Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Che poi nel video si vede Eir allegra in mezzo alla natura... magari lei stava tra i vivi prima di essere portata via dalla madre (???)

Cosa combinerà all'interno del nostro gruppo?

 

Qualsiasi cosa faccia è troppo bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ma come faranno ad uccidere gente già morta?

Cioé... Credo che apparte la blessed lance/bow di fates, qualche tomo luce da qualche parte nella saga e probabilmente qualcosa da awakening e sacred stones non mi pare esistano armi che deletino i morti dal campo di battaglia...

(Armiamoci di acqua santa e crocifisso e lanciamoli in testa a Hel)

Be', in Echoes c'è la magia Bandisci, ma fa un po' tanto pena e qualunque mostro sia effettivamente pericoloso è immune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I nuovi OC mi piacciono molto tranne Hel (mi ha traumatizzata scoprire il suo genere...), Eir è stupenda ma imho rende poco nelle art del gioco. Nei video è stupenda, ma nel gioco... è poco più che normale? Non lo so, non mi convincono così tanto
Ero tentata di evocare per trovare qualche altra sua copia per mergiarla ma farmando per Natale ho deciso di passare. Vado con la summon gratis, nulla. Vado con il ticket, trovo Eir. Wow, fantastico, finalmente un po' di fortuna, quando vedo di fianco altre tre orbs grige. Vabbè, mi faccio benedire e vado con questa yolo summon. Seconda orbs: Takumi. Terza orbs: Eir. Le due Eir mi sono uscite +hp -atk e +spd -atk purtroppo, quindi mi sono tenuta quella neutra, Takumi +hp -atk ma tanto lo userò come fodder per CC

So già che tutta questa fortuna si trasformerà in sfiga a Natale... Ma intanto

Spoiler

VunxZZa.png

 

Modificato da ThePokemonMaster
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Che poi tra l'altro, sono l'unico che stava imprecando perché credeva Eir fosse una spada grigia e trovasse la cosa assurda e senza senso? Ora che ho capito che quella... cosa... è un pugnale sono molto più felice :look:

Non è un pugnale!

Sono due pugnali!

Anche se solo quando tira fuori la fatality sulle truppe nemiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Chinotto ha scritto:

Che poi tra l'altro, sono l'unico che stava imprecando perché credeva Eir fosse una spada grigia e trovasse la cosa assurda e senza senso? Ora che ho capito che quella... cosa... è un pugnale sono molto più felice :look:

Shh, io credevo che quella cosa fosse un bastone strano :look:

E ,in tutto questo, che fine hanno fatto i personaggi del libro 2? Troveremo Fjorm nel regno di Hel?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Skadi ha scritto:

Shh, io credevo che quella cosa fosse un bastone strano :look:

E ,in tutto questo, che fine hanno fatto i personaggi del libro 2? Troveremo Fjorm nel regno di Hel?

 

Per me quel capitolo è chiuso (?)

Peccato non averli approfonditi come personaggi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Skadi ha scritto:

Shh, io credevo che quella cosa fosse un bastone strano :look:

 E ,in tutto questo, che fine hanno fatto i personaggi del libro 2? Troveremo Fjorm nel regno di Hel?

Io  per ora tratto il Book 2 come l'arco della Chiave del Cielo Stellato in Fairy Tail. Facciamo finta che non sia mai accaduto e non pensiamoci più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso dire solo ora cosa ne penso?

 

Beh che dire? Il Metal in FE è inaspettato... ma ci sta se parliamo di Morte perchè questo è DEATH Metal...

Bella l'introduzione dei ticket devo dirlo (Anche se il lato negativo è che potrebbero essere dei bait a indurti a NON risparmiare...)

Parlando del Book III ci sono varie teorie da me che ho studiato abbastanza la mitologia norrena (l'ho dovuta studiare per un esame di filologia germanica...) per trarre piccole conclusioni ma preferisco non dirle al momento a meno che qualcuno non sia interessato.

Parlando dei villain scelta peculiare. Apprezzo il design dei generali di Hel ma...

Che ci fanno Ken Kaneki e Mount Lady in un FE? AHAHA 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

Parlando del Book III ci sono varie teorie da me che ho studiato abbastanza la mitologia norrena (l'ho dovuta studiare per un esame di filologia germanica...) per trarre piccole conclusioni ma preferisco non dirle al momento a meno che qualcuno non sia interessato.

Spara, spara

Sotto spoiler, però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Spara, spara

Sotto spoiler, però.

Spoiler

Allora studiando un po la mitologia norrena posso dare delle piccoli informazioni. Hel come sappiamo è la Dea della morte norrena. Ma ecco qualche chicca 1: Sapevate che Hel è Figlia di Loki? Non voglio azzardare cose che magari non possono essere nel gioco ma un po puzza. 2: Hel era solita torturare le anime che finivano nel suo Regno con delle illusioni più che veritiere che rappresentavano dolori, preoccupazioni  o comunque momenti che per l'anima dannata erano strazianti o comunque di vergogna. Quindi può darsi pure che tutto ciò che ci viene mostrato riguardo a Sharena sia una Gigantesca Illusione creata da Hel stessa, e che Sharena venga soltanto rapita ma fatta credere morta in modo da tormentare noi e Alfonse praticamente a vita(e morte).... Andando ad Eir invece c'è da dire che nella mitologia norrena era una delle valchirie più importanti. Non mi dilungherò a dire i vari poteri che le venivano attribuiti ma uno di questi era RESUSCITARE I MORTI quindi qualcosina magari potrà fare.... Per finire qualcosa su Lif(Leifi il nome originale norreno) e Thrasir. Questi due sono i nomi degli unici due sopravvissuti alla fine del mondo del Ragnarok e sono una coppia di amanti il cui compito finito il ragnarok sarà quello di ripopolare la terra e la vita... Ora a parte la storia di ripopolare la terra (che qui potrebbe essere inteso come il desiderio di far accrescere l'armata di Hel FEHiana) non puzza che qualcosa tra Askr ed Embla sia successa tra questi due?

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Allora studiando un po la mitologia norrena posso dare delle piccoli informazioni. Hel come sappiamo è la Dea della morte norrena. Ma ecco qualche chicca 1: Sapevate che Hel è Figlia di Loki? Non voglio azzardare cose che magari non possono essere nel gioco ma un po puzza. 2: Hel era solita torturare le anime che finivano nel suo Regno con delle illusioni più che veritiere che rappresentavano dolori, preoccupazioni  o comunque momenti che per l'anima dannata erano strazianti o comunque di vergogna. Quindi può darsi pure che tutto ciò che ci viene mostrato riguardo a Sharena sia una Gigantesca Illusione creata da Hel stessa, e che Sharena venga soltanto rapita ma fatta credere morta in modo da tormentare noi e Alfonse praticamente a vita(e morte).... Andando ad Eir invece c'è da dire che nella mitologia norrena era una delle valchirie più importanti. Non mi dilungherò a dire i vari poteri che le venivano attribuiti ma uno di questi era RESUSCITARE I MORTI quindi qualcosina magari potrà fare.... Per finire qualcosa su Lif(Leifi il nome originale norreno) e Thrasir. Questi due sono i nomi degli unici due sopravvissuti alla fine del mondo del Ragnarok e sono una coppia di amanti il cui compito finito il ragnarok sarà quello di ripopolare la terra e la vita... Ora a parte la storia di ripopolare la terra (che qui potrebbe essere inteso come il desiderio di far accrescere l'armata di Hel FEHiana) non puzza che qualcosa tra Askr ed Embla sia successa tra questi due?

 

Che bellezza!!

Mi informerò tantissimo sulle origini del mondo di Fire Emblem. Fin ora ho solo letto tutto ciò che riguarda Brynhildr (chissà per quale oscuro motivo)... È troppo interessante!

 

Grazie mille per le informazioni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma... Non era stato detto da qualche aprte nel libro 1 che Embla e Askr erano una cosa sola un tempo molto lontano? (O forse me lo sono inventato ma sono abbastanza sicuro di ciò)

Spoiler

Forse Lif e Thrasir sono veramente amanti, seguendo la mitologia...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Eir non è la vera figlia di Hel, è più come se fosse stata rapita o qualcosa del genere. A me pare viva a tutti gli effetti. 

 

Prediction sul libro 3:

Spoiler

Gustav e Henriette muoiono a breve. Alfonse, Sharena e Anna scoprono che Eir sta sotto a questa storia, ma Hel arriva e "uccide" (imprigiona la sua anima) Sharena per attirare Alfonse e Veronica nel regno di Hel, probabilmente per qualche cosa stramba che deve uccidere gli eredi di Askr e Embla per fare in modo che lei, Lìf e Thrasir ritornino nel mondo dei vivi permanentemente. Eir si pente e aiuta Alfonse, però l'unico modo per resuscitare la sorella è entrare ad Hel. 

 

Plot twist che prevedo: Loki in realtà è di nuovo dietro a tutto questo per qualche motivo TBD, Lìf e Thrasir sono stati i primi a contrastare Hel e l'hanno respinta a patto di entrare nella sua armata una volta morti (e tra l'altro sono pure amanti), Anna risulterà inutile nella storia come sempre, Alfonse si ritroverà contro Sharena "zombie" che sarà un boss prima di Hel, la quale rivelerà che c'è un altro figlio di Loki che per qualche motivo vuole fare cose cattive e blabla BOOK 4! 

 

Ho fede in IS ma forse troppa

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Secondo me Eir non è la vera figlia di Hel, è più come se fosse stata rapita o qualcosa del genere. A me pare viva a tutti gli effetti. 

 

Prediction sul libro 3:

  Nascondi contenuto

Gustav e Henriette muoiono a breve. Alfonse, Sharena e Anna scoprono che Eir sta sotto a questa storia, ma Hel arriva e "uccide" (imprigiona la sua anima) Sharena per attirare Alfonse e Veronica nel regno di Hel, probabilmente per qualche cosa stramba che deve uccidere gli eredi di Askr e Embla per fare in modo che lei, Lìf e Thrasir ritornino nel mondo dei vivi permanentemente. Eir si pente e aiuta Alfonse, però l'unico modo per resuscitare la sorella è entrare ad Hel. 

 

Plot twist che prevedo: Loki in realtà è di nuovo dietro a tutto questo per qualche motivo TBD, Lìf e Thrasir sono stati i primi a contrastare Hel e l'hanno respinta a patto di entrare nella sua armata una volta morti (e tra l'altro sono pure amanti), Anna risulterà inutile nella storia come sempre, Alfonse si ritroverà contro Sharena "zombie" che sarà un boss prima di Hel, la quale rivelerà che c'è un altro figlio di Loki che per qualche motivo vuole fare cose cattive e blabla BOOK 4! 

 

Ho fede in IS ma forse troppa

 

Spoiler

beh secondo sempre la mitologia norrena gli altri due figli di Loki sono il serpente Jormungandr e il Lupo Fenrir. Ora forse non vedremo un uomo/donna serpente Ma considerando che tra poco arrivano i Laguz (e probabilmente anche gli altri mutaforma non manakete) non mi dispiacerebbe vedere un OC del gioco Mutaforma basato proprio su Fenrir...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragass.... Orko boia ma quanta gente o. O io credevo fossimo 6 o 7 a giocare a feh invece vedo un sacco di gente che non avevo visto prima o. O bene! Vabbè è normale sono io ad essere il neofita quindi ignoravo che feh fosse così popolare tra gli usufruitori del forum, mi fa molto piacere u.u /

 

Uh, è grazie per le info Tails, a me la mitologia è sempre piaciuta ma di quella norrena I don't know a f u.u

 

Passando ora per quel che non mi piace...hanno scritto che il potere di Eir in ather raids è tanto più forte quanto più è stata mergiata... 

.......

......

 

...COSA?????  Ed eccola li la fregatura bisogna averla +10 per poterne usufruitore full in ather raids, se fanno la stessa cosa per gli altri eroi mitici siamo a cavallo U_________U

 

Cioè ma andiamo stiamo esagerando qui però santoddio... Ma perché fan ste cose.... 

 

Cmq io non ho ancora avuto il coraggio di pullate nemmeno i free e i ticket non. Li ho ancora usati o. O sono traumatizzato j.j dopo aver speso 250 orbi per il banner di laegjarn con scarsi risultati il mio desiderio di pullare si è ridotto mannaggia o. O

 

 

Cmq si conbcordo che i genitori askariani siano carne da macello e saranno i due cadaveri ai piedi di Alfonse nel video, e secondo me... Eir è sorella di Alfonse anche se ha perso la memoria o.o in pratica il re dovette secondo me a causa di un patto sacrificare la figlia alla dea della morte che se l'è presa allevandola come sua... Vabbè speculazioni u.u 

 

 

Cmq ogni fazione ha qualcuno da resuscitare : muspell laegjarn, nifl guntra e askr sharena, non sarebbe divertente se hel arrivasse e dicesse :*ok combattete tra voi chi vince resuscito una persona a scelta , promesso :) *

 

Sarebbe 

... Deliziosamente sadico siiiiii :stupid:

 

 

 

Ps: invece dei doni elementali ma non era meglio associare o ogni personaggio a uno o due elementi come in pkm? U. U 

 

 

EDIT: NO DAI MA NON È POSSIBILE 

 

Tra ieri e oggi mi sono deciso a pullare un po' e ieri trovo ophelia - att/+hp e un minuto fa trovo un'altra ophelia... - att/+Res.... Ma è scriptato il gioco?? Ottengo l'ottanta per cento delle volte dei pg femminili con meno attacco, su 3 laegjarn 2 di queste hanno - att.... Adesso sto veramente cominciando a pensare non sia una coincidenza... Qualcuno di voi si è visto uscire waifu con iv buone o cmq non - att ultimamente??? 

 

Adesso vado in game e cambio il sesso del mio personaggio vediamo se così smette di darmi waifu con iv schifose per continuare a farmi pullare santo dio. 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado per pullare Eir o Ophelia  e trovo solo matthew, matthew e matthew...

Ora mi metto a spammare un po' Serra, vediamo se ha ancora voglia di venire >:(

*LALALALALLA intensifies*

 

Ps: il cappellino da renna è bellissimo, ora posso avere una finta Xmas Tharja o una Xmas F!Daraen usando la versione estiva della suddetta lololol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ha funzionato, giocare Serra e Cherche ha tolto da mezzo tutti i Virion e Matthew che trovavo, e ho trovato una Eir+speed -hp.

Le iv sono buonissime ma quei 3 hp in meno mi turbano, meno hp= meno possibilità di sfruttare gli effetti di Lifjia :S

Una delle due la voglio tenere per Mythic Boost da dare a qualcuno che uso (magari un res tank o uno che usa fury) mentre l'altra la voglio usare ma... Quale? XD

 

ah avete visto le nuove sagome per gli eroi natalizi? Una di loro è sicuramente Fae, abbiamo avuto una dragon loli a banner, saltando quello estivo di Micaiah, e lei è l'unica a parte Kana a non avere Alt. Tra l'altro è anche molto piccola, sono abbastanza sicuro sia lei. Spero sia un drago volante, con quelle alette piumose potrebbe sembrare un angioletto (e poi un pollo arrosto gigante è tipico di natale no?)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Spero sia un drago volante, con quelle alette piumose potrebbe sembrare un angioletto (e poi un pollo arrosto gigante è tipico di natale no?)

Ma se è volante come fa ad essere il nostro terzo drago loli corazzato powercreepato con 180 BST dopo superboon? 

... Lo dico scherzando ma la possibilità che sia effettivamente così è più alta di quanto vorrei ammettere.

 

Comunque finché non mi tirano fuori... Mh... Lute/Joshua/Sakura/Anna di Natale dovrei essere tranquillo.

Preparo le sfere per Tharja e soprattutto per il legendary di fine mese, i rossi avranno L!Marth e probabilmente qualcuno tra Laegjarn, B!Celica e S!Y!Tiki. Oh boy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sumi ha scritto:

Ma se è volante come fa ad essere il nostro terzo drago loli corazzato powercreepato con 180 BST dopo superboon? 

... Lo dico scherzando ma la possibilità che sia effettivamente così è più alta di quanto vorrei ammettere.

 

Comunque finché non mi tirano fuori... Mh... Lute/Joshua/Sakura/Anna di Natale dovrei essere tranquillo.

Preparo le sfere per Tharja e soprattutto per il legendary di fine mese, i rossi avranno L!Marth e probabilmente qualcuno tra Laegjarn, B!Celica e S!Y!Tiki. Oh boy.

Ah già hai ragione, che manca, un drago loli verde corazzato? Vada per quello *yawn*

Io voglio.... Xmas Titania o boh... (Tanto Priscilla non avrà mai un alt quindi è inutile che la propongo lol)

Xmas Lucina/Lyn/Camilla/Tiki is coming to the town.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda secondo me ci trollano e il banner del nuovo anno è molto più op e con unità più richieste di quello di Natale.

 

Ci saranno tre ragazze, una sicuramente fanservice di Fates/Awakening, quindi... cavolo, mi sa che le hanno finite D: Felicia?

 

Boh poi ci sara solo un ragazzo come d'obbligo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Ci saranno tre ragazze, una sicuramente fanservice di Fates/Awakening, quindi... cavolo, mi sa che le hanno finite D: Felicia?

Hinoka ancora non ha nessuna versione stagionale, o sbaglio?

...ah, giusto, Hinoka non esiste :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...