Vai al commento
Lotteria di Natale
 I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Recommended Posts

48 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ma come faranno ad uccidere gente già morta?

Cioé... Credo che apparte la blessed lance/bow di fates, qualche tomo luce da qualche parte nella saga e probabilmente qualcosa da awakening e sacred stones non mi pare esistano armi che deletino i morti dal campo di battaglia...

(Armiamoci di acqua santa e crocifisso e lanciamoli in testa a Hel)

Be', in Echoes c'è la magia Bandisci, ma fa un po' tanto pena e qualunque mostro sia effettivamente pericoloso è immune.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)

I nuovi OC mi piacciono molto tranne Hel (mi ha traumatizzata scoprire il suo genere...), Eir è stupenda ma imho rende poco nelle art del gioco. Nei video è stupenda, ma nel gioco... è poco più che normale? Non lo so, non mi convincono così tanto
Ero tentata di evocare per trovare qualche altra sua copia per mergiarla ma farmando per Natale ho deciso di passare. Vado con la summon gratis, nulla. Vado con il ticket, trovo Eir. Wow, fantastico, finalmente un po' di fortuna, quando vedo di fianco altre tre orbs grige. Vabbè, mi faccio benedire e vado con questa yolo summon. Seconda orbs: Takumi. Terza orbs: Eir. Le due Eir mi sono uscite +hp -atk e +spd -atk purtroppo, quindi mi sono tenuta quella neutra, Takumi +hp -atk ma tanto lo userò come fodder per CC

So già che tutta questa fortuna si trasformerà in sfiga a Natale... Ma intanto

Spoiler

VunxZZa.png

Modificato da ThePokemonMaster

Link al messaggio
1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Che poi tra l'altro, sono l'unico che stava imprecando perché credeva Eir fosse una spada grigia e trovasse la cosa assurda e senza senso? Ora che ho capito che quella... cosa... è un pugnale sono molto più felice :look:

Non è un pugnale!

Sono due pugnali!

Anche se solo quando tira fuori la fatality sulle truppe nemiche.

Link al messaggio