Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Rip Robins e Corrin...

Però yay modalità abissali, non vedo l'ora di rodermi il fegato con quelle bellissime mappe di Michalis, Robin e Ursula... Wow

Ho Innes ma non lo uso mai quindi mi sa che la rugiada la uso per Celica  e magari decido di buildarla seriamente (shanna vieni a casa ho bisogno di te... 2 volte)

e sto pensando di dare Rondine rapida di Katarina (-atk sigh) a S!Sharena ma non so se sia worth al 100%... Di maghi verdi ne ho tanti, ma di maghi rossi a parte Tharja non uso nessuno :v

magari darla a Celica? Mmmh

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:

terzo: DIFFICOLTÀ ABISSALE per le mappe GHB A ROTAZIONE! Yeah avevo proprio bisogno di altri cancri!!!

*Foto di Nina da FE7 con gli occhi chiusi, il sorriso e la scritta I'm ready to die*

Alternativamente

*Foto di Summer!Elise che prepara il cappio*

 

La versione più leggera di FEH è un'opzione carina, specialmente ora che ho riempito quel poco di spazio che mi rimaneva sul telefono con Dragalia Lost...

(OT/Qualcun altro che lo stia giocando o comunque l'abbia provato?/OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Pikasumi ha scritto:

*Foto di Nina da FE7 con gli occhi chiusi, il sorriso e la scritta I'm ready to die*

Alternativamente

*Foto di Summer!Elise che prepara il cappio*

 

La versione più leggera di FEH è un'opzione carina, specialmente ora che ho riempito quel poco di spazio che mi rimaneva sul telefono con Dragalia Lost...

(OT/Qualcun altro che lo stia giocando o comunque l'abbia provato?/OT)

io non lo trovo ancora nel play store... Però mi piacerebbe provarlo (o forse lo hanno aggiunto oggi? Meglio cercare ancora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

io non lo trovo ancora nel play store... Però mi piacerebbe provarlo (o forse lo hanno aggiunto oggi? Meglio cercare ancora)

Da noi ufficialmente non è uscito (è arrivato il 27 settembre mi pare solo in Giappone, Taiwan, Hong Kong, Macao e USA), dunque bisogna andare di apk.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono contento che innes abbia finalmente un refine perché la sua arma è proprio inutile ma... 

 

JUSTICE FOR NAGA WHEN

 

INSOMMA JULIA E DEIRDRE NON RIESCONO PIU' A SHOTTARE NESSUN DRAGO. UFFA. DATEGLI UN REFINE CHE ANNULLA L'ADAPTIVE DAMAGE, GRAZIE

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra guerra a colpi di bandierine, qui su Fire Emblem Heroes... yay(?)

chi avete scelto? Chi pensate sia il vincitore (non contando quanto sono op i moltiplicatori?)?

Io ho scelto Daraen anche se ero indeciso tra lui e Arvis, nel caso nessuno dei due ce la faccia vado di Hector... Giusto per le piume :v

Vincitore ideale? Mmmh Daraen non ha mai vinto eh? Nemmeno nella versione Grima giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Altra guerra a colpi di bandierine, qui su Fire Emblem Heroes... yay(?)

chi avete scelto? Chi pensate sia il vincitore (non contando quanto sono op i moltiplicatori?)?

Io ho scelto Daraen anche se ero indeciso tra lui e Arvis, nel caso nessuno dei due ce la faccia vado di Hector... Giusto per le piume :v

Vincitore ideale? Mmmh Daraen non ha mai vinto eh? Nemmeno nella versione Grima giusto?

da Grima ha fatto un duello eccezionale vs Celica... e ha vinto ^^''

Cmq sebbene mi piacciano entrambi i personaggi sto dalla parte della figlia( per ragioni affettive a dire il vero ^^'')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato di Arvis perché boh, mi è sempre piaciuto da quando uscì la sua GHB ed era da un po' che non lo usavo per nulla.

Come vincitori mi andrebbero bene un po' tutti tranne Nina (che non mi piace) e Niles (che non mi ha mai detto chissà che cosa), in particolare Hector, Julia o Daraen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Gabar ha scritto:

Io sono andato di Julia! Magari, se arrivasse nei primi tre posti, quelli di IS si ricordano di lei e le danno un refine decente :look:

Ci avevo pensato anch'io, col senno di poi avrei dovuto puntare su di lei, che mi fa pena, poveretta :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rip robin.

Ora si va di Arvis Passione Barbecue.

Con le sfere della BHB (una delle più facili fin'ora imho) ho trovato una Maribelle dalle iv bruttissime, pensavo di fodderarla e mi é venuto in mente un piano malvagio per aiutare i guardiani di Askr in Arena nel caso non avessi le altre unità bonus...

Dare a Priscilla Trilemma+ e dare ai 3 guardiani cancella affinità 3 (più che altro a Sharena e/o Anna che soffrono di più per fragilità e poco Atk), così possono affrontare qualunque nemico senza preoccuparsi del colore :0

E poi dovevo pure aggiustare le build dei 3, poverini... Non ho la minima idea di come ma ci proverò xD

 

e tutto ciò non é mica perché lo scettro trilemma é carinissimo su Priscilla eh...no no no <_<

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rip anche Julia, purtroppo.. D: Adesso vado di Linfan!

 

Ho quasi finito una delle build più costose che abbia mai fatto. Appena mi soddisfa pienamente, ve la faccio vedere! 

Spoiler

T R O U B L E intensify.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero dimenticato ieri di dire che ho trovato una Free Ishtar dal Banner.... Cmq questa sfida ai voti ci illustra 4 modi di vivere la paternità e i rapporti tra il genitore e la propria figlia...

 

la paternità come genitore elicottero (Hector e Lilina), la paternità del genitore competitivo( Daraen e Linfan), la paternità del genitore conflittuale (Niles e Nina), la paternità del padre padrone (Arvis e Julia)...

 

Sono filosofico ma forse questa sfida è la più "culturale" fra quelle che ci hanno proposto fin ora...

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

Sono filosofico ma forse questa sfida è la più "culturale" fra quelle che ci hanno proposto fin ora...

Dimentichi che abbiamo avuto un gauntlet sulla lunghezza dei capelli, nessun'altra sfida può competere con quella in quanto cultura smh.

 

Scherzi a parte come temi più seri e non gimmick-ish ho preferito Shadow in the Mirror e Fated Battles, forse anche perché in questo attuale l'unico personaggio di cui mi frega un po' più di poco o nulla è Hector.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK OK OK HO CAPITO

Cosa mi aspettavo in una sfida contro le waifu di mezzo mondo 

R.i.p arvis, è stato breve ma intenso.

Ora vado di Lilina dato che ce l'ho (al lv 1 ma ce l'ho)... Ma avrei parteggiato per linfan  onestamente.

 

Spero di perdere la terza volta a sto punto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Abbiamo le ombre...

La cappellata sembra Corrin F...

Bene vado a togliermi la vita, l'unica cosa di cui avevo paura è che prendessero i PG di Fates per Halloween dal momento che quelli del DLC e di Cipher hanno design fenomenali e... Sigh.

Comunque intravedo anche una palla con catena simile a quella di ToD!Jakob, altri corazzati? Devo dire che hanno iniziato a stufare pure a me, quelli che mettono sono assurdi e tralasciano i veri corazzati degli altri FE... Ok, è vero che Tiki con un poncho sicuramente vende di più di un boh, Benny? Però che gli costa metterli nei banner tra i palesi 4*-5* senza dargli alcuna skill OP... Oppure prendere gente tipo Kjelle e tirare fuori una Karla rendendo il personaggio esageratamente forte per nessun motivo in particolare se non il waifu/husbando-bait?

Inoltre dal punto di vista del gameplay sono tutti uguali dannazione, non pensavo l'avrei mai detto ma quasi rimpiango l'arena dominata dagli horse emblem: almeno lì ogni tanto Reinhardt aveva una Special diversa dal solito e B!Lyn girava con tre archi differenti...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che una palla di ferro sembra una zucca attaccata alla scopa.

IO SPERO NON SIA F!CORRIN perché ho 0 sfere e devo ancora evocare nel banner di muspell

E ultimamente mi escono un sacco di Chrom, il problema che ora il gioco si è accorto che mi sono accorto che ho un sacco di Chrom e mi era balenata l'idea di un merge project... Facendoli sparire dalla faccia della terra <_<

Che cattivo

 

L'altra/o sembra Azura, ma spero non lo sia, troppe Azura evento.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gabar ha scritto:

Non vorrei creare allarmismi ma, a vederla così, la prima sembrerebbe quasi Camilla..

Io la guardo e la riguardo... E sembra Libra ahaha

Però non capisco nemmeno in che posa sia, sembra non avere braccia @_@

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...