Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Piccolo appunto: il bug non è nella Battaglia Lucius&(D)Raven, ma è in generale con il tasto Riavvia. L'ho involontariamente sfruttato oggi nelle battle di Berkut e Lloyd, che ho finalmente finito ad Infernal. :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Funziona anche con le ghb

 

Non sapete quante unit ho finito di buildare 

Approfittatore xD

Ora ho visto il "problema".

 

17 minuti fa, Shigu ha scritto:

Piccolo appunto: il bug non è nella Battaglia Lucius&(D)Raven, ma è in generale con il tasto Riavvia. L'ho involontariamente sfruttato oggi nelle battle di Berkut e Lloyd, che ho finalmente finito ad Infernal. :V

Ah capisco D:

Io tendo sempre ad uscire senza riavviare infatti xD

 

Aspettiamo le loro scuse con succose ricompense... ma magari il più tardi possibile ~

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno leghi le mie mani Q.Q

Non riesco mai a conservarmi le sfere, mi viene sempre un raptus di evocazioni guidato dalla speranza di trovare... Cordelia q.q

E infatti ho trovato... Un Siegbert (-atk ovviamente, poteva capitare altro?) meno male che anche con questo bane shotta tutti, quindi non mi devo preoccupare ma rip 20 orbs (cioè in teoria potevo fermarmi a siegbert con le prime 5 sfere, ma avendo evocato un 5* e avendo altre 4 sfere blu la mano mi è un po scappata D: )

Non vedo l'ora arrivino le TT così posso conservarmele e subito spenderle per il b8% banner, aspettare non è il mio forte xD

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Qualcuno leghi le mie mani Q.Q

Non riesco mai a conservarmi le sfere, mi viene sempre un raptus di evocazioni guidato dalla speranza di trovare... Cordelia q.q

E infatti ho trovato... Un Siegbert (-atk ovviamente, poteva capitare altro?) meno male che anche con questo bane shotta tutti, quindi non mi devo preoccupare ma rip 20 orbs (cioè in teoria potevo fermarmi a siegbert con le prime 5 sfere, ma avendo evocato un 5* e avendo altre 4 sfere blu la mano mi è un po scappata D: )

Non vedo l'ora arrivino le TT così posso conservarmele e subito spenderle per il b8% banner, aspettare non è il mio forte xD

Ma se legassi le mani a te chi legherebbe le mie? D:

 

Comunque anche io poi tento di trovare qualcosa, dopotutto evocare è la cosa più entusiasmante (e terribile) del gioco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Screenshot_2018-07-14-16-53-57.png

Bastaaaaaa

A questo punto mi aspetto di trovare pure Reinhardt con la spada tedesca per completare il trittico di cavalieri rossi alt non speciali che nessuno aveva chiesto...

La cosa positiva è che era la seconda evocazione dopo al Chrom di prima, quella negativa è che è -Atk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Screenshot_2018-07-14-16-53-57.png

Bastaaaaaa

A questo punto mi aspetto di trovare pure Reinhardt con la spada tedesca per completare il trittico di cavalieri rossi alt non speciali che nessuno aveva chiesto...

La cosa positiva è che era la seconda evocazione dopo al Chrom di prima, quella negativa è che è -Atk.

dai almeno puoi foddare ss

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Suwakek ha scritto:

dai almeno puoi foddare ss

>Tfw non gradisci SS perché sei un Fury3fag

Però sì almeno ora ho effettivamente la possibilità di utilizzare l'abilità... Evviva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Sono disposta a pagare qualcuno che mi faccia i livelli della Battaglia Tattile :angel:

Li sto recuperando ora, senz'audio.

L'80 mi sta divertendo un sacco. Più avanti immagino impazzirò, non volendo abbassare la difficoltà.

 

Comunque ancora non ho trovato neanche un'unità bonus. Ne voglio una, una qualunque :cry:

 

EDIT: Però Dana che va giù in due colpi e viene soccorsa da Innes in stile Kirito con Asuna pardon, ho rivisto Ordinal Scale ieri non mi è piaciuto :/

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta ricordo che non avevo salvato il profilo Fire Emblem e avevo perso tutti i dati pure il mio primo leggendario alla prima evocazione. Ho dovuto ricominciare ma adesso ho più di 4 leggendari e sono felice del risultato che ho raggiunto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _BloodEye_ ha scritto:

Una volta ricordo che non avevo salvato il profilo Fire Emblem e avevo perso tutti i dati pure il mio primo leggendario alla prima evocazione. Ho dovuto ricominciare ma adesso ho più di 4 leggendari e sono felice del risultato che ho raggiunto

Ottimo!

E ti auguro di trovarne ancora u.u

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Ackerman ha scritto:

Sono disposta a pagare qualcuno che mi faccia i livelli della Battaglia Tattile :angel:

ECCOMI!

Io adoro le battaglie tattili, potrei starci giorni interi a farle.

Poi uso il Corrin emblem per farle quindi best mode ever uhuhuh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

ECCOMI!

Io adoro le battaglie tattili, potrei starci giorni interi a farle.

Poi uso il Corrin emblem per farle quindi best mode ever uhuhuh

Ottimo!

Io mi annoio un sacco invece xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho trovato il Reinhardt per completare il trittico di ieri, ma in compenso ho beccato la mia seconda Mia. Al 3%. Neutrale.

Why. Why. Why.

Ironico poi averla trovata nello stesso giorno in cui la sua abilità “esclusiva” è divenuta un sigillo.

 

4 ore fa, Delta_ ha scritto:

Ok

Mi prefisso l'obiettivo di finire le tt

 

ARRIVERÒ A 50000

 

ho bisogno di quelle sfere

Beh dai attualmente se hai un'unità bonus è abbastanza semplice arrivare a completare le TT, dovrebbero bastare le due partite quotidiane con il bonus + una terza tutte alla difficoltà massima.

Crediamo in te(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

 

Beh dai attualmente se hai un'unità bonus è abbastanza semplice arrivare a completare le TT, dovrebbero bastare le due partite quotidiane con il bonus + una terza tutte alla difficoltà massima.

Crediamo in te(?)

La faccio più easy

La prima folle per i bonus

Auto battle liv.30 per le altre

 

Sono a 7500 per ora

Ce la posso fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono così depressa che ho deciso di non giocare le TT oggi...

Ho provato ad evocare Camilla ma niente... Chissà quante altre unità stagionali ho perso cercando solo lei. Me lo chiedo sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ackerman ha scritto:

Sono così depressa che ho deciso di non giocare le TT oggi...

Ho provato ad evocare Camilla ma niente... Chissà quante altre unità stagionali ho perso cercando solo lei. Me lo chiedo sempre.

Io una volta ero davanti al computer, io e mia sorella stavamo facendo evocazioni a caso, a un certo punto BOOM!!! Esce Camilla: mia sorella urla come una matta e piangeva dalla felicità.

Poi era 4 stelle :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Momota ha scritto:

Io una volta ero davanti al computer, io e mia sorella stavamo facendo evocazioni a caso, a un certo punto BOOM!!! Esce Camilla: mia sorella urla come una matta e piangeva dalla felicità.

Poi era 4 stelle :confused:

Era Camilla "normale" quindi xD

Io parlo di quella estiva.

 

Comunque non c'è niente di male in un eroe 4*. Se ha buone statistiche può diventare un'ottima unità 5* ^^

Certo... richiede un po' di pazienza per raccogliere piume, ma ne vale la pena u.u

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...