Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Un po' di fanservice aggratis...

 

Spoiler

IMG_20180405_192752_167.jpg

 

Avevo voglia di disegnare un po' di curve ~

Devo ancora pensare a come fare le braccia, ma va beh 

Tanto pure questa rimarrà bozza come un sacco di altri disegni ahah

 

 

Pensavo fosse sproporzionata... ma l'esagerazione è alla base 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Chinotto ha scritto:

...ok, Chrom che batte Catria non me l'aspettavo.

Non è una cattiva notizia, anzi. Personalmente preferisco Catria, ma un husbando che batte una waifu è sempre una bella notizia.

Ci sono rimasta anche io...

Però pure Kagero che vince contro Camilla... Sarà che ormai è l'unità più fanservice del momento. Per me va benissimo dato che sto supportando lei, ho fatto bene a non scegliere Xander xD

 

 

 

PS: Ma solo io nel mondo rifiuto la concezione di "husbando" e "waifu"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Ci sono rimasta anche io...

Però pure Kagero che vince contro Camilla... Sarà che ormai è l'unità più fanservice del momento. Per me va benissimo dato che sto supportando lei, ho fatto bene a non scegliere Xander xD

 

PS: Ma solo io nel mondo rifiuto la concezione di "husbando" e "waifu"?

Su Kagero vs Camilla non mi esprimo, perché so poco della personalità di Kagero. So solo che si fa rapire in due storie su tre, e che nel suo supporto con Jakob dipinge dei gatti.

 

Per quanto riguarda waifu e husbando, so che non hanno granché senso come concetti, ma ormai mi ci sono abituato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Su Kagero vs Camilla non mi esprimo, perché so poco della personalità di Kagero. So solo che si fa rapire in due storie su tre, e che nel suo supporto con Jakob dipinge dei gatti.

 

Per quanto riguarda waifu e husbando, so che non hanno granché senso come concetti, ma ormai mi ci sono abituato :/

Io sto facendo un po' di dialoghi su retaggio e mi piace come personaggio u.u

Ma sicuro che gli altri non la supportano per il carattere......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

...ok, Chrom che batte Catria non me l'aspettavo.

Vero.

E vedere Lucina massacrare Chrom o Chrom massacrare Lucina mi farà male dentro anche senza aver iniziato Awakening. Oh well.

Spoiler

Se non sbaglio c'è una cutscene Lucina “Marth” contro Chrom (nell'Arena Ferox?), ma vestiti da coniglietti è più drammatico.(?)

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

PS: Ma solo io nel mondo rifiuto la concezione di "husbando" e "waifu"?

Personalmente trovo che abbiano un po' perso “colore” proprio come concetto. Mi fermo ai PG preferiti a prescindere dal genere. 

55 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Su Kagero vs Camilla non mi esprimo, perché so poco della personalità di Kagero. So solo che si fa rapire in due storie su tre, e che nel suo supporto con Jakob dipinge dei gatti.

Hai presente Saizo (tralasciando il supporto C con Beruka)?

Stessa cosa ma al femminile. E appunto disegna gattini.

Va beh che ho letto solo i supporti con Saizo e Ryoma e il C con Rinkah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Vero.

E vedere Lucina massacrare Chrom o Chrom massacrare Lucina mi farà male dentro anche senza aver iniziato Awakening. Oh well.

  Apri contenuto nascosto

Se non sbaglio c'è una cutscene Lucina “Marth” contro Chrom (nell'Arena Ferox?), ma vestiti da coniglietti è più drammatico.(?)

Personalmente trovo che abbiano un po' perso “colore” proprio come concetto. Mi fermo ai PG preferiti a prescindere dal genere. 

Hai presente Saizo (tralasciando il supporto C con Beruka)?

Stessa cosa ma al femminile. E appunto disegna gattini.

Va beh che ho letto solo i supporti con Saizo e Ryoma e il C con Rinkah...

Ma tu lo giocherai Awakening, prima o poi? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Ma tu lo giocherai Awakening, prima o poi? :XD:

Top 10 questions science still can't answer

Spero di sì. Sacred Stones è a un passo da essere finito (almeno la storia di Erika) quindi potrei permettermi di iniziare un altro FE.

Mi ha fregato ricominciare per la terza volta Retaggio un giorno dopo aver finito Rivelazione: non ho troppa voglia di continuarlo ma mi spiace lasciarlo a metà. >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

well

anzi farewell mio piccolo megacarotone preferito, ora appoggio la Ninjabbit tettemunita per vendicarlo... (beh almeno sono sicuro chiunque vinca ho una sua copia per i punti bonus... yay)

a meno che non trovi lucina, in tal caso tradirei volentieri il mio nuovo team tifando alfonse :v

 

BTW con le pietruzze conservate ho anche potenziato (di nuovo perchè la scorsa volta missclickai def con speed :v) l'arco di NY!Corrin e se mi gira utilizzo le prime 20.000 piume del progetto corrin+10 per mergiarlo +1 così avrà ben 1hp e 1 def in più e avrà perfettamente 40 hp e 38 def (sì, vedere 37 e usare Pira che utilizza il 50% della def -quindi 18- e un punto in def va a farsi friggere <_<)... ora che ci penso volevo dargli anche quick riposte 3...

dovrei anche trovare un Sothe per dare Vita e Morte 3 a M!Corrin (anche se ciò gli toglierebbe il fatto che tutte le sue stat finiscano con 0 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH perchè sono un fissato?)

 

vabbè inizio Corrin+10 direttamente quando finirò M.Corrin e NY.Corrin va... c'è troppa roba da fare per il Corrin emblem <3

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Pikasumi ha scritto:

>06/04

>Spese 12 sfere sul banner primaverile 2017

>07/04

>Nuovo banner con B!Ike

>

tumblr_inline_ol8an5ZkbN1r5298w_500.png

Oddio

Come si chiama la biondina di Graze?

Ahhhhhh 

La cavaliera mago

Spoiler

Che tra l'altro [spoiler alert]

Spoiler

Muore

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Oddio

Come si chiama la biondina di Graze?

Ahhhhhh 

La cavaliera mago

  Apri contenuto nascosto

Che tra l'altro [spoiler alert]

  Apri contenuto nascosto

Muore

 

 

Dovrebbe essere Selena.

Che tra l'altro se non ricordo male nella route di Erika è utile quanto Hinoka nelle storie di Fates.

O forse fa qualche comparsa in più oltre al cap.2 e sono io a non ricordarmelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Dovrebbe essere Selena.

Che tra l'altro se non ricordo male nella route di Erika è utile quanto Hinoka nelle storie di Fates.

O forse fa qualche comparsa in più oltre al cap.2 e sono io a non ricordarmelo.

Compare nel cap. 2, poi appare di nuovo quando parla con gli altri generali buoni di Graze di quanto la situazione sia strana, e poi nel capitolo del deserto scopri che è schiattata off-screen.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Compare nel cap. 2, poi appare di nuovo quando parla con gli altri generali buoni di Graze di quanto la situazione sia strana, e poi nel capitolo del deserto scopri che è schiattata off-screen.

Spoiler

UN'ALTRA GIORNATA NEI GENERALI DI GRAZE!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Compare nel cap. 2, poi appare di nuovo quando parla con gli altri generali buoni di Graze di quanto la situazione sia strana, e poi nel capitolo del deserto scopri che è schiattata off-screen.

Ah ecco, mi pareva di aver perso qualcosa per strada...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


F!Takumi, Il guscio vuoto>>>>Arco(Colorless)
                     +
F!Robin (M), Il maligno redivivo>>>>> Soffio verde
                     =
F!Robin(F), Il guscio maligno>>>>>soffio colorless

 

Coincicredo? Io non denze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

2qcnq0n.jpg

Il mio piano malvagio è giunto a compimento...

È L'ORA DELL'INVASIONE

 

btw ho trovato una bunnycamilla yay

1 ora fa, Delta_ ha scritto:


F!Takumi, Il guscio vuoto>>>>Arco(Colorless)
                     +
F!Robin (M), Il maligno redivivo>>>>> Soffio verde
                     =
F!Robin(F), Il guscio maligno>>>>>soffio colorless

 

Coincicredo? Io non denze

What about "Il vuoto redivivo"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque la finale è “PG simbolo del 40-50% del fandom di FE dal 2012 in abiti fanservice” vs “PG fanservice in abiti fanservice”?

Ho paura. 

So solo che le poche volte che ho controllato oggi Lucina era sempre in svantaggio. 

---

Il 10 aprile alle 5:30 (evviva i fusi orari...) ci sarà un nuovo FEH Channel di 17-18 minuti.

Mi chiedo cosa possano rivelare. Il tempo è tantissimo (a quanto leggevo sul web sarebbe il FEH Channel più lungo insieme a quello dell'annuncio del Book II), ma non ci sono festività in vista per un nuovo banner speciale, è troppo presto per CYL2 (forse?) e hanno appena aggiunto un paio di nuove modalità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fosse stato alle 4 sarebbe stato ok... Ma alle 5 e mezzo no eh... Almeno un'ora di sonno ci vuole ahaha

Io spero parleranno della golden week, magari ci sarà una nuova hero fest e nuove orbs da cuccare

E voglio charlotte.

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Ackerman ha scritto:

No ok... Mentre giocavo Kagero è passata in vantaggio -.-

La tristezza... Volevo moltiplicare...

Seguaci di Bunnycina rimontate!!

Sto facendo del mio meglio, ma le bandiere scarseggiano e non ho voglia di farmarle tramite la torre allenamento. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Sto facendo del mio meglio, ma le bandiere scarseggiano e non ho voglia di farmarle tramite la torre allenamento. :secret:

ho ancora qualcosa ma ne sto piano piano perdendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...