Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

4 ore fa, Tails ha scritto:

 

OHHHHHHHHHHHH che bella la voce di Corrin F e quando dice "i'll stay by your side" usa la stessa intonazione dell' "i'll stay by your side" dei quote di Priscilla... che cute.

Corrin M è così figo *_*

Mikoto mi fa piangere è così... pura ç_ç

Camilla fa un po ridere "rest your head in my lap? i'll never do something so immodest" ahahaha

Lolazura è una fusione tra NY Azura e... qualche altra loli in FEH che  non mi viene in mente tipo... Kana? Est? boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trama carina, tutto gira intorno ad azura per motivi sconosciuti ma almeno ha più senso dell'intera trama di conquest. 10/10 consiglierei ai miei colleghi.

 

Ma veniamo al dunque, quante sfere verdi secondo voi ho trovato in 19 orbs?

 

0.... ZERO MANNAGGIA ho riaperto la sessione di evocazione 4 volte e NIENTE AHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Però ho trovato un silas, direste che non tutto il male viene per nuocere vero? È -ATK +RES MANNAGGIA X2

vado a piangere >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Però ho trovato un silas, direste che non tutto il male viene per nuocere vero? È -ATK +RES MANNAGGIA X2

vado a piangere >_<

Berkut's Lance+ Res

Reposition

Glacies

Fortress Def/Res 3

Atk/Res Link 3

Odd/Even Res Wave 3

Fortress Res 3

 

45 HP

41 Atk

24 Spd

42 Def

35 Res

 

10/10 Tier 1 build trust me my fam /s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì a voi o compagni di dipendenza videoludica o. O

 

Innanzitutto GRAZIE  Pikasumi per i tuoi consigli sono sempre preziosi o.o/ per quanto riguarda myhrr...cavolo quel superbane in difesa è davvero seccante però in effetti... Magari potrei usare mosse che si avvantaggiano di alti hp visto che è +hp, ne esistono per draghi? O. O

 

 

Cmq I personaggi dei calici sono 38 e su 38 il totale di ragassuele sono... 6. Ma per fortuna la mancanza di giovincelle si compensa coi banner eh certo u.u ma quanto ci marcia su la IS però.... Più scorretti di un usuraio... 

 

 

Tornando a noi, il nuovo banner.... Io puntavo a Camilla e ovviamente niente... Chrome Chrom pillo sempre e solo lui cribbio sto cominciando ad odiarlo... 

 

Ragazzii domando ma il rate 5* aumenta se non si pullano 5 * nello stesso banner? Cioè che aumenta ogni 5 pulls senza 5* lho letto, ma mi domandavo se questo vale per quel specifico banner o proprio in generale o.o

 

 

Cmq voi da quale personaggio siete attratti prendile coi calici? Sinceramente io oltre Aversa, eithlyn e cavaliere nero altri non mi piacciono granché u. U

 

Forse invece che usare sfere per banner a caso mi conviene tenerle da parte per la mia waifu laegjarn quandunque tornasse alla ribalta... 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma vogliamo parlare di questo "Potere dell'Askr" (o come si chiama)?

Io sinceramente ho paura... Il fatto di avere Alfonse tra gli eroi non vale niente... quindi potrebbero anche fargli fare una brutta fine :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Ma vogliamo parlare di questo "Potere dell'Askr" (o come si chiama)?

Io sinceramente ho paura... Il fatto di avere Alfonse tra gli eroi non vale niente... quindi potrebbero anche fargli fare una brutta fine :cry2:

Il potere dell'Askr è quello di aprire portali, quello dell'Embla è richiuderli

Lo dicono tipo... Nel primo capitolo del primo libro o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Il potere dell'Askr è quello di aprire portali, quello dell'Embla è richiuderli

Lo dicono tipo... Nel primo capitolo del primo libro o.o

Sì lo so, ma continuo a pensare agli ultimi secondi del FEH channel ç.ç

Non vorrei che le due cose si collegassero (?)

 

(Sì sto dicendo cose a caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Sì lo so, ma continuo a pensare agli ultimi secondi del FEH channel ç.ç

Non vorrei che le due cose si collegassero (?)

 

(Sì sto dicendo cose a caso)

ci sono teorie che a tirare le cuoia sia Kiran, altri (e me compreso) pensano sia Fjorm

 

Dubito che uno dei 2 protagonisti schiatti. Ma non si sa mai :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa locandina è GENIALE U.U

 

Cmq devo decidere un 4 stelle da uppare opterò per Aversa sperando che poi tra gli eroi ottenibili coi calici non li mettano con gli ivs u.u

 

Cmq come stanno andando i bliz etereo? Quanti punti avete? Io per ora sono a 600, non ho mai perso in attacco (anche se ci sono andato moooolto vicino o. O) ma perdo sempre in difesa... 

 

Qualcuno di voi è riuscito a creare una difesa indistruttibile? O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok é abbastanza triste essere quello che scrive dopo un proprio stesso post ma non importa perché io sono un uomo triste. Evviva o. O/

 

Cmq ho trovato qualcosa di disgustoso. Attenzione perché non è adatto ai sani di mente :

 

 

 

 

Cioè... É una cosa mostruosa o. O la voglio fare anch'io o. O the six path of pain u.u mado u.u

 

Cmq ho incominciato le prove tempesta e già per fare lo sborone mi metto a fare quello liv 40 tanto di pg liv 40 ne ho tutto bene finché al settimo match non incontro quel mostro. 

 

MIKOTO

 

Non mi ero accorto di quanto fosse forte. O sono io a essere niubbo? Lo sono di sicuro, però sta di fatto che non ho avuto problemi fino a lì poi lei da solo mi toglie di mezzo 2 del mio team. Porca miseria o. O

E per due volte o. O cioè ha un'arma straordinaria, privare del contrattacco é mostruoso... 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ok é abbastanza triste essere quello che scrive dopo un proprio stesso post ma non importa perché io sono un uomo triste. Evviva o. O/

  

Cmq ho trovato qualcosa di disgustoso. Attenzione perché non è adatto ai sani di mente :

Non so che problemi abbia lo Youtuber.

Lo amo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che frustrazione!

Non é possibile che non esca una singola sfera verde in più di 5~6 evocazioni di fila... E se esce é sempre e comunque un 3*... WTF

Sono sempre sfortunatissimo nei banner di Fates. Ho ancora i vietnam flashbacks del banner di Flora dove raggiunsi 5,50% di pity rate D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco bro u.u

io qui sono 10 o forse più tentativi che non mi esce qualcosa di decente mannaggia u.u

 

Cmq cavolo le prove tempesta sono divertenti e... Difficili o. O il mio team é composto da grima M  e Hmyrr che spaccano i culetto, poi L'AMABILE veronica (che fa tutto pure il caffe) e la simpatica azura liv1 canterina.cmq mappe come queste senza curatore sono impossibili o. O il vostro team da chi è composto? 

 

Cmq sto cominciando ad odiare il falchion.. 

 

Mentre su bliz aerei la mia difesa ha Vinto 3 volte o.... O Miracolo o. O

 

Ho ancora 20k piume e debbo decidere l'eroe su cui investirle mmmm... E se uppassi uno dei dei guerrieri dell'askr? Sono sempre utili appaiono spesso nelle missioni e come eroi bonus.... 

 

Mmmmm... 

 

Altrimenti mi faccio l'odiato chrom e lo sfascio per dare a grima etere che ne ha tanto bisogno muhahah u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ti capisco bro u.u

io qui sono 10 o forse più tentativi che non mi esce qualcosa di decente mannaggia u.u

 

Cmq cavolo le prove tempesta sono divertenti e... Difficili o. O il mio team é composto da grima M  e Hmyrr che spaccano i culetto, poi L'AMABILE veronica (che fa tutto pure il caffe) e la simpatica azura liv1 canterina.cmq mappe come queste senza curatore sono impossibili o. O il vostro team da chi è composto? 

 

Cmq sto cominciando ad odiare il falchion.. 

 

Mentre su bliz aerei la mia difesa ha Vinto 3 volte o.... O Miracolo o. O

 

Ho ancora 20k piume e debbo decidere l'eroe su cui investirle mmmm... E se uppassi uno dei dei guerrieri dell'askr? Sono sempre utili appaiono spesso nelle missioni e come eroi bonus.... 

 

Mmmmm... 

 

Altrimenti mi faccio l'odiato chrom e lo sfascio per dare a grima etere che ne ha tanto bisogno muhahah u.u

Uppare il trio askr è sempre cosa buona e giusta, anche se non li usi son sempre utili nel caso ti manchino unità bonus in arena/prove tempesta.

Per le 20k piume non so, vedi nel tuo roster 5* cosa manca e aggiungilo, vanno bene anche fodder come Chrom (che anche da solo ha un suo perché, puoivdargli renewal 3 e hai un infermiere con falchion incorporata)

 

il mio team per le prove è Ryoma, Kinshi!Hinoka, Smol-zura e Priscilla, gli healer son troppo comodi per farne a meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E F!CORRIN VIENE A CASA YUHUUUUU!!!! ed è pure +atk -hp, le iv migliori *_*

STO SALTELLANDO DALLA GIOIA!

Però non ho la minima idea di cosa darle come abilità B... Guarigione 3 sembra carino, Vantaggio 3 anche, Disperazione non ce l'ho e non mi interessa, la gioco comunque nella enemy phase baitando gente... Null follow up sarebbe perfetto ma se mai prendessi un Corrin M non lo ucciderei per lei (forse se ne trovassi 2 si ma uno solo no lol). Wrath nemmeno l'ho mai visto nella mia lista abilità... Guard? Sembra carino e le permette di baitare gente pericolosa con le Special.

Insomma è una guerra tra Vantaggio e Guard (e come Ss nemmeno ho idea ma penso di lanciarci il nuovo sigillo Bond Atk Def o Brazen Atk Res)

Idee?

 

AH E soprattutto è l'ora di conservare sfere per cercare un L!Hector da sacrificare per Distant counter! MUHAHAHA

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a voi o amletici dissertatori di emblemi infuocati o.o

 

X LeafStorm : uh grazie delle info! O. O/ cmq no, chrom non mi sta simpa se posso evitare lo evito, insieme a reinhard che sto cominciando a detestare u.u cmq hai trovato CORRIN? BELLAAAAAAA BRO :D son contento x te anche io spero di trovare più avanti una laegjarn mannaggia u.u

Cmq distant counter oltre a Hector lo da pure takumi right? Puoi mandarlo a 5* e usare lui come fodder giusto? O. O

 

x Ackerman : un team senza healer? Come fai o.o io senza veronica sarei perduto o. O cmq le prove tempesta apparte le prime due giornaliere che è meglio farle al massimo livello con 7 battaglie, le altre le faccio livello 30, 5 battaglie o. O poi metto l'auto e clicco pigramente lo schermo o. O sennò farle sempre 7 battaglie é troppo oneroso o.o

 

X arion :mi spiace bro :(

 

Cmq io ho appena avuto culo credo... Sul nuovo banner dall orbo gratis selezione verde e vien fuori minerva5*, niente di che ma mi piace o. O allora memento che probabilmente ho raggiunto in quel banner una percentuale alta di pull5*, piglio anche la seconda sfera verde... Ed ecco kana o.o non mi lamento anche se io son giorni che provo a trovare mikoto senza successo u.u

 

 

Cmq io ancora non son ben sicuro di come si calcoli il danno subito e inflitto durante i combattimenti, tipo se uno ha attacco 30 e attacca l'altro che ha 10 difesa, dovrebbe fargli 20 danni, giusto? Invece mi vengono sempre valori sballati io boh o.o

 

 

Ps: un pity break è un 5* trovato ma che non era tra i personaggi del banner giusto? 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una Sonya +atk -def mi ha pitybreakato nel banner dei Corrins... Ma tanto non avevo nemmeno il 3,25% quindi va benissimo :0

Giusto dopo aver aggiornato l'app e aver letto con la coda nell'occhio "allusioni sessuali" tra le informazioni dell'app... E ho pensato "Vabbe Camilla e poi.... Boh TITS" ahahaha (devo dire che il suo artwork di Heroes non le rende giustizia, in Echoes é così elegante e carina)

Ora sto cercando di trovare o un merge o l'altro corrin in modo da fare 2 team a tema (f!Corrin+Kana e M!Corrin+Kana) ma... Non mi interessa più di tanto xD

 

Ma soprattutto perché non c'era F!Corrin nella battaglia legame? PERCHÉ LA VERSIONE MASCHILE CHE NESSUNO CAGA HA 2 BOND BATTLE E CORRIN FEMMINA NO?????? *prepara forconi e torce*

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@IoCredevoTanteCose 

Al solito mi metto in mezzo :^

Per DC diciamo che hai azzeccato in parte, Takumi dà Contrattacco Vicino che è in pratica l'opposto di Contrattacco Distante: permette infatti ad un'unità che attacca a due di raggio di contrattaccare anche, appunto, da vicino.

 

Per la questione dei calcoli in battaglia di base si tratta di un semplice Atk - Def/Res e il risultato viene sottratto dagli HP, come hai giustamente ipotizzato.

Suppongo che i “valori sballati” provengano da eventuali abilità che aumentano/diminuiscono le statistiche delle unità durante lo scontro ma non sono bonus/malus visibili, come ad esempio le abilità C Migliora Atk/Def/Res/Spd o quelle A alla Colpo Mortale o Rondine Rapida. In sostanza tutti i buff che avvengono solo durante il combattimento, come scritto anche nella descrizione delle abilità stesse.

 

Infine sì, i pitybreaker sono quelli, volendo anche i focus ma che comunque non sono l'unità che stai cercando (es. Nel banner di Halloween sto cercando Sakura, trovo Jakob al suo posto, è comunque un pitybreaker sebbene sia focus perché non è l'unità che volevo)

Pitybreaker dopotutto si riferisce a quelle unità che azzerano la percentuale aumentata a causa di 5+ evocazioni senza 5*, ma naturalmente viene utilizzato con connotazione negativa solo per appunto i PG non cercati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsabato a voi, o compagni di collezionismo videoludico o. O/

 

X Arion : ah, ho capito Thx o.o/

 

X Leafstorm : Asp non ho capito hai trovato sia Sonya che Camilla? Mannaggia o.o le avrei preferite di molto rispetto a Minerva e kana trovate ieri u.u oddio non ci sputo sopra, però o.o cmq niente mikoto ancora non esce forse dovrei tenermi gli orbi per i prossimi banner o. O

 

X Pikasumi:uh!!! GRAZIE MILLE  per le spiegazioni bro, come sempre mi sono utilissime o. O/// cavolo mi sono confuso tra close counter e distant counter gommendasaaaai u.u/ caspita distant counter mi servirebbe proprio peccato lo dia solo Hector ma è comprensibile vista la puutenza dellabilita o. O

Grazie  anche per la spiega sui valori di attacco, che sono influenzati da variabili  visibili solo in combattimento e non prima...avrei una domanda in effetti o.o

 

Prebdiamo ad esempio laegjarn che boosta l'attacco in base +50% in base ai boost delloppo, Comprebde sia quelli visibili prima dello scontro sia quelli attivati durante? 

Inoltre, se go ben capito, usando abilità come quella di Aversa, panico o l'arma di Veronica (tutte abilità che trasformano i boost in banes), l'abilità dell'arma di laegjarn non si attiverebbe giusto?

Inoltre mi domando : le abilità di Aversa e panico non si sommano l'una con l'altra oppure si?

 

Ecco le domande sono 3 quando ne avevo promessa una sola ma è come i 3 moschettieri che invece erano 4 ma nessuno si è mai lamentato... Rinchiudetemi u.u

 

 

 

Cmq faccio delle supposizioni, visto che ho nominato laegjarn:lhan fatta morire così presto che mi viene il dubbio che la storia proseguirà cosi:laevatain killa surtr per far rivivere la sorella col potere del drago di fiamme e lei ritorna in vita mezza posseduta da suddetto drago e diventa il nuovo nemico dell'askr sotto forma di fenice o. O

 

Ci starebbe perché sarebbe un colpo di scena carino, poi la Is ha fatto di tutto per far odiare surtr che come nemico ha lo spessore di una tazza da caffè, inoltre nella tabella dei leggendari tra i leggendari di fuoco(che sono 3 masculi) manca il quarto e non penso mettano un altro maschio, metteranno una femmina legata all'elemento fuoco e chi meglio di laegjarn la fenice? 

 

.... Ma cosa mi vado a inventare u.u però, oh, sulla modalità offensiva /difensiva c'avevo azzeccato, la IS lha fatta davvero (i bliz eterei), magari c'azzecco ancora u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine l'ho fatto:

Spoiler

2n1s2m1.jpg

Ho lanciato nel tritatutto chiamato Eredità Abilità Og Hector per darle Distant Counter (in fondo non lo usavo perché L!Hector è tremendamente più OP e poi non lo usavo comunque perché non mi piacciono i corazzati)

Supporto Alleato con M!Corrin (dato che OG!FCorrin ha già il supporto Evocatore e i buff di Adrift Corrin per sostenerla, oltre a Soffio di Luce) in modo da resistere un attacco e lanciare in faccia alla gente un Aether al primo turno (grazie a Infantry Pulse)...

Penso di aver fatto un bel lavoretto *_*

1 minuto fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Buonsabato a voi, o compagni di collezionismo videoludico o. O/

 

Leafstorm : Asp non ho capito hai trovato sia Sonya che Camilla? Mannaggia o.o le avrei preferite di molto rispetto a Minerva e kana trovate ieri u.u oddio non ci sputo sopra, però o.o cmq niente mikoto ancora non esce forse dovrei tenermi gli orbi per i prossimi banner o. O

 

 

 

Prebdiamo ad esempio laegjarn che boosta l'attacco in base +50% in base ai boost delloppo, Comprebde sia quelli visibili prima dello scontro sia quelli attivati durante? 

Inoltre, se go ben capito, usando abilità come quella di Aversa, panico o l'arma di Veronica (tutte abilità che trasformano i boost in banes), l'abilità dell'arma di laegjarn non si attiverebbe giusto?

Inoltre mi domando : le abilità di Aversa e panico non si sommano l'una con l'altra oppure si?

 

Ecco le domande sono 3 quando ne avevo promessa una sola ma è come i 3 moschettieri che invece erano 4 ma nessuno si è mai lamentato... Rinchiudetemi u.u

 

 

 

Cmq faccio delle supposizioni, visto che ho nominato laegjarn:lhan fatta morire così presto che mi viene il dubbio che la storia proseguirà cosi:laevatain killa surtr per far rivivere la sorella col potere del drago di fiamme e lei ritorna in vita mezza posseduta da suddetto drago e diventa il nuovo nemico dell'askr sotto forma di fenice o. O

 

Ci starebbe perché sarebbe un colpo di scena carino, poi la Is ha fatto di tutto per far odiare surtr che come nemico ha lo spessore di una tazza da caffè, inoltre nella tabella dei leggendari tra i leggendari di fuoco(che sono 3 masculi) manca il quarto e non penso mettano un altro maschio, metteranno una femmina legata all'elemento fuoco e chi meglio di laegjarn la fenice? 

 

.... Ma cosa mi vado a inventare u.u però, oh, sulla modalità offensiva /difensiva c'avevo azzeccato, la IS lha fatta davvero (i bliz eterei), magari c'azzecco ancora u.u 

(Scusate il doppio post)

Nope ho trovato solo Sonya, è che pensando al "Allusioni Sessuali" del Rating del gioco ho pensato subito a Camilla ahaha

Btw Surtr ormai è già morto e sepolto con la fine del secondo libro... Penso che se ne siano tutti andati a casa a sto punto, Muspell senza re dubito continui a conquistare regni e Nifl se ne ritorna a casa felice e contento a ricostruire il regno (mi dispiace che il big bro Hildr sia durato 4 pagine di dialogo, sembrava figo af)

 

l'arma di Laegjarn conta i buff visibili del nemico e li trasforma in propri buff invisibili a quanto ho capito. Esempio:

Laegjarn attacca Marth  che ha +4 ad ogni stat (buff visibile, sai... Quando vedi la freccietta verde che punta verso l'alto). Laegjarn per quello scontro e solo per quello, avrà un +2 a tutte le stat come buff invisibili (sono buff che si applicano solo in combattimento). Quindi Niú di Laegjarn si attiva solo se il nemico ha buff visibili positivi. Non si attiva se il nemico ha Panico, Debuff (di qualsiasi tipo) e Buff invisibili.

L'arma di Aversa (panico+debuff) è un counter perfetto di ordine perentorio:

Ordine perentorio trasforma i debuff in buff (se hai -7 in atk te lo trasforma in +7 atk) ma se hai anche panico da +7 ripassa si nuovo a -7 perché panico trasforma i buff in debuff e Ordine perentorio non può annullare Panico. L'unico modo per counterare Notte di Aversa è usare un healer con Ripristino che fa sparire tutti i debuff, panico, limitazioni di movimento e tutto il resto (facendoti ritornare ai valori normali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...