Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

12 minuti fa, -Titania- ha scritto:

TUTTI I FIRE EMBLEM SONO UNA DROGA E QUESTO NON È DA MENO XD

premesso questo vorrei chiedervi se sapete come si fa a combattere con gli amici...bisogna solamente aspettare che il caso ci abbini o c'è un modo?

  Nascondi contenuto

E poi ci sono io che cerco disperatamente di evocare lucina o azura ma senza risultati xD

 

Non credo ci sia pvp. Se ti riferisci alle sfide in Arena, non ne ho idea, ma in teoria i rivali in quella modalità sono comandati dal computer.

 

A proposito, sapete come si fa a selezionare l'unità che compare assieme al nome e va a far visita alle altre Basi? È scelta a caso dai preferiti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Non credo ci sia pvp. Se ti riferisci alle sfide in Arena, non ne ho idea, ma in teoria i rivali in quella modalità sono comandati dal computer.

 

A proposito, sapete come si fa a selezionare l'unità che compare assieme al nome e va a far visita alle altre Basi? È scelta a caso dai preferiti?

Me lo sto chiedendo anche io, e non ne ho idea. Da stamattina ho Serra, ma ha fatto tutto da solo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Non credo ci sia pvp. Se ti riferisci alle sfide in Arena, non ne ho idea, ma in teoria i rivali in quella modalità sono comandati dal computer.

 

A proposito, sapete come si fa a selezionare l'unità che compare assieme al nome e va a far visita alle altre Basi? È scelta a caso dai preferiti?

non l'ho fatta ancora, l'arena. Com'è…?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:

non l'ho fatta ancora, l'arena. Com'è…?

Come la Torre Allenamento ma richiede Pugnali (ne hai tre al giorno) invece di stamina e non puoi vedere le preview ma solo scegliere tra tre avversari con diversi "livelli di difficoltà" di cui sai l'unità più forte. Se fai sette vittorie consecutive vinci un premio che non ho capito in cosa consista, forse Piume.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Come la Torre Allenamento ma richiede Pugnali (ne hai tre al giorno) invece di stamina e non puoi vedere le preview ma solo scegliere tra tre avversari con diversi "livelli di difficoltà" di cui sai l'unità più forte. Se fai sette vittorie consecutive vinci un premio che non ho capito in cosa consista, forse Piume.

ma giochi contro altri PG o sono "bot"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IcyFlame ha scritto:

Oggi grazie alle 10 Sfere gentilmente concesse dall'ID Nintendo ho fatto un'altra evocazione e mi è capitata questa qui, ma è uguale a Sakura di FE:F, all'inizio pensavo addirittura che fosse lei D:

Il bello è che sia Marian che Sakura hanno una sorella che cavalca una creatura volante e un fratello antipatico come la peste ooooh, pareri soggettivi su Takumi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il bello è che sia Marian che Sakura hanno una sorella che cavalca una creatura volante e un fratello antipatico come la peste ooooh, pareri soggettivi su Takumi

Beh in Conquest il signor Takumi è un weaboo "Buhu, mio fratello/sorella si è schierata con il nohr, skfosa traditrice, avevo ragione io gnè gnè gnè" invece in Birthright e Revelations è un po + decente...ahaha. 

Spoiler

PS Dimentichi che sia Hinoka che Minerva hanno i Capelli Rossi e sono dei "Peperini" ahah

Spoiler

Però su Revelations adoro i dialoghi di supporto tra Takumi e Leo e la Bromance che si scaturisce ahah

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Il bello è che sia Marian che Sakura hanno una sorella che cavalca una creatura volante e un fratello antipatico come la peste ooooh, pareri soggettivi su Takumi

Doppelgänger confirmed.

 

Coomunque mi è uscita anche Effie con la sua abilità Urto che spinge un alleato di due spazi in avanti, secondo me potrebbe essere molto utile in alcuni casi per raggiungere unità lontane velocemente, però Effie è troppo lenta e ho già altri utilizzatori di lance, quindi dubito che la userò.

 

ancora niente 5* T_T

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Darkyurem300 ha scritto:

Me lo sto chiedendo anche io, e non ne ho idea. Da stamattina ho Serra, ma ha fatto tutto da solo lol

Dovrebbe essere la prima unità del primo team.

11 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Come la Torre Allenamento ma richiede Pugnali (ne hai tre al giorno) invece di stamina e non puoi vedere le preview ma solo scegliere tra tre avversari con diversi "livelli di difficoltà" di cui sai l'unità più forte. Se fai sette vittorie consecutive vinci un premio che non ho capito in cosa consista, forse Piume.

Più vittorie consecutive fai, più punti ottieni.

I punti non danno istantaneamente nulla, ma aiutano nel salire in classifica: la posizione in classifica ogni lunedì ti permette di ricevere feathers (ci sono tre classifiche. Quella di difesa dà meno feathers ma è facilissimo stare al rango più alto, lol).

10 minuti fa, The_Karp ha scritto:

ma giochi contro altri PG o sono "bot"?

Sono tutti bot, non è un vero e proprio PvP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, come si ottengono le Medaglie e Croci per "sbloccare potenziale"? Perché ho notato che anche se il passaggio da 4* a 5* è proibitivo, e quello da 3* a 4* è difficile, il passaggio da 2* a 3* non richiede troppe Piume. Ho un po' di Medaglie, ma non ricordo come le ho ottenute...

 

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Dovrebbe essere la prima unità del primo team.

Più vittorie consecutive fai, più punti ottieni.

I punti non danno istantaneamente nulla, ma aiutano nel salire in classifica: la posizione in classifica ogni lunedì ti permette di ricevere feathers (ci sono tre classifiche. Quella di difesa dà meno feathers ma è facilissimo stare al rango più alto, lol).

Sono tutti bot, non è un vero e proprio PvP.

Io in difesa ho 0 punti, forse è perché non tengo mai un team fisso ma lo compongo e scompongo ogni volta? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Scusate, come si ottengono le Medaglie e Croci per "sbloccare potenziale"? Perché ho notato che anche se il passaggio da 4* a 5* è proibitivo, e quello da 3* a 4* è difficile, il passaggio da 2* a 3* non richiede troppe Piume. Ho un po' di Medaglie, ma non ricordo come le ho ottenute...

 

Io in difesa ho 0 punti, forse è perché non tengo mai un team fisso ma lo compongo e scompongo ogni volta? :fg:

Mi pare che te le diano vincendo i piani alti della torre di allenamento

 

PS

Spoiler

Questa te la dedico ahahha (Tra l'altro il doppiatore jappo di Takumi è lo stesso di Eren (e di Lem) xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tails ha scritto:

Mi pare che te le diano vincendo i piani alti della torre di allenamento

 

PS

  Nascondi contenuto

Questa te la dedico ahahha (Tra l'altro il doppiatore jappo di Takumi è lo stesso di Eren (e di Lem) xD

 

Strano, non ho mai fatto i piani alti (uso la Torre solo per allenare le mie unità scarse) eppure ne ho parecchie :o

Spoiler

*Wir sind das essen nein wir sind die Hoshido*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Scusate, come si ottengono le Medaglie e Croci per "sbloccare potenziale"? Perché ho notato che anche se il passaggio da 4* a 5* è proibitivo, e quello da 3* a 4* è difficile, il passaggio da 2* a 3* non richiede troppe Piume. Ho un po' di Medaglie, ma non ricordo come le ho ottenute...

 

Io in difesa ho 0 punti, forse è perché non tengo mai un team fisso ma lo compongo e scompongo ogni volta? :fg:

Le badge piccole si ottengono dai piani inferiori, quelle più grandi da quelli più alti (da quelli rossi e viola, mi sembra).

Il colore di badge che ottieni dipende dal giorno della settimana, e viene mostrato con una vignetta sopra la torre. Durante il fine settimana si ottengono tutti i colori random.

 

Per la difesa non saprei dire... io ho ricevuto il primo attacco ieri sera e nessun altro ieri. Stamattina ho controllato e ne ho ricevuti quattro in totale (tutti sventati dal mio taco mii, yay).

Inoltre ieri sera ero in top 25.000. Stamattina in top 50.000 ed ora sono intorno agli 85.000 sebbene oggi abbia attaccato nove volte... sono confuso. Le mie piume sono sparite in maniera così random...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Le badge piccole si ottengono dai piani inferiori, quelle più grandi da quelli più alti (da quelli rossi e viola, mi sembra).

Il colore di badge che ottieni dipende dal giorno della settimana, e viene mostrato con una vignetta sopra la torre. Durante il fine settimana si ottengono tutti i colori random.

 

Per la difesa non saprei dire... io ho ricevuto il primo attacco ieri sera e nessun altro ieri. Stamattina ho controllato e ne ho ricevuti quattro in totale (tutti sventati dal mio taco mii, yay).

Inoltre ieri sera ero in top 25.000. Stamattina in top 50.000 ed ora sono intorno agli 85.000 sebbene oggi abbia attaccato nove volte... sono confuso. Le mie piume sono sparite in maniera così random...

Quelle che si ottengono ai piani inferiori non sono quelle per salire di livello? Salire di livello e sbloccare potenziale purtroppo sono due faccende diverse perché non si può avere il cambio classe automatico di Tellius, perchéééééé

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Quelle che si ottengono ai piani inferiori non sono quelle per salire di livello? Salire di livello e sbloccare potenziale purtroppo sono due faccende diverse perché non si può avere il cambio classe automatico di Tellius, perchéééééé

Sei sicuro che ottieni le schegge facendo i piani inferiori? Se non erro le schegge le ottieni con le quest. Io stasera non posso giocare/controllare. Quanti piani della torre hai affrontato? Sono sicurissimo che da lì si ottengono le badges.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Sei sicuro che ottieni le schegge facendo i piani inferiori? Se non erro le schegge le ottieni con le quest. Io stasera non posso giocare/controllare. Quanti piani della torre hai affrontato? Sono sicurissimo che da lì si ottengono le badges.

Hai ragione, ho fatto confusione io!

Anna e Alfonse 3* incoming, plz non fate schifo come i vostri predecessori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Shigu ha scritto:

Io ho trovato Daraen 5* in una dell prime Invocazioni a catena. Attualmente è, insieme a Camilla 4* MLMLMLMLMLMLMLML  , il mio più forte

Personalmente, se mi capiterà una Camilla 4* o una Tharja 5* sarò molto felice: valgono tante, tante preziose piume.

Piume>Waifubait :moonmoon:

35 minuti fa, Micaiah ha scritto:

5* Tiki

5* Marth

5* Linde

5* Catria

 

uso questi 4 atm subbati ogni tanto da cherche4 / camille4 

Hai speso soldi veri, right?

Btw, quale Tiki? Bambina o adolescente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...