Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

16 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Grazie ancora per le risposte ragazzi o.o/

 

Cmq mi sento un idiota... Perché ho letto che per iniziare era consigliabile il reroll, cioè iniziare con un account, evocare i primi 5 eroi con i primi orbi poi tenere l'account solo quando usciva un eroe voluto altrimenti ricominciare. In altri giochi dello stesso tipo lho anche fatto, ma non mi aspettavo che fhe fosse uno di questi, lho scaricato a cuor leggero e non mi ero informato prima o.o inoltre dover disinstallare e ogni volta reinstallare tutto mi sembrava troppo sbattimento... Però me ne sto pentendo. Un pg che volevo era laegjarn (che artwork stupenda devo dire!!!O^O)  ma quando ho scaricato tutto ancora non sapevo come funzionasse il sistema degli eroi con le stelle pare siano di moda i giochi che usano un sistema così o. O

 

Quindi mi chiedevo... Come si fa a creare un personaggio specifico 10+? Ammettiamo anche che una persona riesca a trovarne una o due copie dal banner principale... Poi dovrebbe sperare di trovarne altre copie evocando tra tutti i possibili altri personaggi? Quindi una probabilita del 3% divisa tra tutti i personaggi a 5*,cobsiderabdo poi i diversi colori, per cui ovviamente gli spadaccini appaiono solo nelle sfere rosse ecc.... 

 

In altri giochi di collezionismo ci sono dei modi per ottenere carte specifiche, i hearthstone c'è il sistema della polvere, in altri giochi ancora c'è il mercato, in pokemon trading card game online ci sono gli scambi! O. O quindi c'è sempre un modo per ottenere carte specifiche senza sboostarle o evocare o così via. Quindi la mia domanda è la seguente :

 

1 non esiste un modo per avere un eroe preciso se non evocando? (lasciando perdere quelli reward che sono tutti o quasi maschi forzuti con barba che mamma Nintendo sa ci piacciono tanto.... -_-) 

 

È inoltre:

 

2 quando si parla di tier 1 o tier 3 si intende per così dire la forza dell'eroe cioè meno è elevato il tier più l'eroe è forte right? 

 

3 C'È un limite alle abilità insegnabili per un eroe? Come faccio a sapere quali può imparare e quali no? 

 

4 apparte le ivs, non c'è altro che influenzi la crescita? Tipo il tipo di avversario che sconfigge che da ev diverse non so.... Quindi insomma se ho ben capito 2 pg a 5 stelle con ugual nome e iv avranno sempre sempre le stesse star right? 

 

Grazie ancora per le risp! Cmq caspita il gioco mi sta piacendo... Però senza un modo specifico di mettere le mani su un determinato personaggio senza evocarlo.... O. O

1 Purtroppo evocare un Eroe "Specifico" è difficile... al massimo puoi cercarlo nei banner a lui/lei dedicati in cui c'è l'eroe desiderato in cui c'è la possibilità migliorata che venga sbustato.

2 Per la questione della tier non sono esperto ma da quel che so diciamo che si basa su eroi che possono fare praticamente tutto loro e che sono forti(tipo Brave Lyn) o Forti in squadra tipo ma ripeto non sono esperto

3 In realtà no tuttavia alcune abilità sono Precluse ad alcune classi (tipo le abilità Audacia e Vendetta sono limitate alle unità corazzate, mentre Funambolismo è limitata alle volanti)

4 No l'unica cosa che influenza la crescita sono le ivs in questo gioco quindi 2 pg 5 stelle con stesso nome e iv avranno sempre le stesse stat

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- nope, l'unico modo di creare +10 é incrociare le dita e sperare che ti escano 11 copie (tipo sono in stallo con i merge di M!Corrin e Priscilla perché non me ne escono da eoni)

2 i tier che vedi in giro sono specifici per le performance di un unitá in arena e contano, oltre alla forza, le risorse spese per renderla forte, e competitiva, e quanto indipendenti dal team può essere. Esempio: B!Hector e Gwendolyn entrambi sono lancieri corazzati ma Hector si aggiudica tier più alti di gwendolyn perché ha bisogno di meno investimento per funzionare, mentre gwendolyn per pareggiare il confronto dovrebbe cibarsi di altri 5* con abilità rare.

(A proposito di Tier, non importa quanto forte sia l'eroe che é Tier 1, cerca di rendere le unità che preferisci più forti possibili, in modo da goderti il gioco)

3 le abilità che può imparare un'unità sono infinite, ma alcune sono precluse a tipi di movimento o tipi di armi diverse. Esempio: Colpo mortale lo possono imparare tutte le unità di qualsiasi tipo e movimento tranne i curatori, Spezza Spada può impararlo qualsiasi tipo di arma e di movimento tranne le unità verdi che sono deboli alle spade, Incita cavalleria può essere insegnata solo alla cavalleria, di qualunque colore sia e non a volanti, corazzati e fanteria.

4 le uniche modifiche alle statistiche sono le Iv, i supporti eroe (se supporti 2 unità, avranno un bonus alle statistiche se combattono vicine) e il supporto evocatore (che regala stat bonus ad una e una sola unità)

8 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ho bisogno di un consiglio 

 

Ho trovato il mio terzo marito cercando il suo attendente nel passato, e questa volta non è Atk -. È Vel - (e fin qui tutto bene) e... HP +, ovvero il boost più inutile del globo.

Secondo voi dovrei allenarlo e fonderlo con gli altri due oppure aspettare di meglio? Mi sento uno schifo se penso al fatto che non sto allenando Leo :c

È così raro <_<

+hp vuol dire che il suo innato Quick Riposte ha più spazio per funzionare, inoltre aumenta la sua naturale bulkiness senza trucidare una delle due difese.

Inoltre mergiandolo in quello +hp aumentano ancora le sue capacità difensive. Mi son venute un paio di build in mente.

Brynhildr (non ricordo come si scrive) +refine eff.

Iceberg/special a piacere

A-Fury3 (aumenta la def per far proccare la passiva del tomo e hai resistenza in più per tirare un bel iceberg in testa al malcapitato. +3 in attacco non fa mai male)

B-renewal 3 (per curarsi del danno di fury se non hai un healer e ritornare in range di quick riposte)

C- A piacere

Ss-Quick riposte, dato che è lento e ha bisogno di una mano per doppiare

 

Oppure al posto di Fury mettere o posa ferrea di H!Dorcas o posa specchio di Silvia (o persino mettere brazen Atk-Def di Ares) scambiando Renewal con Quick Riposte nella B e mettere brazen Atk-Res come sigillo.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

+hp vuol dire che il suo innato Quick Riposte ha più spazio per funzionare, inoltre aumenta la sua naturale bulkiness senza trucidare una delle due difese.

Inoltre mergiandolo in quello +hp aumentano ancora le sue capacità difensive. Mi son venute un paio di build in mente.

Brynhildr (non ricordo come si scrive) +refine eff.

Iceberg/special a piacere

A-Fury3 (aumenta la def per far proccare la passiva del tomo e hai resistenza in più per tirare un bel iceberg in testa al malcapitato. +3 in attacco non fa mai male)

B-renewal 3 (per curarsi del danno di fury se non hai un healer e ritornare in range di quick riposte)

C- A piacere

Ss-Quick riposte, dato che è lento e ha bisogno di una mano per doppiare

 

Oppure al posto di Fury mettere o posa ferrea di H!Dorcas o posa specchio di Silvia (o persino mettere brazen Atk-Def di Ares) scambiando Renewal con Quick Riposte nella B e mettere brazen Atk-Res come sigillo.

Oh grazie mille!!

Davvero molto gentile!

Non avevo valutato tutto ciò (faccio proprio schifo con le build)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per le risposte ragazzi, come sempre gentilissimi o.o/
 

... Eeeeee sono un beota. Mi sono scaricato il gioco per curiosità e mi dimentico sempre che i giochi di collezionismo e strategia mi
avviluppano come tenaglie e mi trascinano giù nel dolce tunnel profumato della dipendenza videoludica.... Ma sono doppiamente beota perché :
 

Ho deciso di reinstallare il gioco. Obbiettivamente mi è andata troppo male troppi orbi usati e solo un 5 stelle takumi. Il problema è che potevo deciderlo prima visto che la waifu che volevo di più era laegjarn... Vabbè pazienza ma veniamo a noi. 
 

Vi propongo un quesito:basandomi sui banner attuali e i pg disponibili come posso crearmi una suwdra decente? Mi spiego:io sono niubbo e odio quelli che arrivano in un gioco e chiedono consigliatemi una lista per toppare. Santoiddio se uno è niubbo é niubbo, non si può avere risultati eccellenti appena installato un gioco. Però quello che voglio è farmi una squadra tuttofare (il più possibile) per le sfide in game, perché per esempio ho provato quella di Aversa ma... Nonostante Ike e takumi a 5 stelle e altri 2 pg 4 stelle non riesco a farla (solo la prima le altre due neanche a parlarne). Per l'arena ci sarà tempo, però visto mi piacerebbe crearmi una squadretta nella tosta per questo tipo di sfide. 
 

I personaggi da prendere in considerazione sono:
 

Ike

Fjorm

Veronica 

Brave lyn

Lucina 

Nephenee 

Loki

Henry(forse l'unico pg maschile a piacermi o.o)

Dana(il cui nome originale sarebbe Tana ma non si può dare quel nome a un pg femminile e poi non è neanche troppo nana hihi)

E da ultimo la Loli tier 1:myhrr.
 

Come creare una squadra bilanciata con questi pg? 

Vediamo, veronica la scelgo di sicuro, Ike mi ha dato molte soddisfazioni e sarei per prendere lyn nel banner gratuito. Poi su cosa puntare? Ci vorrebbe un tank per il team e myhrr è un pg ottimo ma... Non mi piacciono le Loli u.u io voglio le waifu con le tettone che me ne fo di una bimba u.u apparte gli scherzi, myhrr è considerata tier 1 però non mi piace molto o. O però con veronica che la cura dalla seconda linea lei potrebbe essere ottima... Però è mago rosso che fa a pugni con Ike per cui ci vorrebbe una squadra equilibrata o.o 
 

Non so voi su chibpuntereste? Forse lucina è Nephenee potrebbero essere dei buoni tank... Ma ho letto che anche fjorm è molto tankiness. 
 

Ovviamente, presuppongo di rerollare il game finché non mi esce il pg selezionato. Però... Loki mi intriga ma non capisco la sua abilità duel o. O mmmm meglio che riformulo tutto come domande susseguentesi:
 

1 una volta reiniziato il game, avrò ancora il banner di veronica, quello di lyn e lucina(entrambi scelta libera) e quello di lyn è nephenee? (questo banner per nuovi giocatori soltanto perciò suppongo di sì) 
 

2non mi converrebbe scegliere Nephenee visto che pare si possa trovare solo nel banner nuovi giocatori ma non sono sicuro o. O è un buon tank? 
 

3 l'abilita di Loki che alza le Stat fino a 170 bsd come funziona? Come fa ad alzare le stat? 
 

4il triangolo delle armi funziona anche con la magia? Nel senso se un mago rosso attacca un lanciare avrà uno svantaggio mentre attaccando un personaggio armato di ascia un vantaggio? 
 

5 l'abilità di Loki funziona solo per lei o tutto il gruppo? Se volessi darla a qualcun altro dovrei sacrificarla giusto? 
 

6 Loki che tier potrebbe essere associata? Funzionerebbe bene in un gruppo insieme a veronica? 
 

7 l'abilità di laegjarn che trasforma i buff in debuff é incompatibile con quella di Veronica che fa lo stesso ma prima dello scontro giusto? 
 

8 avete qualche altro consiglio per chi restarta il game? 


 

Scusate molto stavolta sono stato ancora più prolisso o. O certo che se avessi deciso qualche giorno fa di restartare il game nob avrei avuto dubbi sul personaggio da scegliere.... Eh vabbè u.u se avessi le gambe attaccate al contrario mi darei due calci u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Grazie mille per le risposte ragazzi, come sempre gentilissimi o.o/
 

... Eeeeee sono un beota. Mi sono scaricato il gioco per curiosità e mi dimentico sempre che i giochi di collezionismo e strategia mi
avviluppano come tenaglie e mi trascinano giù nel dolce tunnel profumato della dipendenza videoludica.... Ma sono doppiamente beota perché :
 

Ho deciso di reinstallare il gioco. Obbiettivamente mi è andata troppo male troppi orbi usati e solo un 5 stelle takumi. Il problema è che potevo deciderlo prima visto che la waifu che volevo di più era laegjarn... Vabbè pazienza ma veniamo a noi. 
 

Vi propongo un quesito:basandomi sui banner attuali e i pg disponibili come posso crearmi una suwdra decente? Mi spiego:io sono niubbo e odio quelli che arrivano in un gioco e chiedono consigliatemi una lista per toppare. Santoiddio se uno è niubbo é niubbo, non si può avere risultati eccellenti appena installato un gioco. Però quello che voglio è farmi una squadra tuttofare (il più possibile) per le sfide in game, perché per esempio ho provato quella di Aversa ma... Nonostante Ike e takumi a 5 stelle e altri 2 pg 4 stelle non riesco a farla (solo la prima le altre due neanche a parlarne). Per l'arena ci sarà tempo, però visto mi piacerebbe crearmi una squadretta nella tosta per questo tipo di sfide. 
 

I personaggi da prendere in considerazione sono:
 

Ike

Fjorm

Veronica 

Brave lyn

Lucina 

Nephenee 

Loki

Henry(forse l'unico pg maschile a piacermi o.o)

Dana(il cui nome originale sarebbe Tana ma non si può dare quel nome a un pg femminile e poi non è neanche troppo nana hihi)

E da ultimo la Loli tier 1:myhrr.
 

Come creare una squadra bilanciata con questi pg? 

Vediamo, veronica la scelgo di sicuro, Ike mi ha dato molte soddisfazioni e sarei per prendere lyn nel banner gratuito. Poi su cosa puntare? Ci vorrebbe un tank per il team e myhrr è un pg ottimo ma... Non mi piacciono le Loli u.u io voglio le waifu con le tettone che me ne fo di una bimba u.u apparte gli scherzi, myhrr è considerata tier 1 però non mi piace molto o. O però con veronica che la cura dalla seconda linea lei potrebbe essere ottima... Però è mago rosso che fa a pugni con Ike per cui ci vorrebbe una squadra equilibrata o.o 
 

Non so voi su chibpuntereste? Forse lucina è Nephenee potrebbero essere dei buoni tank... Ma ho letto che anche fjorm è molto tankiness. 
 

Ovviamente, presuppongo di rerollare il game finché non mi esce il pg selezionato. Però... Loki mi intriga ma non capisco la sua abilità duel o. O mmmm meglio che riformulo tutto come domande susseguentesi:
 

1 una volta reiniziato il game, avrò ancora il banner di veronica, quello di lyn e lucina(entrambi scelta libera) e quello di lyn è nephenee? (questo banner per nuovi giocatori soltanto perciò suppongo di sì) 
 

2non mi converrebbe scegliere Nephenee visto che pare si possa trovare solo nel banner nuovi giocatori ma non sono sicuro o. O è un buon tank? 
 

3 l'abilita di Loki che alza le Stat fino a 170 bsd come funziona? Come fa ad alzare le stat? 
 

4il triangolo delle armi funziona anche con la magia? Nel senso se un mago rosso attacca un lanciare avrà uno svantaggio mentre attaccando un personaggio armato di ascia un vantaggio? 
 

5 l'abilità di Loki funziona solo per lei o tutto il gruppo? Se volessi darla a qualcun altro dovrei sacrificarla giusto? 
 

6 Loki che tier potrebbe essere associata? Funzionerebbe bene in un gruppo insieme a veronica? 
 

7 l'abilità di laegjarn che trasforma i buff in debuff é incompatibile con quella di Veronica che fa lo stesso ma prima dello scontro giusto? 
 

8 avete qualche altro consiglio per chi restarta il game? 


 

Scusate molto stavolta sono stato ancora più prolisso o. O certo che se avessi deciso qualche giorno fa di restartare il game nob avrei avuto dubbi sul personaggio da scegliere.... Eh vabbè u.u se avessi le gambe attaccate al contrario mi darei due calci u.u

Wow, stavolta é stato difficile non perdere il filo del discorso ma spero di esserti d'aiuto.

1 Si avrai sempre i 2 banner a scelta gratuita, ma non sono sicuro di quello di Nephenee, potresti allegare uno screenshot?

2 Nephenee é 5* può essere trovata in qualsiasi banner come 5*, tranne nei banner leggendari di fine mese in cui i 5* disponibili sono scelti da IS stessa.

3L'abilità Sfida di Loki, Laegjarn e Helbindi danno 5 hp bonus all'unità, inoltre fa in modo che l'unità valga più punti del solito in Arena, in cui il totale statistiche conta (l'abilitá, in realtà,non aumenta effettivamente il totale delle statistiche, ma le modifica solo apparentemente per il conteggio dei punti in Arena). É abbastanza complicato lo so, ma posso farti un esempio pratico: é come mettere un vestito "buono" e tonnellate di trucco per fare più punti in un concorso di bellezza... Più o meno.. (lo so é un esempio stupido ma é quello più semplice che mi é venuto in mente)

4 Si, i tomi hanno le stesse debolezze e resistenze delle armi corpo a corpo, verde (ascia, tomo verde) batte blu (lancia, tomo blu) che batte rosso (spada, tomo rosso). (Gli incolori invece non hanno ne debolezze ne resistenze ai 3 suddetti colori)

5 Funziona solo per lei, se la vuoi dare a qualcun altro, la devi sacrificare, inoltre può essere imparata solo da unità di Fanteria Incolore

6 Non ne ho idea, ma é un ottimo counter nel caso affronti molti nemici armati di armi a distanza (archi, tomi, bastoni e shuriken), cura bene, e fa bei danni. Non sempre é bene mettere più di un healer in squadra, ma ultimamente con i vari aggiornamenti stanno diventando una specie di "Maghi" Incolori. Vedi chi devi affrontare e cerca di selezionare i personaggi adatti.

7Non ho capito... Non mi pare che Laegjarn possieda Complotto Panico, intendi forse Aversa? O... Non so D:

8 Boh, io non restartai  al tempo, ma penso che appena trovi un 5* che adori sia il momento di fermarsi, poi non so, mi dispiace.

 

Per le prove di Aversa prova a vedere alcuni video di gente che cerca di affrontarla con unità f2p, potrebbero ispirarti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhhhhhh banner leggendari di fine mese!?????? Occiderboli non sapevo di questa cosa così so o andato sul tubo a controllare ed effettivamentea fine di ogni mese esce fuori un superbanner con tanti personaggi... Quindi... C'è la possibilità che alcuni tra essi siano tra quelli più nuovi dei banner appena scaduti? Caspita grazie della info!! O. O

 

Per il banner di nephenee sisi quello è sicuro che riappaia perché  è proprio per i nuovi giocatori, l'importabtr erano gli altri due di veronica e lyn/lucina o.o

 

Per labilita di loki vediamo se ho capito : in pratica non ti alza affatto le Stat, ma considerando che in arena appaiono nemici proporzionali alle star del tuo gruppo, il sistema calcola le stat di loki come 170 per far apparire squadre più forti e fare più punti o.o ma se è davvero così.... Ma che razza di abilità sarebbe? O. O tra l'altro si rischia di perdere perché la propria unità non ha davvero 170 bsm quindi si parte pure svantaggiati o.o non sarebbe allora meglio portare una unità che arrivi effettivamente a 170?mah non capisco o. O

 

Cmq i

 pg dei banner leggendari di fine mese sono scelti in base a cosa? C'è la speranza che riappaiano laegjarn e leviatain? Dimmidisidimmidisidimmidisi

 

A sto punto che restarto mi conviene aspettare il banner leggendario per vedere chi presentano. Tra quanto uscirà? Domani o dopodomani? 

Caspita ci spero un po' per sta cosa o. O

 

Anche se mal che vada posso sempre scegliere di restartare puntato a Henry, mhyrr o loki, mmmmm come starebbe in un team insieme a veronica? In fondo possono attaccare pesantemente entrambe pero entramve se vengono raggiunte da qualcuno esplodono , mmmm

 

Cmq grazie ancora per le spiegazioni! 

 

Una cosa carina sarebbe aprire un topic e fare un sondaggio su quali siano le nostre waifu e husbund(per le fanciulle), sarei proprio curioso di sapere i gusti altrui!(che pervertito che sono :sisi:

 

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Una cosa carina sarebbe aprire un topic e fare un sondaggio su quali siano le nostre waifu e husbund(per le fanciulle), sarei proprio curioso di sapere i gusti altrui!(che pervertito che sono :sisi:) 

Beh i nostri preferiti vengono nominati spesso :blush:

 

Leo Leo Leo

 

6 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq mi domando se i

 pg dei banner leggendari di fine mese sono scelti in base a cosa? C'è la speranza che riappaiano laegjarn e leviatain? Dimmidisidimmidisidimmidisi

Sì potrebbe... non so se ci sia un criterio per la scelta sinceramente.

 

Comunque perché non giochi tranquillamente senza ricominciare ogni volta? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh! Non sapevo chi fosse Leo l'ho appena visto sul sito o.o niente male debbo dire u.u/ 

 

Però tra i personaggi maschili senza dubbio il mio preferito a quanto ho potuto vedere finora(ricordo che sono niubbo che più niubbo non si può come la pubblicità del detersivo u. U) è decisamente Henry o.o apprezzo anche reinhard ma con molto distacco. O. O 

 

La mia waifu iniziale... Appena iniziato il gioco Lyn mi è balzata subito agli occhi e pare sia pure piuttosto popolare visto le innumerevoli varianti che ne han fatto o. O

Però... Ora come ora dopo Aver visto lartwork di laegjarn sono rimasto stupefatto dalla maestria del disegnatore...è spettacolare o. O laegjarn è quindi di fatto la mia attuale waifu a cui giuro amore eterno ma solo finché non debba mettere mano al portafoglio. Aspetta, è un personaggio fittizio e inesistente e quindi non mi chiederà mai di comprarle cose? Urka ma allora è vero amore u.u sono un uomo gretto u.u

 

È qui mi riallaccio alla domanda perché in effetti... Io non ho mai ristartato o.o e non pensavo neanche di farlo o.o cioè è che sono stupido o.o mi spiego: me ne fregavo di ristartare perché volevo giocare un po' alla carlona ma... Tutti quegli orbi spesi e solo un takumi 5 stelle mi ha lasciato un po' l'amaro e inoltre gioco solo da una settimana quindi non perdo granché o. O certo che potevo deciderlo un po' prima visto che il banner in cui appariva laegjarn è già scaduto u.u sono proprio un genio eh j.j

Quindi adesso spero nel banner leggendario, vedo cosa c'è e poi decido o.o speriamo bene o. O

 

 

 

Ps:però mi piace anche loki per... Due ottime ragioni u.u le stesse per cui mi piace Camilla, Aversa e altre...sempre le stesse due ottime ragioni o.o ma è una coincidenza lo giuro o.o

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni personaggi dei banner leggendari vengono decisi in base al ciclo di eroi leggendari (che non ho ancora capito devo dire...) e a che periodo di banner festivi siamo arrivati.

Ad esempio sono sicuro che metteranno Ninian e Sanaki spose, e forse 2 del primo banner estivo di quest'anno (cordelia, tana, innes e noire).

Poi tra i leggendari credo sia il turno di lyn (arco verde), daraen (per l'ultima volta), e forse Ephraim o Lucina (arco blu)

Il mio personaggio femminile preferito, Corrin femmina, assolutamente, seguita da Daraen Femmina e Priscilla che uso in squadra. In generale che non ho in squadra spesso Charlotte, Ethlyn e basta credo o.o (sono tante lo so, ma mi fisso spesso con un personaggio in certi periodi e poi cambio)

Maschili invece... A parte Silas (che non ho... Sigh), Xander Primaverile perché è un meme (che poi effettivamente hanno lo stesso identico ruolo, solo che Silas ha più attacco)

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

@IoCredevoTanteCose allora avevo frainteso i tuoi messaggi xD 

 

 

@LeafStorm

Spring... Xander...

 

tenor.gif

Spring xander è carino e utilissimo... Se ne avessi un altro con iv migliori lo allenerei anche meglio lolol

E poi come si fa a non adorare un tipo serioso VESTITO IN ROSA CON LE ORECCHIE DA CONIGLIO OMG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino l'evento confidenze o.o cmq daraen non sapevo chi fosse sul sito che uso di fhe non appariva o. O poi mi è venuto in mente che forse, come per Dana hanno cambiato il nome da tana a Dana, magari pure con daraen... Che infatti in originale si chiama Robin o.o e... Si, summer Robin é un artwork che mi è piaciuta assai o.o insieme a daraen guscio maligno o.o tutte ovviamente versione femminile ovviamente u.u

 

Cmq mi domando gli accessori una volta dati si possono rimuovere vero? E i sigilli pure quelli si possono rimuovere da un pg? E gli emblemi (fuoco, terra, ecc) anche quelli si possono rimuovere da un pg al quale si vogliono cambiare? 

 

Miei cari domani alle 9 dovrebbe uscire il banner leggendario o.o spero facciano uscire laegjarn un'altra volta, non ci spero troppo però, ma... Mi renderebbe felicio u.u dopodiché ristarto il game come unammerda è vedo che pg riesco a evocare u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Miei cari domani alle 9 dovrebbe uscire il banner leggendario o.o spero facciano uscire laegjarn un'altra volta, non ci spero troppo però, ma... Mi renderebbe felicio u.u dopodiché ristarto il game come unammerda è vedo che pg riesco a evocare u.u 

Per Laegjarn temo che tu ti debba mettere l'anima in pace (e non lo dico a cuor leggero, Laegjarn è il mio attuale supporto S del gioco e mi farebbero molto comode altre copie), è uscita troppo poco tempo fa: solitamente nei leggendari vengono messi eroi usciti diversi mesi prima, ad esempio nel prossimo banner leggendario ci dovrebbero essere alcuni dei PG del banner di spose di quest'anno che uscì a giugno.

La buona notizia per te è che tra gli eroi grigi (come al solito) ci sarà Daraen femmina leggendaria...

Comunque penso che il banner esca dopodomani, stanotte alle 5 ci dovrebbe essere il trailer e di solito gli eventi di evocazione escono il giorno successivo al trailer.

 

Accessori e sigilli sono rimovibili e scambiabili liberamente, i doni elementali tuttavia no: puoi decidere di cambiarli una volta che ne hai applicato uno al personaggio scegliendone uno nuovo, ma quello precedentemente associato al personaggio sarà perduto. Inoltre gli eroi leggendari non possono ricevere alcun tipo di dono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Grazie delle info! Hai proprio ragione, il banner evocazione non è uscito, lo faranno domani o. O al suo posto ne sono usciti due con tutti maghi blu puffo, tra cui ophelia, che sembra un pg interessante o.o se mi cita l'amleto mentre attacca la prendo o. O ora mi vedo qualche viro di lei sul tubo o.o

 

 

Cmq ho letto le differenze tra le tier degli eroi e in pratica tutti possono essere performanti ma più il tier è basso più l'unità può essere potente senza investimenti imponenti o. O da questo punto di vista mi converrebbe più myhrr che ha tra le Stat più alte ddelgbgame mmmm

 

Ma mi piace an he Henry o.o una squadra di Ike myhrr brave Lyn e veronica come ce la vedreste per battere asura? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

/cut

Mh guarda Ophelia è un'ottima unità, ma se non sei proprio disposto a rerollare tantissimo questo banner non è dei migliori per cercare un'unità in particolare: avendone quattro dello stesso colore è più probabile del solito trovare un 5*, ma il rischio di trovare una delle altre tre unità piuttosto che quella che cerchi è piuttosto alto.

 

Per le tier è bene o male come hai capito: nessuna unità è totalmente inutilizzabile, ma quelle nelle tier più basse hanno bisogno in proporzione di molti più investimenti piuttosto a quelle nelle prime posizioni, oppure sono surclassate da esse in totale statistiche o eventuali abilità esclusive.

Tuttavia ti dirò, finché non ti curerai dell'arena le tier valgono poco o nulla, e per i ranghi più alti di quella modalità non vale nemmeno la pena fare l'investimento (oppure conviene puntare a 3*-4* più facili da trovare e fondere).

 

“Battere Asura”? Ti riferisci alla Grande Battaglia di Aversa? Può funzionare, sono tutte e quattro unità ben più che valide...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Io ho trovato Delthea anche se volevo Ophelia... è la mia seconda Delthea in free summon e una è -atk e l'altra è -spd... uff.

Puoi usare quella -speed per fare una specie di Lilina in blu (ho anche io delthea -speed per l'appunto)

la build è quasi uguale, se vuoi puoi darle chill res ma per qualcosa di più economico vai di spezzalancia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille di avermi sistemato il post Ackerman! Si l'ho scritto in procinto di giacere sul mio lettuccio per il mio pisolino quotidiano quindi ero più intontito del solito gommendasaaaai o.o

 

Grazie dei consigli Pikasumi! Per quanto riguarda ophelia mi pare di aver letto che dia il meglio in un gruppo full mage per usare da subito l'abilità speciale o.o mmm quindi per un niubbo come me non è il caso penso o.o

 

Cmq niente ancora niente banner leggendario o. O leggendo in giro pare lo metteranno il 31 così mi sembra o.o 

 

Cmq io restarto e punto su myrr che mi sembra un mostro di potenza anche se non sono fan delle Loli u.u è abbastanza divertente vedere gli sforzi narrativi che fanno i marchi per inserire nel gioco delle Loli o.o in questo caso tutte o quasi le Loli del gioco sono draghi millenari camuffati... O. O ma non potevano cammufarsi da adulte? Ah boh o. O 

 

Ma cmq heroes mi pare di aver capito è ambientato in un multiverso, per questo si può evocare nemici come veronica o Loki o persino personaggi defunti... Perché arrivano da un altro universo parallelo right?  E ti pareva che la mia waifu laegjarn non moriva in questo eh però u.u non si fa così solitamente superato un certo grado di sexiness le fanciulle dovrebbero essere immuni alla morte così come le professoresse di liceo sono immuni alle malattie u.u 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok c'è qualcosa che non va.

Banner delle skills "-in fumo" nessuno dei focus é blu.

Escono 5 sfere blu in free summon.

EXCUSE ME WTF.

 

 

Btw solo 2.000 piume per il merge finale di Aversa ed é pronta a gareggiare in arena per la prossima stagione yay!

È bellissima da usare, sia come bladetome user sia con il suo tomo originale. Ovviamente con due build differenti (swift sparrow, moonbow, desperation per la prima, ps/vel +2, spezzaspada e sol per la seconda)

Con l'aiuto poi del buff di F!Grima nella stagione della terra diventa un mostro. Se non avessi già una squadra fatta per l'arena avrebbe un posto d'onore.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita è successo anche a me coi banner in cui tutti i focus erano blu, per l'evocazione free neanche un orbo blu... Sembra che sia fatto apposta o. O ma infondo possono fare quel che vogliono non c'è un algoritmo o una legge che vada a controllare queste cose ad esempio per il banner leggendario in cui il drop è 8%...beh possiamo solo fidarci o.o ma potrebbero barare e nessuno ci potrebbe fare niente suppongo... 

 

Cmq Aversa piace molto anche a me! Ma non so ancora come si builda bene un pg o. O  cioè una volta ottenute le 3 aversa(una a tre stelle e due a 4) bisogna mandarle tutte a 5*, fonderle e mandarla a liv 40 facendole ereditare un po' di cose? O. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

 

Cmq Aversa piace molto anche a me! Ma non so ancora come si builda bene un pg o. O  cioè una volta ottenute le 3 aversa(una a tre stelle e due a 4) bisogna mandarle tutte a 5*, fonderle e mandarla a liv 40 facendole ereditare un po' di cose? O. O

No ne puoi portare anche solo una a 5*.

Se la vuoi usare con Notte di Aversa (il suo tomo personale) le sue abilità originali vanno benissimo.

Questa è la build che faccio su di lei:

Notte di Aversa

Ripiegamento (non avevo nessuno per darle spostamento che sarebbe perfetto su di lei dato che è volante e può spostare gente oltre montagne, laghi e buche)

Sol/Arco selenico/Zanna di drago(la scelta tra i due è personale ma poiché il tomo richiede che Aversa abbia molti hp per attivarla é carino avere un certo rubavita ogni attivazione, la terza è sua di base, nel caso non abbiate nessuna delle 2)

Ps/vel 2 (Aversa ce l'ha di suo ed è comodissima)

Spezza spada/Renewal(per affrontare spadaccini che saranno sicuramente più veloci di lei, la seconda è per recuperare hp ogni 2 turni)

Onda Resistenza dispari/Colpo Selvaggio/ a piacere (la prima le da utility una volta ogni 2 turni e la rende un po più tankosa vs gli altri maghi, la seconda abbassa gli hp dei nemici circostanti facilitando l'uso di Notte di Aversa)

Ps/res 2/ Colpo Selvaggio/Hp+5 come sigillo sacro per i suddetti motivi 

Dono elementare consigliato: Terra. Aversa è in perfetta sintonia con L!Daraen, +3 alla velocità, +4 ps e sono entrambi volanti. Inoltre Notte di Aversa aiuta Daraen a tankare meglio i nemici, mentre Daraen assorbe i danni degli arcieri difendendo Aversa.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...