Vai al commento

Post raccomandati

Evvai, sono contento per te Ackerman o.o/

Io in una free ho random pullato un surtr. Così o. O non so bene cosa farne, avendolo già u.u

Cmq boh, il gioco ultimamente mi prende sempre meno, ma non riesco a distaccarmene completamente, come una vera e propria droga u.u

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Mah, 300 sfere buttate per mila, che neanche mi piace com'è disegnata, ma è troppo utile per l'Ar. 

in cambio ho trovato alm e Leif, entrambi con iv perfette. sembra quasi una beffa. 

È una Julia, che oltre mila era l'unica che potesse interessarmi, ma con iv del cacchio. 

Bah

Vabbè non mi lamento troppo, l'altra volta mi sono beccato una edelgard iv quasi perfette dopo pochi tentativi, quindi mi sta bene subire la legge del contrappasso u.u

Link al messaggio

Io avrei cercato per Leif, ma non ho speso niente per questo banner e sono tornata a quota 720.

Mila... Beh... 

Spoiler

latest?cb=20170412140340

Mila_Neutral.png

Pls... Non ce la faccio proprio ad accettarla. Ok le ali sono belle ma non sembrano più capelli e il resto proprio non mi piace. Io la volevo davvero tanto Mila e speravo uscisse per spendere tutto, ma l'artwork influenza tantissimo le mie scelte quindi passo. 

1-BDA38-F8-7-C08-4-CA9-B952-C784-AE6-B30

Link al messaggio
22 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io avrei cercato per Leif, ma non ho speso niente per questo banner e sono tornata a quota 720.

Mila... Beh... 

Nascondi contenuto

latest?cb=20170412140340

Mila_Neutral.png

Pls... Non ce la faccio proprio ad accettarla. Ok le ali sono belle ma non sembrano più capelli e il resto proprio non mi piace. Io la volevo davvero tanto Mila e speravo uscisse per spendere tutto, ma l'artwork influenza tantissimo le mie scelte quindi passo. 

A me piace l'idea dietro (sembra qualcosa che trovi in libri di storia medievali o cose del genere) ma sono d'accordo 

gold-user.jpg

ヘ(= ̄∇ ̄)ノ1T2nrll.pngヘ(= ̄∇ ̄)ノ

Link al messaggio
On 19/5/2020 at 21:11, IcyFlame ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Oboro e Hinata sono molto carini (qualcosa di diverso per una volta), ma sono arrabbiato che non hanno messo Sigurd e Deirdre... era l'opportunità perfetta... uff >.< 

Sono andato in povertà assoluta per Oboro e ancora non è uscita :cry:, adesso ho messo in pausa le spose per buttare qualche sfera nel mitico perché i neutri mi servono tutti e pure i verdi/rossi mi piacciono... Spero di avere una botta di fortuna (ps immagino tu sia contento per il refine a myrrh :grookey_see: )

8 ore fa, Ackerman ha scritto:

Mila... Beh... 

Apri contenuto nascosto

latest?cb=20170412140340

Mila_Neutral.png

Esatto le aliii, per carità quelle sono carine però non è più Mila quella

Modificato da Ozen

OzenFirma.png                                                                 1-BDA38-F8-7-C08-4-CA9-B952-C784-AE6-B30

-By @LightRay-

JnOpSju.png

-Collegio SandyaleU1jcGTb.png-

9seYMvq.png
-PawndemonioBritzle.png-

yvl7JLm.png

-Ciao Dartrix dE3kwJq.png-

uFYoneN.png

by @Porygon-Z

cTqa5AW.png

Link al messaggio
54 minuti fa, Ozen ha scritto:

Sono andato in povertà assoluta per Oboro e ancora non è uscita :cry:, adesso ho messo in pausa le spose per buttare qualche sfera nel mitico perché i neutri mi servono tutti e pure i verdi/rossi mi piacciono... Spero di avere una botta di fortuna (ps immagino tu sia contento per il refine a myrrh :grookey_see: )

Esatto le aliii, per carità quelle sono carine però non è più Mila quella

SIIIIII ASSOLUTAMENTE VOLEVO SCRIVERLO LOL 

• Ahah 1

gold-user.jpg

ヘ(= ̄∇ ̄)ノ1T2nrll.pngヘ(= ̄∇ ̄)ノ

Link al messaggio

Allora io ero a risparmio ma mi son detto "Vabbè spendiamoci un 20ino che c'è roba interessante"...Esce Mila (-atk ma vabbè)

A sto punto non ho resistito

Spoiler

a6mojbN.jpg

Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:
Storia

Commenti

qPvrcZr.png

5bDp0hN.png

bfR8ccX.png

5zgR2mr.png Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery

Liv 4

PS: 39/ 39

Attacco: 40(+3)

Att.Sp: 35(-3)

Difesa: 36(-3)

Dif.Sp: 36(+3)

Velocità: 41(-2 )

Forza di volontà: 2

Exp. 200/1000

Mosse:

Affilatore, Taglio, Tagliofuria

...

Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini

Pik:200

Team Fukitsupako

-Tails

.Chinotto

FraktheYukihira

Ruunya

Link al messaggio

Beh, alla fine mi sono detto o la va o la spacca,  e ci ho buttato altre 30 sfere... 

E finalmente mi è uscita Mila +att - dif (accidenti>, <) u.u (ps: Mila e Shiro, I get it XD w i cartoni degli anni 90:riot:)

Cmq sono perfettamente d'accordo con voi, lartwork è quasi inguardabile, però... Vabbè, apprezzo la diversità, in fondo la diversità di stili di disegno è una delle cose che ha reso popolare il gioco, mentre al contrario dragalia lost perde tantissimo per la scelta di fare tutto con lo stesso disegnatore,quindi se non piace quello stile li, ci si attacca al tram e non si scarica il game o. O

Ero a 360 sfere, ora me ne sono rimaste 40 però, spero non esca nulla di davvero interessante eper un po' u. U

.... Cmq sto gioco dovrei disinstallarlo, altro che giuggiole u. U

Link al messaggio
1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Beh, alla fine mi sono detto o la va o la spacca,  e ci ho buttato altre 30 sfere... 

E finalmente mi è uscita Mila +att - dif (accidenti>, <) u.u (ps: Mila e Shiro, I get it XD w i cartoni degli anni 90:riot:)

Cmq sono perfettamente d'accordo con voi, lartwork è quasi inguardabile, però... Vabbè, apprezzo la diversità, in fondo la diversità di stili di disegno è una delle cose che ha reso popolare il gioco, mentre al contrario dragalia lost perde tantissimo per la scelta di fare tutto con lo stesso disegnatore,quindi se non piace quello stile li, ci si attacca al tram e non si scarica il game o. O

Ero a 360 sfere, ora me ne sono rimaste 40 però, spero non esca nulla di davvero interessante eper un po' u. U

.... Cmq sto gioco dovrei disinstallarlo, altro che giuggiole u. U

Per quanto riguarda l’artwork di mila è un hit and miss...cioè la posa normale e quella di danno mi piacciono ma quella del lancio della special mi fa impressione (proprio quella dovevate mettere sul banner?) Sembra sia diventata asiatica Però lo stile mi sa tanto di vecchio gioco di Final Fantasy non so se mi spiego....

Storia

Commenti

qPvrcZr.png

5bDp0hN.png

bfR8ccX.png

Liv 4

Dif.Sp: 36(+3)

Velocità: 41(-2 )

Forza di volontà: 2

Exp. 200/1000

Mosse:

Affilatore, Taglio, Tagliofuria

...

Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini

Pik:200

Team Fukitsupako

-Tails

.Chinotto

FraktheYukihira

Ruunya

Link al messaggio
6 ore fa, Tails ha scritto:

Allora io ero a risparmio ma mi son detto "Vabbè spendiamoci un 20ino che c'è roba interessante"...Esce Mila (-atk ma vabbè)

A sto punto non ho resistito

Nascondi contenuto

a6mojbN.jpg

Ma sei pessimo!!!! 

Comunque ho riso. 

Spero esca qualcosa di interessante per me... 

1-BDA38-F8-7-C08-4-CA9-B952-C784-AE6-B30

Link al messaggio
13 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ma sei pessimo!!!! 

Comunque ho riso. 

Spero esca qualcosa di interessante per me... 

beh uscivo da un periodo nero in quanto ad evocazioni (due fuori focus nel banner sposalizio (buoni ma non voluti)(Tiki fallen che ha aggiustato quella che avevo(che era + atk ma - def che la penalizzava molto) e Leila + atk) quindi...esco da un trend negativo?

Storia

Commenti

qPvrcZr.png

5bDp0hN.png

bfR8ccX.png

Liv 4