Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Oh che gioia.

Ma sì, Veronica la faranno... Ormai ci sono un sacco di mondi paralleli, e non ci mettono niente a buttarci una Veronica buona o cose del genere xD

Che poi... avrebbero potuto vietarla, come Lucina&Co. Perciò deduco che avremo la nostra nonCamilla Veronica u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero solo che quella di Veronica sia effettivamente una variante Brave e non il suo outfit attuale con la scusa del “dobbiamo ancora introdurla per i giocatori”.

Cioè, sarei comunque entusiasta, ma sarebbe abbastanza pigro da parte di IS.

Ottimo Hector ma lo sapevamo, Ephraim scendi dal posto che spetta a Marth, totalmente indifferente per Celica.

A meno che Brave Hector non mi soddisfi più di quanto immagino credo che Veronica sarà la mia scelta gratuita... Se ne daranno ancora uno in omaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Spero solo che quella di Veronica sia effettivamente una variante Brave e non il suo outfit attuale con la scusa del “dobbiamo ancora introdurla per i giocatori”.

Cioè, sarei comunque entusiasta, ma sarebbe abbastanza pigro da parte di IS.

Ottimo Hector ma lo sapevamo, Ephraim scendi dal posto che spetta a Marth, totalmente indifferente per Celica.

A meno che Brave Hector non mi soddisfi più di quanto immagino credo che Veronica sarà la mia scelta gratuita... Se ne daranno ancora uno in omaggio.

Credo avrà proprio una variante brave, siccome è abbastanza sottointeso che prima o poi l'Embla si unirà all'Askr per affrontare il Musspel. Non escludo che otterremo Veronica prima del rilascio dei personaggi CYL2. Ok, magari no, ma ci avvicineremo parecchio. Magari è la volta buona che si sbrigano con la storia xD Più che altro spero che le classifiche in generale facciano capire che c'è un interesse generale per i personaggi originali di Heroes

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

EH, OVVIAMENTE CAMILLA E THARJA PERCHÉ IL FANSERV...

*eh? cosa? no, aspetta, eh?*

...dalla regia ci comunicano che improvvisamente abbiamo cambiato linea di universo e la fanbase di FE è stata invasa da gente con gusti... come dire... più moe. Non che mi lamenti :look:

 

Le uniche cose che non mi soddisfano sono Ephraim (3) sopra Marth (5), e MIKOTO (143) sopra Katarina (145). Ma tutto sommato bei risultati. Devo ricominciare a mettere da parte sfere che questi CYL non mi dispiacerebbero.

 

EDIT: Dolph e Macellan hanno entrambi preso esattamente 22 voti :rotfl:

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Chinotto ha scritto:

EH, OVVIAMENTE CAMILLA E THARJA PERCHÉ IL FANSERV...

*eh? cosa? no, aspetta, eh?*

...dalla regia ci comunicano che improvvisamente abbiamo cambiato linea di universo e la fanbase di FE è stata invasa da gente con gusti... come dire... più moe. Non che mi lamenti :look:

 

Le uniche cose che non mi soddisfano sono Ephraim (3) sopra Marth (5), e MIKOTO (143) sopra Katarina (145). Ma tutto sommato bei risultati. Devo ricominciare a mettere da parte sfere che questi CYL non mi dispiacerebbero.

 

EDIT: Dolph e Macellan hanno entrambi preso esattamente 22 voti :rotfl:

Katarina è meh... Decisamente meglio Mikoto eh eheh eheheh >:3

Comunque vedendo che di solito i primi due son Broken e i secondi lo son un po meno, se daranno uno gratis mi fiondo verso Celica (anche se Veronica sarebbe veramente carina da avere ma boh... PRIMA DEVO AVERE BLUCINA POI IL RESTO SE NE PARLA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A hero rises comincia oggi, si vota per 28 giorni per ottenere un eroe gratuito il 29°giorno (ma questo mese non é bisestivo quindi otterremo ike il 2 marzo?)

Propongo l'idea di scambiarci i wallpaper degli eroi scelti in modo da creare una mini collezione qui su questo thread(se avete votato summer corrin SGANCIATE SUBITO IL WALLPAPER!) Io ho votato per primo Vanguard Ike di RD

Spoiler

eb8vbb.png

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Mi spiace ma io DOVEVO votare il mio amatissimo marito...

Comunque ecco qui lo sfondo per la nostra collezione!

  Nascondi contenuto

 

Questo è il giorno più bello della mia vita:

  Nascondi contenuto

 

Wait... Marito?

Quindi sei mia suocera in ben 3 miei salvataggi di Fates :0

Tvb<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

... Ok grazie xD

Dichiaro già conclusa la nostra collezione roftl

Che fortuna ho trovato Tailtiu 4* nella free summon dell'hero fest!

Che sfortuna é -speed...

Che faccio? La uso o no? (Per ora ho solo daraen, reinhardt, shigure che non lotterà quasi mai, e mae...) volevo arrivare a 5 maghi blu 5* :'(

Potrei darle darting blow per renderla una copia blu di tharja (hanno lo stesso attacco e lo stesso tomo pure solo che tailtiu 2 speed in meno)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Wait... Marito?

Quindi sei mia suocera in ben 3 miei salvataggi di Fates :0

Tvb<3

Ahah wow! Sì, il mio dolce e intelligente maritino :blush:

Sta tranquillo che non sono la tipica suocera... Sono una suocera speciale u.u

2 ore fa, Darkyurem300 ha scritto:

Che tristezza mamma mia ahah

E' stato bello finché è durato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soddisfatto del banner leggendario

Trovati L Ike, Summer Xander (foodato a Nowi), Fjorm(n'altra...foodata a Myrrh), Summer Robin (era da secoli che la volevo)... Gunthrà still missing ma il grosso è stato fatto...tanto lei torna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ok

4 ore fa, Tails ha scritto:

Soddisfatto del banner leggendario

Trovati L Ike, Summer Xander (foodato a Nowi), Fjorm(n'altra...foodata a Myrrh), Summer Robin (era da secoli che la volevo)... Gunthrà still missing ma il grosso è stato fatto...tanto lei torna

"Foodare" è  uno dei verbi più brutti che abbia mai visto! Ahah

È anche macabro, in questo momento mi sto immaginando Nowi che mangia Xander... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono commosso.

Ho fatto un'evocazione sul banner di L!Ike con le 13 Sfere rimaste dopo aver completato parte delle imprese attuali e aver dilapidato le 50 omaggio sullo stesso banner recuperando “solo” una Gunnthrá (non mi lamento).

Ora sono in bancarotta totale, ma il tarlo e il senso di vuoto (?) che mi tormentavano dal 30 ottobre sono svaniti.

Spoiler

Screenshot_2018-02-03-14-01-45.png

... E si sono palesati anche VintageMyrrh/Renewal 3/Unità che giuro prima o poi allenerò e uno Xander NSFW.

In cambio della benevolenza della nostra RNG Goddess Anna lascerò in pace Nephenee e i suoi compagni dell'Hero Fest 3 e tornerò a mettere da parte sfere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Sono commosso.

Ho fatto un'evocazione sul banner di L!Ike con le 13 Sfere rimaste dopo aver completato parte delle imprese attuali e aver dilapidato le 50 omaggio sullo stesso banner recuperando “solo” una Gunnthrá (non mi lamento).

Ora sono in bancarotta totale, ma il tarlo e il senso di vuoto (?) che mi tormentavano dal 30 ottobre sono svaniti.

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018-02-03-14-01-45.png

... E si sono palesati anche VintageMyrrh/Renewal 3/Unità che giuro prima o poi allenerò e uno Xander NSFW.

In cambio della benevolenza della nostra RNG Goddess Anna lascerò in pace Nephenee e i suoi compagni dell'Hero Fest 3 e tornerò a mettere da parte sfere.

Ehi, anch'io ho trovato un'Axura.

E due Siegbert.

Volevo Gunnthrá, ma non mi lamento >.>

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Vedere il mio record di sfere risparmiate battuto ogni giorno mi fa sentire in colpa e soprattutto ho bisogno veramente di 3000 fodder (tanto quando ci sarà s.corrin nel legendary troverò minimo 30 shanna)

ho paura che non riesca a controllarmi... Voglio quello xander estivo e blucina MA DEVO RESISTERE PER UN BENE MAGGIORE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...