Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Forse ho esagerato un po', ma ho fatto del mio meglio. 

Spoiler

IMG_20180212_151159.png

Non credo servirà a nulla, ma suppongo che anche un L!Ike gratuito non sarà così male.

Spoiler

1000 piume gratuite sono sempre gradite, dopotutto. :secret:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho variato spesso ma mi sono fatta prendere dai sentimenti e ho votato Leo 3 volte (sempre fedele T^T). Mi sono scordata di votare sabato però pazienza, non sarebbe stato decisamente decisivo. Sono curiosa di vedere gli eroi in finale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora... vi ricordate tempo fa i summer di SoV? per via di un amico che mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto una richiesta insolita... è nato un nuovo banner...particolare xD

Spoiler

TNhX0oG.png

Effie, la dama di metallo Titania, l'eroica metallara, Ryoma il demone del Rock (indovinate a chi mi sono ispirato per lui xD) E Ike, il centauro... più sto costurendo ora un unità TT che mi ha chiesto l'amico dell'amico xD... Soleil la Punkettara ahah

SqVxFWU.png 

Edit: Eccola

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

allora... vi ricordate tempo fa i summer di SoV? per via di un amico che mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto una richiesta insolita... è nato un nuovo banner...particolare xD

  Nascondi contenuto

TNhX0oG.png

Effie, la dama di metallo Titania, l'eroica metallara, Ryoma il demone del Rock (indovinate a chi mi sono ispirato per lui xD) E Ike, il centauro... più sto costurendo ora un unità TT che mi ha chiesto l'amico dell'amico xD... Soleil la Punkettara ahah

 

Bellissima idea, visto che ho finito gli esami potrei pure dilettarmi a disegnarli u.u

 

Domanda seria: visto che il mio team in arena è F!Robin, S!Robin e Alm... È cosa buona e giusta fare l'ally support tra due di questi (precisamente Robin e robin)? Oppure no?

(Che poi tra tutte le unità che ho per l'arena proprio una GHB unit e una Limited unit vado a scegliere roftl)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Bellissima idea, visto che ho finito gli esami potrei pure dilettarmi a disegnarli u.u

 

Domanda seria: visto che il mio team in arena è F!Robin, S!Robin e Alm... È cosa buona e giusta fare l'ally support tra due di questi (precisamente Robin e robin)? Oppure no?

(Che poi tra tutte le unità che ho per l'arena proprio una GHB unit e una Limited unit vado a scegliere roftl)

Se il selfcest non è un problema per te, fa pure >.>

 

Scherzi a parte, mi dispiace ma non so come siano le sinergie... immagino che potrebbe funzionare, comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Tails ha scritto:

allora... vi ricordate tempo fa i summer di SoV? per via di un amico che mi ha fatto i complimenti e mi ha fatto una richiesta insolita... è nato un nuovo banner...particolare xD

  Nascondi contenuto

TNhX0oG.png

Effie, la dama di metallo Titania, l'eroica metallara, Ryoma il demone del Rock (indovinate a chi mi sono ispirato per lui xD) E Ike, il centauro... più sto costurendo ora un unità TT che mi ha chiesto l'amico dell'amico xD... Soleil la Punkettara ahah

SqVxFWU.png 

Edit: Eccola

 

Fantastici ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm

Stavo girando tranquillamente per il web, quando ho pensato di calcolare le IVs del mio SVHector

"+Atk -Speed"

 

 

 

Spoiler

Siete liberi di insultarmi.

Spoiler

Ma considerate che ho sempre e solo trovato 5* inutili, quali:

 

Elincia -Spd +PS

Mia -Spd +Def

Hinoka -Spd +Atk

SummerRobin +Spd -Atk

 

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Uhm

Stavo girando tranquillamente per il web, quando ho pensato di calcolare le IVs del mio SVHector

"+Atk -Speed"

 

 

 

  Nascondi contenuto

Siete liberi di insultarmi.

  Nascondi contenuto

Ma considerate che ho sempre e solo trovato 5* inutili, quali:

 

Elincia -Spd +PS

Mia -Spd +Def

Hinoka -Spd +Atk

SummerRobin +Spd -Atk

 

 

Spoiler

 

Cofff

Ayra + speed +1

COFF

*scappa*

 

avevo 13 sfere, ho provato ad e meh, 2 rituali di sole sfere rosse ;;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto per curiosità...se avessimo avuto il doppiaggio in ita dei giochi FE (Radiant Dawn è l'unico ad avere un doppiaggio in ita)

chi avreste immaginato di sentire sui personaggi?

Io per ora vi dico alcuni che ho pensato

Chrom-Merluzzo o Scattorin Lucina- Magnaghi Xander-Baldoin Ryoma-Sesana Takumi-Di Benedetto Hinoka-Spinelli Sakura- Bonfitto

P.S Ike ha già una voce ed è quella di Iacono

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che uso il Mondo dei Doppiatori per aiutarmi, e che non conosco abbastanza doppiatori...

2 ore fa, Tails ha scritto:

tanto per curiosità...se avessimo avuto il doppiaggio in ita dei giochi FE (Radiant Dawn è l'unico ad avere un doppiaggio in ita)

chi avreste immaginato di sentire sui personaggi?

Io per ora vi dico alcuni che ho pensato

Chrom-Merluzzo o Scattorin Lucina- Magnaghi Xander-Baldoin Ryoma-Sesana Takumi-Di Benedetto Hinoka-Spinelli Sakura- Bonfitto

P.S Ike ha già una voce ed è quella di Iacono

Di nome non conoscevo nemmeno uno di quelli che hai nominato, ma ho fatto un po' di ricerche e...

Merluzzo non lo conosco per nulla.

Scattorin (figlio, immagino?) lo conosco solo come Descole di Layton, e come voce può funzionare, immagino.

Funfact: la Magnago è la doppiatrice di Elice, la sorella di Marth, nel vecchissimo OVA di Mystery of the Emblem. Comunque la sua voce l'ho sentita solo in Conan (come Ran) e in Madoka Magica (come la maestra). E quando ero all'asilo come un personaggio di Mirmo, apparentemente, ma non ricordo più assolutamente niente di Mirmo, quindi boh. Non ci sta troppo male come Lucina, direi.

Di Baldoin non ho mai visto niente. 

Sesana anche non lo conosco. L'associazione mentale tra Kaito Kid di Conan (che però conosco solo tramite il manga) e Ryoma non funziona granché, a essere sincero.

Altro funfact: Di Benedetto è il doppiatore di Marth nel vecchissimo eccetera eccetera eccetera. Come Takumi però non mi convince moltissimo. Sa farla la voce arrabbiatissima, o solo la voce seccata? Io me lo ricordo come Paul in Pokémon...

La Spinelli e la Bonfitto non le conosco affatto, rip.

 

Per quei tre/quattro che conosco, Pietro Ubaldi (Meowth) come Oliver, Flavio Aquilone (Light Yagami, Jean Kirschtein) come Berkut e Takumi, Alessia Amendola (Homura Akemi, C.C.) come Lucina o Azura se sa cantare, Michele Kalamera (Watari) come Jagen e magari Xander

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Premesso che uso il Mondo dei Doppiatori per aiutarmi, e che non conosco abbastanza doppiatori...

Di nome non conoscevo nemmeno uno di quelli che hai nominato, ma ho fatto un po' di ricerche e...

Merluzzo non lo conosco per nulla.

Scattorin (figlio, immagino?) lo conosco solo come Descole di Layton, e come voce può funzionare, immagino.

Funfact: la Magnago è la doppiatrice di Elice, la sorella di Marth, nel vecchissimo OVA di Mystery of the Emblem. Comunque la sua voce l'ho sentita solo in Conan (come Ran) e in Madoka Magica (come la maestra). E quando ero all'asilo come un personaggio di Mirmo, apparentemente, ma non ricordo più assolutamente niente di Mirmo, quindi boh. Non ci sta troppo male come Lucina, direi.

Di Baldoin non ho mai visto niente. 

Sesana anche non lo conosco. L'associazione mentale tra Kaito Kid di Conan (che però conosco solo tramite il manga) e Ryoma non funziona granché, a essere sincero.

Altro funfact: Di Benedetto è il doppiatore di Marth nel vecchissimo eccetera eccetera eccetera. Come Takumi però non mi convince moltissimo. Sa farla la voce arrabbiatissima, o solo la voce seccata? Io me lo ricordo come Paul in Pokémon...

La Spinelli e la Bonfitto non le conosco affatto, rip.

 

Per quei tre/quattro che conosco, Pietro Ubaldi (Meowth) come Oliver, Flavio Aquilone (Light Yagami, Jean Kirschtein) come Berkut e Takumi, Alessia Amendola (Homura Akemi, C.C.) come Lucina o Azura se sa cantare, Michele Kalamera (Watari) come Jagen e magari Xander

Beh Sesana sa fare anche voci abbastanza dure basta sentirlo come doppia Raven di Elsword cmq l'idea di Benedetto su Takumi è perchè Di Benedetto a volte fa anche personaggi simpaticamente spocchiosi (chi ha detto Revali?) Ah Paul non era Di Benedetto ma Merluzzo(che ha un range altissimo) Di Benedetto era Diapo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato Lyn YAYYYYYYYYY

... Però come poteva essere? -res? -def? -hp? Nah... Come é possibile, ho scritto in fronte "Datemi limited unit con bane orribili" -speed :c

Ma non importa ora posso avere il +40% ai punti e avere eliwood 5* più velocemente *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Tails ha scritto:

tanto per curiosità...se avessimo avuto il doppiaggio in ita dei giochi FE (Radiant Dawn è l'unico ad avere un doppiaggio in ita)

chi avreste immaginato di sentire sui personaggi?

Io per ora vi dico alcuni che ho pensato

Chrom-Merluzzo o Scattorin Lucina- Magnaghi Xander-Baldoin Ryoma-Sesana Takumi-Di Benedetto Hinoka-Spinelli Sakura- Bonfitto

P.S Ike ha già una voce ed è quella di Iacono

Io immagino questi:

Lucina - Benedetta Degli Innocenti (soprattutto quando si fa chiamare Marth)

Leo - Ruggero Andreozzi (per me sarebbe perfetto)

Merluzzo me lo vedo doppiare Xander

Hinoka - Katia Sorrentino

Takumi - Federico Viola

 

*si accorge che sono tutti doppiatori di Fate Stay Night* Ehm... Influenza Heaven's Feel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver trovato un Gray pitybreaker (anche se solo dello 0,25%) e aver accumulato un altro 0,75% extra di percentuale, ho trovato Lilina!

Spoiler

Screenshot_2018-02-14-20-57-33.png

... Quella sbagliata però.

Voglio dire, in realtà pensavo di buildare una Lilina per dare a qualcuno la Rubinlama+ della mia seconda Tharja e per avere un mago rosso che non fosse quest'ultima o Arvis che non riesco a non vedere come relegato alla gimmick dei Ploy.

Però è -Atk +Spd. Sigh. Leggermente meglio di -Atk +HP, suppongo... LnD 3 e SPD+3 SS? Con il supporto di PA!Azura potrebbe uscire una kinda fast Lilina launching very strong red blades at incredible mediocre Speed.

Ho assolutamente bisogno di Hector e magari anche di Lyn.

Potrei recuperare altre Orbs dalla TT, ma siccome non è una mini mi fa solamente salire istinti suicidi.

E per ottenere un buon punteggio avrei bisogno di un eroe 40%.

Hector o Lyn, per l'appunto.

Che magnifico loop.

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...