Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

ARGHHHHHH MA COME LAEVATEIN!!!! E NIENTE LAEGJARN??? VENDETTAAAAAAAAA

Niente paura mio caro compagno amante di Laegjarn, se Laevateinn è nel Legendary di questo mese con ogni probabilità la sua naturalmente superiore sorellona dovrebbe essere in quello di dicembre... Credo :look:

 

Btw un altro spadaccino a cavallo ew, però bello DC finalmente scisso da Hector.

Inoltre Hrìd sembra più esteticamente figo e affascinante di quanto già non apparisse, I've just went full homo I guess

Se sua sorella si degnasse di comparire butterei qualcosina su di lui e poi si inizia a risparmiare con molto ritardo per WE!Tharja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel profondo del mio cuore speravo fosse un cavaliere pegaso devo dire... Soprattutto dopo Eirika aka "indosso lo stesso abito almeno 400 volte"

Ci sono pochi cavalieri pegaso maschi uffi, Subaki, Shigure, Ryoma e... Basta... Anzi non contiamo manco subaki che sia qui che in fates fa piangere >_<

E poi dai... Sarebbe stato fighissimo, principe su un pegaso bianco e una spada scintillante (e una voce abbastanza figa, fosse stata un po più bassa sarebbe stato perfetto) in mezzo alla neve, da far piangere tutte le ragazza insomma xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Nel profondo del mio cuore speravo fosse un cavaliere pegaso devo dire... Soprattutto dopo Eirika aka "indosso lo stesso abito almeno 400 volte"

Ci sono pochi cavalieri pegaso maschi uffi, Subaki, Shigure, Ryoma e... Basta... Anzi non contiamo manco subaki che sia qui che in fates fa piangere >_<

E poi dai... Sarebbe stato fighissimo, principe su un pegaso bianco e una spada scintillante (e una voce abbastanza figa, fosse stata un po più bassa sarebbe stato perfetto) in mezzo alla neve, da far piangere tutte le ragazza insomma xD

:cry2:

 

Avrei lasciato solo l'emoticon ma non posso farlo, perciò aggiungo un'immagine a tema abbastanza stupida ma verissima:

 

Spoiler

c7653a198c42924c7bb6db6a72b3fb1a.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oh btw mi è venuto in mente, i tomi turchin-viride-rubin sono tutti collegati ad animali (gufo, corvo, serpe, lupo) tranne quello Lama... Ma se invece di spade, lanciasse ai nemici dei lama? Non sarebbe più divertente?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

oh btw mi è venuto in mente, i tomi turchin-viride-rubin sono tutti collegati ad animali (gufo, corvo, serpe, lupo) tranne quello Lama... Ma se invece di spade, lanciasse ai nemici dei lama? Non sarebbe più divertente?

Non so cosa pensare .____.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LeafStorm ha scritto:

oh btw mi è venuto in mente, i tomi turchin-viride-rubin sono tutti collegati ad animali (gufo, corvo, serpe, lupo) tranne quello Lama... Ma se invece di spade, lanciasse ai nemici dei lama? Non sarebbe più divertente?

Le chiedo gentilmente di eliminare codesto contenuto.

IMG-20181127-100901.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma che cattivi!

Btw non so chi scegliere per dare Pain+ e savage blow, vorrei qualcuno che posso mergiare senza aspettare eoni ma deve anche piacermi...

Le alternative sono, in ordine di preferenza di personaggio xD

Serra (unità di fanteria ma potrei schiaffarle un wing of mercy per lavorarci e poi è "simpaticissima")

Ethlyn (eoni per mergiarla, ma adorabile af)

Maribelle (non la mergio nemmeno è improbabile che riesca a trovarne 10 copie prima che feh chiuda, ma sarebbe un'ottima candidata)

Nanna (meh... Poi diventerebbe Priscilla 2.0 e non mi va)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, LeafStorm ha scritto:

oh btw mi è venuto in mente, i tomi turchin-viride-rubin sono tutti collegati ad animali (gufo, corvo, serpe, lupo) tranne quello Lama... Ma se invece di spade, lanciasse ai nemici dei lama? Non sarebbe più divertente?

Voglio la mod.

ORA.

58 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Oh ma che cattivi!

Btw non so chi scegliere per dare Pain+ e savage blow, vorrei qualcuno che posso mergiare senza aspettare eoni ma deve anche piacermi...

 Le alternative sono, in ordine di preferenza di personaggio xD

 Serra (unità di fanteria ma potrei schiaffarle un wing of mercy per lavorarci e poi è "simpaticissima")

 Ethlyn (eoni per mergiarla, ma adorabile af)

 Maribelle (non la mergio nemmeno è improbabile che riesca a trovarne 10 copie prima che feh chiuda, ma sarebbe un'ottima candidata)

Nanna (meh... Poi diventerebbe Priscilla 2.0 e non mi va)

Ethlyn è la più pucciosa, ma io e il meta dei curatori siamo mondi a parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Oh ma che cattivi!

Btw non so chi scegliere per dare Pain+ e savage blow, vorrei qualcuno che posso mergiare senza aspettare eoni ma deve anche piacermi...

Le alternative sono, in ordine di preferenza di personaggio xD

Serra (unità di fanteria ma potrei schiaffarle un wing of mercy per lavorarci e poi è "simpaticissima")

Ethlyn (eoni per mergiarla, ma adorabile af)

Maribelle (non la mergio nemmeno è improbabile che riesca a trovarne 10 copie prima che feh chiuda, ma sarebbe un'ottima candidata)

Nanna (meh... Poi diventerebbe Priscilla 2.0 e non mi va)

W R Y S.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a voi o scintillanti sviluppatori ardenti di laute aspettative u.u/ 

 

OK allora potrei esentarmi dal rispondere a tutto invece lo faccio perché sono intrinsecamente una persona orribile o.o

 

 

X Pikasumi : tu mi capisci brother u.u high five u.u/\u.u

Ebbene si penso proprio tu abbia ragione, mettendo la sorellina nel banner di domani la si slega dalla ben più desiderabile sorellona che apparirà in quello di dicembre, insieme a tanti altri personaggi più desiderabili del solito perché a dicembre in tutti i giochi fanno uscire bella gente perché dicembre è il mese dellanno fatto per spendere u.u 

 

MA dirò di piu:secondo me succederà questo nello story mode: LAEVATEIN si mette in testa di far risorgere la sorella e ci riesce ma lei è per metà posseduta dal drago di fuoco quindi i nostri beniamini dovranno struggentemente lottare contro di lei anche non volendo. 

E fjorm muore insieme a Kiran o. O  così la butto lì questa è la mia previsione o. O

E la legend di dicembre sarà laegjarn la fenice, drago rosso vestita solo di fiamme e Chanel numero 5 u.u

 

 

X Ackerman : per il calendario dei banner già ne utilizzo uno, quindi so quando usciranno nuovi banner ma... Non mi basta :( pensa che bello sarebbe se ci fosse un nuovo banner ogni giorno che scade quello stesso giorno che propone 3 unità del gioco prese a caso così uno dovrebbe aspettare solo quando esce il proprio preferito o. O sarebbe anche un modo in più per tentare il portafoglio dei giocatori secondo me ci guadagnerebbero e tutti loggherebbero giornalmente per la curiosità di vedere chi viene proposto nel banner del giorno. Sarebbe bellissimo imho o. O

 

Per le cavalcature perché dici di no:( secondo me è possibile come cosa, però tipo I cavalli sarebbero ereditabili SOLO da cavalieri, e i pegasi SOLO da cavalieri Pegaso, intendevo questo o.o pensate che bello ogni cavallo ha un modo unico di muoversi per esempio qualcuno potrebbe muoversi solo in avanti e diagobale(come il cavallo degli scacchi) ed avere l'abilità oltrepassare(perché attualmente i cavalli muovendo di 3 già possono teoricamente muoversi così ma non se c'è un nemico di mezzo) , un altro un cavallo di fuoco che riesce a stare sulle pozze di fuoco, un altro che si muove solo sulle diagonali... Insomma ci si può sbizzarrire a dare nuovi modalità di muoversi a cavalieri e cav. Pegasi è nel castello ci potrebbe essere una scuderia sarebbe il massimo o.o 

Cmq good luck anche a te per pull are hrid, anche se a me non piace il tizio del gelo u.u e ti prego non dire che hai pullato 3 laegjarn che infili solo il dito nella piaga e fa malino u.u 

 

Ps: cos'è quello screen con Lukas che fa 0 danno però uccide grima e grima che fa 58x2 danno ma non riesce a scalfire Lukas? Com'è possibile? Non lho capita :cry2:

 

X LeafStorm: anche a me piacciono i kinshi   *-* e sono favorevole ad usare i lama come arma di distruzione di massa u.u cmq non capisco proprio perché abbiano fatto uscire hrid come spada a cavallo esattamente come Erika o. O anche io ce lo vedevo pegasoo. O ah boh o. Ocmq per i pull di domani ho le idee abbastanza chiare :

 

Rosso evito che non mi interessa nessuno u. U

Green mi interessa solo guntra ma ho già kana e il tizio in costume da bagno passo, quindi considerando che mi interessa solo un pg su 3 verde lo passo u. U

 

Resta incolore(con grima e due arciere carine) ma soprattutto

.. 

Il blu caspita o. O lucina, Cordelia e... Hector u.u tutti vorranno Hector ma io no perché puzza u.u però oh se lo trovo non lo schifo u. U

 

MA lucina... Lucina si casta danza da sola, sbuca dal nulla, può proteggere se stessa e gli alleati con premonizione ed è pure legend del vento o. O Madonna che versatilità in arena un pg così ho sentito che spacca e a ragione, visto limprevedibilita dei pg che possono agire più volte o. O

 

Io punto lucina o. O è Cordelia pure è carina e strong quindi per me blu e incolore saranno i miei focus anche se..... A dicembre usciran un sacco di belle cosette quindi conviene risparmiare imho u.u 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chinotto ha scritto:

Voglio la mod.

ORA.

Ho cercato di trattenermi perché mi sta simpatico :c

Ma se lo richiedete a gran voce... provvedo subito! :]

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

X Ackerman : per il calendario dei banner già ne utilizzo uno, quindi so quando usciranno nuovi banner ma... Non mi basta :( pensa che bello sarebbe se ci fosse un nuovo banner ogni giorno che scade quello stesso giorno che propone 3 unità del gioco prese a caso così uno dovrebbe aspettare solo quando esce il proprio preferito o. O sarebbe anche un modo in più per tentare il portafoglio dei giocatori secondo me ci guadagnerebbero e tutti loggherebbero giornalmente per la curiosità di vedere chi viene proposto nel banner del giorno. Sarebbe bellissimo imho o. O

 

Per le cavalcature perché dici di no:( secondo me è possibile come cosa, però tipo I cavalli sarebbero ereditabili SOLO da cavalieri, e i pegasi SOLO da cavalieri Pegaso, intendevo questo o.o pensate che bello ogni cavallo ha un modo unico di muoversi per esempio qualcuno potrebbe muoversi solo in avanti e diagobale(come il cavallo degli scacchi) ed avere l'abilità oltrepassare(perché attualmente i cavalli muovendo di 3 già possono teoricamente muoversi così ma non se c'è un nemico di mezzo) , un altro un cavallo di fuoco che riesce a stare sulle pozze di fuoco, un altro che si muove solo sulle diagonali... Insomma ci si può sbizzarrire a dare nuovi modalità di muoversi a cavalieri e cav. Pegasi è nel castello ci potrebbe essere una scuderia sarebbe il massimo o.o 

Cmq good luck anche a te per pull are hrid, anche se a me non piace il tizio del gelo u.u e ti prego non dire che hai pullato 3 laegjarn che infili solo il dito nella piaga e fa malino u.u 

 

Ps: cos'è quello screen con Lukas che fa 0 danno però uccide grima e grima che fa 58x2 danno ma non riesce a scalfire Lukas? Com'è possibile? Non lho capita :cry2:

Diciamo che stravolgerebbe le basi di Fire Emblem. Il modo di muoversi delle unità è sempre stato così.

 

Lukas è semplicemente fortissimo ~

Comunque è Ignis molto probabilmente. Il danno aumenta di un valore pari all'80% della difesa dell'unità, e come sappiamo, Lukas è una fortezza se si tratta di difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio dio... Ma allora è fatto apposta.

Cerco sfere rosse? Mi sparano una mitragliata infinita di sfere verdi (che cercavo nel banner di corrin lol)

Lucina arciera mi pity breakera ed è -atk +hp

Le grandi conquiste son finite col mio esercito che aveva 3 territori........ 500 piume.

Era meglio se non aprivo proprio FeH stamattina lol

 

Guardiamo il lato positivo, Distant Guard da dare a qualcuno e le "Confidenze" con la Polaretti Gang è molto carina.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Era meglio se non aprivo proprio FeH stamattina lol

Idem... penso che sia la connessione 3G sfigata e il mio Wi-Fi meno sfigato (non fortunato eh...)

Mi sto convincendo di questa cosa... è la disperazione forse?!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

News: la mia teoria è corretta. Torno a casa, ricomincio a evocare, due sfere rosse: Marth 3* e...

Spoiler

Screenshot-2018-11-28-15-55-46.png

 

Non era quello che volevo ma non importa. Almeno mi da la forza per continuare! 

 

 

 

 

EDIT:

Straconfermo la mia teoria!!!!!!!!

Voglio piangere! 

 

Spoiler

Screenshot-2018-11-28-16-07-05.png

 

Per me il banner leggendario è morto ~

Non ho visto le statistiche ma poco mi interessa 

Posso morire felice

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a voi o cercatori di polaretti u.u/

 Allora non ho ancora incominciato ad evocare nessuno dal banner aspetto il dopo aggiornamento u.u

 

Mi spiace ackerman j.j però dai poi ryoma e hryd lo hai trovati quindi ti sei rifatta alla grande u.u/

 

Mi spiace per il grandi conquiste LeafStorm! In effetti cecilia è stata asfaltata o. O pure io ero intristito da sto fatto poi non capivo perché nell'ultimo round ogni volta che lottavo per la gloria della maga a cavallo la parte blu che contrassegna i punti degli scagnozzi di lucina aumentava sempre di più o. O

C'era un territorio in cui avevo accumulato 35000 punti e appena finito ecco se lo prende lucina e mi dice zona controllata e io *COSAAAAA?? *

... 

... 

solo a qualche ora dalla fine ho letto che io facevo parte del l'armata di lucina non cecilia o.o

...

...

Cioe ma come è possibile mi ricordo qualche giorno fa che ero partito con Cecilia sono quasi sicuro, ma cambiano di volta in volta la fazione che si sostiene? Si poteva scegliere in qualche modo? Mah o. O cmq di penne me ne ha date 5k quindi bon o. O

 

 

 

Domani grande aggiornamento u.u e per evitare spoiler non mi leggero più alcun post finché non avrò finito l'avventura u.u

 

Sono sicuro che metteranno nuove zone del castello, come la biblioteca, da esplorare e ogni eroe si sparpagliera nelle sue zone preferite u.u sarebbe molto carino u.u

 

Mi confermate vero che xxol nuovo aggiornamento non rimettono le sfere ottenibili dai capitoli dei libri 1 e 2 vero? Una volta ottenute una volta fine giusto? 

 

 

Non vedo l'ora di vedere le novità o.o

 

PoPopoooooPolaretti Dolphin!!!! 

.... Dannate pubblicità che rimangono in testa anche dopo anni u. U

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Ho fatto a caso una solo con Lilina per finire l'abyssal di Hrid.

Non me l'aspettavo devo dire :o

Il necessario per farlo: Lilina che non sia -res, con colpo mortale, Vampa con Refine Eff, disperazione 2, fuoco cresente e impudenza come sigillo sacro. Accompagnata da 3 dancer con wing of mercy 3 (YT!Olivia, NY!Azura e PA!Azura, una di loro deve essere volante o il piano non funziona). Praticamente basta teletrasportarsi, a furia di Canto e Wing of mercy, alla sinistra di Hrid e oneshottarlo. Poi il resto viene da se perché tutti i rinforzi arrivano lentamente perché spawnano molto lontano da voi. Attenti a quel fastidiosissimo drago blu al centro ma basta fare un muretto con le dancer (se ne avete di verdi) e al mago verde che spawna al secondo turno che oneshotta ogni cosa.

 

Credo che Lilina, insieme a Halloween Jakob, sia diventata la mia unità da sfide a catena, è op af ahaha

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO

Ho avuto una benedizione dal cielo 

Nel banner dei Corrin ho preso BHector 

Nel banner di Ylgr/surtr ho preso ylgr dopo venti sfere

Nel banner leggendario ho trovato Laevateinn, Ryoma e Hrid in 80 sfere.

 

AAAAAAAAA 

COME E POSSIBILE. 

 

Adesso faccio un bel Nifl Emblem basato sui debuff u.u

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

ODDIO

Ho avuto una benedizione dal cielo 

Nel banner dei Corrin ho preso BHector 

Nel banner di Ylgr/surtr ho preso ylgr dopo venti sfere

Nel banner leggendario ho trovato Laevateinn, Ryoma e Hrid in 80 sfere.

 

AAAAAAAAA 

COME E POSSIBILE. 

 

Adesso faccio un bel Nifl Emblem basato sui debuff u.u

 

tenor.gif?itemid=5057003

 

Io ne ho usate circa 160... beh dai... non sono tantissime e ne ho trovati due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Ackerman ha scritto:

 

tenor.gif?itemid=5057003

 

Io ne ho usate circa 160... beh dai... non sono tantissime e ne ho trovati due

sì ma la media diciamo che è proprio quella nei legendary

Io di solito al primo uscito mi fermo perché ho paura di cadere in una spirale senza fine, volevo tanto Lucina ma non voglio continuare a tentare la fortuna <.<

Tra l'altro il mese prossimo c'è il leggendario colorless, e se è un healer corazzato/volante io lo voglio assolutamente

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a voi o fortunati giocatori u.u cosa leggono i miei occhi c'è fortuna nell'aria in questi freddi giorni eh? Nice u.u/

 

Spero di averne anche io ma... 

.. 

.. 

Stanotte c'è stata la manutenzione o. O ed io pensavo *manutenzione=aggiornamento 3.0*

...

....... Ho pensato male? :(

 

Io ci speravo ma uffi :cry:

 

MA allora quando esce questa benedetta 3.0 o. O? 

 

Ps:IcyFlame come fai a sapere che il mese prossimo il legendary è colorless? O. O no perché... Anche io sto in fissa coi curatori hihi u.u quando riuscii a trovare Loki infatti ho fatto un balzo :XD: purtroppo non riuscii a trovare mikoto porca miseria... Eh vabbè u.u

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...