Ozen 3.973 Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 2 ore fa, MadHatter ha scritto: Domanda: qualcuno ha pullato nel banner di Altina? Io sono estremamente indeciso se tentare o meno. Al momento ho soltanto una Naga per coprire Astra, quindi una Altina mi farebbe comodo, ma non sono molto interessato né a Sothis né a L!Marth (che ho già a +2) Altina è forte ma non è rottissima, naga penso basti comunque per coprire Astra. Se Sothis e Marth non ti interessano allora ti consiglierei di non evocare Cita -By @LightRay- -Collegio Sandyale- -Pawndemonio- -Ciao Dartrix - by @Porygon-Z Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MadHatter 811 Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 On 1/12/2019 at 22:25, Ozen ha scritto: Altina è forte ma non è rottissima, naga penso basti comunque per coprire Astra. Se Sothis e Marth non ti interessano allora ti consiglierei di non evocare Sì, forse hai ragione. Cercherò di trattenermi dall'evocarla! E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tails 2.574 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Chissà cosa si inventeranno dopo che abbiamo affrontato un esercito di Zombie edgy al neon... Spoiler Spoiler Il distacco allucinante xD Spoiler Cita Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:Storia Commenti Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery Liv 4 PS: 39/ 39 Attacco: 40(+3) Att.Sp: 35(-3) Difesa: 36(-3) Dif.Sp: 36(+3) Velocità: 41(-2 ) Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: Affilatore, Taglio, Tagliofuria ... Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini Pik:200 Team Fukitsupako -Tails .Chinotto FraktheYukihira Ruunya Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.872 Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ed ecco le sagomine natalizie. Ipotesi? Quello a destra mi fa pensare solo a Xander, in giro ho letto ipoteri su Claude, Sylvain e Seteth Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati