Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Mamma mia IS e gli non-seasonal alt...

 

Non  sono per nulla contento che ci hanno dato una seconda hinoka... c'era reina come kinshi knight ma l'hanno buttata nel dimenticatoio perché nessuno se la fila... da quando è uscita eirika a cavallo non c'è stato un banner senza una versione alternativa per nulla necessaria.

 

In ogni caso, ora che è uscito un arciere volante come classe mancano solo gli healer volanti e corazzati, no?

 

Grazie al cielo hanno messo kaze, ma che palle che sono copie limitate... 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHHHH KINSHI KNIGHT... La mia classe preferita di fates (che non potevo usare su Mu perché sennò nonbpoteva usare la yatOP) spero di trovare hinoka

AHHHHHHHHHH KANA OMG! Sono cucciolosi entrambi spero di trovare Kana femmina!

No shigure può andarsene a quel paese... In fates lo usavo come Rally bot insieme a suo padre Laslow e penso non abbia mai combattuto lol

 

kami-KAZE (OMG) l'husbando di mia sorella... Spero sia utile

(Chi sarà scaraventato a 4*-5* in questo banner? Si dovrebbero vedere le stat, ma skill parlando secondo me sarà shigure... Io spero in Kana)

 

still non vedo il perfect husbando Silas, sarebbe stato perfetto cone GHB dato che lo si sconfigge come boss in 2 fates su 3...

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KAZEEEE!!!! Oddio lo aspettavo da un sacco *^*

Sono d'accordo per quanto riguarda Hinoka... Potevano mettere Reina, io l'adoro! 

Shigure è bellissimo... come sempre T^T

Voglio il mio piccolo Kana... piango

Caspita li vorrei tutti... mi sa che finalmente userò tutte le mie sfere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

No shigure può andarsene a quel paese... In fates lo usavo come Rally bot insieme a suo padre Laslow e penso non abbia mai combattuto lol

Io adoro usare Shigure come Kinshi, la mia classe preferita insieme agli Arcieri  (sì adoro gli archi). Adoravo vederlo combattere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non devi sprecare sfere per il personaggio di Fates che aspettavo di più? Ben venga, che questi alt stanno rompendo anche a me...

Guarda non è confermato...ma è molto probabile

(A meno che Kaze non subisca il trattamento Ayra-Rhajat (messi a Casissimo in un Banner TT/Gauntlet)

 

Ah la doppiatrice di Kana F è cambiata...non è più quella di Fates... Kana Maschio invece dovrebbe rimanere quella originale...dopotutto quella doppiatrice ha tipo un contratto a vita con Nintendo dato che da la voce a questo personaggio qui...

Spoiler

main.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Tails ha scritto:

Kana Maschio invece dovrebbe rimanere quella originale...

Speriamo, è adorabile *^*

Sono troppo felice per questi nuovi eroi!

Inizio a pregare Naga, come faccio sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh personalmente sono felicissimo per la variante di Hinoka, se la meritava da tempo (pur essendo il pinnacolo dell'inutilità in Fates) e almeno non è qualche variante festiva discutibile. Oggettivamente ha fregato il posto a Reina ma idc. Le mie 26 sfere sono pronte (no non è vero).

F!Kana è carinissima, anche se dal punto di vista delle skill non pare avere nulla di particolare rispetto ai compagni draghi verdi. Potrei comunque evocare su qualche verde.

Shigure pare abbastanza mediocre e pronto per essere buttato a 4* una volta terminato il banner. Bell'artwork.

Kaze come TT, forse. Ed ecco che si volatilizzano le probabilità del best husbando (no homo) del suo gioco di essere un minimo decente. L'unica speranza è che sia un Ayra 3.0 (“speranza” poi).

GHB di M!Kana boh ok, mi pare piuttosto randomico metterlo in una modalità in cui abbiamo affrontato sempre antagonisti se non erro (presupponendo che Xander non sia di Conquest e F!Robin destinata a ospitare Grima), però un drago f2p non fa certo male... Ironicamente l'unica altra fu F!Corrin.

 

Visto che i vari eroi leggendari non-OC sono sempre stati legati ad un banner di nuovi PG uscito nel mese relativo mi chiedo se avremo un/una Corrin leggendario/a...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il motivo per cui Kana maschio sia una GHB sia perché é comunque figlio di Corrin femmina, canonicamente parte della fazione Nohriana (tra l'altro il banner ha appunto Kana Femmina, Hinoka che sono dell'Hoshido e Shigure che ha una classe hoshidese)

e soprattutto se non sbaglio Kana maschio si affronta in eredi del fato in uno dei primi capitoli... (o sto sparando cavolate?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Credo che il motivo per cui Kana maschio sia una GHB sia perché é comunque figlio di Corrin femmina, canonicamente parte della fazione Nohriana (tra l'altro il banner ha appunto Kana Femmina, Hinoka che sono dell'Hoshido e Shigure che ha una classe hoshidese)

e soprattutto se non sbaglio Kana maschio si affronta in eredi del fato in uno dei primi capitoli... (o sto sparando cavolate?)

Hanno messo Camilla nel banner dell'Anno Nuovo xD

Il mio piccolo Kana T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Credo che il motivo per cui Kana maschio sia una GHB sia perché é comunque figlio di Corrin femmina, canonicamente parte della fazione Nohriana (tra l'altro il banner ha appunto Kana Femmina, Hinoka che sono dell'Hoshido e Shigure che ha una classe hoshidese)

e soprattutto se non sbaglio Kana maschio si affronta in eredi del fato in uno dei primi capitoli... (o sto sparando cavolate?)

Il fatto che sia figlio di F!Corrin ha effettivamente senso.

In Eredi del Fato non ne ho idea... So che nel secondo capitolo il resto dei figli nohriani tenta di calmare e contenere un M!Kana tramutato in drago, ma nel gameplay effettivo poi conta come alleato.

Se nei successivi cambia qualcosa onestamente non lo so perché sono troppo scarso per superare il capitolo due. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMIODDIO IL SOGNO CONTINUA *_*

aelfe8.jpg

Il Dream Team colpisce ancora :3

(Sarebbe ancora più dream team se potessi usare Priscilla come membro fisso ma Alm è un must have)

e per qualche strano motivo Priscilla 5* senza merge pesa in arena più del mio Daraen Maschio 5*+2 merge... Dafuq

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio l'illustrazione di Kana maschio é la cosa più pucciosa sulla faccia della terra... Non vedo l'ora arrivi il 3 maggio D:

 

Statisticamente parlando ha al livello 40 5*

40 hp

31 atk

33 speed

31 def

29 res

Senza niente equipaggiato sembrerebbe un buonissimo tank misto e veloce simile alla mamma ma con un po di attacco in più

Credo abbia anche lui Water Breath come kana femmina (quindi +4 def e res quando viene attaccato giusto?) se si fa il refine + speed diventa letteralmente Corrin con più resistenza :v

 

É tempo di trovare e ammazzare un hector :v

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io... io...

Spoiler

DbhqRIXVQAA7BYq.jpg

 

Il mio bambinoooo T^T

E' bellissimo!! Non avrei potuto immaginare qualcosa di meglio!

 

 

Intanto ho trovato lei dopo l'evocazione gratis DDDD:

Ho fatto bene a tentare comunque!!

Spoiler

Screenshot_2018_04_24_09_36_19.png

 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi sacrificherà Kana per Fortify Dragons o Brazen Def/Res? 

 

Io già ho Ninian e Nowi, un terzo drago blu non mi serve, quindi penso che terrò solo una copia per emergenze. 

 

Kazi ha un Kagami Mochi che può essere passato, comunque. Una buona daga, ma è comunque limitata se è un'unità premio... 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Kana non ha il suo iconico voice crack... Sono irrimediabilmente triste (anche se guardare il suo faccino mi fa gongolare per un istante)

 

con brazen def/res + water breath con +speed refine diventa letteralmente un muro in stile Sheena ma con più velocità, attacco e movimento (raggiunge 42 def 40 res sotto l'80% di hp... Op op)

sinceramente non so se mergiarlo o meno, avremo 3 copie giusto? Quindi se mergiamo tutte e tre avrebbe:

+1 hp +1 speed

+1 atk e +1 def... Sembra molto buono, aumentano tutte le stat che gli servono no? Ovviamente sto parlando per me xD

Peccato non poter mettere distant counter sennò perde o il buff del water breath o il buff di brazen res def

 

*va a giocare a fates per riabbracciare il suo Kana-rino*

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato hinoka... Ma ovviamente ha -speed +res...

Ok ho capito... Ma ciò non vuol dire che non la userò, le darò Life and Death e buonanotte al suo bane >:(

Credo che ammazzeró la mia Faye per darle FireSweep Bow e life n death 3 (si non so perché le ho dato questa build stupidissima)

Modificato da LeafStorm
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...