Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Beh... La mia priority list in questo banner sarà:

>Camilla (completa il camilla emblem ed è caruccia)

>Lissa (mi son perso Tharja 2 volte, Lissa deve venire a casa)

>Lilina (non trovo mai una lilina normale decente, approfitto per avere quella evento)

>Lyn (completa il Lyn emblem... Ma prima dovrei trovare una Lyn normale con iv decenti)

>Lucina (è carina e mi fa pensare alla brave lucina che non ho :') )

>Chrom (ha delle quote sfiziose... Basta e avanza per cercarlo)

>Ryoma (kinshi knight :Q)

>Hinoka (la mia ha iv bruttini)

>Daraen (merge per tutta la vita)

>brave Lyn (meh)

>Ishtar (meh 2)

>Azura... (Perché c'é azura in questo banner? PERCHÉ NON BRAVE LUCINAAAAAAAAAA)

Cosa troverò? Solo sfere grigie... E ovviamente tanti Oboro/Mathilda/Oscar....Ovviamente.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma andiamo... Proprio azura  di tutti e 12 eroi doveva uscirmi? Quella che avrei evitato come la peste....

Ah e ovviamente le sfere verdi e rosse son sparite dalla faccia della terra. Mai viste così tante sfere blu da... Quando é stato l'ultimo banner in cui non c'erano focus blu?

Ah ed é -speed... L'ho mergiata a quella che avevo già (sempre meno speed... Per la quarta volta di fila...)

a sto punto la buildo offensiva, datemi una catria e un hinata e il gioco é fatto <_<

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio telefono rischia di esplodere... ho finito Confidenze approfittando del moltiplicatore...

E' la prima volta che completo un evento O.O

Già... non ci sono mai stata tanto dietro, il motivo è nella prima frase di questo post.

 

Contemplo questo screen

Spoiler

Screenshot_2018_07_31_11_04_21.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora pullerò ancora qualcosa nel blu ma poi mi ritiro piuttosto soddisfatto

 

Seconda ny!camilla anche questa -atk ma +hp mentre l'altra +spd quindi mergiata

Una Lissa (yeee) anche questa -atk (+res meh) ma me ne infischio

La seconda Grima che stavolta è +def -hp a contrario della precedente +hp -atk quindi merge

E finalmente una b!lyn (+hp -def rip)

C'è di meglio ma anche di peggio

Ah in 160 sfere

Modificato da Delta_
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Macasylveron ha scritto:

120 sfere e niente Azura...

  Nascondi contenuto

Ma...

cusaRfo.jpg

rvSRElk.jpg

CMmLDAN.jpg

  Nascondi contenuto

Un giorno...

Azura... 

sarai mia! XD

 

 

Guarda, se vuoi fare cambio io ci sono. Snipando blu all'8,50% ho trovato proprio Azura, che ancora non capisco perché diavolo sia in questo banner. Ora ho 12 sfere, ma almeno sulla carta ho interrotto il mese e mezzo di serie negativa di evocazioni in focus...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mamma... Non me lo aspettavo proprio.

Ho superato tutte le prove dell'Assalto arena, tutte a difficile... Senza perdere unità :0

sono persino 840-qualcosa nella classifica (vabbe che precipiteró durante la settimana ma who cares)

L'ansia crescente ogni volta che passavo una sfida perché poi c'era sempre una Mirrh o una S!YTiki o un Hector dopo e mi stavano per finire le falchion e i counter di hector.

Sono rimasto sorpreso da alcune mie unità che non usavo spesso ma che hanno facerollato la mappa (YT!Olivia fare 1v1 contro L!hector danzato da PA!Azura e vincere, Caeda oneshottare tutto il team nemico, S!Xander resistere ad un glacies di una Fir+10 con Wrath e nameless blade e così via... Just wow)

Di solito le facevo tutte a facile perché mi scocciavano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto come stava andando l'evocazione, ho deciso di fermarmi al primo cinque stelle, una L!Lyn +Atk -Hp che non cercavo. Ho trovato, in una settantina di sfere, veramente pochissima roba anche a livello di fodder.. Praticamente tutti Reinhardt -_-"

Vabbè, sarà per il prossimo banner. O magari evoco qualcosina su quello di Awakening..

 

P.S.: C'è l'evento x2 nelle Confidenze ancora per un'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Guarda, se vuoi fare cambio io ci sono. Snipando blu all'8,50% ho trovato proprio Azura, che ancora non capisco perché diavolo sia in questo banner. Ora ho 12 sfere, ma almeno sulla carta ho interrotto il mese e mezzo di serie negativa di evocazioni in focus...

a me bastava solo Azura rip

Spoiler

Io ci sono fissato lol

Grazie dell’offerta comunque XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okok, avevo 21 sfere e pensavo di iniziare a risparmiare

Un cerchio completo nel legendary: Setsuna, Leon, Serra, Stahl e Catria, aye.

Con le ultime sfere ho provato ad evocare nel banner di awakening (3%) e woah, uno Zelgius (il secondo... l'altro è -atk +hp, questo +hp -res). Non so se fonderli o tenerne uno per posa fiera, help.

La mappa di Lucina (ennesimo alt a caso, certo, ma le sue abilità sembrano valide e lei mi ricorda Chrom cavaliere, aw) non mi ha dato troppi problemi, completata in infernale al primo tentativo, usando il mio solito dragon emblem.

Modificato da Seraphyne
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia mattina su FE h:

Apro l’applicazione, mi ricordo che oggi c’è il banner con Azura, depresso perché non ho sfere lo evito, poi vedo scritto evoca gratis...

Spoiler

eI3Hpwo.jpg

TtfreJn.jpg

Ed ecco che la mia Azura arriva a casa :D ! Sono felicissimo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mattinata di alti e bassi oggi su FEH.

Osservo con crescente ansia la LHB infernale di Lucina. Decido di tirare su un Dragon Emblem improvvisato con A!Tiki, Nowi, M!Grima e PA!Azura e vedere come va.

Dopo pochi tentativi arriva il tanto desiderato successo con Nowi che si rivela una piacevole sorpresa anche qui oltre che nel suo gioco originale e Tiki che al solito è la MVP e butta in faccia un Etere a Lucina prima che venga devastata a sua volta dalla stessa.

Nell'euforia tento anche la GHB infernale di Walhart sostituendo PA!Azura con YT!Olivia (con la scusa esce pure una squadra a tema Awakening), anche quella terminata con poche difficoltà.

Intanto si fanno le nove: banner del triangolo delle armi, ok, niente di troppo interessante ma su Reddit avevo letto che c'era attorno al 10% di pescare un verde 5* con l'evocazione gratuita.

E infatti ecco che esce proprio Titania.

A 3*.

Un po' amareggiato ma non sorpreso vado sul banner di Lucina, che oltre ad una Ishtar questa volta +Spd (abbastanza overkill tbh) ieri mi ha rifilato la mia seconda KinsHinoka. 

Esce Azura +HP -Atk.

Con forti istinti suicidi decido di lasciare perdere e tornare alla GHB di Walhart per fare anche le due difficoltà minori, “sarà una passeggiata” mi dico.

Sto facendo più fatica a completare la mappa a folle rispetto a quella ad infernale.

 

¯\_(ツ)_/¯

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuano ad uscirmi solo bluuuuuuuu ahhhhhhhh

Però ho trovato lucina... -atk (obv)

ho anche creato un pezzottissimo lucina emblem usando B!Shiida al posto di bunny lucina... Diciamo che faccio finta che sia Lucina reclassata in Sposa che ha inalato elio per avere una voce acutissima lol

 

Chi potrei usare per creare pezzottissimi Camilla emblem e Lyn Emblem? Mmmmmmh

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Chi potrei usare per creare pezzottissimi Camilla emblem e Lyn Emblem? Mmmmmmh

Per il Camilla Emblem potresti mettere Summer Corrin che ha la sua stessa viverna, mentre per il Lyn Emblem Gwendolyn. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

kE37vch.jpg

Immaginavo che fosse un gioco redditizio, ma superare di così tanto Mario e Animal Crossing mi ha stupito parecchio! E' vero anche che questi due giochi non sono proprio i più belli della serie, eh..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gabar ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

kE37vch.jpg

Immaginavo che fosse un gioco redditizio, ma superare di così tanto Mario e Animal Crossing mi ha stupito parecchio! E' vero anche che questi due giochi non sono proprio i più belli della serie, eh..

Le microtransazioni e i gacha sono dannatamente redditizi, c'è poco da fare.

Se Mario ne avesse avute, Nintendo ora sarebbe a posto per l'eternità al costo della sua anima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Le microtransazioni e i gacha sono dannatamente redditizi, c'è poco da fare.

Se Mario ne avesse avute, Nintendo ora sarebbe a posto per l'eternità al costo della sua anima.

Ma credevo che Mario avesse avuto un po' di più visto che, dopo il primo mondo, se vuoi proseguire e sbloccare il gioco completo devi pagare! Ma forse questo è anche il motivo per cui la gente non gioca xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

Ma credevo che Mario avesse avuto un po' di più visto che, dopo il primo mondo, se vuoi proseguire e sbloccare il gioco completo devi pagare! Ma forse questo è anche il motivo per cui la gente non gioca xD

In Mario, le persone possono spenderti al massimo 10...

Aspetta un secondo...

...ho appena realizzato che su questa tastiera inglese non ho il simbolo dell'euro. Eccheccavolo. Vabbe', metto la sterlina, chi vuoi che se ne accorga

...£. In Heroes un pazzo furioso può lasciarci i milioni. È risaputo che il grosso dei ricavi nei gacha vengono dalle "whales", non da chi occasionalmente ci spende un paio d'eur... di sterline.

 

Metti che un milione di persone abbiano scaricato SMR, e un 10% l'abbia acquistato. Fanno 100.000£

Metti che 100.000 persone abbiano scaricato FEH, e un centesimo ci abbia messo 1.000£. Fa 1.000.000£. Dieci volte tanto, sebbene ci giochi un decimo della gente.

 

Inutile dire che i numeri sono messi a caso (così come le valute), ma ciò che conta è il concetto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...