Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Concordo. E Nina con la maschera di Olivia e Katarina con il fiore di Sumia stanno benissimo.

Dessero cinque sfere a mappa completata sarebbe meglio, ma anche così non c'è male >.>

Perché Celica con il fiorellino? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Celica ho solo quella assatanata. Quasi quasi le do il mitria di Libra, che non si sa mai che la esorcizzi :<

Ahahah! xD

_____

Libra che, tra l'altro, sto rivalutando tantissimo! Non perché non mi piacesse in Awakening ma più che altro, perché avevo l'avevo ignorato troppo! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mitria sta benissimo a Saias e Ny!Corrin perché hanno entrambi il vestito bianco e oro ahahah

Io ho messo quello EX a Priscilla così trucida la gente con eleganza e magnificenza (e anche perché avendo l'aletta tra i capelli i fiocchetti e i fiori le stavano male) mentre a Corrin Femmina sono indeciso tra il Fiocchetto Ex (che cita il fiocco che le puoi mettere in Fates) e le orecchie da coniglio (che citano smash bros ahaha) VOGLIO LA FARFALLA CHE SPAMMAVO TANTISSIMO SU TUTTI I SALVATAGGI DI FATES... Quanto era bella?

 

Per Corrin maschio non so proprio che mettere... Le maschere sono troppo badass e i fiorellini sono troppo carini (Hector con i fiorellini è un amore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando pensavo che esagerassero in Heroes con la femminilità di Libra

 

Oggi lo recluto in Awakening e la sua voce è proprio da donna

Anche KUROMU lo scambia per donna

Oh beh

 

 

Certo che 2500 cuori per gli accessori + sono tanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Quando pensavo che esagerassero in Heroes con la femminilità di Libra

 

Oggi lo recluto in Awakening e la sua voce è proprio da donna

Anche KUROMU lo scambia per donna

Oh beh

 

 

Certo che 2500 cuori per gli accessori + sono tanti

Che figura che ha fatto xD

Sono morta dal ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Per Corrin maschio non so proprio che mettere... Le maschere sono troppo badass e i fiorellini sono troppo carini (Hector con i fiorellini è un amore)

Io lo uso con l'asciugamano... Avevo provato anche la spilla askriana, ma i colori erano più "intensi" rispetto a quelli dell'armatura, non era il massimo.

--

I nuovi accessori sono abbastanza carini... ho dato il mitria ad Ishtar,  il fiocco a Tiki adulta (se fosse stato bianco lo avrebbe ricevuto Clair...quella tonalità di rosa non mi convince), i fiori a ToD!Henry e la maschera di Olivia a Lloyd.

46 minuti fa, Delta_ ha scritto:

 

Oggi lo recluto in Awakening e la sua voce è proprio da donna

Anche KUROMU lo scambia per donna

Oh beh

Spoiler

So sloow <3

 

Modificato da Seraphyne
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/7/2018 at 01:44, LeafStorm ha scritto:

É normale che abbia già finito l'evento?

Non ci sono manco stato tutto il giorno e ho tutti a 3500 cuori 0_0

Ditemi che non sono solo io...

Io continuo a chiedermi come tu abbia fatto...

Sei un mostro DDD: (o sono io poco furba al 100%)

Me ne manca per finirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al 4,25%, sebbene non fosse una percentuale altissima, iniziavo a non sperarci più... E temevo un pitybreaker.

Spoiler

Screenshot_2018-07-25-19-03-59.png

Naturalmente è +HP -Atk, non c'è nemmeno più bisogno di dirlo, ma essendo una danzatrice posso lavorarci attorno o non curarmene.

 

Ora ho... Zero sfere. Fair enough.

A questo punto aspetto il banner leggendario nel caso di una rerun a sorpresa di Lute, un Leggendario interessante o qualcosa di simile, poi dovrò decidere se mi conviene tentare ancora per Tiki, conservare per Rhajat oppure per CYL2...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io continuo a chiedermi come tu abbia fatto...

Sei un mostro DDD: (o sono io poco furba al 100%)

Me ne manca per finirlo

Metti gli accessori visualizzati in basso per avere un bonus ai punti e aspetta il moltiplicatore x2 su tutti i cuori (non importa il "focus" di un certo colore tanto una volta completato un personaggio non compaiono piú i suoi "cuori") e spamma sfide a Lunatic a più non posso (ho utilizzato all'incirca 21 pozioni)

non ho nemmeno giocato per tanto tempo, mi son messo la mattina (avevo già completato i supporti A su tutti e avevo supporti S su Sumia e Libra) poi la sera ho finito le altre due e raggiunto il limite.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A diciannove sfere, uso due insegne duello consecutive (ora ne ho solo 514, un dramma) per ottenere una sfera extra, vado a evocare e...

 

Niente, con questo Ares al 3,75% siamo a credo quattro pitybreaker consecutivi. L'ultima unità presa in focus è stato Legault un mese e mezzo fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Chinotto ha scritto:

A diciannove sfere, uso due insegne duello consecutive (ora ne ho solo 514, un dramma) per ottenere una sfera extra, vado a evocare e...

 

Niente, con questo Ares al 3,75% siamo a credo quattro pitybreaker consecutivi. L'ultima unità presa in focus è stato Legault un mese e mezzo fa.

E io che pensavo di essere sfortunato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

Completamente a caso, butto 5 sfere nel banner dei nuovi poteri. E col 3% trovo una Nephenee. Che è -Atk +Res però >:V

Non so se sia peggio la sfiga come ce l'ho io, o la sfortuna nella fortuna come questa.

 

Intanto ho notato che mi manca solo un'Erika e poi ce l'avrò a +10 perfetta, quindi immagino di non potermi lamentare troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Metti gli accessori visualizzati in basso per avere un bonus ai punti e aspetta il moltiplicatore x2 su tutti i cuori (non importa il "focus" di un certo colore tanto una volta completato un personaggio non compaiono piú i suoi "cuori") e spamma sfide a Lunatic a più non posso (ho utilizzato all'incirca 21 pozioni)

non ho nemmeno giocato per tanto tempo, mi son messo la mattina (avevo già completato i supporti A su tutti e avevo supporti S su Sumia e Libra) poi la sera ho finito le altre due e raggiunto il limite.

Nice nice

Grazie! 

 

 

Intanto ho recuperato un po' di sfere, non so se tentare ancora per Camilla o che...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Beh me ne tengo una +speed e ne ho passata un'altra a 5* per dare recover+ a priscilla, tutto sommato è utile (e ho trovato un sothe che ho utilizzato su Summer frederick per renderlo più... Utilizzabile

 

Ora mi manca una B decente da dare a serra... Live to serve è inutile dato che c'è la foca sacra data dallo scorso TT (pls capitela) forse guarigione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ora mi manca una B decente da dare a serra... Live to serve è inutile dato che c'è la foca sacra data dallo scorso TT (pls capitela) forse guarigione?

Secondo me Renewal + Live To Serve è un po' ridondante, considerati i combattimenti a cui dovrebbe partecipare un healer e i limitati danni che dovrebbe idealmente prendere alla fine basta una delle due fonti di guarigione...

La -Staff non incorporata dall'arma sarebbe la scelta migliore ma suppongo non sia il massimo come disponibilità, magari un breaker... O qualcosa che supporti la squadra come Chill Def che sarà presente su Walhart.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo mandarvi da giorni questo disegno stupendo!

Spoiler

Diw6h7bVMAAwASS.jpg:large

 

Vi invito a seguire la fantastica ragazza che realizza queste cose! 

Si chiama aokamei, è una delle mie preferite!

Ossessionata da Lucas quanto me per Leo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Volevo mandarvi da giorni questo disegno stupendo!

  Nascondi contenuto

Diw6h7bVMAAwASS.jpg:large

 

Vi invito a seguire la fantastica ragazza che realizza queste cose! 

Si chiama aokamei, è una delle mie preferite!

Ossessionata da Lucas quanto me per Leo xD

Uuuh! Ma che bello! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gabar ha scritto:

Uuuh! Ma che bello! :O

Il suo stile è stupendo!

Visto questo ho cestinato il mio, dopotutto stavo ancora testando la tavoletta xD

Ora sto facendo una Grima abbastanza a caso.

 

Fine OT (anche se alla fine non c'è niente di OT, è sempre FEH/FE)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...