Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Trovato un'Elincia (+atk -res, perfetta) nella free poll del banner di oggi, dopo aver raggiunto il 4% nel banner dei danzatori (le nuove unit non mi fanno impazzire, ma ho bisogno di un eroe bonus per l'arena, yay).

FEH non smetterà mai di stupirmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh sono superindecisissimo su chi dare L&D... Ho già fatto una cernita tra le scelte e son arrivato a questi 5/6 nomi:

Ryoma (uno dei miei primi 5 stelle nel gioco, ha persino etere giusto per dire quanto lo usavo)

Athena (é caruccia e la ADORO)

Fallen Celica (così bilanciata che darle L&D la aiuta solamente dato che è -atk)

Eirika (scelta stramba dato che non deve lottare spesso)

S!Catria/LA!Lilina (praticamente diventano macchine da guerra ma per i verdi ho già S!Elise e per i blu S!Corrin)

 

Per simpatia/quote carine durante le special la preferenza va:

-Athena

-Eirika

-Ryoma

-Celica

-Lilina

[...mille posti dopo...]

-Catria

 

ho provato pure a tirare dadi, monete e a fare a sorte ma non so decidere xD

Help me...

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Help me...

Erika no dai, la nicchia della ragazza è buffare gli alleati vantando di una buona bulk generale, andargliela ad ammazzare per renderla un'attaccante comunque mediocre non mi pare il caso... Piuttosto le darei Furia per aumentare ancora di più la bulk, anche perché non dovendo combattere spesso non si troverebbe nemmeno a subire troppo i -6 HP post combattimento.

Su Lilina a meno che non sia +Spd non so se è il caso, con 35 di velocità rimane comunque piuttosto lenta a meno che non venga buffata da un Horse Emblem ma dato che fai il confronto con S!Elise  mi pare di capire che la utilizzeresti in un team misto.

Su Catria ci starebbe di più, forse però sprecata se ad esempio hai già un Reinhardt o una Olwen con buone IVs.

Per F!Celica personalmente preferisco darle una bulk generale, ma dal momento che la tua è -Atk e la sua arma andrebbe quasi a neutralizzare i cali alle difese LnD è un'opzione carina.

Ryoma con Rajinto (dunque DC incorporato) e le sue difese non stellari ma comunque decenti eviterei di indebolirlo troppo difensivamente. Non mi viene in mente una buona alternativa però, sì ci sarebbero Brazen Atk/Spd e Swift Sparrow ma sono entrambe opzioni piuttosto costose...

Al contrario Athena mancando di DC e avendo la propria forza nella velocità a scapito di un attacco un po' mediocre potrebbe farne buon uso.

 

Non so, andrei di Athena, Celica o al massimo Ryoma, Catria è una buona candidata ma non mi pare ti faccia impazzire, mentre lascerei completamente perdere l'abilità su Lilina e Erika.

O almeno, così è come farei io, poi dipende dal tuo stile di gioco e dall'utilizzo che fai delle singole unità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

Erika no dai, la nicchia della ragazza è buffare gli alleati vantando di una buona bulk generale, andargliela ad ammazzare per renderla un'attaccante comunque mediocre non mi pare il caso... Piuttosto le darei Furia per aumentare ancora di più la bulk, anche perché non dovendo combattere spesso non si troverebbe nemmeno a subire troppo i -6 HP post combattimento.

Su Lilina a meno che non sia +Spd non so se è il caso, con 35 di velocità rimane comunque piuttosto lenta a meno che non venga buffata da un Horse Emblem ma dato che fai il confronto con S!Elise  mi pare di capire che la utilizzeresti in un team misto.

Su Catria ci starebbe di più, forse però sprecata se ad esempio hai già un Reinhardt o una Olwen con buone IVs.

Per F!Celica personalmente preferisco darle una bulk generale, ma dal momento che la tua è -Atk e la sua arma andrebbe quasi a neutralizzare i cali alle difese LnD è un'opzione carina.

Ryoma con Rajinto (dunque DC incorporato) e le sue difese non stellari ma comunque decenti eviterei di indebolirlo troppo difensivamente. Non mi viene in mente una buona alternativa però, sì ci sarebbero Brazen Atk/Spd e Swift Sparrow ma sono entrambe opzioni piuttosto costose...

Al contrario Athena mancando di DC e avendo la propria forza nella velocità a scapito di un attacco un po' mediocre potrebbe farne buon uso.

 

Non so, andrei di Athena, Celica o al massimo Ryoma, Catria è una buona candidata ma non mi pare ti faccia impazzire, mentre lascerei completamente perdere l'abilità su Lilina e Erika.

O almeno, così è come farei io, poi dipende dal tuo stile di gioco e dall'utilizzo che fai delle singole unità.

Grazie :3

Più che altro la mia catria é -speed e quindi avrebbe potuto competere con altri maghi blu ottenendo un discreto 37 in speed (si... Siamo arrivati ad avere 37 di speed che é discreto... Pls IS stop con l'aggiunta di nuovi razzi) stessa cosa con Lilina che può raggiungere il 38 con refine e vita e morte... Ma a sto punto le escludo entrambe dopo un po di riflessione.

 

Ora decido tra i 3 rossi.

Celica -atk + res

Athena +def -res

Ryoma -atk +def (si... Sono sfigato con le spade se non è -atk o -speed non sono io xD)

Athena ha comunque una difesa decente anche con LD il che è ok

Celica si bilancia le difese da sola con la sua arma

Ryoma stessa cosa di Athena, hanno le stesse identiche stat difensive lol...

 

Mi sa che scelgo Celica e cercherò una Athena + Atk per il prossimo giro :jump:

Oddio, ho fatto una scoperta stupidamente sconcertante.

Il nome di Aidraug è semplicemente Guardia letto al contrario. Il mondo è una bugia, la mia mente in subbuglio...

WTFFFFFFFFF aaaahhhhhhhhhhh *mindblown*

Non me lo aspettavo :v

Ma parliamo di qualcosa di più simpatico:

Tra le quote di attivazione delle special dei personaggi festivi ci alcune che vi piacciono tantissimo? Ad esempio "i'm having fun! And you?" Di summer Corrin o "Shall we drown them?" Di summer Camilla e tipo .. Altri che al momento mi sfuggono.

/Discuss

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Trovata Delthea nella free summon... Yay

Peccato sia +atk - speed... L'ho trasformata in una Lilina blu... Spero funzioni xD

 

22 ore fa, Skadi ha scritto:

Trovato un'Elincia (+atk -res, perfetta) nella free poll del banner di oggi, dopo aver raggiunto il 4% nel banner dei danzatori (le nuove unit non mi fanno impazzire, ma ho bisogno di un eroe bonus per l'arena, yay).

FEH non smetterà mai di stupirmi.

 

11 ore fa, Shigu ha scritto:

Trovata Amelia nella free summon, +Atk -Res :love_emote:

 

Mamma mia, solo io ho trovato schifezze e Tailtiu e Peri 5 stelle in free pull in questi giorni? Che tristezza T_T

Suppongo che è la mia punizione per non essere mai stato pity breakato da Peri nel passato :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LeafStorm ha scritto:

Ma Peri é ottima, personalità a parte.

 Dagli vantaggio e GG oneshotta qualsiasi cosa cerchi di attaccarla basta che non sia verde

La mia è orrenda, ma va detto che non mi ci sono impegnato molto.

Anche fosse ottima non la userei comunque però, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

La mia è orrenda, ma va detto che non mi ci sono impegnato molto.

Anche fosse ottima non la userei comunque però, quindi...

Anche questo è vero...

La mia è +3 perché c'è stato un periodo in cui Peri ha deciso di essere segretamente focus 5* di ogni banner, schiaffato un atk+3, vantage e uppato la lancia in slaying e fa il suo lavoro da antidrago abbastanza bene...

Resta il fatto che la uso pochissimo perché non la sopporto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Io credo di aver dato la mia unica Peri in pasto a qualcuno (?)

Se non sbaglio, è un'ottima fodder di Mina Difesa.

Anche se non sono certo che Mina Difesa abbia una qualsivoglia utilità, non la vedo spesso in giro >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Se non sbaglio, è un'ottima fodder di Mina Difesa.

Anche se non sono certo che Mina Difesa abbia una qualsivoglia utilità, non la vedo spesso in giro >.>

Boh non ho ricordi...

Oppure l'ho cestinata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia Peri è ancora quella che mi era uscita gratis nel banner di Mina Difesa 2017 e... È come non esistesse dal momento che per lo slot del cavallo blu uso The Reinhardt, e in generale i cavalli li uso solo per la quest mensile del 10° strato della torre...

Tanto era comunque scarsa. :v

---

Mi è venuto in mente di creare un abominio terribile.

Spoiler

FEH_Unit_Builder_-_Alfonse.png

Ovviamente questo è con i bonus della TT

Mi sembra ridicolo buttare 200 rugiade e 20k piume (LnD) per quello che è sostanzialmente un meme, ma gli altri progetto che ho attualmente (merge per Tiki, Daraen e Sakura) mancano o di copie o di fodder. E poi Alfonse doppio Brazen è noiooooso.

Appena arrivo alla quota delle piume procedo. >.>

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Brave ike mi pity breka ben 4.50% di sfere buttate...

I banner con la gente in kimono sono la peste nera per me (flashback del banner New Year, che finì con... Una Deirdre pitybreaker e un bel 4.25%...)

Comunque tra deirdre (quick riposte) prima e ike (steady breath) adesso... Mi stanno dicendo di buildarmi un drago?

Ma... Uso solo Corrin :v

 

aspetta...

Deirdre é comparsa entrambe le volte in cui nel banner c'era gente in kimono...COINCIDENZE?

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ok ho capito is, ho capito dove mi stai portando:

-kana nella free summon

-brave ike aka mr.Steady Breath

-deirdre

Ora tiratemi anche un lightining breath+ fodder e stiamo apposto ahaha

 

(E il Corrin emblem é ufficialmente finito, Corrin, Corrin, Kana e Kana <33333)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena iniziato a lavorare su Soren perché dovevo bruciare qualche Hinata trovato di recente...

Inoltre mi piacerebbe iniziare un "Kagero Project" che mi è sempre piaciuta.

Ho troppe unità che non uso o tantissimi doppioni che tengo nel caso di progetti futuri, quindi devo sbarazzarmene ma senza sprecarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...