Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

5 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Cos... COSA VEDONO I MIEI OCCHI!

*va in un angolino, avvolto in un piumone a piangere tutte le sue lacrime*

C...c...cattiva :'(

Husbando Xander non l'ascoltare, è gelosa che Leo non ha un alt primaverile

Oh Naga!

Spero non lo facciano mai vestito così  <_<

Piuttosto la versione di Halloween o con la spada (che non faranno mai) o natalizia *^*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me muoiono i genitori e cercano di andare da Hel per riprenderseli 

 

sono l'unico che lo pensa? 

 

Niente ylgr o surtr. Vabbè. Nel frattempo ho preso un BHector a caso dal banner dei Corrin. Se fosse stato un hector normale almeno avrei avuto DC T_T

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

O peggio, come Alfonse con la gioielleria in vista D:

O alla spring kagero/Camilla

Aiuto 

 

*si rannicchia in un angolino e inizia a piangere*

 

 

(Ma su Alfonse hanno sbagliato a mettere le luci e le ombre dai <_<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a voi o adoratori di orbi luccicosi o. O/

 

X LeafStorm

: Uhhhhh Caspita grazie mille!! O. O ma... Non l'avrei mai immaginato caspita ma che bella sta cosa o.o cioè Corrin, daraen, ecc. Sono proprio i personaggi principali degli altri Fire emblem e realizzano entrbe le versioni, hanno avuto un'ottima idea o.o e da questo si deduce tutta la mia ignoranza in materia... 

... 

... Sono l'unico qui che non ha mai giocato a un fire emblem. Prima dij heroes? :sweat:

 

X Ackerman:

Mi è venuto in mente un dubbio o. O ma se pg tipo gunntra o laegjarn possono tranquillamente morire perché tanto levocatore evoca le loro versioni vive da mondi paralleli, come si fa nel caso di fjorm? O. O cioè se muore fjorm muore proprio la fjorm 5* che possiede il giocatore, quindi come si fa a rimpiazzarla? Mi è venuto proprio il dubbio mmmm però magari la IS se ne frega e anche con fjorm morta il giocatore può comunque usarla o. O

 

... O magari fanno come in ff7 dove uno ha un pg preferito che sta amorevolmente addestrando poi arriva sephiroth e la impala mortacci sua u.u e da lì non si può più usare u.u

 

 

Cmq potrebbe proprio aver ragione IcyFlame, i genitori mai visti nel gioco sa rificabili sull'altare della trama o. O ci sta o. O però io preferirei la morte di Kiran e fjorm perché sarebbe più traumatico hihi u.u

 

 

Cmq è iniziato grandi conquiste e io non ci capisco una cippa di come funziona o. O evviva u.u però sono carine le mappe così grandi oh o. O

 

Pensate a una coop avventura  in cui 2 o 4 giocatori affrontano insijeme dei boss su mappe così sarebbe figa la cosa o. O

 

Cmq manutenzione a fine novembre wow ma quindi la mettono a inizio inizio  dicembre la 3.0 o.o dai secondo me mettono gli scambi,sono fiducioso, ci scommetto la carotona di Xander u.u

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2018 at 14:15, Tails ha scritto:

Che dire? il doppiatore di Gharnef si è proprio divertito...(DC Douglas a.k.a Gunther, Aka Barst Aka Albert Wesker)

Bravo il doppiatore di Surtr (Kirk Thornton si riconosce xD) a renderlo praticamente demoniaco

Ylgr è...normale un mix tra carino e impunito.

 

Ci sono anche stranamente i flle vocali x Hrid

Ylgr a me pare sbagliatissima, suona troppo vecchia in inglese e troppo giovane in giapponese.

Surtr mi piace come doppiaggio.

Gharnef è così esagerato che lo adoro. Pure i teschi che appaiono quando attacca aiutano.

Hrid... esiste? Credo? Doppiato in modo competente, ma dimenticabile era e dimenticabile resta.

17 ore fa, LeafStorm ha scritto:

O peggio, come Alfonse con la gioielleria in vista D:

O alla spring kagero/Camilla

Sempre meglio Spring!Kagero e Spring!Camilla che Halloween!Kagero e Adrift!Camilla.

Preferisco che i personaggi che sono già fetishizzati di loro si prendano gli outfit fetishizzati, piuttosto che darli a gente che non dovrebbe avere outfit fetishizzati (never forget Sanaki) e andare invece a rubare spazio in banner dove non c'entrano niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

X Ackerman:

Mi è venuto in mente un dubbio o. O ma se pg tipo gunntra o laegjarn possono tranquillamente morire perché tanto levocatore evoca le loro versioni vive da mondi paralleli, come si fa nel caso di fjorm? O. O cioè se muore fjorm muore proprio la fjorm 5* che possiede il giocatore, quindi come si fa a rimpiazzarla? Mi è venuto proprio il dubbio mmmm però magari la IS se ne frega e anche con fjorm morta il giocatore può comunque usarla o. O

Se non sbaglio gli eroi è come se venissero evocati prima della morte (tutto ciò mi fa sempre pensare sempre a Clara Oswald O.o) anche se non vale questo per tutti (?)

Un'arma che supera i confini del tempo e dello spazio... (ok, troppe citazioni a Doctor Who)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Se non sbaglio gli eroi è come se venissero evocati prima della morte (tutto ciò mi fa sempre pensare sempre a Clara Oswald O.o) anche se non vale questo per tutti (?)

Un'arma che supera i confini del tempo e dello spazio... (ok, troppe citazioni a Doctor Who)

non per forza, Sigurd e Ayra (2 unità che avevo) sanno di essere morti quindi è probabile che l'evocatore riesca a evocare i caduti (ed anche questo il motivo in cui non c'è permadeath? Oltre al fatto che la whales si impalerebbero se una qualsiasi florina con lance breaker riuscisse ad ammazzare un BHector +10 con tonnellate di altre skills)

ovviamente in una versione molto romanzata e adattata ad un gioco mobile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

non per forza, Sigurd e Ayra (2 unità che avevo) sanno di essere morti quindi è probabile che l'evocatore riesca a evocare i caduti (ed anche questo il motivo in cui non c'è permadeath? Oltre al fatto che la whales si impalerebbero se una qualsiasi florina con lance breaker riuscisse ad ammazzare un BHector +10 con tonnellate di altre skills)

ovviamente in una versione molto romanzata e adattata ad un gioco mobile

Sì vero!

 

Ovviamente meglio ignorare il senso logico di un gioco miscuglio di altri giochi... godiamocelo così com'è 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a voi o creature votate alla perdizione digitale o.o/

 

 

Cavolo é veroooo l'eroe può rievocare i caduti avete ragione.!!!o.o come ho potuto essermelo dimenticato, lo dichiara alfonse (o Anna nn ricordo bene) all'inizio, come ho fatto a dimenticarlo o. O che in pratica è la scusa sul fatto di rendere possibile la morte di un proprio personaggio nelle mappe e poterlo riusare tranquillamente dopo(come nella maggior parte dei videogiochi normali) , mentre nei fire emblem originali quando un proprio personaggio crepava era perso per sempre mi pare di aver letto o. O mamma mia che roba o. O

 

 

Cmq non ho mai visto nella mia seppur breve attività di videogiocatore di feh una mancanza così desolante di banner o. O domani finalmente ne esce uno vediamo cosa c'è o. O

 

Cmq per qualche miracolo nei bliz ma mia squadra difesa sta facendo faville o.o e tutto perché ho messo azura o. O anche io quando nei blitz incontro un team con un singer perdo il 50%delle volte, se l'avversario ne ha due, usabili entrambi pure offensivamebte (come quel mostro di elincia) allora perdo SEMPRE o. O perché l'ai ha troppe opzioni e riattiva sempre i personaggi che lo avvantaggia o di più in ogni momento, io non so davvero che pesci pigliare per fronteggiare una squadra cosi o. O

 

 

Cmq ho 53k piume e sono tentato di uppare effie a 5*... Però volevo arrivare a 60k e uppare tutti e 3 i guerrieri dellaskr... Voi ce li avete tutti a 5*?

 

...cmq il doppiaggio di effie è semplicemente sbagliato o. O

 

OK la smetto di blaterare u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Perché dici?

 

 

È che è troppo... Strong o. O cioè il disegno di effie è quello di una dama delicata... In armatura o. O cioè a dispetto del fatto che effettivamente una voce così strong sarebbe appropriata per un tank femminile, col disegno (in cui effie ha un volto estremamente aggraziato) fa un po' a pugni una voce così o. O

 

Però è vero che la voce e il fisico non han niente a che vedere una con l'altra nel mondo reale, ci sono persone dal viso e corpo imponente ma una voce minuta,.mentre ci sono persone dai tratti aggraziati e una voce tonante, però in un videogame non so.... Mi suona malissimo la voce di effie con un disegno così o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

 

 

È che è troppo... Strong o. O cioè il disegno di effie è quello di una dama delicata... In armatura o. O cioè a dispetto del fatto che effettivamente una voce così strong sarebbe appropriata per un tank femminile, col disegno (in cui effie ha un volto estremamente aggraziato) fa un po' a pugni una voce così o. O

 

Però è vero che la voce e il fisico non han niente a che vedere una con l'altra nel mondo reale, ci sono persone dal viso e corpo imponente ma una voce minuta,.mentre ci sono persone dai tratti aggraziati e una voce tonante, però in un videogame non so.... Mi suona malissimo la voce di effie con un disegno così o. O

Perché non conosci Effie xD

È peobabimente uno dei personaggi più forti, spacca tantissime cose a mani nude! Infatti lo si capisce anche da alcune frasi che dice. Purtroppo fa fatica a controllare questa sua straordinaria forza.

 

Ti dico io che sta benissimo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

È che è troppo... Strong o. O cioè il disegno di effie è quello di una dama delicata... In armatura o. O cioè a dispetto del fatto che effettivamente una voce così strong sarebbe appropriata per un tank femminile, col disegno (in cui effie ha un volto estremamente aggraziato) fa un po' a pugni una voce così o. O

 

 Però è vero che la voce e il fisico non han niente a che vedere una con l'altra nel mondo reale, ci sono persone dal viso e corpo imponente ma una voce minuta,.mentre ci sono persone dai tratti aggraziati e una voce tonante, però in un videogame non so.... Mi suona malissimo la voce di effie con un disegno così o. O

Tieni conto che il personaggio di Effie è stato modificato tantissimo nell'adattamento. Nella versione giapponese di Fates era molto più aggraziata e aveva una voce più dolce, ma nella versione occidentale per qualche motivo l'hanno resa caratterialmente più "brutale", adattando di conseguenza anche la doppiatrice.

Quindi direi che la voce ci sta col personaggio, ma che chi ha disegnato l'artwork probabilmente aveva in mente un personaggio con un carattere diverso da quello che abbiamo noi nella nostra versione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a voi o appassionati ludofili o. O/

 

Uh! Caspita grazie delle info! Mi avete fatto venire voglia di informarmi su questo personaggio ed effettivamente qualcosa ho trovato:tra le immagini ha sempre uno sguardo triste, assorto o preoccupato, comunque molto serio ma alle volte imbarazzato (tra gli artwork che ho visto c'era un po' di tutto) 

 

In pratica, se ho capito bene, si tratta di un personaggio cosi:é una ragazza dotata(ma anche da un certo punto maledetta) da una forza incredibile, nonostante il suo carattere mite e dolce, ma a causa del suo corpo superpotente é sempre stata molto sola finché non ha incontrato Elise che se ne frega e quindi da quel momento la serve con costanza rimarchevole o. O

Ho capito bene? É davvero così? 

 

Cmq mi piace questo personaggio e ho provato a risentire la sua doppiatrice alla luce delle nuove informazioni e devo dire ora non mi pare così male o.o certo io l'avrei immaginata un felino più sweet, però non mi pare più così inappropriato come prima o.o 

 

Al che sono a un dilemma o.o ho una effie 4* - Spd+dif, praticamente le iv perfette(sarebbe stato perfetto +res, così da farne pure un magic tank) ma anche così va più che bene o.o son tentatissimo di upparla ma... Il nuovo aggiornamento si appropinqua o. O non vorrei che modificassero qualcosa sulla quantità di penne da usare per i pg, quindi ero dell'idea di aspettare una settimana o. O 

 

D'altro canto ho 60k piume e sono tentato pure di uppare tutti e 3 i guerrieri askr, mmm voi li avete uppati a 5*?

 

 

Cmq ho finito il libro 2, surtr morto, e fjorm morente o. O e... Aspettiamo per il seguito o. O

 

Cmq sullevento che ha sostituito tempest trials... Io se non gioco a liv 35 modalità difficile non riesco a buttar giù il fortino nemico o. O già liv 40 non ci riesco  sempre per un dannatissimo turno, mentre i livelli infernali... Li posso solo difendermi o. O a qualcuno vanno meglio le cose? Consigli? O. O

 

Cmq devo dire che ADORO i giochi così ci sono molti dialoghi, le artwork dei pg e le loro espressioni, il resto è lasciato all'immaginazione del giocatore... Devo dire che non mi aspettavo mi piacesse così tanto questo genere o. O

 

Uff son sempre schifosamente logorroico mortacci a me u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda veloce e semplice:

Nonostante fra un po FeH si aggiorni alla versione 3.0 (e probabile che ci siano anche dei refine per nuove armi, di cui aspetto solo Azura, Daraen e Corrin) stavo pensando di lavorare sulla mia Celica con iv neutre (39hp 46 atk 33 speed 22 def e res) e mi stavo chiedendo:

È meglio brazen atk/speed (come A, brazen atk/res come sigillo sacro) pur sapendo che ha bisogno di almeno 2 attacchi per attivarlo (e attivare anche disperazione) o vado di Furia in modo che attivi tutte le abilità (Ragnarok, brazen e disperazione) dopo un solo attacco?

Certo si perdono circa... 4 di attacco e 4 in velocità (68 atk 48 spd con furia invece 72 e 52 con brazen) ma non ho bisogno che venga attaccata o che passi un secondo turno... No?

Chi ne ha una buildata con triplo brazen? Come la trovate?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ragassuoli! 

 

Non posso rispondere alle tue domande LeafStorm perché sono niubbo, quindi lascio ad altri o. O

 

Avevo pur io dei dubbi sulla 3.0:non è che appena mettono il nuovo aggiornamento resettano i premi della modalità storia? Cioè attualmente nella modalità storia ti danno 1 sfera per scenario, contando che si possono completare in modalità difficile e folle, e per ciascheduna ti danno 1 orbo, il numero totale di orbi è 3 per scenario. Ecco mi chiedevo se resettassero i premi per chi avesse già completato tutti gli scenari dei primi 2 libri dell'avventura... Chi ci gioca da più di un anno(e quindi ha visto l'avvento della 2.0) mi può dare una conferma? 

 

 

 Cmq se fossi la IS due cose farei:

1 metterei cavalli e pegasi ereditabili come fossero delle skills, ed entrambi con abilità uniche da dare ai loro proprietari, è all'interno del castello una scuderia in cui vedere i pegasi e i cavalli speciali in proprio possesso

 

 

2 metterei un countdown in gioco su quando arrivano i banner con le nuove unità, e TUTTI I GIORNI farei uscire un banner con 3 o 4 unità prese a caso nel game che già esistono che solo per uqel banner, per qualche giorno, diventano pillabili a 5*. Se lo facessero avrebbero vinto tutto. Non so voi ma quando entro in gioco è non ci sono nuovi banner mi sento deluso

 

3 mettere gli stramaledetti scambi, i quali cambiano le ivs dei personaggi casualmente come ha fatto la Niantic in pokemon go. 

 

 

Ecco in sintesi cosa vorrei col nuovo aggiornamento o. O parte di ste idee le avevo già scritte prima ma qui ho fatto un sunto. E voi cosa vi aspettate dal nuovo aggiornamento? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sera ragassuoli! 

 

Non posso rispondere alle tue domande LeafStorm perché sono niubbo, quindi lascio ad altri o. O

 

Avevo pur io dei dubbi sulla 3.0:non è che appena mettono il nuovo aggiornamento resettano i premi della modalità storia? Cioè attualmente nella modalità storia ti danno 1 sfera per scenario, contando che si possono completare in modalità difficile e folle, e per ciascheduna ti danno 1 orbo, il numero totale di orbi è 3 per scenario. Ecco mi chiedevo se resettassero i premi per chi avesse già completato tutti gli scenari dei primi 2 libri dell'avventura... Chi ci gioca da più di un anno(e quindi ha visto l'avvento della 2.0) mi può dare una conferma? 

 

 

 Cmq se fossi la IS due cose farei:

1 metterei cavalli e pegasi ereditabili come fossero delle skills, ed entrambi con abilità uniche da dare ai loro proprietari, è all'interno del castello una scuderia in cui vedere i pegasi e i cavalli speciali in proprio possesso

 

 

2 metterei un countdown in gioco su quando arrivano i banner con le nuove unità, e TUTTI I GIORNI farei uscire un banner con 3 o 4 unità prese a caso nel game che già esistono che solo per uqel banner, per qualche giorno, diventano pillabili a 5*. Se lo facessero avrebbero vinto tutto. Non so voi ma quando entro in gioco è non ci sono nuovi banner mi sento deluso

 

3 mettere gli stramaledetti scambi, i quali cambiano le ivs dei personaggi casualmente come ha fatto la Niantic in pokemon go. 

 

 

Ecco in sintesi cosa vorrei col nuovo aggiornamento o. O parte di ste idee le avevo già scritte prima ma qui ho fatto un sunto. E voi cosa vi aspettate dal nuovo aggiornamento? 

No non succede

 

1) non è assolutamente possibile xD Ma molto originale 

2) non mi sembra necessario, ti puoi informare sui social (tipo twitter, dove mettono anche un calendario su tutti gli eventi)

3) eh questo sarebbe fin troppo bello

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse possibile schiafferei tutti i miei personaggi preferiti sui kinshi... Non sono bellissimi quegli uccelli?

E poi se mettessi Corrin su uno sarebbe uguale al mio avatar di Fates, le mancherebbero solo i codini rossi ma posso farne a meno.

(Perché non possiamo personalizzare Kiran uffi... Lo farei o kinshi lancia o kinshi arco come hinoka xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ice daddy is here! Ed è anche distant counter fodder wow (cioè no, no, ritorniamo all'ice daddy is here)

Sembra una versione di Gunntra con danno fisico, insieme devono fare faville (e anche i ploys boys arvis e saias hanno un nuovo compagno con cui giocare)

il banner poi avrà Laevateinn omg! Snipereró rosse come mai prima d'ora (magari trovo persino Hinata e Corrin da mergiare) Poi altri che cercheró di acchiappare, se sorte vuole, sono Cordelia (é carina :0), Noire (per infantry rush) Lucina (la mia è -atk sigh) e Grima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Se fosse possibile schiafferei tutti i miei personaggi preferiti sui kinshi... Non sono bellissimi quegli uccelli?

E poi se mettessi Corrin su uno sarebbe uguale al mio avatar di Fates, le mancherebbero solo i codini rossi ma posso farne a meno.

(Perché non possiamo personalizzare Kiran uffi... Lo farei o kinshi lancia o kinshi arco come hinoka xD)

Sono bellissimi! Shigure Kinshi è straordinario *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA NOOOOOOOOOOOOOO

 

MA ANDIAMO!!! MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

ARGHHHHHH MA COME LAEVATEIN!!!! E NIENTE LAEGJARN??? VENDETTAAAAAAAAA:lol::lol::lol:

 

 OK allora scusate il momento di insanita mentale. Ora riprovo a ragionare (se mi riesce). 

 

Finalmente esce la preview del nuovo banner leggendario ok. Hrid o come diamine si chiama è arrivato  va bene, non mi interessa ma va bene. 

Poi ci sono gli altri eroi, c'è grima femmina che mi interessa e altri come la tizia con l'arco in verde che si mi interessa ma io speravo, come sapete, in laegjarn, anche se è uscirà da poco ma non si sa mai... 

 

 

... Poi esce. LAEVATEIN. E li hype a 1000 "siiii. C'è laevatein! Quindi la prossima è laegjarn dai!!!! :run: evviv.... 

Spoiler

... Momento di stasi.... :innocent:... 

 

.... 

... 

C'è solo laevatein. 

 

.... 

Niente laegjarn... 

 

Oooooooooook. 

Ma chi caspita se la.... Eh.m.ss la fila

laevatein per BAAAAALLLL GRRRRRR

 

MA torniamo a mente fredda u.u se c'è ora laevatein, significa che forse più avanti ci sarà laegjarn, slegata dalla sorella finalmente (la quale, mi pare si sia capito non mi interessa una cippa) 

 

Sono fiducioso u. U

 

 

Risponderò dopo alle altre cose ma questo è un post di sfogo, abbiate pazienza e sopportatemi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uoh calmo! Ahahah

 

No basta Laegjarn,  io ne ho trovate tre, due delle quali Atk -

Mi sa che userò tutti i miei risparmi per Hrìd... anzi, è sicuro. 

Assisterete all'enorme sfortuna che mi affligge ogni volta che cerco disperatamente qualcuno.

Spero che non mi capiti Laev... o Ryoma... preghiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Oddio... Io spero in tutti e 3 ma Hrid ha la precedenza, voglio tutta la famigliola dei Polaretti nella mia base... Poi vabbe anche Laevatein ma ci sono priorità.

*Sprone Fortuna a tutti* 

Buona fortuna anche a te!

Speriamo bene...

 

Mi sono messa a fare quella spina nel fianco (ovvero la battaglia tattile) per guadagnare. Sono sopra le 250 sfere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...