Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

42 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Comunque complimenti davvero. E anche bello da vedere ~

 

 

Vorrei tanto affrontarti! 

(adesso scopro che è possibile affrontare gli amici e non lo sapevo) 

Davvero? Non lo sapevo nemmeno io! Come si fa xD

 

Btw, si cerco sempre di renderlo grazioso anche se deve essere efficace. Per me (lo so, è superficiale ma: bellezza>>>>>>efficacia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Davvero? Non lo sapevo nemmeno io! Come si fa xD

 

Btw, si cerco sempre di renderlo grazioso anche se deve essere efficace. Per me (lo so, è superficiale ma: bellezza>>>>>>efficacia)

Ah no, la mia era una battuta. Perché di solito scopro le cose tardi quindi... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beast units rivelate.

Leanne fa inaspettatamente la sua presenza e... Parla inglese. MALISSIMO. Se le frasi che dice al Castello o le sue Crit Quotes non sono nella sua lingua, rivolta! (Quindi iniziate a prendere i forconi)

Il powercreep di deathblow 4 è impressionante. Nailah è stupidamente broken, mi sa di nuova Ayra/Karla del momento, fusa a Hector perché si. Probabilmente non ci sarà nessuna unità che verrà declassata a 4* ma uno tra Reison e Leanne è probabile (soprattutto Reison perché non è una waifu... Scelta commerciale insomma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti ragassuoli e... 

 

Prima di tutto mi scuso con LeafStorm perché rileggendo il mio post di prima mi sono accorto che ho un po' esagerato con le battute e dimentico sempre che per chi non è ateo come me potrei risultare un po' offensivo. O. O ma io assicuro che le mie intenzioni erano sincere, volevo complimentarmi per la buona idea e ho fatto qualche battuta di stampo... "profano", e mi dimentico che se qualcuno è credente potrebbe offendersi, se è così mi scuso, davvero non era nelle mie intenzioni o.o

 

 

Tornando a noi... Ecco le bestie o. O si mmmm come avevo supposto non mi piacciono granché finché non ho visto la A di Tibarn... Ed entrambe le mie laegjarn mi hanno detto " gimme that" ed io son rimasto così :crazy:

 

La gatta non mi piace moltissimo, Tibarn lo evocherei solo per foddarlo alla mia fire queen, mentre gli altri 2... Meh o. O cmq secondo me quando si trasformano in bestie dovevano farli moooolto più grandi nel combattimento, cioè Tibarn diventando aquila riduce di molto le sue dimensioni... Come fa a fare più danno sotto forma di aquila che di omone armato di pugnale /spada? O.o ah vabbè o. O

 

 

Cmq ho notato che non sono stato cagato quando domandavo dei manuali :cry2: per favore si richiede chiarimento kudasaaaaaaai:cry2: quand'è che cojviene trasformare un eroe in un manuale? Lo si può ancora usare come fodder per qualcuno per tutte le skill che possedeva? O bisogna preventivamente sceglierne 3? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto dicendo che probabilmente continuerò a giocare ad Heroes per ancora molto tempo, ci ho investito quasi due anni della mia vita ormai e alla fine non mi dispiace giocarci... 

 

Ma la IS continua a rendere il gioco sempre meno divertente con layer di powercreep su powercreep, Sturdy Impact è gamebreaking a livelli assurdi. Il +10 di difesa rende quasi impossibile un contrattacco del nemico, e anche se fosse possibile bisogna aggiungere anche l'effetto dell'arma di Myrrh che lo limita. Ma perché? E' già successo con SS4 e Surtr, che senso ha aggiungere un altro effetto ad un'abilità se questa è già migliore della sua tier precedente? Boh, sono passati sei mesi dall'uscita di Celica e DB4 è già stato surclassato quasi completamente. Invece che creare skill op di skill già op in precedenza, perché non migliorare Passaggio o Ostruzione che sono completamente inutili?

 

Non voglio soffermarmi su quanto OP siano le bestie a prescindere dalle loro abilità, ma non vedo l'ora di vedere una bestia corazzata seasonal che prende +1 di movimento a caso. Ovviamente non vedo l'ora del banner di Fates con Kaden e Keaton come buone unità e Selkie e Velouria da rispettosissime catgirl con un'arma che surclassa metà delle abilità nel gioco. 

 

La IS ha zero capacità di prevedere e comprendere il meta che si crea per via delle sue decisioni, tra l'altro. E' successo con Audacia e Vendetta e solo undici mesi dopo hanno provato a sistemarlo con Null Follow Up, un'abilità limitata ad UN 5* che non si trova da nessun'altra parte. Adesso succede la stessa cosa con Nailah per i curatori. Boh, queste abilità dovrebbero essere un po' più accessibili secondo me. 

 

Avendo 830 sfere, pullo per Nailah dato che Distant Counter fa sempre bene e anche sui rossi, Tibarn è broken pure lui. 

 

6 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq ho notato che non sono stato cagato quando domandavo dei manuali :cry2: per favore si richiede chiarimento kudasaaaaaaai:cry2: quand'è che cojviene trasformare un eroe in un manuale? Lo si può ancora usare come fodder per qualcuno per tutte le skill che possedeva? O bisogna preventivamente sceglierne 3? 

 

Mi pare che possano essere usate tutte le sue skill che impara a quel livello. Per esempio un Subaki 4* come manuale non ha Reazione Lesta 3. 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Buongiorno a tutti ragassuoli e... 

 

Prima di tutto mi scuso con LeafStorm perché rileggendo il mio post di prima mi sono accorto che ho un po' esagerato con le battute e dimentico sempre che per chi non è ateo come me potrei risultare un po' offensivo. O. O ma io assicuro che le mie intenzioni erano sincere, volevo complimentarmi per la buona idea e ho fatto qualche battuta di stampo... "profano", e mi dimentico che se qualcuno è credente potrebbe offendersi, se è così mi scuso, davvero non era nelle mie intenzioni o.o

 

 

 

Cmq ho notato che non sono stato cagato quando domandavo dei manuali :cry2: per favore si richiede chiarimento kudasaaaaaaai:cry2: quand'è che cojviene trasformare un eroe in un manuale? Lo si può ancora usare come fodder per qualcuno per tutte le skill che possedeva? O bisogna preventivamente sceglierne 3? 

Ah non ti preoccupare, era ovvia come battuta e non me ne sarei mai accorto senza te xD

 

Btw se proprio puntassi a qualcuno del nuovo banner andrei per Leanne, dato che non ho Dancer Colorless, sperando che non debba dare la mia anima al diavolo per evocarla. Anche Reison ma... In PoR mi sta un po sulle scatole anche se capisco il motivo. E poi non fa mai male avere un nuovo Refresher (Soprattutto perché uso le 2 Corrin che sono draghi, permettendo a quest'ultimi di trasformarsi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi aspetto Keaton, Kaden e figlie T^T

 

Comunque mi piacciono molto questi nuovi artwork. 

Per quanto riguarda il fatto che ormai le unità diventano sempre più OP purtroppo era prevedibile. Succede sempre così... Vogliamo parlare delle carte Pokémon? Io ho mollato perché ormai i mazzi online erano basati su una carta fortissima e basta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

X Ackerman : tapu lele. Lo so. Stessa cosa qui j.j:cry2:non ne potevo più di vederlo dovunque e chi non lo gioca non può stare al passo.ti capisco perfettamente :patpat:

 

Cmq la sfida ai voti alla fine ha vinto azura. Cioè è ridicolo ogni ora una sorpassava l'altra per via Dell boost dato a chi sta perdendo in un dato momento, ovvio che vince quella che sta perdendo per ultima, tutti usano i 200 ticket all'ultimo momento ed ha il vantaggio maggiore o. O cioè non hanno senso queste sfide ai voti o. O

 

 

Mi sento pure io come icyflame, anche io continuero a giocare ma sono davvero amareggiato... La IS non ne azzecca una sembra lo faccia apposta... Poi questa cosa della modifica ai merge di febbraio, solo per obbligarti a trovare la doppia copia di un pg a 5 *... 

 

Cioè alla fine lo scopo del gioco sembra essere collezionare e basta, non c'è strategia da nessuna parte, basta avere gli ultimi pg usciti e uno è a posto cioè ma che ci voleva a bilanciare un po'... Poi il fatto che in ar si guadagnino più punti solo usando e mergiabdo eir... 

 

Per non parlare dei merge a +10,cioe già è difficile ottenere un certo pg, poi pure a +10 bisogna portarlo... Cioe ma perché santo cielo questo è accanimento, una volta nei giochi di questo tipo uno sbusta un nuovo pg e niente ecco è pronto usabilissimo... 

 

 

Per non parlare della battaglia tattile la cosa più inutile  del game. Ma cosa ci vuole a capire che se nella schermata dei 4 personaggi in battaglia tattile, di fronte ad essi metti altri 4 pg nemici con abilità tutte nuove e tac! Hai creato un pvp stile final fantasy. 

 

 

Poi ci metti delle skill uniche di modo che un pg in questa modalità abbia skill diverse da quella normale, così un pg che è buono per arena non necessariamente lo sarà anche in questa mod e viceversa... Così raddoppiano pure i guadagni perche le persone dovranno costruire i pg per quella singola modalità, che tra l'altro sosterrebbe il pvp in real time, cioè la gente non aspetta altro. 

 

 

Scusate lo sfogo però.... Cioè mi accorgo che se non ci fossero degli artwork così belli e una storia minimamente interessate avrei già mollato... 

 

MA anche la storia, cavolo, non c'è bisogno di programmare niente ti bastano solo gli artwork, è così difficile creare sviluppi estesi? Tipo mentre nel castello di askr succedono cose, cosa succede a muspell? O a embla? Non sarebbe carino vedere storie parallele in cui a muspell si interpreta Laevatein e a embla Veronica che si occupano del regno?? 

 

Noi giocatori vediamo così tanta potenzialità in questo gioco e gli unici a non vederla sembrano siano i programmatori.... Scusate avevo voglia di sfogarmi u. U

 

Ps : se ci dessero l'editor del gioco come fece la blizzard con warcraft 3 e starcraft, la gente potrebbe crearle da sola delle nuove modalità, e se una ha successo (come defend of the ancients in warcraft 3) tanto di guadagnato per l'azienda che se ne potrebbe appropriare no?

 

Lasciamo perdere il fatto che la blizzard non lo fece chissà perché, ma al tempo poteva farlo volendo o. O 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

.

 

Perché a quanto pare la IS non deve impegnarsi nel creare una storia interessante, i big money li fa lo stesso

 

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Vi aspetto Keaton, Kaden e figlie T^T

 

Comunque mi piacciono molto questi nuovi artwork. 

Per quanto riguarda il fatto che ormai le unità diventano sempre più OP purtroppo era prevedibile. Succede sempre così... Vogliamo parlare delle carte Pokémon? Io ho mollato perché ormai i mazzi online erano basati su una carta fortissima e basta xD

Una cosa è farli più OP che alla fine va bene, dai. Ma perché esagerare? Potevano benissimo limitarsi a un +6/+6 senza l'effetto secondario, o un +6 con l'effetto secondario e basta. Insomma, se mettono così tante cose a Gennaio 2019 figuriamoci alla fine dell'anno... 

 

Rant a parte è vero, Reyson e Leanne sono bellissimi. Non ho giocato ai giochi di Tellius, quindi non so niente su di loro. Mi piacerebbe giocarci, ma su emulatore è impossibile e al momento ho solo la Switch come console adesso che sono dall'altra parte d'Italia.

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi metteranno "Forgia abilità"... Questo powercreep delle skills è solo l'inizio. (E poi wtf unire A e B in una sola skill è da denuncia, che ci sono a fare le 3 lettere? A sto punto cancelliamole e permettiamo l'uso di 3 skill A in tutte le caselle... Tipo Lilina con death blow 4 su A B e C xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Tipo Lilina con death blow 4 su A B e C xD

Sarebbe sicuramente più bilanciata del 70% delle aggiunte del gioco dal Natale 2017 ad oggi.

---

L'unica ipotesi riguardo al terribile bilanciamento del gioco che trovo plausibile è quella abbastanza comunemente accettata che Heroes fosse un progettino a breve termine che è esploso molto più di quanto IS potesse prevedere, non avevano né in mente come proseguire né esperienza in campo mobile/gacha dunque sono andati avanti a tentoni arrivando sino alla situazione attuale.

 

Onestamente ormai il gioco lo considero un puro sfizio collezionistico, ho abbastanza unità per completare con la giusta difficoltà ogni contenuto del gioco se non quelli con sfumatore p2w che però non trovo trovo meritevoli di fatica (il meta cheerleader dell'arena è disgustoso, in blitz eterei sono a un rango così basso da non portarmi a farmi il sangue amaro con team ridicoli alla triplo Surtr + Eir + dancer, né mi importa abbastanza della modalità da rendermi interessato a portare a +10 un eroe mitico, anche perché l'unico attualmente disponibile non mi piace)

E ammetto che essersi rassegnato al powercreep e vedere ad ogni banner fino a quanto oltre IS si possa spingere, con relativo sale e reazioni esagerate in community come reddit, mi strappa qualche saltuario sorriso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contentissimo dei nuovi refine delle armi! Seliph è veramente sfizioso, però visto che é tanky è raro che lo oneshottino, direi di buildarlo con LoD in modo da dargli anche un po di velocità in più.... Ma forse mi sbaglio.

Julia e Deirdre dovrebbero scambiarsi i refine imho, ma tanto Julia ha accesso ad entrambi quindi va bene. Deirdre se ha pregio in Resistenza e le mettete furia ottenete un buonissimo 41 di res e un quasi assicurato buff dalla sua arma (a meno che non siate contro W!Fae o Surtr buffato da 2 eir)... Stavo pensando di darle Fortezza Res come sigillo sacro infatti :v

 

Naesala, che danno gratuitamente è letteralmente una Karla/Flying Nino ma maschio, veramente figo. Ha anche belle skills da fodderare nel caso non piaccia (swift sparrow e guard)... Peccato per l'artwork :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:

contento... ho recuperato gunnthrà e per poche orb mi è uscita leanne... mi è andata bene posso andare al risparmio ora...

 

capitolo di oggi?

  Nascondi contenuto

EJR2aFq.jpg

 

Allora non solo io ho pensato a The Ring :0

ora vedremo cosa succederà tra una settimana, ci sarà un nuovo aggiornamento?

io... Non ho trovato Leanne, però ho trovato la sesta Priscilla da mergiare. Ormai i miei progetti +10 stanno andando avanti con una lentezza biblica. Daraen +9, Corrin +5, Priscilla +6... UFF! Non possono mettere qualcosa per aiutare a mergiare? Trovare un Corrin e una Priscilla una volta ogni morte di papa é frustrante lol

Dopo daraen sono indeciso su chi mergiare per primo, NyCorrin o Aversa... Voi che dite?

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Allora non solo io ho pensato a The Ring :0

ora vedremo cosa succederà tra una settimana, ci sarà un nuovo aggiornamento?

io... Non ho trovato Leanne, però ho trovato la sesta Priscilla da mergiare. Ormai i miei progetti +10 stanno andando avanti con una lentezza biblica. Daraen +9, Corrin +5, Priscilla +6... UFF! Non possono mettere qualcosa per aiutare a mergiare? Trovare un Corrin e una Priscilla una volta ogni morte di papa é frustrante lol

Dopo daraen sono indeciso su chi mergiare per primo, NyCorrin o Aversa... Voi che dite?

 

Secondo me Aversa è più utile e più unica di Corn, quindi mergerei lei (come farò, dopotutto)

 

Il capitolo della storia e' stato noiosissimo. Non è successo NIENTE. 

Ecco il riassunto.

Gustav: Alfonse non andare da Hel

Alfonse: k papà

Eir: Alfonso stai per decedere lololol

Sharena: QUALE E' IL MIO RUOLO NELLA STORIA?

Hel: Buh

Alf: ohno è proprio hel, cavolo e adesso

Hel: sono anche io un antagonista verde la mia arma non è sgrava ma tu sei morto

Fonso: beh vabbè 

 

E' apparso un Hardin a caso nelle evocazioni e una terza Mist. Cioè boh, è la seconda volta che appare in coppia con un altro 5*

 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh un banner full red, sento odore di sogni infranti e delusioni xD

Comunque sono estremamente salty per le difese in AR, cioè quando non ho la protezione, perdo e perdo punti, con la protezione up per la battaglia persa di prima, il mio team inizia a vincere... Cioè wtf ahaha

Spero di arrivare al rango 19 per un giorno così aggiungo il sesto membro della squadra e basta :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2019 at 15:05, LeafStorm ha scritto:

Allora non solo io ho pensato a The Ring :0

ora vedremo cosa succederà tra una settimana, ci sarà un nuovo aggiornamento?

io... Non ho trovato Leanne, però ho trovato la sesta Priscilla da mergiare. Ormai i miei progetti +10 stanno andando avanti con una lentezza biblica. Daraen +9, Corrin +5, Priscilla +6... UFF! Non possono mettere qualcosa per aiutare a mergiare? Trovare un Corrin e una Priscilla una volta ogni morte di papa é frustrante lol

Dopo daraen sono indeciso su chi mergiare per primo, NyCorrin o Aversa... Voi che dite?

Tecnicamente dice che ci dovrebbero essere eroi speciali, ma dato quella cosa dei nove giorni nella storia a sto punto suppongo siano unità non limited che metteranno nei capitoli di storia

comunque ho un sacco paura per questi 2/3 banner di eroi nuovi che usciranno a fine mese... 

(le sfere che non ho stanno piangendo)

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Arion ha scritto:

Tecnicamente dice che ci dovrebbero essere eroi speciali, ma dato quella cosa dei nove giorni nella storia a sto punto suppongo siano unità non limited che metteranno nei capitoli di storia

comunque ho un sacco paura per questi 2/3 banner di eroi nuovi che usciranno a fine mese... 

(le sfere che non ho stanno piangendo)

Anticipano l'halloween banner mettendo Alfonse zombie.

Oppure faranno morire il trio di askr per renderlo evocabile e accontentare tutti quelli che volevano i merge per loro xD

 

Oppure visto che si avvicina il secondo anniversario, inizieranno a fare alt su alt su alt in questi 2 banner, inb4 sesta Lyn e quinto Hector

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ricordo che una volta mi ha chainbreakkato brutalmente e che per ripicca l'ho fatto morire in Echoes. Forse ti riferisci a quello

Ah no allora forse non eri tu

Qualcuno che lo trovava sempre nelle evocazioni (?) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...