Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

3 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ma anankos voleva solo fare un riposino. Ma corrin ha capito male e l'ha ucciso.

 Riassunto di revelations in 2 frasi

Preferisco comunque "se vi fidate di me lanciatevi in fondo all'Eternabisso", ma come descrizione non è male :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh niente di fatto nei nuovi banner e non andrò avanti.

In attesa di Leo con la Gelolama che non arriverà mai... un'utopia.

 

 

 

E ritorno a parlare di FE artists.

Mi ero messa a guardare i disegni di quel progetto di tarocchi (date un'occhiata anche voi se volete, ve lo consiglio tantissimo) e ce ne sono di bellissimi! 

Mi sono soffermata su uno in particolare chissà perché:

Spoiler

DZrOi3qUQAAcfkt?format=jpg

Sette di Coppe

No... non sono fissata...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Chinotto ha scritto:

Preferisco comunque "se vi fidate di me lanciatevi in fondo all'Eternabisso", ma come descrizione non è male :looksi:

Nah, quello é il riassunto del ruolo di Azura in Revelations...

... Io piango ancora per Scarlet... *sigh sob* te ne sei andata troppo presto Scarlet tenerella Q.Q

(Toh magari fanno fallen heroes dedicati a Fates, tipo Gunter, Scarlet, Garon e ghb con Anankos versione umana)

Gunter potrebbe persino essere il primo drago a cavallo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ma anankos voleva solo fare un riposino. Ma corrin ha capito male e l'ha ucciso.

Riassunto di revelations in 2 frasi

 

Spoiler

Oh sì anch'io quando mi addormento uccido il sovrano del regno in cui abito nonché mio unico amico e siccome non è abbastanza distruggo l'intero regno e ne divento un despota.

¯\_(ツ)_/¯

 

Anche a me piacerebbe Anankos come GHB, se proprio non vogliono dare un altro drago gratuitamente potrebbero renderlo un mago (anche perché in Fates l'Anankos umano è separato da quello draconico) o metterlo in un ipotetico Eroi Caduti 2.

Come personaggio mi era pure piaciuto, forse per il tema delle mappe del suo DLC che era uno dei migliori di tutto Fates, o perché Verità Nascoste era un Rivelazione migliore di Rivelazione stesso, o ancora perché lo sforzo di chi ha scritto i DLC nel tentativo di dare un minimo di empatia e caratterizzazione all'antagonista principale partendo da quel disastro che era la sua lore nei titoli principali era piuttosto cute.

Modificato da Pikasumi
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, ThatsBiagio ha scritto:

Ehm ragazzi, avrei un problema, praticamente ho riscaricato feh dopo un anno e ogni volta al download iniziale di installazione mi si blocca all'89%, non é che avete una soluzione?:moonmoon:

Hai la memoria piena o una cattiva connessione? Altre cose non mi vengono in mente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Hai la memoria piena o una cattiva connessione? Altre cose non mi vengono in mente...

Beh diciamo che la memoria piena non è, penso che almeno 200 mb dopo il download dovrebbero rimanere..poi per la connessione potrebbe essere, d'altra parte sono in vacanza e sto provando ad usare la wifi dell'albergo, dici che é quello il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThatsBiagio ha scritto:

Beh diciamo che la memoria piena non è, penso che almeno 200 mb dopo il download dovrebbero rimanere..poi per la connessione potrebbe essere, d'altra parte sono in vacanza e sto provando ad usare la wifi dell'albergo, dici che é quello il problema?

Ti dico per esperienza, che alcuni telefoni se scendono sotto i 200 MB fanno le bizze e ti considerano la memoria piena.. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gabar ha scritto:

Ti dico per esperienza, che alcuni telefoni se scendono sotto i 200 MB fanno le bizze e ti considerano la memoria piena.. D:

Beh nel dubbio allora FORMATTO TUTTO no ehm, vabbè provo a liberare qualcosina in più e poi incrocio le dita:D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ThatsBiagio ha scritto:

Ok Gabar, ti devo una stretta di mano, 100% STO PER PIANGERE. E adesso ehm, niente, non ho idea da cosa iniziare ad evocare, consigli?:sweat:

Sono contento che ti sia partito!

 

Per il momento, almeno a parer mio, grandi banner nei quali evocare non ce ne sono.. :/ 

Se ti piace usare i corazzati (unità con alta difesa ma si muovono solo di uno spazio), però, c'è un'ottimo banner con F!Daraen, F!Hardin e Effie! Tutte unità buonissime e con altrettante buone abilità da eventualmente passare! 

E poi c'è il primo banner dei tre che vedi che cambia tutti i giorni perché in questo periodo il gioco sta festeggiando il suo anno e mezzo di vita e ne stanno riproponendo alcuni. In quello di oggi potrebbe essere interessante Takumi che, se giocavi nel periodo di inizio del gioco, ti ricorderai sicuramente di quanto fosse OP. Adesso è un po' calato, ma come partenza, secondo me, ci potrebbe stare!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gabar ha scritto:

Sono contento che ti sia partito!

 

Per il momento, almeno a parer mio, grandi banner nei quali evocare non ce ne sono.. :/ 

Se ti piace usare i corazzati (unità con alta difesa ma si muovono solo di uno spazio), però, c'è un'ottimo banner con F!Daraen, F!Hardin e Effie! Tutte unità buonissime e con altrettante buone abilità da eventualmente passare! 

E poi c'è il primo banner dei tre che vedi che cambia tutti i giorni perché in questo periodo il gioco sta festeggiando il suo anno e mezzo di vita e ne stanno riproponendo alcuni. In quello di oggi potrebbe essere interessante Takumi che, se giocavi nel periodo di inizio del gioco, ti ricorderai sicuramente di quanto fosse OP. Adesso è un po' calato, ma come partenza, secondo me, ci potrebbe stare!

Bene, allora penso che punterò su quel banner, anche se effie ce l'ho già, ma shhh, quel Daraen mi attizza non poco :D. Speriamo bene, poi comunque devo rimettermi un po' in pari col meta e tutto perchè sono rimasto un goccino indietro temo:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Gabar ha scritto:

In quello di oggi potrebbe essere interessante Takumi che, se giocavi nel periodo di inizio del gioco, ti ricorderai sicuramente di quanto fosse OP. Adesso è un po' calato, ma come partenza, secondo me, ci potrebbe stare!

L'unico appunto che mi permetto di fare è riguardo a Takumi, non perché sia una pessima unità ma semplicemente perché tutti dovremmo averne ottenuta una versione 4*, quindi eviterei di evocare direttamente per lui a meno che non si apprezzi particolarmente il personaggio o serva Contrattacco Vicino.

 

53 minuti fa, ThatsBiagio ha scritto:

E adesso ehm, niente, non ho idea da cosa iniziare ad evocare, consigli?:sweat:

Aggiungerei che per ora potrebbe essere una buona idea anche mettere da parte qualche sfera: alla fine del mese come al solito avremo un banner con la probabilità di trovare 5* alzata all'8% e con 12 unità focus (tre per colore), in sostanza un'ottima occasione per i nuovi giocatori o comunque chi ha lasciato il gioco per un po' di tempo e ha bisogno di buone unità senza cercarne una in particolare.

Altrimenti in un periodo attualmente imprecisato, si presume fine agosto o inizio settembre, arriverà CYL2, un evento in cui quattro personaggi votati come i più popolari (Hector, Celica, Ephraim e Veronica) otterranno una versione alternativa e saranno con ogni probabilità tutte e quattro ottime unità.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

L'unico appunto che mi permetto di fare è riguardo a Takumi, non perché sia una pessima unità ma semplicemente perché tutti dovremmo averne ottenuta una versione 4*, quindi eviterei di evocare direttamente per lui a meno che non si apprezzi particolarmente il personaggio o serva Contrattacco Vicino.

 

Aggiungerei che per ora potrebbe essere una buona idea anche mettere da parte qualche sfera: alla fine del mese come al solito avremo un banner con la probabilità di trovare 5* alzata all'8% e con 12 unità focus (tre per colore), in sostanza un'ottima occasione per i nuovi giocatori o comunque chi ha lasciato il gioco per un po' di tempo e ha bisogno di buone unità senza cercarne una in particolare.

Altrimenti in un periodo attualmente imprecisato, si presume fine agosto o inizio settembre, arriverà CYL2, un evento in cui quattro personaggi votati come i più popolari (Hector, Celica, Ephraim e Veronica) otterranno una versione alternativa e saranno con ogni probabilità tutte e quattro ottime unità.

Ah, vabbè allora penso che proverò a risparmiare sfere per sto mese, tanto qualche unità decente dovrei avercela^^ L'unica cosa è che non sono mai riuscito a risparmiare niente in vita mia ma shh, ci si prova

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThatsBiagio ha scritto:

Bene, allora penso che punterò su quel banner, anche se effie ce l'ho già, ma shhh, quel Daraen mi attizza non poco :D. Speriamo bene, poi comunque devo rimettermi un po' in pari col meta e tutto perchè sono rimasto un goccino indietro temo:sweat:

Parti da zero assoluto? Se sì, forse è meglio aspettare il prossimo Legendary e il CYL che dovrebbe arrivare tra non molto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che succede ai fratellini di Fates? 

Spoiler

Screenshot_2018_08_12_00_28_07.png
Vel+/HP-

Appaiono a caso nelle evocazioni gratuite! Fanno a gara per me :blush:

Tanto io sono di parte... (anche se entrambi i Leo che ho fanno abbastanza pena)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Lo so che é un po' presto... Ma sono curioso di sapere chi ci sarà nel nuovo banner leggendario :0

Sappiamo che il nuovo leggendario è Rosso e che una delle unità sarà LA!Hector... E poi?

Probabilmente inizieranno a sfornare le unità primaverili di quest'anno (probabilmente Kagero e Catria) nei colorless sembrano girare a rotazione Elise e Genny come healer quindi o é una di loro o metteranno un arciere (Hinoka?).

Grima maschio é l'unico dei fallen heroes a mancare all'appello ma due banner di fila su di lui? Beh in effetti hector ne ha avuti 3 di fila quindi non é una novità...

Rossi, non ho idea... Probabilmente metteranno Bridal Tharja a sto punto. Nei blu se non é stata già messa direi Morgan F dato che é abbastanza recente ed é esclusiva 5 stelle

Gli eroi leggendari non ho capito che ciclo facciano ma dovrebbero essere Robin, Fjorm e Gunntra credo (?)

Rosso: ???, B!Tharja, WT!Reihnardt

Blu: Fjorm, Catria, Morgan F

Verde: LA!Hector,M!Grima, Gunntra

Colorless: Kagero, F!Grima, Genny/Hinoka

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Chinotto ha scritto:

Parti da zero assoluto? Se sì, forse è meglio aspettare il prossimo Legendary e il CYL che dovrebbe arrivare tra non molto.

Nope, qualcosa avevo già:sweat: però penso proprio che aspetterò questi banner, comunque ho trovato azura ed effie per ora quindi sono più che soddisfatto, MI FERMO prima di indebitarmi irrimediabilmente di sfere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10 agosto 2018 at 12:49, Shigu ha scritto:

Ho appena deciso di buildarmi un Wrys. Che la forza dei meme, di Emboar Bof e di Sagesmaster sia con me.

 

Oddio, comunque completamente OT, ma lo sapete che Emboar Bof è iscritto a PM? 

Eh già ahahah

(secondo me non lo sa nessuno)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Oddio, comunque completamente OT, ma lo sapete che Emboar Bof è iscritto a PM? 

Eh già ahahah

(secondo me non lo sa nessuno)

wot, devo trovarlo e stalkerarlo tipo now

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...