Chinotto 8.966 Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Titania... getto da ze! Avresti potuto essere Soren, ovviamente, ma nooooooo Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Gosh 1.468 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Oggi sono riuscito a guadgnare ben 40 sfere, fra le appendici in modalita difficile e folle che mi ero scordato di fare, e i premi MyNintendo che manco mi ero accorto di avere. Due evocazioni. Due 5 stelle, Catria e Azura. OK SONO LEGGERMENTE SCULATO. (Che poi ho gia 3 unita 5* blu, mi sa che mi metto a farmare piume per Nina ) E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sumi 2.377 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Okay, mi ci sono incavolato talmente tanto all'uscita che, magicamente, con il nuovo aggiornamento(1.2.0 I think)Fire Emblem: Heroes mi è finalmente partito. Con un po' di ritardo sono arrivato al capitolo 7 o 8 in un paio di settimane di gioco, dapprima con una “bene ma non benissimo” Anna, Sharena, Sophia e Virion. Poi mi sono un attimo incartellato sul capitolo “Un labirinto intricato”, ho fatto un'evocazione del penultimo evento/rooster personaggi sperando in una Corrin come nella seconda partita e... Spoiler OH MY GOSH OH MY GOSH AZURA 5* CHISSENEFREGA DI CORRIN AHHHH AMORE MIO. E niente, ora la squadra è Azura, Selena, Anna(che iddio mio quanto fa schifo difensivamente)e Niles. Sempre bene ma non benissimo. Btw complimenti a Nintendo per la mossa FE: Heroes, grazie al quale si è beccata giusto stamattina i miei soldi per l'acquisto di Retaggio come primo titolo “serio”. E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Forci e Chinotto 3 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tails 2.584 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Bene a quanto pare è un Azura festival dato che l'ho rollata anche io....(yes!)siccome ryoma se pur figo non mi interessa mi manca solo il taco all'ananas dei grandi s+ poi ho una squadra di mostri xD E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Gosh 1.468 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 #AzuraForEveryone E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sumi 2.377 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 #LegalizeAzula Ah no spé. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chinotto 8.966 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Chissene di Azura. Voglio che la best Danzatrice sia aggiunta al gioco. REYSON. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sumi 2.377 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 43 minuti fa, Chinotto ha scritto: Chissene di Azura. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Chinotto 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chinotto 8.966 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 34 minuti fa, Pikachusu ha scritto: "Corrin, piantala di chiedermi roba. Ti risponderò solo se spenderai altri 20€ per comprare Rivelazione, anche se una mia veloce spiegazione potrebbe salvare migliaia di vite"-Azura in Retaggio e Conquista. #AzuraWorstWaifu E' stata aggiunta una reazione da Sumi e Forci 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sumi 2.377 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: "Corrin, piantala di chiedermi roba. Ti risponderò solo se spenderai altri 20€ per comprare Rivelazione, anche se una mia veloce spiegazione potrebbe salvare migliaia di vite"-Azura in Retaggio e Conquista. #AzuraWorstWaifu OMG I can smell the spoilerzzz!!1!11 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Forci 1.582 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 1 ora fa, Gosh ha scritto: #AzuraForEveryone Tranne che per me, ovviamente 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Chissene di Azura. Voglio che la best Danzatrice sia aggiunta al gioco. Tethys. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hexial 4.677 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Mio primo 5* in assoluto: Ryoma. Devo dire che non mi dispiace, infatti credo di rifare tutta la mia squadra per aggiungere lui, però non so. Ci devo ancora pensare. Cita ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tails 2.584 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Uhm sto pensando che per ora al posto del taco potrei mettere un mago...le 2 opzioni sono Reinhardt (già pronto al 40(devo solo passargli due skill(colpo mortale e reazione lesta...(tuono potente diverrebbe automaticamente un attacco X4) o Nina(da pentastellare)per ragioni abbastanza comuni(e dicono che con Lucina faccia buona sinergia) Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chinotto 8.966 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 37 minuti fa, Tails ha scritto: Uhm sto pensando che per ora al posto del taco potrei mettere un mago...le 2 opzioni sono Reinhardt (già pronto al 40(devo solo passargli due skill(colpo mortale e reazione lesta...(tuono potente diverrebbe automaticamente un attacco X4) o Nina(da pentastellare)per ragioni abbastanza comuni(e dicono che con Lucina faccia buona sinergia) Reazione lesta non mi pare funzioni in quel modo. Semplicemente garantisce due attacchi se contrattaccato a vita alta, ma Tuono Potente può attaccare solo due volte in contrattacco, non quattro. Ciò non toglie che Colpo Mortale+Tuono Potente è terrificante su Klein e probabilmente sarà ancora peggio su Reinhardt. La sorella di Reinhardt che è della sua stessa classe e ha la sua stessa arma come si compara a lui, btw? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tails 2.584 Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 28 minuti fa, Chinotto ha scritto: Reazione lesta non mi pare funzioni in quel modo. Semplicemente garantisce due attacchi se contrattaccato a vita alta, ma Tuono Potente può attaccare solo due volte in contrattacco, non quattro. Ciò non toglie che Colpo Mortale+Tuono Potente è terrificante su Klein e probabilmente sarà ancora peggio su Reinhardt. La sorella di Reinhardt che è della sua stessa classe e ha la sua stessa arma come si compara a lui, btw? Da quello che ho capito Olwen è più veloce di Reinhardt... però è molto più fragile se si parla di ricevere atk fisici (sugli atk magici invece è più resistente del fratello) e non ha la potenza d'attacco del fratello E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati