Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ho un mio amico che gioca a FEH da Gennaio. In ogni singolo nuovo banner ha trovato un 5stelle entro il terzo giro, oltre a una serie di extra come se fossero nulla. Tra i cinque stelle ci sono quattro B!Lyn, tre V!Ike compreso quello gratis, due B!Ike, due Eirika a cavallo con IV buonissime nello stesso giro (anche se qui lei era focus), due reinhardt, il nuovo hector, tutti con massimo 60 sfere a testa. Negli ultimi banner ha preso F!Morgan come evocazione gratis e io ci ho messo 160 sfere per beccarne una e oggi nel primo giro il nuovo Reinhardt dopo 5 sfere. 

Io gli dico "risparmia sfere" che sennò i cinque stelle non li prenderai mai e lui mi ride in faccia T_T

E pensare che io dopo quattro mesi di gioco sì e no avevo sei cinque stelle... rip me

 

(scusate ma mi dovevo sfogare)

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Ho un mio amico che gioca a FEH da Gennaio. In ogni singolo nuovo banner ha trovato un 5stelle entro il terzo giro, oltre a una serie di extra come se fossero nulla. Tra i cinque stelle ci sono quattro B!Lyn, tre V!Ike compreso quello gratis, due B!Ike, due Eirika a cavallo con IV buonissime nello stesso giro (anche se qui lei era focus), due reinhardt, il nuovo hector, tutti con massimo 60 sfere a testa. Negli ultimi banner ha preso F!Morgan come evocazione gratis e io ci ho messo 160 sfere per beccarne una e oggi nel primo giro il nuovo Reinhardt dopo 5 sfere. 

Io gli dico "risparmia sfere" che sennò i cinque stelle non li prenderai mai e lui mi ride in faccia T_T

E pensare che io dopo quattro mesi di gioco sì e no avevo sei cinque stelle... rip me

 

(scusate ma mi dovevo sfogare)

Io in generale sono come il tuo amico.

Questo banner credo sia il prima in cui, con tre giri completi di evocazione, non ho trovato nulla di minimamente degno di nota se non una copia di Sua Maestà fodderosa ora a 3*, Klein.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Io in generale sono come il tuo amico.

Questo banner credo sia il prima in cui, con tre giri completi di evocazione, non ho trovato nulla di minimamente degno di nota se non una copia di Sua Maestà fodderosa ora a 3*, Klein.

ma voi siete persone terribili 

 

potete solo immaginare la gioia di una caeda che ti spezza il pity rate dopo 160 sfere mentre cerchi sigurd

(ma grazie al cielo non ho mai visto un merric o una peri con cinque stelle e mai li vedrò) 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

ma voi siete persone terribili 

 

potete solo immaginare la gioia di una caeda che ti spezza il pity rate dopo 160 sfere mentre cerchi sigurd

(ma grazie al cielo non ho mai visto un merric o una peri con cinque stelle e mai li vedrò) 

Io una Peri me la sono presa.

E Katarina mi è costata centoquarantaqualcosa sfere con QUATTRO pitybreakers.

 

Almeno Shiida è un personaggio interessante. Ogma non ha senso di essere nel gioco >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

(ma grazie al cielo non ho mai visto un merric o una peri con cinque stelle e mai li vedrò) 

Eh

Spoiler

Screenshot_2018-04-11-23-56-16.png

Anche se tecnicamente arriva da un'evocazione gratuita.

E Peri come design tbh non mi dispiace, ma credo che ciò che il PG possa avere di gradevole (perlomeno in Heroes) finisca qui.

Si può notare la mia grande cura nei suoi confronti dalle skill random e a livello 2.

 

Comunque la mia fortuna è altalenante.

Passo dal trovare due Takumi e una Shanna 5* in tre sfere consecutive al primo giro di evocazioni al 3% (banner di Mina Velocità mi pare) a spendere 120 sfere in un banner leggendario per trovare uno dei pochi 5* che vengono dati gratuitamente (aka Fjorm).

Per il “trovare eroi” non mi posso lamentare; “trovarli con IVs che non siano +HP -Atk” invece è un altro discorso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovai 2 Peri 5*... E devo dire, se non fosse che è lenta come la morte ha abbastanza attacco da oneshottare qualsiasi cosa lol

Datele vantage ed è gg

 

Quella che ha rotto di più come pity breaker è Catria, ormai la odio D:

E poi alm, ma son felice se alm si intromette, tutti bei mergini per lo spadaccino mancino

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Chinotto ha scritto:

Io una Peri me la sono presa.

E Katarina mi è costata centoquarantaqualcosa sfere con QUATTRO pitybreakers.

 

Almeno Shiida è un personaggio interessante. Ogma non ha senso di essere nel gioco >.<

No però mi è uscita ad Ottobre quando non aveva ancora la refine... per fortuna poi le hanno dato la spada alata e adesso è finalmente efficace contro qualcuno, dai. 

 

Se io riuscissi a prendere quattro pitybreakers in 140 sfere almeno avrei un po' di piume lol

Diciamo che anche se spendo un botto di sfere la trovo l'unità che voglio ahah

 

In ogni caso dopo aver visto il calendario del mese ho deciso di fare l'evocazione gratis e mi è uscita Linde con IV perfetti dopo 15 sfere omg mai successo T_T

Ora non so se il banner nuovo è un catalizzatore di fortuna per me oppure dovrei risparmiare per la fantomatica Hero Fest della Golden Week. aaaaa

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/4/2018 at 16:38, Pikasumi ha scritto:

Complimenti ad IS per aver evitato di doverci dare una Gunnthrá f2p con questo capitolo

Beh parliamone

 

Ora le mie possibilità di trovarla sono prossime allo 0

Modificato da Delta_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooo, non voglio essere nel team Sharenaaaaa, chiunque ma non lei!

Possibilmente neanche Anna.

Sì, gioco, ecco, ti sto velatamente suggerendo di indirizzarmi verso il team Alfonse. No? Ooook... Proviamo questa modalità, ma non promette granché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Noooo, non voglio essere nel team Sharenaaaaa, chiunque ma non lei!

Possibilmente neanche Anna.

Sì, gioco, ecco, ti sto velatamente suggerendo di indirizzarmi verso il team Alfonse. No? Ooook... Proviamo questa modalità, ma non promette granché.

Sono anche io con lei.

Volevo Alfonse...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sono anche io con lei.

Volevo Alfonse...

Quindi deduco che anche tu stia svogliatamente nell'angolino sudest della mappa?

Tra l'altro, Alfonse sta vincendo parecchio, mi pare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Quindi deduco che anche tu stia svogliatamente nell'angolino sudest della mappa?

Tra l'altro, Alfonse sta vincendo parecchio, mi pare...

Prima mi sono messa a riconquistare una zona tutta verde. Ma poi mi sono rotta quando ho visto i rossi -.-

 

Ma non era SudOvest? (Ricordo male forse)

Ma dettagli 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nella squadra di alfonse ma volevo anna sigh...

E sono rank 13 letteralmente spammando intere vagonate di lance ad ogni combattimento (infatti sto giocando pochissimo perché appunto non ho lance lol)

ero riuscito a conservarmi 57 belle sferette per Grima ma... Ma la tentazione di trovare hinata nel banner 4-5* mi ha tradito dandomi 3 sofia e un Karel 5* (-atk OVVIAMENTE... ma per fortuna la sua spada nuova gli da giusto giusto +3 in attacco aggiustandogli il bane... Credo)

per la tristezza di non aver trovato hinata, ho buttato il resto delle sfere nel banner di thracia eeeeeee

Ho trovato Olwen verdina *_*

Finalmente ho riunito i fratellini op <3

Ora datemi Julia e facciamo anche Seliph felice e contento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono capitato nell'armata di Anna (suppongo). Cioè quella che avrei scelto se fosse stato possibile, dunque ottimo, anche se non è che cambi più di tanto “per chi” si combatte.

Comunque riconfermo la prima impressione che il Feh Channel mi ha dato nei confronti di questa modalità: troppo confusionaria, la giocherò solo per le sfere.

Gradisco il sistema dei rank che va in base a una sorta di barra esperienza piuttosto che, come con l'Arena, tramite un punteggio totale in una classifica, ma utilizzare Rival Domains come tipologia di battaglie per determinare il punteggio è quantomeno stancante.

 

Intanto tento di conservare le sfere attualmente recuperabili, i banner attuali per me non meritano ed è possibile che il prossimo banner leggendario contenga Julia/B!Ike/nuovo leggendario verde, oltre che F!Grima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla fine il disegnatore è stato molto gentile e mi ha disegnato anche linfan... (e si è reso disponibile domani per lucina) (linfan f colpisce ancora perchè indovinate un po? ha vinto tra lei,lucina,tiki,tharja,camilla e lilina xD)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...