BlackGold 1.562 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Ok, è arrivata anche da me una scia di fortuna finalmente Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ackerman 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Visitatore Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 8 ore fa, BlackGold ha scritto: Qwil, qualche altra unità non c'era? xD Scusa se rispondo in ritardo ma ieri ero andato (e andrò anche adesso ) Comunque si, oggi nel banner con Lute e Dorcas ho freepullato una Idunn (+ PS - Dif) e ho trovato un altro Lyon caduto (- Att + Res) nelle successive 4 sfere Ho sculato troppo in soli 3 giorni e ho paura Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.562 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Scusa se rispondo in ritardo ma ieri ero andato (e andrò anche adesso ) Comunque si, oggi nel banner con Lute e Dorcas ho freepullato una Idunn (+ PS - Dif) e ho trovato un altro Lyon caduto (- Att + Res) nelle successive 4 sfere Ho sculato troppo in soli 3 giorni e ho paura Tranquillo, dirò io a Triandra e Plumeria di tenere lontani gli incubi da te nonostante le tue pull xD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ozen 4.214 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio A me è andata relativamente bene Nei ticket dei nuovi ny ho trovato due kaden mentre nel banner del primo anno ho trovato ny Takumiiii (che ora è a +3) quindi sono felice E' stata aggiunta una reazione da BlackGold 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.562 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 ora fa, Ozen ha scritto: A me è andata relativamente bene Nei ticket dei nuovi ny ho trovato due kaden mentre nel banner del primo anno ho trovato ny Takumiiii (che ora è a +3) quindi sono felice Si dai, niente male, considerando che dici che hai usato solo i biglietti E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.978 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Io non ho trovato un bel niente E' stata aggiunta una reazione da BlackGold 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AI-L1Z4-B3TH 2.271 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio (modificato) 19 ore fa, BlackGold ha scritto: Ok, è arrivata anche da me una scia di fortuna finalmente Apri contenuto nascosto Plumeria evocata all'una di notte <.< iconic @Tails sono stato b8ato dai ticket. Ho speso ~80 sfere e fortunatamente sono riuscito a beccare una NYVelouria e un Forsyth (+ un 4* Kaden) quindi alla fine non mi sono pentito, ma negli altri banner non ho beccato nulla Stanotte ho sognato che IS ci regalava un'unità casuale del libro 2, a me capitava Owain (inutile). GENNY HA UN REFINE YEEEE Due anni fa usavo Genny in ogni mio team, quindi mi ci sono affezionato owo Il prossimo banner è deve essere su Valentia, è troppo tempo che non ci sono nuove unità da FE15... Fortunatamente per le mie sfere, non ho giocato a Echoes e quindi sono salve e al sicuro per Ashe (che non arriverà mai D: ) EDIT: Oddio mi sono dimenticato di aggiungere Alfonse e Lyon nelle unità che ho usato quest'anno!!! Sono stati utilissimi per AR scusate my boys Modificato 3 gennaio da IcyFlame Cita by secsi @Combo Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.562 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 2 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Plumeria evocata all'una di notte <.< iconic Era per creare l'atmosfera notturna adatta come piace a lei, e sperare di beccarla 32 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io non ho trovato un bel niente Mi spiace. Ma hai finito i biglietti? E' stata aggiunta una reazione da AI-L1Z4-B3TH 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tails 2.584 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio beh congrats per quello che hai trovato @IcyFlame se il banner è valentia posso skippare pure io (in realtà avevo già intenzione di skipparlo a prescinder) tanto i miei preferiti sono stati tutti più o meno inseriti. Vedrò al mitico...speaking of mitico sarà il primo dopo reginn ad avere il nuovo effetto sblocca slot per l'AR quindi a prescindere da chi è andrebbe preso....dovrebbe essere Blu o Grigio. Per quanto riguarda invece s.valentino faccio una previsione. Ciccia fuori jeralt mentre il duo armonico potrebbero sfruttare un "cavillo" simile a quello fatto per Sanaki e Altina e inserire Zeke(nelle vesti di Camus/Sirius) & Tatiana. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ackerman 5.978 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 2 ore fa, BlackGold ha scritto: Era per creare l'atmosfera notturna adatta come piace a lei, e sperare di beccarla Mi spiace. Ma hai finito i biglietti? Sì tutti :c Pazienza E' stata aggiunta una reazione da BlackGold 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BlackGold 1.562 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Sì tutti :c Pazienza Credi di fare qualche altra evocazione con le sfere o ti fermi? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati