Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

17 minuti fa, Tails ha scritto:

Beh domani dovremmo avere il video di presentazione del legendary... toto partecipanti secondo voi?

Scommetto che proprio ora che sono senza sfere tornerà PA!Azura.

Cioè il motivo per cui qualche mese fa ho smesso di superare il limite della 200 Orbs. Ovviamente tutte andate in fumo per quattro Inigo e due Sheena.

Pago le conseguenze di quella dilapidazione di risorse ancora oggi. :/

---

In Arena Assault il mio intero Armor Emblem è appena stato fatto fuori da una Brave!Setsuna con 49 di Atk e 40 di Spd.

Non so se essere più stupito da quanto io sia scarso o dalla perfezione di quella Setsuna.

Better than Bridelia.

Almeno in Arena ho raggiunto un punteggio decente di circa 4886. Che naturalmente non è neanche lontanamente abbastanza per la tier 20. Di chi è stata l'idea di mettere contemporaneamente Fjorm, Zelgius e Fae come unità bonus...

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alm +hp -res o alm +speed -hp?

Il secondo è letteralmente una lucina più tanky il primo è un Chrombulance leggermente più veloce...

Il +speed sembra ok, in più fondendoli arriva a 37 speed quindi é buonissimo, ma quei 6 hp in meno e la possibilità di un falchionurse in meno mi ferma dal farmelo piacere

Consigli?

 

Spero che nel nuovo stream del FEH channel dicano che possiamo scegliere un eroe 5* a piacere xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Alm +hp -res o alm +speed -hp?

Se devi fare un altro semi-healer sicuramente +HP -Res è la scelta migliore, ed è comunque decente in combattimento siccome la statistica che viene sfavorita è quella che non dovrebbe mai trovarsi ad utilizzare.

Il +Speed -HP personalmente lo specializzerei nel solo lato combattimento, quindi rendendolo un semplice sweeper.

Tienili entrambi e buildali per i due differenti ruoli.(?)

 

Spoiler

 

Se proprio vuoi limitarti ad uno solo... Non so... Trovo che 37 Spd per uno spadaccino siano comunque relativamente pochi (essendo poco più alto della fascia “non doppio e non mi faccio doppiare” delle unità meta finisci per colpire due volte principalmente qualche drago, corazzato e forse un paio di Brave-user), per il ruolo di attaccante c'è Lucina... Per tenerlo salvo dagli attacchi doppi delle unità dalla medio-alta Velocità (alla BK o Amelia, per capirci) credo bastino i 33 punti di statistica base + Fury 3.

Opterei per la build healer (+HP -Res) rendendolo un Chrom leggermente meno difensivo e potente ma che trova la propria forza nell'evitare di essere doppiato da praticamente qualunque altro PG del gioco. E questo non è odio nei confronti di Chrom, bensì esperienza personale. :look:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xentor ha scritto:

dai facciamoci la notata assieme a guardarlo! xD

 

Lo farei anche, ma temo possa rivelarsi tempo perso xD

 

11 minuti fa, Suwakek ha scritto:

ciao amici ho buttato 160 orbs tra micaiah e l'arachel senza trovare nulla e spero in bridelia

We know that feeling.

Spoiler

Approvo l'avatar, btw:th_sisi:

 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ok, ma quanto sono sadici a IntSys nello scegliere gli eroi per le missioni dei Tre Eroi? Sono sempre i più inutilizzabili D:

Almeno sii grato che uno di loro sia fodder di una delle skill migliori del gioco. >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Almeno sii grato che uno di loro sia fodder di una delle skill migliori del gioco. >.>

Non so cosa farei senza il Pugnale Fumo+, in effetti...

(jk, in caso non fosse palese)

 

Comunque il lato positivo è che prendo due piccioni con una fava e nel frattempo sto allenando anche una Myrrh che ho trovato completamente a caso...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Non so cosa farei senza il Pugnale Fumo+, in effetti...

(jk, in caso non fosse palese)

 

Comunque il lato positivo è che prendo due piccioni con una fava e nel frattempo sto allenando anche una Myrrh che ho trovato completamente a caso...

IS mi sta consigliando troppo di iniziare quel dannato 5+10 Saizo, me li regala pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eroi del legendary

rossi:siegbert,sanaki e radiant dawn ike(il legendary Hero Terra)

blu: blucina,summer robin,fjorm

verdi:pa azura,summer xander,gunnthra

grigi: faye,summer frederick takumi

 

anche presente un Hero fest con sigurd,nephenee,bike e blyn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovata Guntrah nel giro di evocazione gratuita (non è stata proprio lei la prima, è stata oboro) ora posso anche ignorare il banner e conservare le 100 sfere regalate per summer corrin (la tentazione di evocare per Brave lucina e Summer Robin per trovarne uno senza -atk è fortissima ma meglio conservare per un eroe che non ho e che vorrei da impazzire invece di uno di cui ho già una copia)

 

Ah e votate tutti Ike di radiant dawn al nuovo contest di popolarità per il free hero... Un eroe leggendario op gratuito :Q_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ancora una volta c'è TAKUMI!!

Aiuto...

 

 

Edit:

 

No ok!!! L'ho chiamato!!

Non volevo evocare tutti e 5 gli eroi... Ma c'erano 4 sfere rosse e ho rischiato. Avrei lasciato quella grigia da parte, ma poi dico "E se trovassi quel benedetto Takumi?!" (inoltre gli eroi rossi erano mooolto deludenti). Ero convinta che mi uscisse l'ennesima Serra... Ma poi vedo che ci stava mettendo troppo... è partita l'animazione. Pazzesco! Mi sono messa a saltare sulla sedia ahah

 

Screenshot_2018_01_31_10_53_14.png

 

 

 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai, avendola selezionata per sbaglio ho letto il dialogo della TT in pubblico e verso la fine spunta Loki a casissimo. Non ho parole. :v

 

Btw, Legendary Summoning Event al quale rimango piuttosto indifferente, a quanto pare anche Ike non ha bisogno del CYL per essere spammato ovunque.

PA!Azura tuttavia come temevo è presente, dunque probabilmente andrò di color-sniping sul verde e vedrò come andrà.

 

Non ho ancora visto il FEH Channel, nonostante i buoni propositi a quell'ora avevo bisogno di dormire.

Spero di non incappare in spoiler entro le 14:30. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...

Sono stupido e frettoloso

Ho buttato al vento il grado summoner S su summer!robin perché ho selezionato per sbaglio gunnthrá credendo fosse Ally support... (cioè sarebbe successo comunque quando avrei avuto la fortuna di trovare summer!Corrin ma per il momento no...)

Ricordatemi quante lotte ci voglio per ritornare a S q.q

Sono triste

 

EDIT: AH! GAMEPEDIA GIOIA DEI MIEI OCCHI! solo 40 mappe invece di 80 perché era già S prima, meno male...

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recuperato il FEH Channel.

Quello di novembre è stato decisamente più emozionante.

Ike ovunque. Basta vi prego. Preferisco seriamente una quarta Camilla.

100 sfere durante febbraio sono... Interessanti, soprattutto perché accompagnate da mappe che potrebbero essere una sfida interessante. Non so voi, ma personalmente trovo che le mappe degli sviluppatori e quelle speciali “tematiche” siano una delle parti migliori del gioco.

Sicuramente butterò via tutte le sfere guadagnate su PA!Azura in un imbarazzante senso di déjà vu.

Cosa sono quelle Tap Battle... Per favore...

Le GHB giornaliere sono ok per una o due settimane, poi non ce le calcoreremo più probabilmente (a meno che ogni tot in una delle quest non ci sia una nuova copia dell'unità in questione, ma dubito). Xander è tornato. Yay. Hype per Camus in occasione dei due anni di gioco.

L'Hero Fest sarebbe carino... Se non fosse ANCORA composto da un dannatissimo Ike, Brave Lyn e Sigurd. Se riesco investo qualche sfera su Nephenee.

La votazione è praticamente un CYL meno emozionante, limitato ai PG di FEH e con un solo vincitore senza variante speciale. Oh boy, sono così emozionato per Reinhardt/Ike/Brave Lyn in omaggio...

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...