Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

5 ore fa, Ackerman ha scritto:

No ok... Mentre giocavo Kagero è passata in vantaggio -.-

La tristezza... Volevo moltiplicare...

Seguaci di Bunnycina rimontate!!

Smettetela di essere OP, e se ne può parlare :<

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche considerazione a caldo sull'ultimo FEH Channel.

Spoiler

17 minuti passati molto “lisci”, non so se sono io che mi sto abituando alla lentezza della voce di Feh o questa volta il ritmo era effettivamente un po' più incalzante.

 

Gli eroi di Thracia 776 non mi interessano particolarmente, ma bella sorpresa l'inserimento di “Magic is everything but now with a sword” e “Dire Thunder that is better with a Bladetome but now in green”. 

I cambiamenti alle TT(o meglio, TT+) paiono on point con la durata ridotta a 10 giorni ma i punti necessari a raggiungere i premi dimezzati (come nelle TT mini). E costerà meno stamina. E tutti gli eroi bonus saranno al 40%. Nice.

Altre GHB giornaliere e costo per ogni mappa di questo tipo + BHB e LHB ridotto a 0, ottimo. Oh hi Camus.

Summoning pool più o meno aggiustato, molto apprezzabile soprattutto perché nell'ultimo periodo era stancante evocare con l'impossibilità di trovare facce nuove tra i 3*... Tra le quali sarà compreso Klein. Probabilmente il migliore fodder del gioco. Sono commosso. E potrei anche avviare un progetto per Sakura +10 in commemorazione del suo compleanno appena passato.(?)

La nuova modalità non mi convince ancora appieno ma ho visto che ci sono orbs come premi dunque la giocherò per forza, anche se attualmente aspetto con più ansia le 20 sfere bonus per l'evento.

Tutto sommato una live più che soddisfacente che fa perdonare quella mediocre dell'anniversario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shiida, Corrin e Priscilla demotati... *inserire qui faccia da Yuno Gasai del primo episodio di mirai nikki*

Erika e lilina demotate (vuol dire che le troverò almeno una volta... Ora piango di gioia)

LE GHB COSTANO 0 STAMINA OMG OMG

Party hard, sono felicissimo di questa cosa, finalmente posso risparmiarmi le solite 5/10 pozioni buttate ad ogni ghb lol

Della nuova modalità non ho capito nulla ma... Danno orbs quindi è ok...

Il resto non lo ricordo (ah e voglio Nanna ovvero Priscilla Cromatica e... E mi sa che verrà demotata pure! EVVIVA)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BHB piuttosto gestibile, per la Infernale dopo un tentativo fallito con Klein + dancer e uno comunque fallito ma un po' più vicino alla vittoria con il mio Flier Emblem è stato proprio quest'ultimo (ToD!Nowi, Hinoka, Elincia, Myrrh) a finire il lavoro.

Le 9 sfere mi sono servite a... Non trovare B!Ike. Uh.

Suppongo che continuerò a concentrarmi su quello, il banner della BHB dura troppo poco e non so se vale la pena spendere per merge di A!Tiki a 5* quando potrei trovarla a 3* e 4* dovendovi investire un po' di piume...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le news mi sono piaciute particolarmente!

Sto conoscendo un sacco di personaggi nuovi *^* Mi sento più acculturata!

Le TT+ più brevi, meglio perché io di solito arrivavo al premio che mi interessava (l'eroe 5*) e poi mi fermavo, giocando solo le due partite bonus giornaliere.

Le nuove armi: Fir potrebbe diventare più utile?! 

Le Grand Conquest mi attirano abbastanza... mi piace giocare con tantissimi eroi insieme!

 

Mi preoccupano gli eroi che appariranno 3*... già oggi ho trovato Tiki 3* nel suo banner... mi sono illusa un sacco xD

Con la fortuna che ho io li troverò tutti

 

Ah, e felice di aver vinto la Sfida ai Voti... Ma era fin troppo ovvio -.-

Comunque abbiamo vinto di pochissimo!!

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

opinioni?

Fantastico tutto quello detto.. Le GHB e BHB a 0 sono davvero la cosa migliore

TT+ ottima cosa il costo ridotto e premi + veloci

Nuova sessione di GHB giornaliere? ci sta ci sta (e torna anche CaMOO (Sospettavo non si leggesse Camus ma CaMOO sembra che cavalchi una mucca xD)

Grand Conquest? Devo studiarmela ma ringrazio IS per 20 orbs gratuite

Passiamo agli eroi (che non evocherò perchè beh non avendo particolari legami con Thracia posso pure saltarli)

Leif: E' ...particolare. La sua spada ha un effetto parecchio curioso ma non è male, Memica è la sua B. E' il principe delle TT e del Gatorade

Nanna: Beh era dai secoli di Bride Lyn che non avevamo una curatrice. Va bene Va bene

New Rein: E' Tornato! Baratta un brave tome con una spada brave che però ha l'effetto anche in Enemy Phase. "Trust nobody not even yourself, Reinhardt"

New Olwen: A Parte il fatto che è cambiata la doppiatrice, devo dire che il suo tomo lama leggendario la rende MOLTO più utile rispetto alla controparte classica

Non posso dire molto su Finn come TT Reward e ci ho azzeccato su Saias GHB....

 

La BHB Nowi+Tiki l'ho trovata Facile,Decisamente facile...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo la fastidiosissima vocina di Feh sparata nelle orecchie alle 5:30, roba grossa grossa!

Finalmente non troverò più Rebecche 5* a caso nei banner e posso cominciare a pensare a qualche buon progetto +10!

Le nuove forge non mi sembrano così broken ma comunque roba interessante. A proposito, sono stati fatti i datamine delle forge della Vampa e della Lama Ignota?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Gabar ha scritto:

Escludendo la fastidiosissima vocina di Feh sparata nelle orecchie alle 5:30, roba grossa grossa!

Finalmente non troverò più Rebecche 5* a caso nei banner e posso cominciare a pensare a qualche buon progetto +10!

Le nuove forge non mi sembrano così broken ma comunque roba interessante. A proposito, sono stati fatti i datamine delle forge della Vampa e della Lama Ignota?

Vampa dovrebbe essere una specie di Deadly Blow 3

Nameless Sword invece aggiunge +10 danni all'attivazione della skill (letteralmente una hauteclere versione spada)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Davvero 20 sfere bonis per l'aggiornamento? @Pikasumi

Non esattamente per l'aggiornamento ma con l'arrivo della nuova modalità (la quale comunque dovrebbe coincidere più o meno con il nuovo aggiornamento).

Non so il giorno esatto tuttavia. Spero prima che termini il banner dei Cooldown di PoR. (?)

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Nameless Sword invece aggiunge +10 danni all'attivazione della skill (letteralmente una hauteclere versione spada)

Mmmh, mi piace! Fir potrebbe benissimo entrare in un team basato su Infrantry Pulse che ho in cantiere già da un po' e a cui manca un quarto membro :O Anche se l'ultimo posto sarebbe stato dedicato a Sonya che però non vuole farsi evocare.. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho trovato magic isn't everything...

Spoiler

Lacrime virili per il capitolo... Lacrime virili. Accendete un cerino. 

Congratulazioni ad IS per aver creato un vero ***** di personaggio. Era da secoli che non odiavo cosi tanto un villain

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... È stato inaspettato.

Spoiler

Complimenti ad IS per aver evitato di doverci dare una Gunnthrá f2p con questo capitolo. :secret:

---

La ricerca di B!Ike è sempre più dolorosa.

Il pity rate abbastanza misero del 3,50% è stato rotto da Julia. Che già avevo. 

Per aggiungere la beffa al danno, è anche lei +HP -Atk. Penso di essermi abbonato a queste IVs.

Suppongo sarà fusa con la prima...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Tails ha scritto:

ho trovato magic isn't everything...

  Apri contenuto nascosto

Lacrime virili per il capitolo... Lacrime virili. Accendete un cerino. 

Congratulazioni ad IS per aver creato un vero ***** di personaggio. Era da secoli che non odiavo cosi tanto un villain

 

Ho aperto lo spoiler senza riflettere, e devo ancora giocare il capitolo.

Ora sono maledettamente curioso :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Plot twist: il fire emblem di heroes è in realtà un Ice eblem

ah ah ah

Be', a dirla tutta non c'è mai stato un Emblema propriamente di fuoco.

Nella maggior parte dei giochi è solo una carabattola di metallo, e poi in PoR, RD e credo Fates ha un'aura focosa... ma propriamente di fuoco, quello mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...