Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

@IoCredevoTanteCose è per permettere a qualsiasi personaggio di vincere... se no trionfano sempre gli stessi e sarebbe molto triste.

 

Che invidia... volevo io Owain

Secondo me tra i glaciali vince una delle sorelle, molto probabilmente Fjorm

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Chi si vedrà il Feh channel a mezzanotte domani sera? 

Io no perché devo andare a dormire e non posso con l'hype addosso

Probabilmente io.

Il Book III sarà il “make it or break it” per la mia esperienza con Heroes, e ammetto di essere incuriosito dai fantomatici nuovi doni luce e ombra e dall'intero “That day the light died” su cui si dovrebbe basare la trama d'ora in avanti.

In linea di massima tuttavia non ho grandi aspettative.

Modificato da Sumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a voi o giovani virgulti di cime tempestose u.u/ come state? "spero bene u.u

 

 Sicuramente il feh channel me lo guardo, lo aspetto da troppo.  

 

Poi.... Ha vinto fjorm le confidenze o. O non me lo aspettavo proprio pensavo avrebbe vinto lodioso ice daddy o. O io avevo scelto laegjarn," poi guntra poi la piccola peste indemoniata, e le ho sbagliate tutte o. O evviva u.u 

 

X Sumi:

make it or break it.... Aspetta.. Aspetta mi sa che segui lo streamer Lucky Crit come me? High five bro u.u/\u.u

its beast time now, speriamo aggiungano le bestie vedremo o.o

 

X Oberon :

Benvenuto tra noi anime perdute u.u/ e..... no, solo perché ti do il benvenuto non significa che sia un veterano, mi sono iscritto poco più di un mese fa e Heroes è il mio primo Fe , oltre che il mio primo gatcha o.o quindi non voglio rubare il ruolo di chi invece sta qui da molto.. Insomma le solite regole sociali quelle cose li insomma u.u

 

X Icyflame :

 Mi faccio la stesa domanda o. O da una parte mi piacciono molto ma dall'altra ci sono obbiettivamente situazioni in cui vincere é impossibile o almeno non riesco a immaginare come si possa fare o. O

 

X Ackerman

Aimhe entrambi in nostri beniamini hanno perso 

Spoiler

:(:cry2:

 

Consoliamoci che il libro 3 si appropinqua o. O cmq Owen non mi è antipatico ma te lo cederei volentieri per qualche waifu u.u ebbene si confesso sono uno sporcaccione u.u

 

Cmq sulle confidebze non lo so, secondo me è un sistema un po' strano o.o cioè si da una parte rende imprevedibile chi vincerà fino alle ultime ore, ma dall'altra non si rispecchia il volere della maggioranza che magari ama molto un personaggio che però perde per via di questo sistema coi moltiplicatori o. O proprio non so io i moltiplicatori non li avrei messi u.u povera la mia laegjarn u.u 

 

 

 

Stasera vedremo i.i make it... Or break it u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono contenta che abbia vinto Fjorm  (che ho supportato dopo aver perso), almeno non vincono sempre le loli (anche se i dialoghi con Ylgr durante Confidenze mi sono piaciuti assai) e le abbondanti (?)

 

Mi mancano i banner...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

X Sumi:

make it or break it.... Aspetta.. Aspetta mi sa che segui lo streamer Lucky Crit come me? High five bro u.u/\u.u

its beast time now, speriamo aggiungano le bestie vedremo o.o

Sì, saltuariamente guardo con piacere qualche suo video, e come hai notato ho rubato senza alcuna vergogna il titolo della sua ultima uscita. :look:

---

Feh channel guardato e, uh, excuse me what the hell (no non farò una scontata battuta con “Hel”)

Un sacco bello il trailer animato, rip Sharena I guess, Alfonse così distrutto mi ha un po' spezzato il cuore però, Anna sempre bistrattata mi raccomando. I nuovi OC mi inquietano assai con quelle casse toraciche esposte, Hel non mi piace ma quelli che sono palesemente cloni edgy della nobiltà di Askr ci stanno.

Fjorm depressa volante è carina dai, fortunatamente è gratuita così posso saltare quell'hero fest tenendo da parte le poche sfere che arriveranno da qui al ritorno di Winter Tharja.

Le OST sono... Uh... Peculiari? Di certo non mi aspettavo del metal nel mio Fire Emblem mobile locale, ma non posso dire di non essere soddisfatto di questa scelta...

Ok i doni, ok le beast units (appena arrivano Velouria e Selkie muoio).

Bellini i ticket ma hanno quasi qualcosa di sinistro, non riesco bene a individuare cosa tho.

 

In sostanza molto interessante per un Feh channel di 10 minuti ma rimango dubbioso, anche il Book II sarebbe dovuto essere il picco del gioco e si è visto come è andato a scemare sia per trama che per contenuti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il video. Poi mi sono messo a guardarne altri in cui bellissime ragazze giapponesi o coreane danzano muovendo il loro sedere sexy a ritmo di musica. Non so bene come sia successo e come da mezzanotte e 10 sia arrivata l'una, deve essere una cospirazione spazio temporale :th_sisi:

 

Allora, in effetti si le bestie son arrivate o. O devo dire io avendo visto il video di Crit gli ho dato ragione, è giusto che i fan di fire emblem abbiano finalmente le beasts, ma io che apparte heroes non ho mai giocato a un altro Fe, non conosco questi personaggi perciò non ho nessun attaccamento a loro quindi... Mah, vedremo o. O

 

Non l'avrei mai detto che si sarebbe trattato di sharena comunque o.o 

 

Però una cosa mi lascia una po' l'amaro... Ma... Quindi la saga di muspell è proprio finita?ci sono un sacco di cose irrisolte o. O però aspetta... Il regno dei morti.... 

 

.... Potremmo dunque rivedere guntra e laegjarn? O. O magari alfobse cercherà di salvare sharena stile Orfeo ed euridice? Ma soprattutto... Hel é.. Una femmina? O. O

 

Mah lo scopriremo solo vivendo suppongo u.u 

 

Cmq ho 70k piume è giunto il momento di uogradare il trio askr, ho aspettato perché speravo magari che avrebbe intromesso uno sconto solo per loro 3 col book 3,magari di soli 5k piume... Ma... Nulla speranza vana o. O però io spero che la storia si intrecci con muspell e il fratello di Veronica che ci sono un sacco di cose in sospeso qui da risolvere o. O 

 

Domani vediamo o. O notte a tutti u.u/

 

Ps: non ho ben capito perché la tizia depressa se la danno gratis la fanno anche trovare negli orbi incolori del prossimo banner o. O per chi perfezionista la vuole con le giuste iv?  o per trovare copie con cui mergiarla?.mmmn in effetti qui conviene tenersi qualche orbo che dopo il salasso del banner di laegjarn sono a 0 u.u

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hel è palesemente Dabi di my hero academia ma versione ancora più edgy e femminile... I like it

Eir é l'Halloween Felicia che tutti aspettavano: stessa acconciatura (le manca la frangetta però), vestito bianco e nero simil-maid, e tira di pugnale.

Beast unit non mi fanno né caldo né freddo ma ok, ci volevano

I biglietti sono abbastanza strani, non mi convincono, ci deve essere una fregatura sotto.

Hero fest da saltare, a meno che non vada a cercare Owain da trucidare per Blue Flame o Ophelia da piazzare come bomba atomica dei Blitz eterei.

Poi che altro? Ah Edgy Chrom e Edgy Female Corrin/Cordelia/Lucina mi piacciono ma preferisco gente più femminile come Eir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Hel è palesemente Dabi di my hero academia ma versione ancora più edgy e femminile... I like it

Eir é l'Halloween Felicia che tutti aspettavano: stessa acconciatura (le manca la frangetta però), vestito bianco e nero simil-maid, e tira di pugnale.

Beast unit non mi fanno né caldo né freddo ma ok, ci volevano

I biglietti sono abbastanza strani, non mi convincono, ci deve essere una fregatura sotto.

Hero fest da saltare, a meno che non vada a cercare Owain da trucidare per Blue Flame o Ophelia da piazzare come bomba atomica dei Blitz eterei.

Poi che altro? Ah Edgy Chrom e Edgy Female Corrin/Cordelia/Lucina mi piacciono ma preferisco gente più femminile come Eir.

Certo che c’è il trucco, funzionano solo per la prima sfera, quindi questo ti spinge ad evocare tutto il cerchio xd

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio! Le bestie!!!! Ho speranze per Keaton!!!!

Mamma mia sono felicissima!!!

 

Il nuovo libro mi incuriosisce tantissimo ed Eir è bellissima

7 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ps: non ho ben capito perché la tizia depressa se la danno gratis la fanno anche trovare negli orbi incolori del prossimo banner o. O per chi perfezionista la vuole con le giuste iv?  o per trovare copie con cui mergiarla?.mmmn in effetti qui conviene tenersi qualche orbo che dopo il salasso del banner di laegjarn sono a 0 u.u

Si unisce già con il nuovo capitolo

 

Carina la cosa dei tickets

7 ore fa, LeafStorm ha scritto:

I biglietti sono abbastanza strani, non mi convincono, ci deve essere una fregatura sotto.

Dai... non rovinare tutto... o forse è proprio per quello che FEH ha trovato Sakura

fehhh.png

Sì sì certo FEH... fai finta di essere felice......

 

8 ore fa, Sumi ha scritto:

Di certo non mi aspettavo del metal nel mio Fire Emblem mobile locale

Nemmeno io, ci sono rimasta abbastanza xD

 

8 ore fa, Sumi ha scritto:

rip Sharena I guess, Alfonse così distrutto mi ha un po' spezzato il cuore

E' stato terribile, ma per me si va a recuperarla durante il viaggio nel regno dei morti in stile Once Upon a Time.

Comunque sono soddisfatta, sarà una cosa del tutto nuova nel mondo di Fire Emblem!

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

Certo che c’è il trucco, funzionano solo per la prima sfera, quindi questo ti spinge ad evocare tutto il cerchio xd

Io avrei preferito una cosa del tipo "il ticket vale per tutto il giro" :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ackerman ha scritto:

fehhh.png

Sì sì certo FEH... fai finta di essere felice......

Da persona il cui secondo personaggio preferito della saga è Sakura mi ritrovo ad essere profondamente offeso da questo messaggio. Segnalata. /s

---

Ora

Non per essere volgare

Ma il magico reddit mi ha fatto notare che con la scusa degli scheletri gelatinosi hanno intrapreso una curiosa scelta di design per Thrasir aka proto Veronica, optando per risparmiare sul budget di armatura e vestiti nella parte inferiore del corpo. Davanti.

There is a point where we needed to stop and we have clearly passed it, but let's keep going and see what happens

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Sumi ha scritto:

Da persona il cui secondo personaggio preferito della saga è Sakura mi ritrovo ad essere profondamente offeso da questo messaggio. Segnalata. /s

Io pensavo stesse cercando Eir u.u

Non ho niente contro Sakura... ma se ne trovano troppe in giro

 

Ho appena finito di giocare

Sbaglio o Eir è la prima unità che ha l'artwork diverso per l'attacco speciale? E quello di lei ferita è uguale all'attacco "normale"

Mi piace tantissimo, con quella pelle grigiastra e quello sguardo triste *^*

 

Il fatto che ci troviamo davanti a eroi importantissimi defunti è molto curioso, non vedo l'ora di continuare!

Nelle due evocazioni che ho fatto ho tromato Marth e Selena, l'ultima torna sempre utile

Ah, e dato che non avevo eroi da allenare ho finalmente potenziato Sharena e Anna che ancora erano a 4*, così i nuovi capitoli non sono stati noiosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Io pensavo stesse cercando Eir u.u

Non ho niente contro Sakura... ma se ne trovano troppe in giro

 

Ho appena finito di giocare

Sbaglio o Eir è la prima unità che ha l'artwork diverso per l'attacco speciale? E quello di lei ferita è uguale all'attacco "normale"

Mi piace tantissimo, con quella pelle grigiastra e quello sguardo triste *^*

 

Il fatto che ci troviamo davanti a eroi importantissimi defunti è molto curioso, non vedo l'ora di continuare!

Nelle due evocazioni che ho fatto ho tromato Marth e Selena, l'ultima torna sempre utile

Ah, e dato che non avevo eroi da allenare ho finalmente potenziato Sharena e Anna che ancora erano a 4*, così i nuovi capitoli non sono stati noiosi

Nope anche Brave Veronica ha l'artwork speciale diverso dall'attacco ma basato su quello quando viene ferita (e poi ci sarebbero Ogma, Jagen, Zephiel e Gunter)

 

l'hero fest è uno sfacelo. In 2 cerchi di evocazioni (complete) 9 3* e Leif, non mi posso lamentare su Leif perché ha buone iv e ora mi manca solo Micaiah per avere tutti i lord di FE ma... 9 3* oof

4 di questi sono Clair poi

Non so voi ma penso che i banner abbiano una probabilità maggiore di darti un certo personaggio 4* o 3*, come se fossero Focus Units nascoste... Non posso crederci 4 Clair in questo banner, 5 A!Tiki nel banner di Hrid boh

(Comunque sono triste per il refine di Robin perché la usavo nel mio team arena che è tutto di fanteria... Sigh)

2 ore fa, Sumi ha scritto:

 

Ora

Non per essere volgare

Ma il magico reddit mi ha fatto notare che con la scusa degli scheletri gelatinosi hanno intrapreso una curiosa scelta di design per Thrasir aka proto Veronica, optando per risparmiare sul budget di armatura e vestiti nella parte inferiore del corpo. Davanti.

There is a point where we needed to stop and we have clearly passed it, but let's keep going and see what happens

Esiste gente che si eccita guardando un pube scheletrico? Really?

Però questi nuovi personaggi potrebbero piacere un sacco al mio prof di illustrazione, lui è fissato con l'anatomia, e lí l'anatomia è al suo vertice. (Se volete raffigurarvi il viso del mio prof prendete la faccia di Garon nell'artwork di FeH, senza barba e con i capelli più corti e azzeccateci il sorriso di Ganef, sempre di FeH, e la parlantina di Owain.)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Nope anche Brave Veronica ha l'artwork speciale diverso dall'attacco ma basato su quello quando viene ferita (e poi ci sarebbero Ogma, Jagen, Zephiel e Gunter)

Ah ecco... Era da un bel pezzo che avevo le animazioni disattivate e non l'ho più visto xD

Gli altri non li ho mai usati.

 

A me piace tantissimo questa scelta dei design sceletrici

ahFoaNZ.png

 

Stupenda

 

 

 

 

PS: la metto anche qui

Spoiler

DuHiQNAWwAYOvvq.jpg:large

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Esiste gente che si eccita guardando un pube scheletrico? Really?

Il genere umano e la sua mente sono ricchi di numerose, mh, sfaccettature... Non me ne stupirei.

 

Tornando ad un piano meno degerante anche a me non dispiacciono come design ma non sono propriamente i miei OC preferiti. Forse un po' troppo edgy per i miei gusti? Non so, quella che apprezzo di più è Eir che è la più contenuta tra i quattro dunque è probabile. 

Re e regina di Askr sono... Più o meno come il gioco ce li ha fatti immaginare. Praticamente Alfonse e Sharena con diverse decine di anni alle spalle. Apprezzo. 

E a proposito della storia, mi ha strappato un amaro sorriso come in due capitoli siano riusciti a maltrattare Sharena due volte: già che è prossima alla decapitazione fatela stare tranquilla finché può...

Ultima nota sull'argomento nuovi capitoli, mi ha steso il fatto che il tema dei generali spooky sia la parte metal della nuova OST. Sto davvero adorando questa direzione musicale anche se il mio cervello mi suggerisce che non dovrei.

 

Gioie e dolori della natura gacha di FEH: attratto dal biglietto dorato carino ho fatto qualche summon sull'hero fest.

Ho trovato un 5*.

Dorcas.

Uh okay meglio che un calcio nei denti suppongo, M!Daraen con CC e QR3 non mi costerà alcuna piuma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pugnale di Eir é veramente carino da usare (l'animazione di quando Eir da il colpo di grazia è bellina) ma non so come si potrebbe sfruttare al meglio...

La sua B skill non c'entra assolutamente nulla nel suo kit, è più per gente passiva che per player phase bombs come lei, forse sostituirlo con Guarigione 3? In modo da recuperare i danni che si infligge attaccando un turno si e un turno no, se non si vogliono usare healers. Oppure special come Sol o Mezzogiorno (Mezzogiorno però fa piangere, meglio non tenerlo in considerazione) o Etere  ma è troppo lungo da caricare, rischia di crepare prima (e comunque si danneggia alla fine della special quindi penso Renewal sia l'unica scelta sensata)

 

edit: ho letto male, la sua B skill le fa recuperare quello che perde, whoops. Resta il fatto che é abbastanza broken, l'unico modo di ucciderla è tirarle un forte alleato fisico, perché draghi, healers  e maghi sono inutili contro di lei

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, in queste settimane non ho giocato praticamente per niente. Un po' mi dispiace di essermi perso le Confidenze, sembravano super carine, ma gli OC Nifliani proprio non riesco a farmeli piacere :/

Questo trailer però mi è piaciucchiato, cantante heavy metal a casissimo e tutto. Vedremo come andrà. A proposito, c'è un motivo logico per cui Eir non sia uno scheletro?

Non capisco le nuove stagioni. Luce, Buio e Anima sono magie, e poi... Astra? Che non c'entra nulla? Ok, l'unica alternativa che mi viene in mente è "sole, luna, astra, etere", e anche questa non è granché, ma così è proprio random...

Credo di capire lo stratagemma che sta dietro ai coupon, ma se vuol dire più evocazioni non mi lamento. Se invece ne approfittano per ridurre le sfere fornite, be'...

Spoiler

Ad ogni modo, Tibarn-chan hype! Sembra vogliano persino replicare il funzionamento che ha nei giochi originali.

 

7 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io avrei preferito una cosa del tipo "il ticket vale per tutto il giro" :moonmoon:

Ma facciamo che il ticket ti permette di evocare il banner gratis finché non scade? Io glielo propongo :moonmoon:

7 ore fa, Sumi ha scritto:

Ora

Non per essere volgare

Ma il magico reddit mi ha fatto notare che con la scusa degli scheletri gelatinosi hanno intrapreso una curiosa scelta di design per Thrasir aka proto Veronica, optando per risparmiare sul budget di armatura e vestiti nella parte inferiore del corpo. Davanti.

There is a point where we needed to stop and we have clearly passed it, but let's keep going and see what happens

Ah, mi fa piacere di non essere l'unico pervertito maledetto ad averci pensato. Scelta di design peculiare.

5 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Esiste gente che si eccita guardando un pube scheletrico? Really?

Tu non hai idea. STA' LONTANO DA INTERNET.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ma facciamo che il ticket ti permette di evocare il banner gratis finché non scade? Io glielo propongo :moonmoon:

Approvo questa tua proposta futuro re del mondo!

 

Anche io mi chiedo come mai non sia scheletro... o è sotto i vestiti oppure lei è ancora viva ma intrappolata nel mondo dei morti, oppure è il frutto di una relazione con un umano oppure *pensa ad altre teorie improbabili*...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come faranno ad uccidere gente già morta?

Cioé... Credo che apparte la blessed lance/bow di fates, qualche tomo luce da qualche parte nella saga e probabilmente qualcosa da awakening e sacred stones non mi pare esistano armi che deletino i morti dal campo di battaglia...

(Armiamoci di acqua santa e crocifisso e lanciamoli in testa a Hel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...