+ di cui ho parlato prima mi son scordato di specificarlo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, NandoNSZ ha scritto:

Trovo difficile collezionare gli Orbs,

Qualcuno può darmi dei consigli?

Gli unici consigli che posso darti sono:

1 - Entrare tutti i giorni per ricevere i vari premi giornalieri

2 - Completare i livelli a tutte le difficoltà

3 - Portare a termine le missioni

4 - Arena 

5 - Prove tempesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Forci ha scritto:

il bello è che cautela+qr funzia solo su hector lol

È questo il punto. :look:

 

Parlando di QRWFQR(?)Hector, ho visto che ha fatto abbastanza scalpore nella community (più che altro su YT), voi cosa ne pensate?

Personalmente la trovo una build piuttosto discutibile. Per carità, è più creativo dargli QR3 SS piuttosto che Quickened Pulse (assolutamente non come facevo io finendo per sprecarmi un Ignis quando baitavo gente tipo Reinhardt, assolutamente), però boh, onestamente per quanto possa essere una build interessante la trovo un po' uno spreco... O forse sono troppo attaccato a Vantage 3 per il B slot e attualmente Deflect Magic come SS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io onestamente voto per MEMES! Tanto è abbastanza scontato chi vincerà, e si, mi aspetto una 4 versione di tharja e Camilla. Voterò per personaggi originali di FEH, perché l’idea di un brave surtr è troppo allettante. Tanto considerando l’impegno che mettono nel creare personaggi nuovi si può benissimo dedurre che i personaggi dai giochi precedenti verranno aggiunte tutte, prima o poi. Mi risparmio le battute su come verranno introdotti a 5* personaggi talmente secondari da non essere ricordati da 3/4 del fandom 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto voglia bene a Camilla... NO!

Basta Camilla. 

Tutti che vogliono fanservice -.-

 

Speriamo che ci sia un po' di gente come noi con un po' di sale in zucca ahah

 

Comunque tornando alla mia fissa per NY Corrin, sono ottimi entrambi perché sono diversi. Uno con più difesa e l'altro con più attacco... Perciò ho deciso, li tengo entrambi *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Myrrh porta l’agognato hone dragon

L’arachel è maga(ci sta anche se è conosciuta più come guaritrice) ma il tocco di classe è ...brave eirika?

 

inoltre l’unita Tt è marisa

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OH NOH

Myrrh sarebbe bellissima nel mio dragon team... Mettere come core tiki, corrin e myrrh a sterminare la gente a destra e manca (metterei anche ninian ma non c'è spazio per fortify dragon lol)

Ma non posso cedere a questo bait banner (sono 3 unità che mi servirebbero un botto come colore e come tipo... DAMN)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ok, sono un po’ scandalizzato dai tipi, cioè, lucius è mago, in heroes è un healer, l’Arachel è una curatrice, in heroes è una maga. Ma il bello è Erika: da quando Erika può usare i tomi? Perché se lo poteva fare in SS non me ne sono proprio accorto eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ackerman ha scritto:

Piangere?! O preferisci un incoraggiamento? 

Io non ci ho più provato

T-T
preferisco non sperare più, tanto non si trova nulla, ghhh ;;

(btw il nuovo banner ghh, che bello!)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Xentor ha scritto:

T-T
preferisco non sperare più, tanto non si trova nulla, ghhh ;;

(btw il nuovo banner ghh, che bello!)

 

Ieri mi hai fatto venir voglia di tentare la fortuna e quindi mi sono messa a evocare eroi (ovviamente tutti doppi)... perciò è colpa tua se ho meno sfere per il nuovo banner D:

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yay Sacred Stones.

Sono felice per Myrrh, a maggior ragione perché in FE8 dopo tre capitoli dal reclutamento sono a 29/50 con la sua Pietra Drago e a quanto ho capito il bastone Restauro su di essa non funziona. (I cri evritiem)

Carino anche che abbiano mantenuto il suo essere un'unità volante.

Erika con un tomo. OK. IS are you drunk?

L'Arachel non mi interessava sulla carta ma sembra un'ottima trasposizione dell'originale. Devo resistere...

Marisa nella TT. Meh. Avrei preferito una rerun di Joshua (con la scusa di dover obbedire al mio giuramento(?) l'avrei reso il mio supporto S), ma neanche lei è così male. Da una parte spero sia una copia-carbone del Re Tempesta, ma sono quasi sicuro sarà una sorta di Ayra/Mia più scarsa essendo F2P con Shamshir come arma. Comunque mi raccomando a mettere quasi sempre spadaccini come reward delle TT che non ne abbiamo già abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Myrrh (che a quanto pare di pronuncia "ma'''", ok) si conferma drago più brutto e loli più carina

L'Arachel (che a quanto pare si pronuncia "larascel", ok)... è L'Arachel. Ha perfettamente senso che sia una maga, visto che usa il tomo leggendario di Rausten

Però non so cosa si siano fumati per dare il Gleipnir a Erika. Accetto l'headcanon letto su Reddit per cui questa versione di Erika proviene da un universo alternativo in cui si è sposata con Lyon e i due hanno studiato assieme la magia nera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Erika con un tomo. OK. IS are you drunk?

 

In realtà la loro è una scelta oculata per ricordare a tutti che in fe8 c'è un glitch secondo il quale, prendendo una "Pietra", aka l'arma delle gorgoni, e dandola a un pg, permetteva l'utilizzo alla unit della magia nera :asduj1:

Modificato da Forci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Forci ha scritto:

In realtà la loro è una scelta oculata per ricordare a tutti che in fe8 c'è un glitch secondo il quale, prendendo una "Pietra", aka l'arma delle gorgoni, e dandola a un pg, permetteva l'utilizzo alla unit della magia nera :asduj1:

Citare un bug non la rende una scelta oculata :angry:

Non che non mi piaccia, eh. Avere più Erika è sempre un bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...