Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Uh, ottimo, un banner con M!Corrin come focus, qualche materiale per merge mi farebbe veramente comodo.

Oh, due sfere rosse, spero ci sia qualc-

Spoiler

Screenshot_2018-02-16-14-28-44.png

Dannazione Anna, sei uno dei miei PG preferiti della serie e tutto, ma smettila di usare il tuo potere sull'RNG per farmi comparire maghe rosse carine, lente ed heavy-hitter mentre sto cercando tutt'altra roba. c_c

 

Scherzi a parte, non mi lamento.

Specialmente perché come design (e voce) tbh preferisco Sanaki a Lilina.

E mi è uscita +Spd -HP. Posso fare la stessa build che avevo progettato con Lilina ma più efficace e senza passare Rubinlama+ dato che con la scusa del Cimbellino perfezionato posso usare come si deve Hinoka con la sua Asta.

 

9 minuti fa, Ackerman ha scritto:

No ok... sono sconvolta!

Tharja in costume da bagno è in finale! Ma scherziamo?? O.o

...

E ora come spartisco quattro voti tra Azura, Hector e Tharja. :v

Spoiler

Non mi sarei aspettato che sarebbe finita nelle prime quattro posizioni, soprattutto dopo il calo di supporter abbastanza pesante che ha mostrato in CYL 2.

D'altro canto PG fanservice in variante limitata ancora più fanservice + Close Counter + Vengeful Fighter + mago corazzato...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State scherzando? Si vota ovviamente per tharja in costume, un armored mage gratis non si rifiuta manco se ha il Battle Ready Armor alla vista di tutti. (E poi la voce è carina, mi piace quando la seleziono quando mi viene a far visita e urla "WHAT A DAYYYYY")

 

L'infernal di corrin e azura mi ha fatto consumare... 30... Si TRENTA pozioni stamina... E finalmente l'ho finita yay grazie mille Cordelia elincia inigo e olivia... pensavo di non farcela *_*

 

(E IN PIÙ CON LE SFERE OTTENUTE ... Anzi solo su 9 delle... 12?) ho trovato una beeeeeeellissima Caeda con ivs perfetti pronta per sfondare le chiappette corazzate e... Cavalline(?) di un bel po di gente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

State scherzando? Si vota ovviamente per tharja in costume, un armored mage gratis non si rifiuta manco se ha il Battle Ready Armor alla vista di tutti. (E poi la voce è carina, mi piace quando la seleziono quando mi viene a far visita e urla "WHAT A DAYYYYY")

^

Una unit pronta a passare vendetta e close counter in regalo non è niente male.

Comparsa azura + atk -speed nell'evocazione gratuita, ma ho 2 abel per darle brave lance+ (uno è uscito al posto di Micaiah, l'altro mentre cercavo LA!Lyn ;;), quindi non mi lamento  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

State scherzando? Si vota ovviamente per tharja in costume, un armored mage gratis non si rifiuta manco se ha il Battle Ready Armor alla vista di tutti. (E poi la voce è carina, mi piace quando la seleziono quando mi viene a far visita e urla "WHAT A DAYYYYY")

 

L'infernal di corrin e azura mi ha fatto consumare... 30... Si TRENTA pozioni stamina... E finalmente l'ho finita yay grazie mille Cordelia elincia inigo e olivia... pensavo di non farcela *_*

 

(E IN PIÙ CON LE SFERE OTTENUTE ... Anzi solo su 9 delle... 12?) ho trovato una beeeeeeellissima Caeda con ivs perfetti pronta per sfondare le chiappette corazzate e... Cavalline(?) di un bel po di gente

Esattamente! Di spade con distant counter incorporato ne abbiamo già abbastanza, e poi W!Tharja sembra un’unità parecchio solida. Almeno, a me da sempre problemi in Arena 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Per cercare un corrin decente ho buttato le altre 20 sfere e... Ho ottenuto una eirika 4*... Yay... Se non fosse che è -speed <_<

Qualcuno mi benedica per favore

Ti benedico (?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La BHB di Corrin&Azura è stata effettivamente abbastanza tosta.  

Però è tipo il terzo o quarto contenuto ad Infernal che sono riuscito a completare dall'esistenza della modalità, dunque è probabile che sia io ad essere uno stratega discutibile.

Ce l'ho fatta con un team composto dalla mia solita coppietta Y!Tiki + M!Robin ft. un supporto B sulla prima perché nell'euforia per Sanaki è stata sottratta dal Summoner Support per letteralmente cinque minuti, Axebreaker 1 e Lancebreaker 1 (quest'ultimo che mi ha salvato dal rovinare l'intera run finale contro Azura che stava per massacrare la manakete).

Con la partecipazione speciale di 2QR!Hector (che è una build che ho disprezzato fino a oggi ma che mi ha salvato dal buttare una F!Robin) ft. Moonbow per non perire contro il mago blu e WE!Robin per occuparsi di Corrin e della viverna nella speranza che sotto Jingle Boom! compaiano i pacchi regalo di San Valentino e una Berserk Armads.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per una svista ho fatto una mossa sciocca e mi sono ritrovata con solo Lyn che si è fatta da sola due livelli delle prove tempesta per finire poi così...

 

Spoiler

Screenshot_2018_02_17_18_43_12.png

No comment :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Durante l'attuale TT...

Ma esattamente perché?

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018-02-17-22-57-11.png

 

Oh sì 

L'ho visto e sono rimasta sbalordita xD

Ho fatto lo screen pure io ahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh.

Suppongo allora che Heroes fosse geloso del cavaliere senza armi aka “Corner Knight, Champion Of Peace” che compare in basso a sinistra nella mappa dell'Appendice di Nina in Fates.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono trovata in questa situazione (volevo allenare un po' di unità)

Spoiler

Screenshot_2018_02_18_12_58_40.png

Ho sfuttato al massimo quella colonna.

Spoiler

Screenshot_2018_02_18_13_01_00.png

Ci ho impiegato 31 turni ma alla fine ho vinto ~

Solo io posso cacciarmi in queste situazioni ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Mi sono trovata in questa situazione (volevo allenare un po' di unità)

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018_02_18_12_58_40.png

Ho sfuttato al massimo quella colonna.

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018_02_18_13_01_00.png

Ci ho impiegato 31 turni ma alla fine ho vinto ~

Solo io posso cacciarmi in queste situazioni ahah

 

Mi ricorda quando in training tower stavo allenando gaius e avevo lachesis e azura a supportarlo e mi trovo contro hector a cui gaius faceva 0 danni (3 se usava rappresaglia) e ho passato probabilmente una cinquantina di turni a girargli attorno per non morire e nello stesso momento a tirargli special quando avevo pochi hp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Mi ricorda quando in training tower stavo allenando gaius e avevo lachesis e azura a supportarlo e mi trovo contro hector a cui gaius faceva 0 danni (3 se usava rappresaglia) e ho passato probabilmente una cinquantina di turni a girargli attorno per non morire e nello stesso momento a tirargli special quando avevo pochi hp

Ahah ti capisco!

A me è capitato anche tempo fa ma avevo un'unità (non ricordo chi) che non faceva proprio danni e l'ho mandata a suicidarsi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Mi sono trovata in questa situazione (volevo allenare un po' di unità)

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018_02_18_12_58_40.png

Ho sfuttato al massimo quella colonna.

  Nascondi contenuto

Screenshot_2018_02_18_13_01_00.png

Ci ho impiegato 31 turni ma alla fine ho vinto ~

Solo io posso cacciarmi in queste situazioni ahah

 

Hector: MA CHE COSA FAY(E)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Screenshot_2018-02-18-19-59-12.png

E che quella sia la penultima Corrin prima di arrivare ad una +10 (anche se mi mancano le piume per iniziare il progetto) è solo la ciliegina sulla torta.

Ora ho effettivamente uno sprone per partecipare alla TT.

 

Still no Daddy “My arm is singin'!” Hector tho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...