Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

9 minuti fa, Ackerman ha scritto:

@Pikasumi sei terribile :cry:

Cioè, tre 5* di cui due speciali INSIEME!

Beh, c'è da mettere in conto anche la percentuale aumentata di ben...

... Lo 0,25%. Ah-ehm.

 

L'altra faccia della medaglia sono state le IVs piuttosto pessime di Lyn (-Atk +Def) e Mia (-Atk +Def o Res), ma attualmente mi basta e avanza averle recuperate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Beh, c'è da mettere in conto anche la percentuale aumentata di ben...

... Lo 0,25%. Ah-ehm.

 

L'altra faccia della medaglia sono state le IVs piuttosto pessime di Lyn (-Atk +Def) e Mia (-Atk +Def o Res), ma attualmente mi basta e avanza averle recuperate.

T^T (beh pure io ho avuto abbastanza fortuna, anche se ho fatto un giro a vuoto, ma ho trovato Lyn e Roy). Ora sto commettendo di nuovo l'errore di allenare Eliwood 4*, ma questa volta li fonderò... oppure no...

 

PS: Solo ora noto che noi due abbiamo le icone di padre e figlia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Ackerman ha scritto:

T^T (beh pure io ho avuto abbastanza fortuna, anche se ho fatto un giro a vuoto, ma ho trovato Lyn e Roy). Ora sto commettendo di nuovo l'errore di allenare Eliwood 4*, ma questa volta li fonderò... oppure no...

 

PS: Solo ora noto che noi due abbiamo le icone di padre e figlia

Roy è l'unica unità del banner su cui sono piuttosto indeciso... Se avessi ancora la fortuna necessaria per trovare Hector e i nuovi eroi che dovrebbero uscire nei prossimi giorni non saranno di mio interesse potrei fare color-sniping sui grigi (così ho anche la scusa per cercare Klein e Sothe per le skill) dal momento che come design e accoppiata movimento/arma mi piace molto.

Ma d'altro canto quei 19 punti base in velocità mi fanno un po' rabbrividire.

 

Avevo scritto un paragrafetto su quanto buono fosse Eliwood (a cavallo) ma siccome sono stupido mi sono reso conto solo dopo che ti riferivi all'Eliwood LA e_e

 

Non avevo notato nemmeno io il particolare delle icon... Very nice.(?)

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io ho notato uno strano bug nella prova tempesta? I cristalli che ottengo dalle ricompense sono sempre di un colore diverso rispetto a quelli che il gioco ti notifica.

 

Per esempio a 2000 punti mi segnava i cristalli blu, ma poi quelli che ho ottenuto erano gialli. Ed è successo anche con gli altri...

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Ma solo io ho notato uno strano bug nella prova tempesta? I cristalli che ottengo dalle ricompense sono sempre di un colore diverso rispetto a quelli che il gioco ti notifica.

 

Per esempio a 2000 punti mi segnava i cristalli blu, ma poi quelli che ho ottenuto erano gialli. Ed è successo anche con gli altri...

Non ci faccio caso, ma il TT dovrebbe donare solo cristalli universali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma solo io ho notato uno strano bug nella prova tempesta? I cristalli che ottengo dalle ricompense sono sempre di un colore diverso rispetto a quelli che il gioco ti notifica.

 

Per esempio a 2000 punti mi segnava i cristalli blu, ma poi quelli che ho ottenuto erano gialli. Ed è successo anche con gli altri...

Non è che confondi i cristalli ottenibili come ricompense dirette dalla TT (che fino a 7000 punti sono di colori diversi, in seguito tutti gialli/universali) con quelli delle imprese giornaliere legate al completamento delle mappe finale (le quali conferiscono sempre cristalli universali)?

 

In ogni caso è totalmente possibile dal momento che di errori minori il gioco ne ha avuti relativamente spesso, vedasi il recentissimo caso delle imprese legate alle GHB che richiedevano il completamento delle mappe a difficoltà Infernale ma nella descrizione di tali imprese erano nominate come a difficoltà Folle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Non è che confondi i cristalli ottenibili come ricompense dirette dalla TT (che fino a 7000 punti sono di colori diversi, in seguito tutti gialli/universali) con quelli delle imprese giornaliere legate al completamento delle mappe finale (le quali conferiscono sempre cristalli universali)?

 

In ogni caso è totalmente possibile dal momento che di errori minori il gioco ne ha avuti relativamente spesso, vedasi il recentissimo caso delle imprese legate alle GHB che richiedevano il completamento delle mappe a difficoltà Infernale ma nella descrizione di tali imprese erano nominate come a difficoltà Folle.

Nono mi succedeva proprio con le Prove Tempesta. Quelli rossi diventavano verdi e viceversa. 

Modificato da Sonic98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi vincerà tra i 4 "preferiti" di FEH?

Azura dubito...

Se la giocano hector, Ike terzo e battle ready tharja... Son felice di qualsiasi...

Ike, perché é leggendario quindi... Ok... Anche se verrà irrimediabilmente powercreeppato nel giro di 2 mesi

Hector per dare distant counter a qualcuno (probabilmente LA Eliwood o non so chi altri)

Tharja >superfelicissimo se vince perché è fortissima u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ho votato Azura tutti i giorni. Se non vincerà, pazienza

Francamente Azura è quella che voglio di meno avendola già 

 

Non mi dispiacerebbe per nulla Hector anche se naked Tarja è OP

Modificato da Delta_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto il mio con Azura-Tharja-Tharja. Sì, ho perso un giorno per strada perché sono un individuo brillante.

 

Azura già la possiedo, ma l'ho voluta votare a fini simbolici e per affetto. E perché una extra con IVs neutrali per ovviare alla mia +Def -Spd non la schiferei tbh.

Avendo votando Hector letteralmente tutti i giorni per farlo arrivare in finale ho deciso di lasciare spazio a NSFW!Tharja visto che era il seasonal di Natale che preferivo ma naturalmente una Lucina si mise in mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo quel meraviglioso LA!roy -atk + hp è comparsa una LA! Lilina +atk -hp, pronta a ricevere una virdilama (pensavo di metterla in un team misto con un altro cavaliere provvisto di hone cavalry e darle life and death, ma sono a corto di piume ;;)

Adesso stop allo spreco di sfere per Hector 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Tails ha scritto:

Belle le versioni "cattive" degli eroi...ho già deciso di evocare nel legendary ma ammetto che sono spettacolari. (C'è anche Takumi posseduto hanno confermato)

 

Takumi posseduto non poteva mancare!

Non vedo l'ora!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahhh non ho giocato né Awakening né SoV, Celica è uno spoiler completo, Daraen non proprio ma comunque non conoscendo i particolari...

Non so chi sia il terzo eroe. My bad.

Almeno conosco Takumi ed è gratuito.

 

Spoiler

Spoiler Fates-Rivelazione e DLC Hidden Truths.

Spoiler

Ora voglio la forma umana e/o draconica di Anankos però.

Con un po' di fatica è un eroe caduto anche lui, dai.

Soprattutto perché dal DLC risulta un personaggio scritto meglio di buona parte dei reali...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm ha scritto:

NO WAY

NON PUOI FARMI QUESTO SI A POCO PIÙ DI UNA SETTIMANA A SUMMER CORRIN

Ora che faccio xD

Il daraen emblem è completo di già... Però grima è bellissimo (anche se mi aspettavo female Robin come grima :v)

 

tanto dura 15 giorni...puoi aspettare ad evocarli dopo il legendary ^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Celica è bellissima...

Spoiler

Immagine.png

Però l'immagine mentre attacca è strana, la testa è posizionata in modo strano

 

Edit: pensavo mi unisse i messaggi, sorry xD

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...