Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ho riguardato meglio l'artwork di Tiki e mi sono accorto che tiene la pietra drago come una sorta di ghiacciolo...

Ugh ritiro quello che ho detto, non resisto fino a CYL2 ma anzi ne ho bisogno almeno 6 copie per renderla parte della core dell'arena. Insieme a A!Tiki. Pure se sono entrambe rosse. E probabilmente dovrei giocare FE11 e 12. >_>

Camilla paradossalmente pare meno fanservice in un costume da bagno che nelle sue altre vesti, forse perché non hanno applicato... Uh... Ingrandimenti non canonici come su F!Daraen e A!Tiki? In ogni caso sotto sotto vorrei tentare anche per lei ma non mi pare il caso di sfidare troppo la fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Ed eccomi a fare il resoconto delle mie evocazioni: 1 Celica, 1 S!YTiki, 1 Y!Tiki, 1 S!Camilla, 1 Jaffar, 4 S!Takumi, 1 Karel e 1 S!Linde. Il tutto in 407 sfere. Sono parecchio soddisfatto :moonmoon:

Grima?

Ho bisogno del tuo aiuto

Un lavoretto...

Nulla di che

Lo vedi quel ragazzo?

Ecco

Sterminalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Io ancora devo pullare da questo banner. Prima voglio trovare qualcuno (CHIUNQUE) nell'altro. Avevo un buon moltiplicatore, ma una Flinfan si è messa in mezzo e ora sono a 3,75%...

guarda figurati che nel banner di tana e amici ho pullato e il gioco si è sdegnato di darmi un estiva tirandomi fuori Horseirika(qui lo perdono dato che mi mancava), Sigurd,Elincia e Swordhardt... (e sono a 4,25% ora)

 

qYjG8yc.png

Ah ho trovato questa

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Sfere di compensazione in arrivo perché IntSys non ha messo l'aggiornamento alla 1.7 obbligatorio e alcuni hanno evocato dal nuovo banner con la 1.6 evocando tanti bei Missingno.

Cool

Ho visto su Reddit che la compensazione per chi ha riscontrato il problema sono 20 sfere + l'unità 5* (non) ottenuta con IVs neutrali

Sono quasi invidioso >_>

 

Suppongo che per il resto dei giocatori siano le tradizionali 5 sfere, che al solito per qualcosa che è stato riscontrato da una minima percentuale degli utilizzatori dell'app sono più che sufficienti.

 

Edit: ah a proposito di errori, sul web alcuni discutevano di quanto buono fosse Soffio estivo con l'unica pecca la mancanza del danno adattivo (ovvero la scelta della statistica difensiva più bassa per i nemici con due di raggio)

A quanto pare era solo un errore nella descrizione dell'arma. 

Ora non ho veramente scuse per far finta che questa Tiki non esista sigh

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ma...

Com'era il mio disegno Anna? Che tristezza il finale... non lo saprò mai.

Ho trovato l'accoppiata Tiki/Takumi troppo carina *^*

 

Una delle cose più belle di FEH è proprio vedere tutti questi personaggi appartenenti a mondi diversi, interagire tra loro.

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ma ma...

Com'era il mio disegno Anna? Che tristezza il finale... non lo saprò mai.

Ho trovato l'accoppiata Tiki/Takumi troppo carina *^*

 

Una delle cose più belle di FEH è proprio vedere tutti questi personaggi appartenenti a mondi diversi, interagire tra loro.

Dipende dalla tua autocritica xD

Disegni bene? Allora le sará piaciuto

Il contrario? Beh ti avrà cacciato a pedate per aver infranto il suo sogno lussuoso :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Dipende dalla tua autocritica xD

Disegni bene? Allora le sará piaciuto

Il contrario? Beh ti avrà cacciato a pedate per aver infranto il suo sogno lussuoso :moonmoon:

Proprio ieri mi ero messa ad abbozzare una SCamilla con la mia nuova tavoletta grafica, coincidenze?!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi datemi un consiglio.

Ho pullato una SY!Tiki al 3% +ATK -SPD, ed è un po' di tempo che ho una Myrrh +ATK -HP che potrei anche mergiare a +1. 

A chi dovrei dare DC? All'inizio pensavo a Myrrh ma non ne ho idea adesso. So che non c'è una risposta giusta, ma voi cosa fareste?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

Praticamente, c'è un bug nella BHB di Lucius e Raven che ti fa guadagnare tantissimi PA xD

Uh davvero?! Io sto giocando poco ultimamente.

Speravo ti regalassero un centinaio di sfere o cose del genere... 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ackerman ha scritto:

Speravo ti regalassero un centinaio di sfere o cose del genere... 

Spero in un bug futuro in cui effettivamente avvenga questo, anche con numeri più esigui, non per abusare delle sfere (in realtà anche) ma solo per vedere IS scusarsi per aver “regalato sfere”... Dando 15-20 sfere in regalo come compensazione per tutti i giocatori. :secret:

 

Spoiler

Sono ancora stupito dal fatto che le sfere per il problema con l'evocazione siano state 10, sembra quasi che IS metta bug apposta per buttare poi sfere di compensazione perché FEH è tipo un gacha tsundere, in fondo vuole dimostrare affetto ai suoi giocatori ma non può farlo in modo troppo esplicito perché altrimenti uscirebbe dallo stereotipo del gacha brutto e cattivo.

Spoiler

Cosa sto dicendo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Spero in un bug futuro in cui effettivamente avvenga questo, anche con numeri più esigui, non per abusare delle sfere (in realtà anche) ma solo per vedere IS scusarsi per aver “regalato sfere”... Dando 15-20 sfere in regalo come compensazione per tutti i giocatori. :secret:

Oh caspita! Hai assolutamente ragione, l'ho pensato anche io mentre leggevo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pikasumi ha scritto:

Spero in un bug futuro in cui effettivamente avvenga questo, anche con numeri più esigui, non per abusare delle sfere (in realtà anche) ma solo per vedere IS scusarsi per aver “regalato sfere”... Dando 15-20 sfere in regalo come compensazione per tutti i giocatori. :secret:

 

  Nascondi contenuto

Sono ancora stupito dal fatto che le sfere per il problema con l'evocazione siano state 10, sembra quasi che IS metta bug apposta per buttare poi sfere di compensazione perché FEH è tipo un gacha tsundere, in fondo vuole dimostrare affetto ai suoi giocatori ma non può farlo in modo troppo esplicito perché altrimenti uscirebbe dallo stereotipo del gacha brutto e cattivo.

  Nascondi contenuto

Cosa sto dicendo

 

 

Sto morendo dalle risate per il gacha tsundere AHAHAH

Btw nuova tempest trial, le unità bonus sono tutte evento (i 4 di sketchy summer, tana, corrin e gaius dai vecchi banner e poi marth che é gratis)

che sia l'occasione giusta per usare il mio -atk s!Gaius che fa danni solo ai neonati?... Tanto poi non lo useri piú <_<

È l'unica unità esclusiva di cui vorrei liberarmi, non lo uso, gaius mi piace ma summer gaius è meh, fa più danno stando in panchina che lottando... Vorrei dare il suo arco a qualcuno perché salvarlo è impossibile q.q

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...