Vai al commento

Post raccomandati

16 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Qualcosa mi dice che quella a destra è lucina

Se con destra intendi sinistra, credo di sì.

A destra c'è un tizio che ha la stessa spallina destra di Chrom inesistente perché ehi, se fosse coperta non si vedrebbe il marchio swaggoso

Modificato da Chinotto
  • Mi Piace 1
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

.... Facciamo finta che mentre scrivevo il messaggio avevo il cell al contrario u.u

Io non sbaglio mai ohohohoho... *scappa*

Destra* mi ispira tantissimo Ephraim... Però anche la teoria di Chrom è buona

*Edit: Sono stupido e ho sbagliato di nuovo la destra con la sinistra FUUUUUUUU

Modificato da LeafStorm
Link al messaggio
1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Povero Chrom, povera Lucina... che avete fatto di male per meritarvi tutto ciò...

Xander e Camilla... whatever, finché sono solo loro due, probabilmente i due reali che mi piacciono meno, non importa.

Se vuoi saperlo hanno trovato nei file anche un Daraen M natalizio e una tharja vestita da renna xD

Spoiler

fire-emblem-heroes-s-2.png

fire-emblem-heroes-s-5.png

Modificato da Tails
Link al messaggio
11 minuti fa, Tails ha scritto:

Io invece dico che in occasione del rilascio di Shadows of Valentia ci danno Alm e Celica...

Beh, quello lo do quasi per scontato. Ma se ci pensi mettere un evento "grosso" dopo questo focus sui personaggi primaverili (limitati, tra l'altro), significa che molti avranno speso tutte le orbs, e per evocare l'ipotetico Ike dovranno comprarne.

Link al messaggio

Preparato 20 Orbs per un giro di evocazioni domani....come ho detto spero di beccare un unità "conigliosa" perchè sono "strane" per sarebbe carino usarle xD (Ricordiamoci che Camilla "Pasqualone" è la prima unità mago volante di tutto il gioco). Ovviamente conoscendo la mia "GRANDE" Fortuna...non ci spero molto ma... 

P.S Ma è vero che più evochi in un giro più si alza la possibilità di beccare quello raro?

Modificato da Tails
  • Mi Piace 1
Link al messaggio

Ho finalmente portato a lv.40 Ephraim+1 5s, Young Tiki 5s, Michalis 5s e Azama 4s! Riesco finalmente a completare anche gli ultimi livelli folli che mi rimangono! HAHAHA

Mi sono allenato come un pazzo per portarli a lv.40 prima che finisse la mappa speciale di Michalis, perché non riuscivo a completare il livello il Folle, ma alla fine ho ottenuto solo quello del livello Difficile e l'ho portato a 5s. Mi sarebbe piaciuto avere un Michalis+1 5s :cry: 

Btw, attendo con ansia Camilla pasqualona, visto che ancora non ho beccato quella normale! hahaha

Sapete se saranno gli stessi guerrieri ridisegnati o proprio delle nuove unità?

Modificato da Axelf
Link al messaggio
1 ora fa, Axelf ha scritto:

Ho finalmente portato a lv.40 Ephraim+1 5s, Young Tiki 5s, Michalis 5s e Azama 4s! Riesco finalmente a completare anche gli ultimi livelli folli che mi rimangono! HAHAHA

Mi sono allenato come un pazzo per portarli a lv.40 prima che finisse la mappa speciale di Michalis, perché non riuscivo a completare il livello il Folle, ma alla fine ho ottenuto solo quello del livello Difficile e l'ho portato a 5s. Mi sarebbe piaciuto avere un Michalis+1 5s :cry: 

Btw, attendo con ansia Camilla pasqualona, visto che ancora non ho beccato quella normale! hahaha

Sapete se saranno gli stessi guerrieri ridisegnati o proprio delle nuove unità?

a quanto pare sono delle unità vere e proprie dato che hanno armi differenti (Chrom Pasqualone è Lancere mentre quello normale è Spadaccino, Lucina Pasqualona è Maga Blu mentre la normale è Spadaccina, Xander Pasqualone è Lanciere quando in realtà è spadaccino, e Camilla è Maga Verde quando in realtà è Asciata)

Link al messaggio
57 minuti fa, Tails ha scritto:

a quanto pare sono delle unità vere e proprie dato che hanno armi differenti (Chrom Pasqualone è un tipo che usa l'ascia mentre quello normale è Spadaccino, Lucina Pasqualona è Maga Blu mentre la normale è Spadaccina, Xander Pasqualone è Lanciere quando in realtà è spadaccino, e Camilla è Maga Verde quando in realtà è Asciata)

Oh yeah Mr. Krabs

Ridendo e scherzando ho trovato una Peri 5*, la combo lancia letale+ e lucore sembra buona, ma ho già Sharena come lanciere quindi 7.8/8 pera rimarrà a marcire nella zona party ye

Link al messaggio