Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

25 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Non è Luke quello che veniva sempre trovato da... @LeafStorm, mi sembra? Non ricordo.

Ahhh ok

Ho fatto una confusione enorme 

Potrei anche cancellare tutti i post... Ma sono onesta e non abuserò dei miei poteri. 

 

 

Comunque anche io lo trovo molto spesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

nope, mai incontrato un luke in vita mia, il mio pity breaker è di solito Deirdre o katarina

Ok

Ho sollevato un polverone

Eppure ho questo ricordo... Comunque, chiunque fosse, non ha più senso perché il mio messaggio era legato al banner dei rossi con Gray xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ok

Ho sollevato un polverone 

Eppure ho questo ricordo... Comunque, chiunque fosse, non ha più senso perché il mio messaggio era legato al banner dei rossi con Gray xD 

Ora bisogna andare a fondo con questa storia, però. Uno di questi giorni mi metto a rileggere la discussione per trovare il misterioso trovatore seriale di Luke.

Probabilmente mi divertirò di più in questo modo che giocando a Heroes, che col powercreep assurdo degli ultimi mesi non ci sto più dietro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragassuli o. O/

 

 

Ho fatto u a pazzia ho speso 44k piume per dare a hmyrr e Mgrima etere che era una vita che lo chiedevano a gran voce però.... 

 

Non so forse ho fatto una cazzata o.o etere sono ben 5 attacchi fatti o subiti per attivarsi ma entrambi hanno vendetta, perciò forse sarebbe stato mettere solo sol, di modo da pigliare vita praticamente ad ogni scontro e non solo uno scontro su 2. Voi cosa pensate? O.o

 

 

Cmq questo banner dei laguz mi sembra una gran trappolona.... Ma coi ticket delle confidenze tenterò di pigliare Leanne che una flying dancer MI serve e ancora non la posseggo o. O

 

 

 

E ora mi gioco finalmente il capitolo 3 del libro 3 e farò finta di non aver letto tutti questi bei magnifici spoiler u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ora bisogna andare a fondo con questa storia, però. Uno di questi giorni mi metto a rileggere la discussione per trovare il misterioso trovatore seriale di Luke.

Probabilmente mi divertirò di più in questo modo che giocando a Heroes, che col powercreep assurdo degli ultimi mesi non ci sto più dietro...

Contenta di averti fornito un buon passatempo. 

Aggiornami mi raccomando! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow Maribelle mi ha pitybreakato, per la seconda volta lolol

Aggiungiamola alla lista dei "soliti pity breakers" comunque abbastanza contento, ora posso dare dazzling staff ad un healer e magari provare a farci un merge project (dato che Priscilla lo ha già)... O potrei mergiarla, tanto é carinissima da usare, bisognerebbe solo cambiarle l'arma in qualcosa di meno situazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho trovato il mio terzo tibarn ma voglio nailah... T_T

Capisco che sono super-fortunato però sono comunque deluso. 

 

14 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

 

Per me meglio etere che sol. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stavo cercando Leanne... e ho avuto fortuna nella sfortuna

 

Spoiler

Screenshot-20190115-090356-com-nintendo-
Screenshot-20190115-090526-com-nintendo-

Lei è -Vel/+Hp purtroppo (ma chi se ne importa, la volevo tantissimo) e lui +Atk/-Hp

 

Non so se continuare a cercare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io stavo cercando Leanne... e ho avuto fortuna nella sfortuna

 

  Apri contenuto nascosto

Screenshot-20190115-090356-com-nintendo-
Screenshot-20190115-090526-com-nintendo-

Lei è -Vel/+Hp purtroppo (ma chi se ne importa, la volevo tantissimo) e lui +Atk/-Hp

 

Non so se continuare a cercare

Beh, credo che continuare a cercare valga la pena. Le beast units sono uniche per adesso, ne usciranno altre ma, 2 dancer in un banner... Non me li farei scappare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ragazzi vi chiedo un parere... girovagando per internet ho trovato alcuni brani di altri giochi riprodotti con la soundfont di vari Fire Emblem... ne ho preso uno (che riconoscerete subito) e ho provato a montarlo al posto della musica classica di FE 7 (Il brano è in soundfont di FE7) su una mappa di FEH basata su tale titolo...volevo sapere se vi andava di commentare come era andato il montaggio....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

allora ragazzi vi chiedo un parere... girovagando per internet ho trovato alcuni brani di altri giochi riprodotti con la soundfont di vari Fire Emblem... ne ho preso uno (che riconoscerete subito) e ho provato a montarlo al posto della musica classica di FE 7 (Il brano è in soundfont di FE7) su una mappa di FEH basata su tale titolo...volevo sapere se vi andava di commentare come era andato il montaggio....

Non ho giocato a FE7 e non so niente di montaggio, ma se vuoi postare penso che non dispiacerebbe a nessuno

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Non ho giocato a FE7 e non so niente di montaggio, ma se vuoi postare penso che non dispiacerebbe a nessuno

beh diciamo che le mappe di blazing sword portano un brano da FE7...ascoltatelo (in particolare la mappa 7-5 del libro 1)

 

poi confrontatelo con il mio montaggio... scoprirete che con i giusti soundfont un certo brano è in grado di farsi passare per brano di FE xD

Ditemi se si vede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è la musica di smeraldo credo(?)

non ho giocato a smeraldo ma sono abbastanza sicuro venga da lì perché è inconfondibile. Comunque si, un po passa per musica di FE, ricorda molto quella soundtrack che viene usata in binding blade quando sconfiggi un boss e devi... "conquistare" la mappa...(credo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ma è la musica di smeraldo credo(?)

non ho giocato a smeraldo ma sono abbastanza sicuro venga da lì perché è inconfondibile. Comunque si, un po passa per musica di FE, ricorda molto quella soundtrack che viene usata in binding blade quando sconfiggi un boss e devi... "conquistare" la mappa...(credo)

si è una musica di smeraldo...soltanto che è stata riprodotta con la soundfont di FE7...ho provato a fare un montaggio e ho visto che stranamente ha funzionato..

In futuro proverò a fare altri esperimenti con altri brani riprodotti con la soundfont di FE7...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow finalmente ho finito di buildare Deidre (e nel frattempo ho trovato un'altra Priscilla, 2 to go yayyyy) e l'ho messa nel team offensivo dei Blit Eterei.

Per adesso uso 2 squadre: F!Corrin, M!Corrin, Veronika, Eir, Deirdre che è il mio team base, S!Corrin, Ny!Azura, Cherche, Aversa, Eir come Flier Team o per le mappe antipatiche come quella lavica.

Avete da consigliare altre squadre utili per counterare i soliti 5~6 eroi rompiscatole? (Surtr, Veronica, L!Azura, B!Lyn, Reinhardt e Ophelia) soprattutto Ophelia che è incounterabile a causa degli stupidi danni che fa+ hardy bearing... Anche Deidre con 40 di res viene oneshottata brutalmente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare abbiamo nuove sagome curiose 

Spoiler

 

 

Girano teorie su Mozu e Hayato

Ma non so... Mi sembra vestita poco la presunta Mozu e poi cosa sono quelle bacinelle?! 

E la bandiera?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ackerman ha scritto:

A quanto pare abbiamo nuove sagome curiose 

  Nascondi contenuto

 

 

Girano teorie su Mozu e Hayato

Ma non so... Mi sembra vestita poco la presunta Mozu e poi cosa sono quelle bacinelle?! 

E la bandiera?! 

alcuni dicono che  una sia Rebecca o addiritura Lilith per via che sembri spuntare una treccia nell'ombra...Cmq il banner potrebbe essere un banner onsen ovvero le terme jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ackerman ha scritto:

A quanto pare abbiamo nuove sagome curiose 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Girano teorie su Mozu e Hayato

Ma non so... Mi sembra vestita poco la presunta Mozu e poi cosa sono quelle bacinelle?! 

E la bandiera?! 

Spoiler

1547954461723.png

Non succede

Ma se succede...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

1547954461723.png

Non succede

Ma se succede...

Mhhh non riuscivo a capire che fosse infatti... 

Sono troppo curiosa! 

 

 

Se fanno a tema terme effettivamente avrebbe senso il fatto di essere poco vestiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sesta Camilla

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ED È PURE FREE AHAHAHAHAHAHAHA

Altro shuriken volante che ci tirano appresso alla velocità della luce. Però effettivamente ci mancava una colorless Camilla. (Ma Leo faceva schifo? L'unico alt è quello estivo e non è nemmeno un'unità decente... E poi bisogna far spendere orbs a @Ackerman)

Io sono indeciso su cui puntare, hinoka è bellina, sakura pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...