IoCredevoTanteCose 18 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Evvai, sono contento per te Ackerman o.o/ Io in una free ho random pullato un surtr. Così o. O non so bene cosa farne, avendolo già u.u Cmq boh, il gioco ultimamente mi prende sempre meno, ma non riesco a distaccarmene completamente, come una vera e propria droga u.u Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IcyFlame 1.938 Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Spoiler Oboro e Hinata sono molto carini (qualcosa di diverso per una volta), ma sono arrabbiato che non hanno messo Sigurd e Deirdre... era l'opportunità perfetta... uff >.< E' stata aggiunta una reazione da camillafe 1 Cita ヘ(= ̄∇ ̄)ノヘ(= ̄∇ ̄)ノ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IoCredevoTanteCose 18 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Mah, 300 sfere buttate per mila, che neanche mi piace com'è disegnata, ma è troppo utile per l'Ar. in cambio ho trovato alm e Leif, entrambi con iv perfette. sembra quasi una beffa. È una Julia, che oltre mila era l'unica che potesse interessarmi, ma con iv del cacchio. Bah Vabbè non mi lamento troppo, l'altra volta mi sono beccato una edelgard iv quasi perfette dopo pochi tentativi, quindi mi sta bene subire la legge del contrappasso u.u Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.872 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 Io avrei cercato per Leif, ma non ho speso niente per questo banner e sono tornata a quota 720. Mila... Beh... Spoiler Pls... Non ce la faccio proprio ad accettarla. Ok le ali sono belle ma non sembrano più capelli e il resto proprio non mi piace. Io la volevo davvero tanto Mila e speravo uscisse per spendere tutto, ma l'artwork influenza tantissimo le mie scelte quindi passo. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IcyFlame 1.938 Inviato 29 maggio, 2020 Condividi Inviato 29 maggio, 2020 22 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io avrei cercato per Leif, ma non ho speso niente per questo banner e sono tornata a quota 720. Mila... Beh... Nascondi contenuto Pls... Non ce la faccio proprio ad accettarla. Ok le ali sono belle ma non sembrano più capelli e il resto proprio non mi piace. Io la volevo davvero tanto Mila e speravo uscisse per spendere tutto, ma l'artwork influenza tantissimo le mie scelte quindi passo. A me piace l'idea dietro (sembra qualcosa che trovi in libri di storia medievali o cose del genere) ma sono d'accordo Cita ヘ(= ̄∇ ̄)ノヘ(= ̄∇ ̄)ノ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ozen 3.979 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 (modificato) On 19/5/2020 at 21:11, IcyFlame ha scritto: Apri contenuto nascosto Oboro e Hinata sono molto carini (qualcosa di diverso per una volta), ma sono arrabbiato che non hanno messo Sigurd e Deirdre... era l'opportunità perfetta... uff >.< Sono andato in povertà assoluta per Oboro e ancora non è uscita , adesso ho messo in pausa le spose per buttare qualche sfera nel mitico perché i neutri mi servono tutti e pure i verdi/rossi mi piacciono... Spero di avere una botta di fortuna (ps immagino tu sia contento per il refine a myrrh ) 8 ore fa, Ackerman ha scritto: Io avrei cercato per Leif, ma non ho speso niente per questo banner e sono tornata a quota 720. Mila... Beh... Apri contenuto nascosto Pls... Non ce la faccio proprio ad accettarla. Ok le ali sono belle ma non sembrano più capelli e il resto proprio non mi piace. Io la volevo davvero tanto Mila e speravo uscisse per spendere tutto, ma l'artwork influenza tantissimo le mie scelte quindi passo. Esatto le aliii, per carità quelle sono carine però non è più Mila quella Modificato 30 maggio, 2020 da Ozen E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 Cita -By @LightRay- -Collegio Sandyale- -Pawndemonio- -Ciao Dartrix - by @Porygon-Z Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IcyFlame 1.938 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 54 minuti fa, Ozen ha scritto: Sono andato in povertà assoluta per Oboro e ancora non è uscita , adesso ho messo in pausa le spose per buttare qualche sfera nel mitico perché i neutri mi servono tutti e pure i verdi/rossi mi piacciono... Spero di avere una botta di fortuna (ps immagino tu sia contento per il refine a myrrh ) Esatto le aliii, per carità quelle sono carine però non è più Mila quella SIIIIII ASSOLUTAMENTE VOLEVO SCRIVERLO LOL E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Cita ヘ(= ̄∇ ̄)ノヘ(= ̄∇ ̄)ノ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.872 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Comunque ho fatto una pull per Leif. 3 Neutre, Brady, Wrys (che avevo previsto) e Mercedes che non avevo però. Ciao ciao banner. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tails 2.575 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Allora io ero a risparmio ma mi son detto "Vabbè spendiamoci un 20ino che c'è roba interessante"...Esce Mila (-atk ma vabbè) A sto punto non ho resistito Spoiler E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, IoCredevoTanteCose, Ackerman e 1 altro 2 2 Cita Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:Storia Commenti Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery Liv 4 PS: 39/ 39 Attacco: 40(+3) Att.Sp: 35(-3) Difesa: 36(-3) Dif.Sp: 36(+3) Velocità: 41(-2 ) Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: Affilatore, Taglio, Tagliofuria ... Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini Pik:200 Team Fukitsupako -Tails .Chinotto FraktheYukihira Ruunya Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IoCredevoTanteCose 18 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 Beh, alla fine mi sono detto o la va o la spacca, e ci ho buttato altre 30 sfere... E finalmente mi è uscita Mila +att - dif (accidenti>, <) u.u (ps: Mila e Shiro, I get it XD w i cartoni degli anni 90) Cmq sono perfettamente d'accordo con voi, lartwork è quasi inguardabile, però... Vabbè, apprezzo la diversità, in fondo la diversità di stili di disegno è una delle cose che ha reso popolare il gioco, mentre al contrario dragalia lost perde tantissimo per la scelta di fare tutto con lo stesso disegnatore,quindi se non piace quello stile li, ci si attacca al tram e non si scarica il game o. O Ero a 360 sfere, ora me ne sono rimaste 40 però, spero non esca nulla di davvero interessante eper un po' u. U .... Cmq sto gioco dovrei disinstallarlo, altro che giuggiole u. U Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tails 2.575 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto: Beh, alla fine mi sono detto o la va o la spacca, e ci ho buttato altre 30 sfere... E finalmente mi è uscita Mila +att - dif (accidenti>, <) u.u (ps: Mila e Shiro, I get it XD w i cartoni degli anni 90) Cmq sono perfettamente d'accordo con voi, lartwork è quasi inguardabile, però... Vabbè, apprezzo la diversità, in fondo la diversità di stili di disegno è una delle cose che ha reso popolare il gioco, mentre al contrario dragalia lost perde tantissimo per la scelta di fare tutto con lo stesso disegnatore,quindi se non piace quello stile li, ci si attacca al tram e non si scarica il game o. O Ero a 360 sfere, ora me ne sono rimaste 40 però, spero non esca nulla di davvero interessante eper un po' u. U .... Cmq sto gioco dovrei disinstallarlo, altro che giuggiole u. U Per quanto riguarda l’artwork di mila è un hit and miss...cioè la posa normale e quella di danno mi piacciono ma quella del lancio della special mi fa impressione (proprio quella dovevate mettere sul banner?) Sembra sia diventata asiatica Però lo stile mi sa tanto di vecchio gioco di Final Fantasy non so se mi spiego.... E' stata aggiunta una reazione da LordUmbreon 1 Cita Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:Storia Commenti Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery Liv 4 PS: 39/ 39 Attacco: 40(+3) Att.Sp: 35(-3) Difesa: 36(-3) Dif.Sp: 36(+3) Velocità: 41(-2 ) Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: Affilatore, Taglio, Tagliofuria ... Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini Pik:200 Team Fukitsupako -Tails .Chinotto FraktheYukihira Ruunya Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.872 Inviato 30 maggio, 2020 Condividi Inviato 30 maggio, 2020 6 ore fa, Tails ha scritto: Allora io ero a risparmio ma mi son detto "Vabbè spendiamoci un 20ino che c'è roba interessante"...Esce Mila (-atk ma vabbè) A sto punto non ho resistito Nascondi contenuto Ma sei pessimo!!!! Comunque ho riso. Spero esca qualcosa di interessante per me... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tails 2.575 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 13 ore fa, Ackerman ha scritto: Ma sei pessimo!!!! Comunque ho riso. Spero esca qualcosa di interessante per me... beh uscivo da un periodo nero in quanto ad evocazioni (due fuori focus nel banner sposalizio (buoni ma non voluti)(Tiki fallen che ha aggiustato quella che avevo(che era + atk ma - def che la penalizzava molto) e Leila + atk) quindi...esco da un trend negativo? Cita Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:Storia Commenti Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery Liv 4 PS: 39/ 39 Attacco: 40(+3) Att.Sp: 35(-3) Difesa: 36(-3) Dif.Sp: 36(+3) Velocità: 41(-2 ) Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: Affilatore, Taglio, Tagliofuria ... Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini Pik:200 Team Fukitsupako -Tails .Chinotto FraktheYukihira Ruunya Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati