Vai al commento

Post raccomandati

Ho finalmente trovato S!Laeg, una gioia, anche perché con quella pull sarei salita al 4.75% ed erano le orbs per L!Alm

Da adesso in poi non ne tocco più una fino al prossimo mitico, ho 18 orbs, +22 che prendo da queste LHB, +15 dalla TT che devo finire e finisco Giugno con 45 orbs. Ho ancora le tenute del fuoco e della terra, altre 25. 26 dalle cc rimaste della storia e 8 dalle appendici, anche se sono le più complicate e devo ingegnarmi per trovare una soluzione. 44 dagli assalti a squadre invece, arrivando a un totale di 148. Punto a non perderne una delle 300/400 che verrano date a Luglio per poter prendere al mitico almeno un L!Alm, una Eir non +atk/spd/res che devo foddarla a F!Berkut e un Greil da dare a Ylgr se uscirà lì seriamente. Spero di aver fortuna e di trovare almeno questi tre in monocopia e magari anche di più...

È arrivato il momento di risparmiare seriamente per la prima volta da quando ho FEH, sarà dura resistere

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Sono uscite le nuove unità estive, di seguito il trailer: 

Spoiler

Personalmente trovo altamente imbarazzante che ci sia un altro banner con un rate di 4:1 (contando l'unità gratis) per le unità femmine, sarà che preferisco di gran lunga vedere Helbindi in costume, piuttosto che Gunnthrá.

Lyn oramai è diventata il clown di questo gioco, con cinque alt più la sua forma base; questo dimostra abbastanza chiaramente che la IS oramai è interessata solo al guadagno e non al contenuto, quindi... :fg:

• Mi Piace 1
Link al messaggio

Bene, il nuovo banner estivo lo skipperò easy. Per un attimo avevo confuso Wolt con Gordin ed ero un tantino preoccupato perché sarei stato tentato di evocare...

E ora che è finito il banner leggendario, trovando due HS!Sakura omg e due NY!Hrìd random, a fine mese ci sarà il mitico, e dato che ancora quest'anno non abbiamo toccato FE Fates, potrebbe essere Anankos.

Modificato da Keroro
Link al messaggio
1 ora fa, Uramaki. ha scritto:

Personalmente trovo altamente imbarazzante che ci sia un altro banner con un rate di 4:1 (contando l'unità gratis) per le unità femmine, sarà che preferisco di gran lunga vedere Helbindi in costume, piuttosto che Gunnthrá.

Lyn oramai è diventata il clown di questo gioco, con cinque alt più la sua forma base; questo dimostra abbastanza chiaramente che la IS oramai è interessata solo al guadagno e non al contenuto, quindi... :fg:

Concordo pienamente con quello che hai detto, in questo banner mi aspettavo almeno 2 maschietti visto che nel summer precedente hanno messo solo helbindi...

Il banner in se non è neanche bruttissimo, sono contento per ursula e lilina ma quando ho visto Lyn mi sono cadute le braccia. 

Almeno posso risparmiare per il mitico di luglio...

OzenFirma.png

Link al messaggio