Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

54 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Per quanto riguarda CYL2

Escludendo Tharja e Camilla, quali altri eroi sono più gettonati secondo voi? (Entrando nella mentalità della maggior parte dei fan)

Così alla cieca, punterei su Tharja-Camilla-Hector-Ephraim.

Non mi stupirebbere exploit di Reinhardt o del Brigand Boss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendo tra i vari commenti di youtube tra i personaggi preferiti spiccano pg di Shadows of Valentia come Celica e Delthea

Io continuo a sperare vanamente che F!Corrin superi una tra Camilla e Tharja xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh...

Per la metà femminile del CYL Tharja e Camilla sono scommesse abbastanza sicure, anche se ho come l'impressione che la loro popolarità sia leggermente diminuita. Abbastanza per far salire qualche altra eroina? Temo di no, but a man can dream...

Trovo che Celica e F!Corrin siano abbastanza gettonate come scelte della fanbase, idem Erika, ma visto l'ultimo banner credo che la maggior parte di coloro che l'avrebbe votata per una variante CYL si sia ricreduta.

Per la metà maschile penso che tutti siano d'accordo sulla vittoria di Hector. Già stando ai risultati dello scorso anno dovrebbe essere nella prima posizione, ai quali si aggiunge il fatto che anche la fanbase FEH gli è abbastanza legata (dopo un anno di gioco rimane un eroe viabile e desiderabile) e probabilmente otterrà anche i voti di buona parte dei supporter di Lyn dello scorso anno e magari anche qualcuno di Ike.

Il resto è un po' confusionario. Ephraim parrebbe il favorito, ma anche Chrom e M!Robin sembrano essere in coda (quest'ultimo meno del primo). Caso peculiare Marth, il quale avrebbe avuto la possibilità di piazzarsi nelle prime posizioni se IS avesse combinato i voti delle sue versioni. 

Per il resto suppongo che Reinhardt, Brigand Boss e Nina “memeranno” fino alla top... 20?

In generale i PG di SoV e FE5 riceveranno un boost di popolarità e voti per ovvie ragioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Evocazione gratuita e trovo Fae, sto morendo dalle risate

Is mi ha dato la dragon loli sbagliata ahahaha

A me ha dato la loli sbagliata xD(nino) comunque il capitolo apre le questioni importanti

 

Surtr fa i sacrifici umani per alimentare la fiamma dell’invulnerabilità la butto li

Veronica sempre più propensa a stabilire una tregua con l’askr...e surtr trama qualcosa contro di lei...(già si sapeva che l’avrebbe fatto ma stavolta parla del rito)

Prossimo capitolo a niflr...forse arriva free gunnthrà?

 

Edit:Trovata la myrrh

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo CYL 2 posso dire che il fandom giapponese ha idee contrastanti con quello occidentale. Quindi forse ci risparmiamo in Brave Ephraim. È che dire, il nuovo capitolo mi ha soddisfatto, tutto sommato, finalmente non siamo più ai livelli “oh no, Veronica ha costretto nuovi eroi a combattere, dobbiamo liberarli”,  ma comincia a vivere un po’ di personaggi originali. Come già detto probabilmente Veronica si unirà al team molto presto(leggi come: mesi), e anche loki sembra essere la parte più propensa a tradire Surtr, immagino che la considerino una miniera d’oro, dato che condivide due grossi particolari con Camilla, che sappiamo tutti com’è adorata da molti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi ho votato per Leo, non potrei mai tradire mio marito! Ho ottenuto il primo sfondo... tutto perché il primo giorno non mi ha fatto accedere dal computer xD

 

Per quanto riguarda il nuovo capitolo la faccenda si fa interessante.

L'evocazione gratuita devo ancora farla... (ho paura) devo fare un rito prima (caricare il cellulare).

 

37 minuti fa, Tails ha scritto:

Prossimo capitolo a niflr...forse arriva free gunnthrà?

Si spera xD

3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

dato che condivide due grossi particolari con Camilla, che sappiamo tutti com’è adorata da molti

Ma daiii ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/1/2018 at 12:06, Ackerman ha scritto:

Ieri mi hai fatto venir voglia di tentare la fortuna e quindi mi sono messa a evocare eroi (ovviamente tutti doppi)... perciò è colpa tua se ho meno sfere per il nuovo banner D:

come colpa mia?!?
chiedo perdono allora! T-T

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh wow, un capitolo della trama che continua ad essere di livello buono e in cui Veronica si avvicina all'Askr (kinda?), Xander spunta dal nulla (GHB rerun plz) e addirittura Alfonse pare avere una caratterizzazione!

Soddisfatto dai. L'unica cosa che mi preoccupa è il ritmo di uscita dei capitoli, questo mese ne abbiamo ricevuti due, ma c'è stato dicembre completamente vuoto se non ricordo male. Da una parte spero che non dovremmo subire un mese vuoto alternato a un mese con doppio capitolo.

 

Sul fronte evocazioni mi è spuntata una seconda Elincia 5* mentre “cercavo” (leggasi “non ci sono sfere verdi dunque andiamo per il meno peggio che magari anche come 4* mi becco Tiki/Corrin/Soleil) Erika.

Ok... Suppongo? Non ho molto da farci onestamente.

Le altre sfere (totale 33) sono andate praticamente in fumo. Niente Myrrh, che a vedere dai capitoli della storia a Folle pare ancora più OP di quello che credessi.

Deludente generic anime sword fighting girl N°12 (credo, ho un po' perso il conto)/Marisa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Oh wow, un capitolo della trama che continua ad essere di livello buono e in cui Veronica si avvicina all'Askr (kinda?), Xander spunta dal nulla (GHB rerun plz) e addirittura Alfonse pare avere una caratterizzazione!

Soddisfatto dai. L'unica cosa che mi preoccupa è il ritmo di uscita dei capitoli, questo mese ne abbiamo ricevuti due, ma c'è stato dicembre completamente vuoto se non ricordo male. Da una parte spero che non dovremmo subire un mese vuoto alternato a un mese con doppio capitolo.

 

Sul fronte evocazioni mi è spuntata una seconda Elincia 5* mentre “cercavo” (leggasi “non ci sono sfere verdi dunque andiamo per il meno peggio che magari anche come 4* mi becco Tiki/Corrin/Soleil) Erika.

Ok... Suppongo? Non ho molto da farci onestamente.

Le altre sfere (totale 33) sono andate praticamente in fumo. Niente Myrrh, che a vedere dai capitoli della storia a Folle pare ancora più OP di quello che credessi.

Deludente generic anime sword fighting girl N°12 (credo, ho un po' perso il conto)/Marisa.

Capitolo ottimo ma rovinato dal "ah, già che c'ero ho avvertito i villici di scappare" finale >.>

E non parlarmi male di Marisa, che apparentemente a IntSys la odiano abbastanza da non darle un'arma peculiare e darle un'illustrazione di attacco fatta apposta per i meme anche se poi ha l'illustrazione di crit "I am not left handed" in riferimento ai supporti di tSS il che indica un certo livello di attenzione, ma non parliamone, poverina, merita supporto :(

In generale, come design mi piace abbastanza, a parte quegli stivali aperti nonsense.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Oh wow, un capitolo della trama che continua ad essere di livello buono e in cui Veronica si avvicina all'Askr (kinda?), Xander spunta dal nulla (GHB rerun plz) e addirittura Alfonse pare avere una caratterizzazione!

Soddisfatto dai. L'unica cosa che mi preoccupa è il ritmo di uscita dei capitoli, questo mese ne abbiamo ricevuti due, ma c'è stato dicembre completamente vuoto se non ricordo male. Da una parte spero che non dovremmo subire un mese vuoto alternato a un mese con doppio capitolo.

Sì è stato vuoto mi pare Dicembre. Se non erro con il secondo libro sono usciti due capitoli insieme (?) "Se sbaglio mi corriggerete"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

E non parlarmi male di Marisa, che apparentemente a IntSys la odiano abbastanza da non darle un'arma peculiare e darle un'illustrazione di attacco fatta apposta per i meme anche se poi ha l'illustrazione di crit "I am not left handed" in riferimento ai supporti di tSS il che indica un certo livello di attenzione, ma non parliamone, poverina, merita supporto :(

In generale, come design mi piace abbastanza, a parte quegli stivali aperti nonsense.

Mica è colpa mia se IS ha riempito di pseudo-mirmidoni (circa) il poll di Sword user su FEH rendendo Marisa nulla di nuovo. :v

Soprattutto con quell'attacco base di 30*. Brr. Almeno ha delle buone statistiche difensive ed Infantry Pulse.

Devo essere sincero però, l'assenza di almeno una Shamshir (+5 Def e +10 danni inflitti all'attivazione dell'abilità speciale, per renderla una sorta di contrapposto dell'Audhulma?) è effettivamente discutibile.

Anche a me Marisa piaceva, ma nella mia attuale partita a FE8 ha fregato diversa esperienza a Joshua perché mi sono fatto abbindolare dal suo essere esteticamente waifu-friendly. Quindi come design direi che è azzeccata. 

 

*Probabilmente mi sto lasciando condizionare dalle statistiche offensive della Soleil +Atk su cui sto lavorando attualmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene... Anzi male male...

Top 2 maschile ovviamente Ephraim Hector

Top 2 femminile Celica e CAMILLA

CORRIN FEMMINA È NONA DOBBIAMO DARCI DA FARE!

 

La classifica maschile sembra veramente meritata, con marth al 3, alm al 4.... Reinhardth al 5°....

Mentre la classifica femminile sembra una waifu war lol

Divertente che gente come Loki sia 5° senza sapere ASSOLUTAMENTE nulla della sua storia :v

ci devono essere in mezzo sicuramente quei due grandi motivi. Azura quarta preceduta da Eirika terza

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grand Hero Battle contro un mago rosso con un ruolo importante nella trama del rispettivo gioco e mappa piena di rinforzi...

*DPTS dalla GHB Infernal di Arvis eseguita con Klein che riusciva a scalfire i Generali solo grazie ai proc di Glacies*

 

Dal punto di vista del gameplay Lyon non pare pessimo, buona bulk e Attacco più che decente con un Raventome leggendario a scapito di una Velocità piuttosto bassa.

Non credo troverà posto nel team principale ma potrei investirci qualche risorsa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Divertente che gente come Loki sia 5° senza sapere ASSOLUTAMENTE nulla della sua storia :v

Che tristezza mamma mia...

 

Peccato che Keaton sia così in basso e che Kaze non ci sia neanche. Spero che li aggiungano prima o poi...

Ok, domani voto F Corrin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Divertente che gente come Loki sia 5° senza sapere ASSOLUTAMENTE nulla della sua storia :v

Obbligatory "Ci bastano due grosse ragioni" /s

Mi fa piacere non vedere Tharja in cima alla classifica, anche se, di questo passo avremo sicuramente un Camilla Emblem completo. Mi piacerebbe vedere i personaggi esclusivi di Heroes un po' più in alto, anche se Loki e Laevatein stanno piuttosto bene in classifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La classifica femminile a parte alcune cose non è malaccio (si vota per il melone....anche se soddisfatto che almeno una delle due melonare sia in basso)(no comment on loki)la classifica maschile invece molto bella e combattuta

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah... condivido con voi uno scambio di battute special che mi è successo. Black Knight vs Surtr.

"You dare oppose a King!?" (Surtr) e BK risponde "Know your place!"... forse uno scambio di battute dei migliori che mi sia mai successo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Grand Hero Battle contro un mago rosso con un ruolo importante nella trama del rispettivo gioco e mappa piena di rinforzi...

*DPTS dalla GHB Infernal di Arvis eseguita con Klein che riusciva a scalfire i Generali solo grazie ai proc di Glacies*

 

Dal punto di vista del gameplay Lyon non pare pessimo, buona bulk e Attacco più che decente con un Raventome leggendario a scapito di una Velocità piuttosto bassa.

Non credo troverà posto nel team principale ma potrei investirci qualche risorsa.

Praticamente una Sophia più sempluce da buildare xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...