Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

BUON NATALE BELLI/E!!!! :magikarp_jump:

 

Un giorno pieno di cibo, parenti scocciatori e regali la maggior parte dei quali non richiesti ma amabili simboli di affetto (oppure sfottimento a seconda dei casi) 

 

Niente banner nuovi, cmq nei giochi online nei giorni di festa un po' ci conto di trovarci qualcosa, così, come un regalo speciale,il giorno stesso, invece poi non ho mai visto un gioco uno che lo faccia ah beh u.u i problemi della vita u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il mio disordinato tentativo (fallito) di creare il mio principe glaciale natalizio...

 

Spoiler

IMG-20181225-231505-403.jpg

 

Ho un'idea in testa diversa dai soliti eroi in rosso...

Un'armatura bianca decorata

Un mantello blu stellato

La gelolama

 

Probabilmente tutto ciò rimarrà nella mia testa.

 

 

PS: queste foto escono incredibilmente gialle 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ecco a voi il mio disordinato tentativo (fallito) di creare il mio principe glaciale natalizio...

 

  Apri contenuto nascosto

IMG-20181225-231505-403.jpg

 

Ho un'idea in testa diversa dai soliti eroi in rosso...

Un'armatura bianca decorata

Un mantello blu stellato

La gelolama

 

Probabilmente tutto ciò rimarrà nella mia testa.

 

 

PS: queste foto escono incredibilmente gialle 

Bellissimo!

Ci ho provato anche io a farlo, spero di piaccia! (Scusa se non ti ho chiesto il permesso q.q)

Spoiler

o6i2is.jpg

 

Sto accumulando piume che manco una fabbrica di cuscini. Ne ho spese 20k per dare la lancia di Berkut a Silas, poi altre 20k per uppare Valter... E ne ho ancora altri 20k... Fino ai prossimi 250 Graal mi sa che ne avrò ancora altre 20k @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Bellissimo!

Ci ho provato anche io a farlo, spero di piaccia! (Scusa se non ti ho chiesto il permesso q.q)

  Nascondi contenuto

o6i2is.jpg

 

Sto accumulando piume che manco una fabbrica di cuscini. Ne ho spese 20k per dare la lancia di Berkut a Silas, poi altre 20k per uppare Valter... E ne ho ancora altri 20k... Fino ai prossimi 250 Graal mi sa che ne avrò ancora altre 20k @_@

Bellissimo *^*

Mi sa che non lo continuerò più xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Something something IS ci butta sempre le stesse alt addosso bla bla bla.

Carino il design ispirato ad Arete anche se quell'accessorio sulla testa continua a lasciare un po' il tempo che trova, broken il nuovo canto che offre un movimento extra a volanti e fanteria, broken il tomo che è praticamente Urðr/Skuld x2 se l'alleato è già stato buffato, la solita orripilante skill A che serve solo per l'arena ora in blu e per i volanti.

Nessuna reazione particolare., i disegni son bellini, l'unità schifo non fa di certo, tuttavia Azura è ben lontana dall'essere uno dei personaggi che apprezzo di più. Mah, magari qualche tentativo sulle blu ce lo faccio.

 

Il resto del banner però... Marth, Tiki, Flora, Fjorm, Veronica, Helbindi e Hector mi interessano tutti. Le mie 0 sfere sono pronte!

Modificato da Sumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra Azura... non mi piace

Ha troppe cose addosso per i miei gusti. 

6 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ora lo colori u.u (cit. Ackerman) xD

Nah, è normale per me lasciare da parte gli sgorbi che faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Un'altra Azura... non mi piace

Ha troppe cose addosso per i miei gusti. 

Nah, è normale per me lasciare da parte gli sgorbi che faccio

Ma non è giusto ç.ç agli altri li fai colorare i disegni,e poi non è uno sgorbio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo mai guardato i replay dei Blitz eterei... è una cosa orribile vedere le mie unità buttarsi sui nemici senza nessuna logica suicidandosi O.o

 

 

---

 

E intanto ho sfornato anche New Year Leo... e questa volta l'ho fatto intero. Ma nessuno lo vedrà u.u

Ammetto che mi sono divertita a disegnare i vestiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che è la quinta Azura, 

Ok che è un ovvio powercreep di B!Ninian (e prima o poi doveva arrivare),

Ok che prima o poi lei doveva essere un leggendario, 

 

Ma IS non playtesta le sue unità oppure lo fa consapevole che rendono il meta sempre più cancerogeno? lol

Personalmente a me non frega nulla dato che l'arena e AR (che adesso diventa Aether Rage) li gioco così per prendere sfere e calici senza tanto impegno, ma ovviamente tutti si lamentano per quello che fa la IS 

L'arma di Azura è meglio di Skuld e Urdr (rip Verdandi) e la sua Danza è veramente OP. Adesso tutti sono cavalli. Che divertimento vedere L!Lucina che si gira l'intera mappa in un turno xd

 

 

(Pullo lo stesso qualcosa a patto che non ci sia niente di interessante a Capodanno perché il banner è veramente buono, i livelli di bait sono altissimi) 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ackerman ha scritto:

Non avevo mai guardato i replay dei Blitz eterei... è una cosa orribile vedere le mie unità buttarsi sui nemici senza nessuna logica suicidandosi O.o

... Questa settimana mi hanno attaccato una ventina di volte già, 0 vittorie da parte del mio team (e ho cambiato set 3 volte)

Ormai la mia squadra di difesa non ci prova nemmeno, si lancia a suicidio senza pensarci. (Un flier team abbastanza carino con F!Grima, Bladetome Corrin, Bownoka, Nyazura  e Aversa, tutti con wing of mercy, flier formation e flier guidance/buff vari... C'è sempre un'unità nemica che me le sweepa tutti in un turno, o me le baitano una ad una che escono dalle mie trappole che disattivano grazie alle 2 solite Dancer+Veronica :v)

e prima c'era bladetome cecilia che sweepava, ora c'è surtr che non muore nemmeno se Bownoka l'attacca, poi reinhardt che oneshotta Grima con 40 res dopo i buff...AAAAAAARGH

NON MI VA DI METTERE REINHARDT LYN E VERONICA E MEZZUCCI SPORCHI!

Non ho la minima idea di come cambiare la posizione delle strutture... Tanto alla fine le mie sconfitte in def si riassumono con "baitiamo uno, o muoiono tutti o vengono uccisi nella seconda player phase)

 

edit: scusate, aggiorno. Effettivamente ne ho vinta una proprio nel momento in cui ho scritto il messaggio sopra. Ma... È stata una vittoria perché ho fatto pietà al nemico. Allora: 2 Eir, Pazura, Aversa e Surtr con doni della luce (quindi 50/50 def res surtr con 66 hp, e 61 hp su Aversa... Wow). Surtr fa un passo avanti, Azura canta e una delle 2 Eir usa Urto su di lui, che lo fa volare in mezzo al mio team, fa un altro passo avanti e per fortuna viene bloccato da una trappola. Tutte le mie unità lo attacccano, hinoka fa 24 e 28 danni dopo che Nyazura la refresha, Aversa 6x2, Surtr rimane con 1 solo hp dopo che Grima l'attacca e schiatta con un Ignis di 84 danni in testa... Player phase nemica le 2 Eir lo curano di 20 hp, Surtr shotta aversa, Azura usa wing of mercy e anche hinoka va all'altro mondo. Rimane Corrin che fa 0x2 danni a Surtr e allora uccide Azura... Poi il nemico si arrende. Ho vinto perché il nemico... Si è arreso quando gli bastava semplicemente aspettare il turno di Nyazura per suicidarsi (e aveva qualcosa come 3 turni da usare ancora) :v

 

Insomma.... Aether Raids+Eir+Surtr in a nutshell.

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo aggiornamento + datamine è esagerato e pieno di sorprese. A voi la sentenza sul loro essere positive o negative, personalmente ne sono entusiasta. :look:

Spoiler

1. Confermato che le beast units avranno un nuovo tipo di arma che comunque rientrerà nel triangolo classico, vabbè nulla di non risaputo ma l'hanno ribadito

2. Arma leggendaria per Tailtiu e refine per Tyrfing e i due Naga (!!!)

3. A febbraio cambiano il funzionamento dei merge, ora alla prima fusione l'eventuale bane di un'unità viene aggiustato. Abbastanza assurda come cosa e non sono sicuro di averla compresa del tutto, ma wow. Un po' triste come si siano dovuti mettere a spiegare cosa sono le IVs nella notifica perché in due anni è una feature di cui non hanno mai parlato ufficialmente

4. L!Azura avrà una stat line di 33 HP, 30 Atk, 35 Spd, 17 Def e 24 Res, con superboon in HP e Res e un superbane in Def

5. Dataminati i pg del banner del nuovo anno

Spoiler

WR5uUpD_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

ZKw3dyC_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

UPMIfoL_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

oIPmFWg_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

6X8Q2At_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

Il resto degli artwork sono a questo link

A quanto pare è tradizione di FEH che i personaggi con indumenti tradizionali giapponesi siano disegnati divinamente.

Necessito quantomeno di Fjorm e Laegjarn, già questo mese volevo evocare nei blu anche per recuperare qualche copia della principessa di Nifl per tenerla nel team principale ma arrivandoci come seasonal tengo le sfere da parte... A meno che non sia l'unità gratuita della TT, in questo caso si sostituisca sfere con calici

 

Edit: sono uscite anche le statistiche

Spoiler

7xoc9ai26y621.png

Edit2: anche le skill, qui

 

Modificato da Sumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha detto legendary banner? Cosa sarebbe xD

Le unità del nuovo anno sono bellissime e posso affermare che ci daranno laegjarn gratis ( @IoCredevoTanteCoseIoCredevoTanteCose  esulta!!)

punteró, se esce questa cavolo di tharja dal banner natalizio, Guntraa e Fjorm, sono carinissime (e GunGun poi é la mia preferita tra i 4 personaggi di Nifl), Laevateinn sembra interessante ma é una trobairitz e ne ho a quintillioni quindi passo.

 

Ah e poi un refine a Deirdre? Non ci può essere cosa più bella... Ho reiniziato ad usarla dopo averle dato Furia e Mystic Boost ed é eccezionale! Mentre il fatto che i merge aggiustano il bane è ok, dovrò conservarmi le sfere per una nuova summer Daraen allora in modo da aggiustare la mia -atk

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'infernal di Azura è stata relativamente semplice, basta tenere occupato il loro Healer e tutti si suicideranno sulle vostre unità.

Spostatevi a destra già da subito e mettete un tank blu (con distant counter e buone difese/hp sarebbe fantastico dato che azura e l'arciere verde tendono ad attaccarti e fare una caterva di danni) a destra della colonna, poi un turno si e un turno no attaccate con wrazzle dazzle pain e curate il poveretto messo a tankare (se il tank ha etere potete anche attaccare tutti i turni). Basta non uccidere il tipo con la FireSweep Sword e il gioco é fatto.

 

Maaaa non avevo notato Feh sul bastone di Laevateinn, quanto è carina ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli artwork sono molto belli :D !

 È uscita la waifu leggendaria... 80 sfere circa, alla penultima esce lei... -HP +Difesa ... tutte le sfere risparmiare per NY Azura ora sono scomparse... rip

Spoiler

*entra in uno stato d’allarme l’account... la waifu sta arrivando*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato Camilla nella gratis

Piango

Ho speso tantissime sfere quella volta........

6 ore fa, Sumi ha scritto:

Il nuovo aggiornamento + datamine è esagerato e pieno di sorprese. A voi la sentenza sul loro essere positive o negative, personalmente ne sono entusiasta. :look:

  Nascondi contenuto

1. Confermato che le beast units avranno un nuovo tipo di arma che comunque rientrerà nel triangolo classico, vabbè nulla di non risaputo ma l'hanno ribadito

2. Arma leggendaria per Tailtiu e refine per Tyrfing e i due Naga (!!!)

3. A febbraio cambiano il funzionamento dei merge, ora alla prima fusione l'eventuale bane di un'unità viene aggiustato. Abbastanza assurda come cosa e non sono sicuro di averla compresa del tutto, ma wow. Un po' triste come si siano dovuti mettere a spiegare cosa sono le IVs nella notifica perché in due anni è una feature di cui non hanno mai parlato ufficialmente

4. L!Azura avrà una stat line di 33 HP, 30 Atk, 35 Spd, 17 Def e 24 Res, con superboon in HP e Res e un superbane in Def

5. Dataminati i pg del banner del nuovo anno

  Nascondi contenuto

WR5uUpD_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

ZKw3dyC_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

UPMIfoL_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

oIPmFWg_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

6X8Q2At_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f

Il resto degli artwork sono a questo link

A quanto pare è tradizione di FEH che i personaggi con indumenti tradizionali giapponesi siano disegnati divinamente.

Necessito quantomeno di Fjorm e Laegjarn, già questo mese volevo evocare nei blu anche per recuperare qualche copia della principessa di Nifl per tenerla nel team principale ma arrivandoci come seasonal tengo le sfere da parte... A meno che non sia l'unità gratuita della TT, in questo caso si sostituisca sfere con calici

 

Edit: sono uscite anche le statistiche

  Apri contenuto nascosto

Edit2: anche le skill, qui

 

Comunque sono sublimi... li vorrei tantissimo tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ho trovato Camilla nella gratis

Piango

Ho speso tantissime sfere quella volta........

Comunque sono sublimi... li vorrei tantissimo tutti

Ho trovato una Camilla 3* l'altro giorno,che pena -.-

dura ricominciare da zero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...