Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

18 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Sei crudele xD

Solo perché ho... Un po'.... Di fortuna nel gioco ma sfortuna nera in tutto il resto q.q

È il karma, prenditela con lui!

E io e @Ackerman che dobbiamo dire?

:XD:

 

Spero almeno di avere W!Lissa 

Almeno lei

 

Ma tanto se la trovo -atk +spd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Nella Free Summon trovo una bellissima Micaiah -Def +Spd, poi torno nel banner estivo e... Camillona con l'Estathè, finalmente. Ed è -HP +Spd, buona anche lei.

I'LL BURY YOU IN THE SAND!

...ehm, volevo dire

Sono felice per te :>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono onestamente stupito da voi oggi, Ackerman che parte in quarta e disegna un PG attraverso un secondo e mezzo di trailer, Chinotto che tira fuori letteralmente un pezzo di poema... :fg:

 

Comunque Hrid l'ho visto cinque minuti fa perché mi ero dimenticato esistesse e non ero andato a pensare fosse presente nel trailer dei nuovi eroi, molto bello per favore IS rendilo evocabile grazie prego.

Fatto ugualmente importante, Helbindi esiste ancora. Uh.

 

Mi chiedo del banner di Awakening chi verrà portato a 4*, punto ovviamente a Libra e Sumia per le skill tutto sommato normali, Maribelle ha un nuovo bastone, Dazzling Staff e Staff Valor quindi in ogni piano di esistenza rimarrà 5* e Olivia... Beh come dicevo ieri è una dancer, dunque 5*.

Il che è un problema perché effettivamente questa Olivia mi piace.

Però non posso abbandonare la piccola Tiki...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io...

Io non...

Spoiler

gpn3ahy.jpg

Senti un po', "amico fidato", io domani la prima cosa che faccio, prima ancora di colazione, è aprire Echoes, selezionarti e MANDARTI A MORIRE CONTRO UN MOSTRO A CASO!

 CHE CI FAI ANCORA NEL POOL DEI 5* TU, A PARTE PITYBREAKKARMI AL 5,25%?!

 

...oh, be', mi sa che a questo punto questo banner lo lascio andare. E anche l'altro estivo. Troppe emozioni. Mi focalizzo su Awakening, voglio quella Sumia, e anche l'artwork di quella Olivia e adorabile, mancanza di pantaloni a parte, ma quella è patologica per un personaggio 3DS.

Certo, anche Libra non mi dispiacerebbe, e quell'altra ha una bacchetta e un'abilità interessanti... Credo evocherò per tutti di nuovo.

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Io...

Io non...

  Nascondi contenuto

gpn3ahy.jpg

Senti un po', "amico fidato", io domani la prima cosa che faccio, prima ancora di colazione, è aprire Echoes, selezionarti e MANDARTI A MORIRE CONTRO UN MOSTRO A CASO!

 CHE CI FAI ANCORA NEL POOL DEI 5* TU, A PARTE PITYBREAKKARMI AL 5,25%?!

 

...oh, be', mi sa che a questo punto questo banner lo lascio andare. E anche l'altro estivo. Troppe emozioni. Mi focalizzo su Awakening, voglio quella Sumia, e anche l'artwork di quella Olivia e adorabile, mancanza di pantaloni a parte, ma quella è patologica per un personaggio 3DS.

Certo, anche Libra non mi dispiacerebbe, e quell'altra ha una bacchetta e un'abilità interessanti... Credo evocherò per tutti di nuovo.

Guarda che tutte le gentildonzelle su FEH son senza pantaloni; o sono in leggins oppure in gonnella :secret: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Io...

Io non...

  Nascondi contenuto

gpn3ahy.jpg

Senti un po', "amico fidato", io domani la prima cosa che faccio, prima ancora di colazione, è aprire Echoes, selezionarti e MANDARTI A MORIRE CONTRO UN MOSTRO A CASO!

 CHE CI FAI ANCORA NEL POOL DEI 5* TU, A PARTE PITYBREAKKARMI AL 5,25%?!

 

...oh, be', mi sa che a questo punto questo banner lo lascio andare. E anche l'altro estivo. Troppe emozioni. Mi focalizzo su Awakening, voglio quella Sumia, e anche l'artwork di quella Olivia e adorabile, mancanza di pantaloni a parte, ma quella è patologica per un personaggio 3DS.

Certo, anche Libra non mi dispiacerebbe, e quell'altra ha una bacchetta e un'abilità interessanti... Credo evocherò per tutti di nuovo.

Me ne regali uno? Io non l'ho mai trovato...

 

11 minuti fa, Shigu ha scritto:

Guarda che tutte le gentildonzelle su FEH son senza pantaloni; o sono in leggins oppure in gonnella :secret: .

O direttamente in mutande...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chinotto ha scritto:

CHE CI FAI ANCORA NEL POOL DEI 5* TU, A PARTE PITYBREAKKARMI AL 5,25%?!

 

Era uscito anche a me

Nel banner di tSS al posto di Eirika a cavallo

Ma ero al 4%

Condoglianze vivissime

Modificato da Delta_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shigu ha scritto:

Guarda che tutte le gentildonzelle su FEH son senza pantaloni; o sono in leggins oppure in gonnella :secret: .

Con "pantaloni" intendo un qualunque genere di copertura socialmente accettabile, leggins e minigonna inclusi.

Che poi, in Heroes la differenza tra leggins e pantaloni è labile... Quelli di Seliph sono leggins, dai!

D'altro canto, Sheena, Olwen, Daraen e Beruka hanno abbastanza chiaramente pantaloni. Per non parlare delle gonne lunghe come Deirdre, Sophia e molte altre.

(Sì, ho appena passato dieci minuti a sfogliare tutte le mie unità solo per provare che hai torto)

Modificato da Chinotto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

15 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Con "pantaloni" intendo un qualunque genere di copertura socialmente accettabile, leggins e minigonna inclusi.

Che poi, in Heroes la differenza tra leggins e pantaloni e labile... Quelli di Seliph sono leggins, dai!

D'altro canto, Sheena, Olwen, Daraen e Beruka hanno abbastanza chiaramente pantaloni. Per non parlare delle gonne lunghe come Deirdre, Sophia e molte altre.

(Sì, ho appena passato dieci minuti a sfogliare tutte le mie unità solo per provare che hai torto)

Beh i leggings sono i più comodi per i movimenti. Le gonne dipende xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato una dragon loli incastrata in una salsiccia xD

Ma è meno def... Però è +atk yayyyy

Non ho idea di come buildarla però hit e run è un po bruttino e eroismo pietra drago è inutile in battaglia

Però adesso ho veramente chiuso con i banner estivi. Al prossimo anno u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io mi sto facendo le Prove Tempesta mandando le mie unità a morire nell'ultimo livello per piazzare Marth e avere il bonus -.-

So sad

Io le prove tempesta le faccio a liv. 35. Devo farne un paio in più, ma almeno mi rilasso e posso mettere Marthina nel primo team con Erika, Nina e Marian senza che siano trucidate tutte dalla prima spada che passa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Libra come molti dei maschietti di Heroes è stato messo come unità meh che scenderà di rarità. Personalmente spero che scenda pure Sumia ma ho i miei dubbi, perché le waifu devono rimanere 5* 

 

Seriamente, 27 delle mie unità che gioco regolarmente sono di sesso femminile, solo 14 maschi. Non so se anche per altri le barracks siano le stesse...

 

Sono terrorizzato dai pity break quindi non evoco più nei banner estivi... mi serve pure Winter Lissa per le sue abilità, e nel CYL ho intenzione di prendere tutti e quattro, che saranno powercreep assoluti, almeno un paio.

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avendo abbandonato per un bel po' il gioco faccio davvero difficoltà adesso a rimettermi pari passo, suggerimenti? Se non ricordo avevo dei 5 stella non malvagi forse anche qualche rank s che magari nel tempo sarà diventato a essendoci di meglio e facendo scendere i miei non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Io le ho finite ora

YEEE

Ma come fate?!

 

Io gioco solo le due partite con il bonus giusto per ricevere l'unità xD

(A parte che il mio telefono si surriscalda e poi è meglio lasciar perdere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ma come fate?!

 

Io gioco solo le due partite con il bonus giusto per ricevere l'unità xD

(A parte che il mio telefono si surriscalda e poi è meglio lasciar perdere)

Io, di solito, mi preparo una squadra con almeno un'unità bonus e poi faccio la mappa al livello 35 in modalità automatica mentre faccio altro! xD Con una o due pozioni, riesci anche a fare 10000 punti al giorno se giochi la mattina e la sera (che intanto si ricarica l'energia)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Gabar ha scritto:

Io, di solito, mi preparo una squadra con almeno un'unità bonus e poi faccio la mappa al livello 35 in modalità automatica mentre faccio altro! xD Con una o due pozioni, riesci anche a fare 10000 punti al giorno se giochi la mattina e la sera (che intanto si ricarica l'energia)!

Non ci credo xD

Esilarante 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Ma come fate?!

 

Io gioco solo le due partite con il bonus giusto per ricevere l'unità xD

(A parte che il mio telefono si surriscalda e poi è meglio lasciar perdere)

In realtà è la prima volta 

Di solito arrivo a 20000-30000 

Ma per lissa questo e altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Tails ha scritto:

gDFRVmt.jpg

 

Trovate l'intruso

Ecco dove avevo già visto quello schema colori...

*Commento generico sulla triste dipartita dei Bionicle*

---

Quanto è scarsa la BHB di Leo ed Elise... Penso che con un minimo di impegno si riesca a fare facendo lottare un singolo personaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...