Vai al commento

Post raccomandati

Beh non avevo intenzione di evocare nel banner di Thracia se non con i biglietti e il free. Punto grigio perchè Sara mi pareva la migliore... non trovo lei ma trovo il razzistone Shinon. Beh non mi lamento mica.

In ogni caso Fafnir molto "metal" con quelle minacce di un certo tono "gore" a Sharena e Kiran anche se 

Spoiler

Fafnir: Strapperò gli occhi a tua sorella e te li servirò su un piatto di argento

Alfonse: ...

Fafnir: E strapperò il cuore al tuo amico evocatore

Alfonse:!!! Non toccare il mio amicone ***!

Un po weird che non si attivi già alla minaccia contro la sorella ahah

In ogni caso ho 300 sfere penso che per l'anniversario e il mitico sarei anche pronto ma starò a vedere

Modificato da Tails
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore

Nuovo banner stagionale a tema Plegia

Unità:

• Tharja 

• Katarina

• Raphael (anche 4☆)

• Dorothea+Lene Duo 

+ Kris maschio come personaggio delle Prove Tempesta

Oh wow un'altro banner con dei personaggi di 3H, da quanto tempo che mancavano /s

Felice per i fan di New Mystery che finalmente hanno qualcosa di decente da pullare lol

Vi piace il banner? Siete interessati a pullarci sopra?

Io pullerò solo per Raphael non ho manco giocato 3H, ma come si fa a dire di no a quelle braccia grosse e a quegli addominali scolpiti?  e forse per Dorothea perché ha un bel fodder

Spoiler

Scusa Ackerman se mando il banner al tuo posto, ma non riesco a dormire e non ho nulla da fare xD

Link al messaggio

Banner molto randomico ma credo di aver capito il perchè...

avevano paura di finire in armonico con il banner di s.valentino e dello sposalizio AHAH

Contento che si siano ricordati di Katarina ma Dorothea ha raggiunto un nuovo status...due alt senza la regular xD.

Raph best boy random 

Link al messaggio
Visitatore
2 ore fa, Tails ha scritto:

Banner molto randomico ma credo di aver capito il perchè...

avevano paura di finire in armonico con il banner di s.valentino e dello sposalizio AHAH

Si è palese che l'abbiano fatto per quello (anche se per il banner di San Valentino ancora ancora l'Armonico si poteva fare)

2 ore fa, Tails ha scritto:

ma Dorothea ha raggiunto un nuovo status...due alt senza la regular xD.

Charlotte found dead in Miami

Dorothea alt in soli 6 mesi (uno dei quali è un armonico), mentre lei ha ancora solo l'alt da sposa dal primo anno :oopsie:

Spero che in un prossimo banner di Fates arrivi la sua versione normale (ma non mi lamenterei di un Duo Charlotte+Benny eh :look:)

Scrivo quello che penso del banner visto che prima me ne sono dimenticato:

Il tema del banner è...random, ma tanto random (ma comunque meglio di quello termale :asduj1:), e i personaggi non centrano nulla con il tema stesso (a parte Tharja...ma c'era davvero bisogno di un'altra Tharja vestita da Tharja?).

Lol perfavore basta waifu di 3H buttate a caso nei banner

Link al messaggio