Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ho portato Ayra al 40 e ha sbloccato il solito discorsetto e dice che ha combattuto una battaglia ed è stata sconfitta, che sarebbe comunque tornata a combattere se fosse tornata nella stessa situazione nonostante la triste fine...

Vuol dire che Ayra di Heroes é il fantasma di Ayra di Genealogy? O viene evocata prima di morire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ho portato Ayra al 40 e ha sbloccato il solito discorsetto e dice che ha combattuto una battaglia ed è stata sconfitta, che sarebbe comunque tornata a combattere se fosse tornata nella stessa situazione nonostante la triste fine...

Vuol dire che Ayra di Heroes é il fantasma di Ayra di Genealogy? O viene evocata prima di morire?

Guarda...anche Sigurd fa un discorso simile e sa di essere morto... quindi c'è una sola possibile spiegazione...Briedablik in un certo senso "resuscita" gli eroi che evoca...(cosi si spiega anche che ci fa gunnthrà...) o la seconda è che tutto il mondo di heroes sia una sorta di "valhalla" con briedablik che permette agli eroi di arrivare... (e infatti sempre parlando di genealogy nella fine dell'appendice dedicata alla 1 gen di quel capitolo sempre sigurd può vivere felice con Deirdre senza esser bruciato da Arvis...)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da mamma fiera mi sono messa a scarabocchiare...

Spoiler

IMG_20180426_131136_249.jpg

 

Bello quando la bozza non ti dispiace però sei così impedita da non saper fare le mani ~^-^~

Ho l'immagine in testa... ci riproverò xD 

 

Sarà  un po' biondino... ehh chi sa perché

 

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Da mamma fiera mi sono messa a scarabocchiare...

  Nascondi contenuto

IMG_20180426_131136_249.jpg

 

Bello quando la bozza non ti dispiace però sei così impedita da non saper fare le mani ~^-^~

Ho l'immagine in testa... ci riproverò xD 

 

Sarà  un po' biondino... ehh chi sa perché

 

Il mio kana maschietto ha sempre avuto i capelli i capelli rosa ahaha

(Si appioppiavo sempre Leo con felicia o con sakura, solo una volta con Nyx ma in quel salvataggio feci supporto S con Silas)

se mi capita faccio anche io qualche kana, anche se non sono molto bravo a disegnare bambini D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Da mamma fiera mi sono messa a scarabocchiare...

  Apri contenuto nascosto

IMG_20180426_131136_249.jpg

 

Bello quando la bozza non ti dispiace però sei così impedita da non saper fare le mani ~^-^~

Ho l'immagine in testa... ci riproverò xD 

 

Sarà  un po' biondino... ehh chi sa perché

 

Fai partire l'effetto dissolvenza subito sotto il petto. :secret:

---

Una cosa che ho notato subito alla fine del capitolo attuale ma che ricordo solo ora di scrivere.

(Naturalmente spoiler)

Spoiler

Il prossimo capitolo dunque è già lo scontro finale con Surtr?

Un Libro II super-hypato con un sacco di punti in sospeso (Bruno ancora scomparso, Veronica che tenta di essere una sovrana migliore e pare ricalibrare il suo odio verso l'Askr, Laegjarn che ha avuto un arco narrativo di due-tre capitoli concluso in letteralmente due linee di dialogo, Gunnthrá fatta fuori come elemento “tragico” ma senza un'effettiva caratterizzazione o ruolo, numerosi familiari di Fjorm e Surtr ancora non presentati, Re Gustav menzionato) che termina in nove capitoli?

Spero vivamente che il rito del gelo non sia abbastanza per Surtr o che ci sia qualche altra complicazione (Loki vera antagonista principale?)...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Il mio kana maschietto ha sempre avuto i capelli i capelli rosa ahaha

(Si appioppiavo sempre Leo con felicia o con sakura, solo una volta con Nyx ma in quel salvataggio feci supporto S con Silas)

se mi capita faccio anche io qualche kana, anche se non sono molto bravo a disegnare bambini D:

Io non ho mai disegnato bambini xD

Ma in generale disegno male ~

I capelli rosa ahah

Sposare Nyx deve essere molto triste, non invecchia mai fisicamente (io l'ho messa con Jakob per fare L). Anche se il peggio del peggio sono Tiki/Nowi/Nah... che tristezza se ci penso.

 

11 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Fai partire l'effetto dissolvenza subito sotto il petto. :secret:

Eh ci avevo pensato, perché io sono Miss "Copri con oggetti tattici". Ma ce la farò!

 

 

Comunque ci sarà sempre qualche complicazione, Heroes non finirà mai! (?)

Oppure si risolve un problema e ne esce un altro.

Modificato da Ackerman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Fai partire l'effetto dissolvenza subito sotto il petto. :secret:

---

Una cosa che ho notato subito alla fine del capitolo attuale ma che ricordo solo ora di scrivere.

(Naturalmente spoiler)

  Apri contenuto nascosto

Il prossimo capitolo dunque è già lo scontro finale con Surtr?

Un Libro II super-hypato con un sacco di punti in sospeso (Bruno ancora scomparso, Veronica che tenta di essere una sovrana migliore e pare ricalibrare il suo odio verso l'Askr, Laegjarn che ha avuto un arco narrativo di due-tre capitoli concluso in letteralmente due linee di dialogo, Gunnthrá fatta fuori come elemento “tragico” ma senza un'effettiva caratterizzazione o ruolo, numerosi familiari di Fjorm e Surtr ancora non presentati, Re Gustav menzionato) che termina in nove capitoli?

Spero vivamente che il rito del gelo non sia abbastanza per Surtr o che ci sia qualche altra complicazione (Loki vera antagonista principale?)...

 

Secondo me ci saranno almeno altri 4 o 5 capitoli prima della battaglia contro Surtr

Ricordiamoci che...

Spoiler

Anche Surtr sta per fare il rito di fuoco contro la nostra Bredaiblik potenziata a ghiaccioli

Veronica che é in pericolo di vita dubito vada a farsi uccidere senza far nulla

Laerjan è scappata, potrebbe ritornare con Laevateinn per vendicarsi oppure potrebbe essere sacrificata (insieme alla sorella) mandandola di nuovo contro il trio, da parte di Surtr, per rimandare il più possibile lo scontro finale per prepararsi al rito

Loki avrà sicuramente qualche asso nella manica per rompere le scatole a tutti (potrebbe persino essere lei che usa Surtr per i suoi piani, in fondo sappiamo comunque poco e nulla di lei)

Bruno probabilmente ritornerá proprio per Veronica, e poi il citato fratello di Veronica nel paralogue di Genealogy centrerà qualcosa?

I reali di Askr che stanno a fa?

Fjorm avrà prima o poi un'utilità in campo?(oltre ad aver potenziato l'arma che poteva comunque fare anche Guntraa, porta solo guai ai tre poveretti askriani, e le frasi "drago di ghiaccio, dono la mia carne e il potere di bredaiblik" vorrà dire che schiatterá anche lei? )

sono sicuro al 100% che il rito del fuoco evocherá il drago del fuoco (sappiamo che a IS piacciono i draghi, soprattutto come boss finali) riuscirà il trio a fermarlo in tempo?

Xander che fine ha fatto una volta scappato da Surtr?

 

Se rispondono a tutte ste domande (o in parte di queste) in 2 capitoli mi complimento per il dono della sintesi... Ma meriterebbero schiaffi megagalattici per i buchi di trama che lasciano, peggio di un formaggio svizzero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Hanno reso il mio fratellone nohriano un po' ridicolo a mio parere.

Povero Xander, umiliato al massimo. 

Nah, secondo me questo è stato il capitolo migliore per il personaggio di Xander.

Inclusi anche tutti quelli di Fates :look:

Ok, ok, la smetto di fare battute idiote.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Hanno reso il mio fratellone nohriano un po' ridicolo a mio parere.

Povero Xander, umiliato al massimo. 

Onestamente non mi dispiace troppo in Heroes, trovo peculiare il fatto che sia l'unico non OC ad avere così tanta importanza nella trama e il rapporto con Veronica è molto dolce (soprattutto leggendo il capitolo del manga di Heroes in cui compaiono entrambi).

È solo un po' ridicolo il modo in cui si è unito a lei...

“Io, principe Xander erede al trono del Nohr, abbandono il mio paese (in rovina) e la mia amata famiglia per seguire una problematica ragazzina di 12-14 anni che ci ha appena utilizzato come meri mezzi per i suoi scopi distruttivi perché la sua solitudine mi ricorda quella di Corrin. La mia amata sorella adottiva di cui non mi fiderò nemmeno al 27° capitolo di Conquest.”

Meh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Onestamente non mi dispiace troppo in Heroes, trovo peculiare il fatto che sia l'unico non OC ad avere così tanta importanza nella trama e il rapporto con Veronica è molto dolce (soprattutto leggendo il capitolo del manga di Heroes in cui compaiono entrambi).

È solo un po' ridicolo il modo in cui si è unito a lei...

“Io, principe Xander erede al trono del Nohr, abbandono il mio paese (in rovina) e la mia amata famiglia per seguire una problematica ragazzina di 12-14 anni che ci ha appena utilizzato come meri mezzi per i suoi scopi distruttivi perché la sua solitudine mi ricorda quella di Corrin. La mia amata sorella adottiva di cui non mi fiderò nemmeno al 27° capitolo di Conquest.”

Meh.

Hai detto tutto xD

In quella parte Xander mi ha delusa su Conquista. Immagina che fosse stata sua moglie. Ancora più assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torna genny nel banner leggendario :0

Mi sa che evoco solo ed esclusivamente grigie

Robrima é un must have

H!Jakob é buono anche se... Non mi piace il suo design

E devo ammazzare una genny in favore di Priscilla (Si avrà meno attacco e velocitá di Genny... Ma é red head, ha un'aletta in testa molto kawaii, é vestita di verde, il mio colore preferito, e ha la stessa doppiatrice di F!Corrin... La straccia in tutto, non ha speranze quella pecorella)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio ma è la Swordmaster!Lyn da Awakening!

Che non è una Swordmaster dal momento che ha... Un arco... Per qualche ragione...

Almeno finalmente abbiamo questi tanto(?) attesi archi colorati. Verde, per giunta, quindi niente male.

Inoltre arriva con Spd Tactic, è un'unità Infantry, ha una delle animazioni d'attacco migliori del gioco ed è disegnata da Wada Sachiko.

È di nuovo ora di risparmiare sfere. Rip merge su Best!Hinoka, anche se con ogni probabilità sarà rip anche per Fifith!Lyn dal momento che se andrà a finire come con Perfoming Arts sarò bloccato quattro volte da PA!Inigo senza trovare la best girl verde di turno.

Un buon b8% banner, devo essere onesto, il ritorno di Wrathful Fodder e di ToD!Jakob renderebbero meno doloroso cercare F!Grima, e c'è anche F!Celica che gradirebbe qualche merge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ti lascio carta bianca! :)

Sorprendimi <3

oddio beh... se riesci a rimediarmi quello splendido disegno di qualche settimana/mese fa di corrin f kimono posso intentare una sua versione Chibi. (Dopotutto ho fatto Summer Robin e Summer Corrin Maschi...quindi perchè non fare anche Winter Robin e NY Corrin Femmine?)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dai, evoco tutto tranne rosso!"

Spoiler

1e505ab2-e4d8-4ec1-bba0-8224745a51b4.thumb.jpg.88fafb677a25c6a459c0b739516ed83f.jpg

Però sono abbastanza soddisfatto: 100+ sfere per Sothe, Rebecca (che piano piano, sto facendo a +10) a quattro stelle e..

Spoiler

48b61277-1408-4a57-bc67-79ae0efc2845.thumb.jpg.0c2834fbdb02e6243550f29c747ecb1c.jpg

Hinoka sbagliata ma va benissimo comunque! E poi +Spd -Def, quindi mi è andata anche di lusso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Tails ha scritto:

oddio beh... se riesci a rimediarmi quello splendido disegno di qualche settimana/mese fa di corrin f kimono posso intentare una sua versione Chibi. (Dopotutto ho fatto Summer Robin e Summer Corrin Maschi...quindi perchè non fare anche Winter Robin e NY Corrin Femmine?)

dici questo?

Spoiler

25j9nvk.png

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...