Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

56 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Praticamente una Sophia più sempluce da buildare xD

Non ci vuole molto a fare una Sophia 4* +10, e 20k piume li spendi per Henry 5* per il tomo.

 

Lyon invece richiede 20k di piume per arrivare a 5* ma ha già il tomo e con più might; solo che Sophia 4* +10 con IV +atk -spd è relativamente migliore. Diciamo che l'utilità di Lyon è abbastanza relativa... io lo buildo comunque perché è semplicemente il mio personaggio preferito nella serie. D:

 

Holy shit Celica è prima e Camilla seconda. Non mi fa impazzire ma penso inizierò a votare Celica lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Bene bene... Anzi male male...

Top 2 maschile ovviamente Ephraim Hector

Top 2 femminile Celica e CAMILLA

CORRIN FEMMINA È NONA DOBBIAMO DARCI DA FARE!

 

La classifica maschile sembra veramente meritata, con marth al 3, alm al 4.... Reinhardth al 5°....

Mentre la classifica femminile sembra una waifu war lol

Divertente che gente come Loki sia 5° senza sapere ASSOLUTAMENTE nulla della sua storia :v

ci devono essere in mezzo sicuramente quei due grandi motivi. Azura quarta preceduta da Eirika terza

se Alm riceve la Brave giuro che ci faccio il cosplay.

E FATE SALIRE ERIKA CHE STA TERZA E NON CAMILLA, STAPH.

cosa bella di oggi:
HgevzcpgTt2GyKEICB1Q4w.png

mi manca solo Ryoma.

(p.s. ho trovato NY! Takumi finalmente, +Atk-Res)

Modificato da Xentor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felicia's Plate...

Mh...

Arriveranno le armi tecnicamente fisiche ma che infliggono danno magico anche in Heroes?

D'altronde basterebbe considerare la Resistenza dell'unità attaccata invece della Difesa.

Tempo di allenare una Felicia che non sia -Atk, suppongo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' vero devo anche pensare se uppare l'arma di chrom o di lucina :0

Proprio ieri stavo pensando "Cosa posso fare per rendere lucina un po meglio rispetto a masked marth+2? Spero si possa potenziare la sua arma presto"

Btw stavo pensando... Falchion nurse va bene anche su una +atk -def lucina? O è meglio usarlo su masked marth che é neutra?(ora sono buildate entrambe quasi uguali)

Lucina +atk -def

Falchion

Ripiegamento

Etere

Atk+3

Vantaggio

Spur atk

(43 hp, 56 atk, 36 speed, 22 def, 19 res)

M.Marth +2

Falchion

Spostamento

Aura draconica

Atk+3

Vantaggio

Hone speed

(44 hp, 54 atk, 37 speed, 26 def, 19 res)

mentre qui metto il mio Chromfermiere

Chrom +speed -res

Falchion

Aiuto reciproco

Etere/Sol

Furia

Guarigione

Spur Def

(47 hp, 56 atk, 32 speed, 34 def, 16 res)

e ovviamente volevo creare un altro falchion healer in caso di chain challenge e altro... Però userei più volentieri Lucina che masked marth nonostante sia mergiata :/

Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che abbiamo Hector al primo posto e Ephraim e Marth che si contendono il secondo e dall'altra parte Celica che vince con Camilla dietro... non mi dispiacerebbe se la versione alternativa fosse data ai primi tre della categoria maschile e solo alla vincitrice della categoria femminile. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che Marth stia dando del filo da torcere a Ephraim pur essendo vittima dei voti separati è così ammirevole che mi sembrava doveroso passare il mio sesto voto alla versione di FE11 anche se mi è abbastanza indifferente come PG. ¯\_(ツ)_/¯

 

Devo trovare qualcuno da votare per domani. O vado random o voto Dwyer/Anna come dicevo, che tanto è la stessa cosa visto che sarebbe praticamente un voto buttato in entrambi i casi. O magari ritorno a F!Corrin che quella nona posizione non mi piace affatto.

Myrrh e Erika hanno perso entrambe il motivo principale per essere votate con l'ultimo banner. :v

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio parte di quella cerchia di uomini di cultura che ha votato Reinhardt senza aver mai giocato FE5. Giudicatemi.

 

Spoiler

6hvO99X.png

 

E se qualcuno ricordasse della mia Nino, recentemente le ho tolto il SS per far spazio a quello che effettivamente è il mio personaggio preferito nella serie. D:

Spoiler

FiZiABA.jpg

Still WIP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'ultimo giorno alla fine ha vinto il cuore.

Spoiler

IMG_20180128_151207.png

Sono un po' deluso dal non aver messo nessuno da FE8 e dall'aver lasciato indietro molti preferiti di Fates (F!Kana... Midori... Velouria... Rhajat... Soleil... Oboro... Kaze... Setsuna... Sakura...).

Comunque quanto i miei voti siano mainstream e rispecchino il giocatore che ha appena iniziato a seguire FE tramite gli ultimi titoli è sconcertante.

Penso di essermi fatto prendere troppo la mano dal “vota chi ha più possibilità di vincere e non chi vorresti vinca”. Whatever.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:


@Pikasumi ti capisco... Anche io vorrei molti personaggi... ma ci toccherà Camilla e dobbiamo rassegnarci T^T

«Hope will never die!», suppongo. :v

 

Dopotutto Camilla non sarà l'unica vincitrice femminile, possiamo aspettarci qualche altro PG per la seconda posizione...

Spoiler

... E poi onestamente se per una volta le mettessero addosso vestiti decenti non sarebbe così male.

Come PG mi piace anche abbastanza al di fuori del rapporto con Corrin, oggi pomeriggio ho letto il supporto con Elise e nella sua semplicità/banalità penso che mi abbia aiutato a ri-rivalutare il personaggio tanto quanto Laslow x Peri.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

«Hope will never die!», suppongo. :v

 

Dopotutto Camilla non sarà l'unica vincitrice femminile, possiamo aspettarci qualche altro PG per la seconda posizione...

  Nascondi contenuto

... E poi onestamente se per una volta le mettessero addosso vestiti decenti non sarebbe così male.

Come PG mi piace anche abbastanza al di fuori del rapporto con Corrin, oggi pomeriggio ho letto il supporto con Elise e nella sua semplicità/banalità penso che mi abbia aiutato a ri-rivalutare il personaggio tanto quanto Laslow x Peri.

 

Oh sì ho presente. Laslow e Peri mai letto sinceramente... Ma il mio obiettivo è sbloccare tutti i dialoghi di supporto possibili! (Ma per me era una coppia troppo ovvia, ho fatto Laslow x Azura la prima volta e Laslow x Beruka la seconda).

 

Sì, facessero Camilla meno "provocante" sarebbe apprezzato (da me almeno xD). 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire anche a me sta simpatica Camilla ma non per il fattore boobs (sinceramente non me né mai fregato nulla del suo fattore boobs anzi lo trovo quasi comico a volte) e sono abbastanza contento sia lei una delle vincitrici (certo FCorrin sarebbe stata meglio ma dobbiamo adattarci) invece di una certa healer dei meloni...

Mi piaceva molto il suo design e il suo viso quando la invitavi negli alloggi personali e poi è op in revelation! Anche quegli spunti di background(sfortunatamente sfruttati male) la rendevano interessante.

 

Se Hector, ephraim e celica non sono OP must have e se il design è decente (e soprattutto se danno una free CYL unit gratis) sceglierò lei... Anche perché la mia camilla fa un po cagare nonostante l'abbia aiutata con un po di skills inheritance...

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Alm mi perseguita...

Io volevo solo un hinata nella yolo summon session e invece :v

E ora chi mi tengo? +hp -res (perfect ivs per fare un Alm-bulance) o -hp +vel(discrete ma +vel è sempre accetto)

 

Comunque grazie Is per il free fury3

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E con letteralmente 0 Orbs rimaste e il consumo del pity rate al 3,75% credo che questo sia abbastanza per la mia esperienza con Sacred Memories.

Spoiler

Screenshot_2018-01-29-14-22-27.png

Myrrh +HP -Atk, suppongo sia comunque usabile? Se mantenessi l'arma originale e Fury 3 sarei comunque a 52 punti di Atk base. Al pari del mio Hector, ma con una Def, Res e Spd (per quanto comunque mediocre) migliori.

Mancherebbe di un DC, e sia toglierle Fury 3 che passarle Lightning Breath+ potrebbero essere duri colpi per le sue statistiche... 

In ogni caso sostituirà Hector almeno nella prossima stagione dell'Arena. Penso porterà ad una buona core con la mia Y!Tiki.

Ignis fodder e Olivia che dovrebbe portare quella a 4* a Lv.40+9 sono inoltre un buon contorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...