Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Ma solo io non riesco a riconoscere figure umane?

Forse solo un busto maschile a destra. Fine

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Hinoka ancora non ha nessuna versione stagionale, o sbaglio?

...ah, giusto, Hinoka non esiste :look:

Lei è l'unica unità che riesce a morire in Retaggio :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Hinoka ancora non ha nessuna versione stagionale, o sbaglio?

...ah, giusto, Hinoka non esiste :look:

ma chi è, un personaggio secondario? 

 

...nah, non penso usino certa gente come seasonal, però hanno tirato fuori dal cappello Karla che era il personaggio più a caso mai esistente dal nulla

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

ma chi è, un personaggio secondario? 

 

...nah, non penso usino certa gente come seasonal, però hanno tirato fuori dal cappello Karla che era il personaggio più a caso mai esistente dal nulla

Annunciamo la nuova seasonal: un importante e amato personaggio di Fates!

Date il benvenuto a Layla, la danzatrice a caso di Retaggio!

 

E se vi ricordate chi è senza andare a cercare ricevete in premio un cavaliere cielo che serva a qualcosa per la trama di Fates :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Annunciamo la nuova seasonal: un importante e amato personaggio di Fates!

Date il benvenuto a Layla, la danzatrice a caso di Retaggio!

 

E se vi ricordate chi è senza andare a cercare ricevete in premio un cavaliere cielo che serva a qualcosa per la trama di Fates :th_sisi:

Eccomi, so chi è, VOGLIO IL PREMIOOOOOOOO

È la danzatrice di Cyrkensia che deve andare dalla madre malata e Azura prende il suo posto (inoltre Kaden aveva un favore da ricambiarle)

 

Comunque ritorniamo a noi.

Deluso dal banner, di interessante non c'è nulla, però mi piace il bastone di Eirika ma dubito di fodderarla se la trovo. Fae è caruccia. Ephraim non lo sopporto può anche sparire.

 

CECILIA GRATIS OMG REAL HYPE 100%

Peccato sia colorless dagger, cerco un mago rosso e verde armored q.q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Chinotto ha scritto:

Annunciamo la nuova seasonal: un importante e amato personaggio di Fates!

Date il benvenuto a Layla, la danzatrice a caso di Retaggio!

 

E se vi ricordate chi è senza andare a cercare ricevete in premio un cavaliere cielo che serva a qualcosa per la trama di Fates :th_sisi:

Morta! Ahahah

Sarebbe esilarante 

 

Non mi piacciono molto gli eroi natalizi sinceramente :/

Che peccato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw mi sono accorto che questa è la quarta versione di Erika con lo stesso identico design di abbigliamento/armatura. Tema rosso e bianco, minigonna pieghettata, stivali lunghi, l'unica cosa che cambia é che ha un cappello e pelliccia messa random

Ma si cambi un po i vestiti, ma ha solo fotocopie del suo design originale? Mamma mia ZzZ

 

Btw free summoned Ares 5*, Genealogy e Thracia  mi amano incondizionatamente su FeH, voglio giocarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cecilia ha... Assetti interessanti. Ed è il primo pugnale corazzato se non erro. Mi piace, fortunatamente è gratuita.

Per i tre evocabili passo volentieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuna unità di fateswakening, ma Eirika e Ephraim hanno il loro quarto alt. SS è il primo gioco che ho provato di FE e quindi ci tengo, ma mi piacerebbe vedere alt di gente come Joshua, L'Arachel, Cormag, Amelia, Marisa, Innes... insomma tutti tranne Eirika e Ephraim 

 

CI PUO' ESSERE UN NATALE SENZA ARMATURE?

 

ma soprattutto vale la pena cercare Eirika solo perché è una bacchetta con armatura? T_T

 

19 minuti fa, Sumi ha scritto:

Cecilia ha... Assetti interessanti. Ed è il primo pugnale corazzato se non erro. Mi piace, fortunatamente è gratuita.

Per i tre evocabili passo volentieri.

colorless sì, c'è kagero che è un pugnale verde

  • Mi Piace 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

colorless sì, c'è kagero che è un pugnale verde

Aiuto è pure recente, che fail...

A mia discolpa gioco la carta del “non sembra affatto una corazzata” :look:

Comunque concordo per i personaggi di tSS, è stato il mio secondo FE e trovo che sia ricco di unità interessanti, ad eccezione dei due protagonisti che mi sono sempre parsi abbastanza blandi. e giustamente ci spammano loro. Ok IS very cool.

E a tal proposito non so quanto valga la pena cercare Erika per l'accoppiata esclusiva, prima o poi sarà sdoganata in altri seasonal o nel summoning pool regolare (vedasi il pugnale volante di S!Kagero ripresentatosi con Eir), chissà dopo quanti mesi però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a voi ragassuoli/e! U.u/

 

OK vediamo esprimo la mia opinione sui nuovi pg anche se a nessuno fregherà una cippa :

 

Fae.. Mmm non sono un appassionato di loli e sinceramente lei non fa eccezione però oh dipende dalle Stat o.o però bah o. O 

Ephraim non me gusta 

Erika mmmm bastone corazzata moooolto interessante o. O artwork accattivante come un sacchetto della spesa di natale però vabbè carina u. U

 

Cecilia non lho ancora vista bene ma ho ottime aspettative o. O però subito in concomitanza con eir un'altra dagger.... Massi perché no che io di dagger 5* apparte eir non ne posseggo u.u

 

 Ragazzi /e ho una domanda da niubbo o. O help me pls o. O

 

 

Allora io ho 3 laegjarn, se io ne fondo due facendo diventare la terza un 40+2,ma poi in futuro trovo una laegjarn con iv migliori e decido di usare quella, se fondo la laegjarn 40+2 a un'altra quest'ultima diventa 40+3 oppure va a 40+1,perdebdo quindi i precedenti due merge? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Allora io ho 3 laegjarn, se io ne fondo due facendo diventare la terza un 40+2,ma poi in futuro trovo una laegjarn con iv migliori e decido di usare quella, se fondo la laegjarn 40+2 a un'altra quest'ultima diventa 40+3 oppure va a 40+1,perdebdo quindi i precedenti due merge? 

Va a +3.

Inoltre perde i PA presenti sulla copia +2, ma quella nuova eredita e impara tutte le skill che quella vecchia ha ereditato/imparato prima di essere fusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Sumi ha scritto:

Va a +3.

Inoltre perde i PA presenti sulla copia +2, ma quella nuova eredita e impara tutte le skill che quella vecchia ha ereditato/imparato prima di essere fusa.

 OH SANTA BRIGIDA 

 

SUL SERIO???? ... :mki: mi hai reso felice bro ^^ 

 

Asp mi sembra troppo bello per essere vero, forse ho capito male o.o ricapitoliamo :

 

Ho 3 laegjarn(sembra un problema di matematica che ci davano alle elementari santoiddio). 

2 hanno iv schifose (chiamiamola leahjatn B  e C). Quella che uso è la terza, chiamiamola laegjarn A. 

 

Io fondo laegjarn B con A, ottenendo laegjarn A 40+1, poi faccio lo stesso con laegjarn C, ottenendo così laegjarn A 40+2.intanto le insegno pure 4 o 5 abiliya nuove non presenti nel suo kit originale. 

 

Poi un bel giorno, tipo il 29 di aprile, trovo una laegjarn con iv ancora migliori, proprio quelle giuste, chiamiamola laegjarn S. Allora io fondo LAEGJARN S con laegjarn A 40+2,a favore della prima, perdendo quindi per sempre laegjarn A 40+2.

 

una volta fatto, la mia nuova laegjarn S  non solo diventa 40+3,ma apprende di default tutte quelle abilità che le laegjarn A, B e C conoscevano già sia quelle originali del personaggio sia quelle ereditate? Tutto corretto??? 

 

L'unica cosa che perdo nel processo è il numero di PA? 

 

Se fosse tutto così sarei stupito che un'azienda videoludica abbia fatto qualcosa esattamente come i videogiocatori vorrebbero che fosse fatta, sarei moooolto contento :love_emote:

 

Grazie mille bro o. O/ aspetto la conferma però prima di effettuare queste operazioni delicate e chirurgiche u.u

 

 

Ps: cmq allora se fosse tutto così non ci sarebbe bisogno di aspettare il personaggio con iv giuste prima di cominciare a svilupparlo e a mergiarlo, si può cominciare benissimo con un personaggio anche con iv schifose sperando che un giorno appaia una copia con le iv giuste e una volta trovata fondere il proprio personaggio mergiato con la nuova copia a favore di quest ultima right? O. O praticamente è la terza volta che chiedo praticamente la stessa cosa ma mi sembra così ben fatto questo sistema che non posso credere sia davvero così, sono stupito o. O

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

 OH SANTA BRIGIDA 

 

SUL SERIO???? ... :mki: mi hai reso felice bro ^^ 

 

Asp mi sembra troppo bello per essere vero, forse ho capito male o.o ricapitoliamo :

 

Ho 3 laegjarn(sembra un problema di matematica che ci davano alle elementari santoiddio). 

2 hanno iv schifose (chiamiamola leahjatn B  e C). Quella che uso è la terza, chiamiamola laegjarn A. 

 

Io fondo laegjarn B con A, ottenendo laegjarn A 40+1, poi faccio lo stesso con laegjarn C, ottenendo così laegjarn A 40+2.intanto le insegno pure 4 o 5 abiliya nuove non presenti nel suo kit originale. 

 

Poi un bel giorno, tipo il 29 di aprile, trovo una laegjarn con iv ancora migliori, proprio quelle giuste, chiamiamola laegjarn S. Allora io fondo LAEGJARN S con laegjarn A 40+2,a favore della prima, perdendo quindi per sempre laegjarn A 40+2.

 

una volta fatto, la mia nuova laegjarn S  non solo diventa 40+3,ma apprende di default tutte quelle abilità che le laegjarn A, B e C conoscevano già sia quelle originali del personaggio sia quelle ereditate? Tutto corretto??? 

 

L'unica cosa che perdo nel processo è il numero di PA? 

 

Se fosse tutto così sarei stupito che un'azienda videoludica abbia fatto qualcosa esattamente come i videogiocatori vorrebbero che fosse fatta, sarei moooolto contento :love_emote:

 

Grazie mille bro o. O/ aspetto la conferma però prima di effettuare queste operazioni delicate e chirurgiche u.u

 

 

Ps: cmq allora se fosse tutto così non ci sarebbe bisogno di aspettare il personaggio con iv giuste prima di cominciare a svilupparlo e a mergiarlo, si può cominciare benissimo con un personaggio anche con iv schifose sperando che un giorno appaia una copia con le iv giuste e una volta trovata fondere il proprio personaggio mergiato con la nuova copia a favore di quest ultima right? O. O praticamente è la terza volta che chiedo praticamente la stessa cosa ma mi sembra così ben fatto questo sistema che non posso credere sia davvero così, sono stupito o. O

 

Si proprio così. Sto facendo lo stesso con il mio Silas e ATiki.

 

Btw soundtrack di warriors nelle tap tap battle, "sfondo" diverso dal solito e poi vanno tutti ad una vera e propria spa, che cariniiiiiiii!

Best tap tap battle evah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Si proprio così. Sto facendo lo stesso con il mio Silas e ATiki.

 

Btw soundtrack di warriors nelle tap tap battle, "sfondo" diverso dal solito e poi vanno tutti ad una vera e propria spa, che cariniiiiiiii!

Best tap tap battle evah

Concordo!!

Mi sono divertita un sacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

SEq3maq.jpg

 

LO SPIRITO DEL NATALE

Ma DAIIII!!!

Io ho trovato l'ennesimo Azama... sto pensando di buildarne uno...

 

PS: Bello non avere neanche un'unità bonus.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho evocato un po' sul vecchio Winter Envoy.

Lene +HP -Res gratuita e Celica +Spd -Atk. Ok. Penso che quest'ultima la userò, la puntavo da tempo e ancor di più dall'uscita della sua refine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

SEq3maq.jpg

 

LO SPIRITO DEL NATALE

Solo io sono perennemente a zero? XD

Purtroppo avevo cancellato l'account che avevo prima,l'ho riscaricato per curiosità rileggendovi qui,mi pare molto migliorato,quindi in un certo senso devo ringraziarvi,anche se sto dietro a molti titoli nel genere per mobile :)

divertente la tap tap battle xD ci sta tutta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, IcyFlame ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

SEq3maq.jpg

 

LO SPIRITO DEL NATALE

È davvero irritante il numero di orbs...

Evoco nel banner nuovo con 90 orbs precise con l’intento di tenerne per il leggendario e... ovviamente tutte quante sono finite qua (per una volta almeno ne è valsa la pena...)

Inizio con Sanaki alla prima pull e già avevo paura di quello che sarebbe potuto (non) uscire successivamente. Per fortuna che W!Ephraim -spd +def alla seconda mi ha fatto ricredere. Avendo ancora 50+ orbs ho pensato di tentare per le altre sue (i miei obiettivi iniziali in realtà) ed escono Innes e W!Erika -spd +atk

Vorrei pure W!Tharja ma con i rossi del prossimo leggendario devo assolutamente farmare, a sto giro SY!Tiki deve essere mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sbloccato Cecilia ed è carinissima, mi sa che la aggiungo nell'enorme lista di unità gratuite +10 su cui voglio lavorare... Finché non chiude FeH insomma (per adesso sono: NY!Corrin, Aversa, Eliwood che é in forse perché come lancer punterei su Silas e F!Daraen che ho quasi finito)

Vorrei darle Close Counter di quel fantomatico Takumi gratis che ci diedero l'anno scorso, dato che su NYCorrin non posso metterlo perché ha una resistenza obbrobriosa. Ma non so che refine mettere alla sua arma... +Res le permette di spammare ploy ma ha una difesa bassina e mi preoccupa, +def invece il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

Solo io sono perennemente a zero? XD

Purtroppo avevo cancellato l'account che avevo prima,l'ho riscaricato per curiosità rileggendovi qui,mi pare molto migliorato,quindi in un certo senso devo ringraziarvi,anche se sto dietro a molti titoli nel genere per mobile :)

divertente la tap tap battle xD ci sta tutta

 

28 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

È davvero irritante il numero di orbs...

Evoco nel banner nuovo con 90 orbs precise con l’intento di tenerne per il leggendario e... ovviamente tutte quante sono finite qua (per una volta almeno ne è valsa la pena...)

Inizio con Sanaki alla prima pull e già avevo paura di quello che sarebbe potuto (non) uscire successivamente. Per fortuna che W!Ephraim -spd +def alla seconda mi ha fatto ricredere. Avendo ancora 50+ orbs ho pensato di tentare per le altre sue (i miei obiettivi iniziali in realtà) ed escono Innes e W!Erika -spd +atk

Vorrei pure W!Tharja ma con i rossi del prossimo leggendario devo assolutamente farmare, a sto giro SY!Tiki deve essere mia

 

Scusate se ho 600+ sfere, ma non spendo quasi mai lol

Vado solo per unità che m’interessano/mi servono

 

Per Natale muore il free Takumi, CC a Eirika immediato 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no 2 W/Erika di fila non ce le puoi spammare così ma non hai cuore??? Perché infierisci??? :fg: che sadismo gratuito :nono:

 

Buongiorno a voi compagnucci/e, è arrivato the Christmas u.u tante cose belle e tante sfere evviva u.u/

 

Ma prima di tutto ringrazio LeafStorm per il chiarimento e ringrazio ancora Sumi per prima... Cioè sta cosa mi ha aperto un mondo o. O e io che pensavo di dover aspettare per trovar l'unità giusta invece... Ma che bellezza!! 

 

Cmq anche io pensavo di farmi una A/Tiki perché tra tutte le pull sui globo rossi che ho fatto ho tipo 6 o 7 a/Tiki e per dare loro un senso prima o poi li mergero insieme... Eppoi a/Tiki me gusta u.u

 

 

Cmq per il momento punto a W/eirika, lissa e tarya entrambe versione invernale ovviamente, ma lissa non è l'unica unità verde del banner c'è anche chrom mannaggia non vorrei proprio che mi uscisse u.u

 

Non mi ero accorto che i banner dursssero un mese ed ho già speso le mie free pulls ovviamente senza trovare una beata cippa u.u niente mi conserverò le mie 50 sfere per un mesetto aspettando di vedere cosa proporranno i futuri banner u.u

 

 

Cmq la nuova Cecilia ME PIOCE U. U che bello tra eir e cecilia due unità free e pure sexy, e brava la IS U.U

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...