Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

3 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

 

Scusate se ho 600+ sfere, ma non spendo quasi mai lol

Vado solo per unità che m’interessano/mi servono

 

Per Natale muore il free Takumi, CC a Eirika immediato 

No no ma non era una critica xD

solo non ho mai visto così tante sfere,più che invidioso sarei portato a farti i miei complimenti per la parsimonia(io comunque cerco di evocare per trovare qualcuno utile,prima o poi dovrai fare anche tu una follia :P )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spirito natalizio di questi nuovi eroi mi ha ispirato un po'. Spero vi piaccia.

Spoiler

2qddchf.jpg

Christmas Corrin Drago Rosso Volante (#StopTheArmormas)

ma non ho idee di che epiteto e skill darle, pensateci voi e proponete xD

 

Quando sarà colorata la riposteró, o modificheró il post

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Lo spirito natalizio di questi nuovi eroi mi ha ispirato un po'. Spero vi piaccia.

  Nascondi contenuto

2qddchf.jpg

Christmas Corrin Drago Rosso Volante (#StopTheArmormas)

ma non ho idee di che epiteto e skill darle, pensateci voi e proponete xD

 

Quando sarà colorata la riposteró, o modificheró il post

No, tu non modifichi il post ma ne fai uno nuovo!

 

A dir poco stupenda... non vedo l'ora di vederla colorata *^*

Ieri ho fatto un Leo a casissimo con le corna e un maglione natalizio. Ultimamente sono super in crisi e non riesco a fare niente, ma disegnare Leo mi rilassa sempre :c

Poi ho fatto anche Erika natalizia, ma rimarranno nascosti nel mio sketchbook tarocco di Tiger ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non parlare di sketchbook... Il mio per acquerelli è finito da un pezzo e sto riciclando la carta xD

Ho chiesto pure in negozio ma non arriva mai lo stesso. Sigh

Btw posta pure, non c'è vergogna, tu sei bravissima, ho già visto altri tuoi lavori postati qui *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Lo spirito natalizio di questi nuovi eroi mi ha ispirato un po'. Spero vi piaccia.

  Nascondi contenuto

2qddchf.jpg

Christmas Corrin Drago Rosso Volante (#StopTheArmormas)

ma non ho idee di che epiteto e skill darle, pensateci voi e proponete xD

 

Quando sarà colorata la riposteró, o modificheró il post

Oh ma che bella,complimenti davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Non parlare di sketchbook... Il mio per acquerelli è finito da un pezzo e sto riciclando la carta xD

Ho chiesto pure in negozio ma non arriva mai lo stesso. Sigh

Btw posta pure, non c'è vergogna, tu sei bravissima, ho già visto altri tuoi lavori postati qui *_*

Ma figurati, fa schifissimo tutto e quelli erano davvero una vergogna xD

(PS: se hai un qualche profilo dove pubblichi disegni spammalo pure in privata)

 

---

 

Io che faccio OT? No assolutamente 

Infatti rimedio subito: per le prove Tempesta, non avendo le unità bonus (e neanche la voglia di allenare Cecilia 4*) faccio morire la mia squadra all'ultimo livello per buttarla nel secondo team al livello 1... 

Aspetto di ottenere quella 5*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Lo spirito natalizio di questi nuovi eroi mi ha ispirato un po'. Spero vi piaccia.

  Nascondi contenuto

2qddchf.jpg

Christmas Corrin Drago Rosso Volante (#StopTheArmormas)

ma non ho idee di che epiteto e skill darle, pensateci voi e proponete xD

 

Quando sarà colorata la riposteró, o modificheró il post

Ci provo io se vuoi ahah

 

Corrin: La candida principessa

come Skill direi Aura di Drago come Special,  Occasione Vel 3 come C e Vincolo Att/Vel 3. Come Arma direi Soffio Nevischio (se è + o no spetta a te deciderlo) che ha un effetto simile a un ploy. (Vel meno dopo l'attacco ai nemici con meno res di Corrin)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho colorata e magari provo ad inventarmi qualche abilità che ha:

Spoiler

16b0zuf.jpg

Corrin

Candore Draconico

Principessa hoshidese cresciuta nel Nohr, brandisce la sacra spada Yato. Trascinata dallo spirito della festa è in cerca dei regali perfetti da dare ai suoi tanti fratelli e sorelle.

Drago Rosso Volante

Soffio Innevato: Velocità+3. Se il numero di alleati entro 2 spazi è maggiore o uguale a quello dei nemici, l'unità può contrattaccare per prima se ha Hp <75% e se è capace di un attacco doppio, lo effettua immediatamente. Se il raggio del nemico =2, il danno è calcolato secondo il più basso tra def e res

Spoiler

(Praticamente usate Hardy Bearing, Deflect Melee, un tank con alta resistenza/wary fighter/L!Marth o gente molto veloce o le armi Firesweep e Dazzling staff o mangiate la polvere muhahahahaha... O aspettate la enemy-phase in cui viene deletata insomma, non è tanto op quanto sembra a prima vista dato che la farei con alta velocità, attacco decente, resistenza buona e mediocre difesa)

Gran Sprone Velocità

A: Brazen Atk/Speed

B:-

C: Guidance

 

Si giocherebbe ovviamente come Enemy Phase Unit che vuole tutti gli alleati vicini in modo da essere utile, può anche essere usata come player phase cambiandole arma credo...

 

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

L'ho colorata e magari provo ad inventarmi qualche abilità che ha:

  Apri contenuto nascosto

16b0zuf.jpg

Corrin

Candore Draconico

Principessa hoshidese cresciuta nel Nohr, brandisce la sacra spada Yato. Trascinata dallo spirito della festa è in cerca dei regali perfetti da dare ai suoi tanti fratelli e sorelle.

Drago Rosso Volante

Soffio Innevato: Velocità+3. Se il numero di alleati entro 2 spazi è maggiore o uguale a quello dei nemici, l'unità può contrattaccare per prima se ha Hp <75% e se è capace di un attacco doppio, lo effettua immediatamente. Se il raggio del nemico =2, il danno è calcolato secondo il più basso tra def e res

  Apri contenuto nascosto

(Praticamente usate Hardy Bearing, Deflect Melee, un tank con alta resistenza/wary fighter/L!Marth o gente molto veloce o le armi Firesweep e Dazzling staff o mangiate la polvere muhahahahaha... O aspettate la enemy-phase in cui viene deletata insomma, non è tanto op quanto sembra a prima vista dato che la farei con alta velocità, attacco decente, resistenza buona e mediocre difesa)

Gran Sprone Velocità

A: Brazen Atk/Speed

B:-

C: Guidance

 

Si giocherebbe ovviamente come Enemy Phase Unit che vuole tutti gli alleati vicini in modo da essere utile, può anche essere usata come player phase cambiandole arma credo...

 

 

ma è bellissima T_T

 

detto ciò se fosse veramente in game sarei deluso perché già abbiamo troppi alt di corri <.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

L'ho colorata e magari provo ad inventarmi qualche abilità che ha:

  Apri contenuto nascosto

Corrin

Candore Draconico

Principessa hoshidese cresciuta nel Nohr, brandisce la sacra spada Yato. Trascinata dallo spirito della festa è in cerca dei regali perfetti da dare ai suoi tanti fratelli e sorelle.

Drago Rosso Volante

Soffio Innevato: Velocità+3. Se il numero di alleati entro 2 spazi è maggiore o uguale a quello dei nemici, l'unità può contrattaccare per prima se ha Hp <75% e se è capace di un attacco doppio, lo effettua immediatamente. Se il raggio del nemico =2, il danno è calcolato secondo il più basso tra def e res

  Apri contenuto nascosto

Gran Sprone Velocità

A: Brazen Atk/Speed

B:-

C: Guidance

 

Si giocherebbe ovviamente come Enemy Phase Unit che vuole tutti gli alleati vicini in modo da essere utile, può anche essere usata come player phase cambiandole arma credo...

 

Stupenda ma l'ho già detto *^*

Anche io vorrei mettermi a fare Leo, la mantellina rossa al posto del bavero  storto ... poi avrebbe la spada perché gli mettono sempre il tomo rosso poveretto (anche se qui ci starebbe il tomo rosso xD). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Ackerman ha scritto:

Stupenda ma l'ho già detto *^*

Anche io vorrei mettermi a fare Leo, la mantellina rossa al posto del bavero  storto ... poi avrebbe la spada perché gli mettono sempre il tomo rosso poveretto (anche se qui ci starebbe il tomo rosso xD). 

Un tomo rosso intitolato"Santa Claus magic music" è l'idea che mi ha sfiorato leggendoti,l'ho immaginato un pò imbronciato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fenrir ha scritto:

l'ho immaginato un pò imbronciato xD

Mooolto imbarazzato... uno dei lati migliori di Leo *^*

 

Ehm... Comunque volevo esprimere il mio parere sull'appendice che ho fatto solo poco fa. Sharena e Alfonse mi hanno fatto un sacco tenerezza alla fine! Soprattutto lui che non vuole distruggere i suoi sogni. Che dolci :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffi Tharja non vuole venire proprio fuori. Ormai sono al 4% nel vecchio banner natalizio :S

Alzate le mani al cielo compari!

btw come "amuleto" l'ho anche disegnata, la colorerò più avanti.

Spoiler

dorvpj.jpg

Che la forza del bikini sia con me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Uffi Tharja non vuole venire proprio fuori. Ormai sono al 4% nel vecchio banner natalizio :S

Alzate le mani al cielo compari!

btw come "amuleto" l'ho anche disegnata, la colorerò più avanti.

  Nascondi contenuto

dorvpj.jpg

Che la forza del bikini sia con me!

Bella! Bellissima!

Spero ti porti fortuna ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Le missioni delle 3 principesse sono state inutili af... Ma mai sputare sopra delle sfere...sigh.

Alla fine ho evocato una tharja, ma quella normale ahahaha, 4,25% sento odore di sconfitta alla banner di Flora. Ma speriamo per il meglio D:

Me la prenoto io per quando ci saranno gli scambi :moonmoon:

Mi serve per la mia Tharja + *numero che non ricordo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Me la prenoto io per quando ci saranno gli scambi :moonmoon:

Mi serve per la mia Tharja + *numero che non ricordo*

beh, io ormai sto facendo collezione di Tiki, magari cerco di accumularne 10 e le fondo tutte :v

Escono in continuazione xD

BTW l'ho finita, ecco a voi <3

Spoiler

2lnjtqh.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Giovenale,MA MA MA :crazy:

 

 

LeafStorm ma... Ma.... LA TUA THARYA È SPETTACOLAREEEEEE :love_emote: ho visto ora anche la bozza di Corrin e mi è piaciuta moltissimo ma questa THARYA è strepitosa cavolo!!! O.o l'espressione poi è perfetta :jump:

 

Mi piacerebbe vedere pure il Leo di Akerman a questo punto o. O cavolo non sapevo che ci fossero artisti qui o.o

 

Mi è venuta in mente un'ideuzza... U. U cavolo se avessi un minimo di talento pure a me piacerebbe disegnare una laegjarn oppure una noire che mi sta piacendo come personaggio o. O

 

Cmq nel nuovo banner natalizio mi sono apparsi 5 orbi i colori, ed io cercavo proprio eirika!!... Dopo 3 orbi senza trovarla ho smesso di evocare :mumblo:non so se ho fatto bene o. O

 

Cmq che stress fare i regali di natale... Il natale è bello solo qua do si è bimbi poi diventa una rottura di scatole :mumblo: almeno c'è un po' di pausa dalla solita routine vabbè u.u 

 

 

Ps: io di Atiki ne avrò 8 u.u per fortuna non mi dispiace come personaggio e prima o poi li mergio tutti però è vero evocare sul rosso é un dolore u.u 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è un gran troll mettere Lukas in color sharing con Kliff <.<

 

non mi lascerò tentare, miro alle 800 sfere per le bestie 

 

EDIT: il mio amico ha appena trovato Kliff in free pull, ma non dovrei lamentarmi dato che ho preso due Eirika mezza settimana fa

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...