Vai al commento

Post raccomandati

Oggi sono riuscito a guadgnare ben 40 sfere, fra le appendici in modalita difficile e folle che mi ero scordato di fare, e i premi MyNintendo che manco mi ero accorto di avere.

Due evocazioni. 

Due 5 stelle, Catria e Azura. OK SONO LEGGERMENTE SCULATO. (Che poi ho gia 3 unita 5* blu, mi sa che mi metto a farmare piume per Nina :(

• Mi Piace 1
Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Okay, mi ci sono incavolato talmente tanto all'uscita che, magicamente, con il nuovo aggiornamento(1.2.0 I think)Fire Emblem: Heroes mi è finalmente partito.

Con un po' di ritardo sono arrivato al capitolo 7 o 8 in un paio di settimane di gioco, dapprima con una “bene ma non benissimo” Anna, Sharena, Sophia e Virion.

Poi mi sono un attimo incartellato sul capitolo “Un labirinto intricato”, ho fatto un'evocazione del penultimo evento/rooster personaggi sperando in una Corrin come nella seconda partita e...

Spoiler

Screenshot_2017-04-28-22-33-43.png

OH MY GOSH OH MY GOSH AZURA 5* CHISSENEFREGA DI CORRIN AHHHH AMORE MIO.

E niente, ora la squadra è Azura, Selena, Anna(che iddio mio quanto fa schifo difensivamente)e Niles.

Sempre bene ma non benissimo.

Btw complimenti a Nintendo per la mossa FE: Heroes, grazie al quale si è beccata giusto stamattina i miei soldi per l'acquisto di Retaggio come primo titolo “serio”.

Link al messaggio
34 minuti fa, Pikachusu ha scritto:

2017-04-30-16-23-48.jpg

"Corrin, piantala di chiedermi roba. Ti risponderò solo se spenderai altri 20€ per comprare Rivelazione, anche se una mia veloce spiegazione potrebbe salvare migliaia di vite"-Azura in Retaggio e Conquista.

#AzuraWorstWaifu

Link al messaggio
2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

"Corrin, piantala di chiedermi roba. Ti risponderò solo se spenderai altri 20€ per comprare Rivelazione, anche se una mia veloce spiegazione potrebbe salvare migliaia di vite"-Azura in Retaggio e Conquista.

#AzuraWorstWaifu

OMG I can smell the spoilerzzz!!1!11

Link al messaggio

Uhm sto pensando che per ora al posto del taco potrei mettere un mago...le 2 opzioni sono Reinhardt (già pronto al 40(devo solo passargli due skill(colpo mortale e reazione lesta...(tuono potente diverrebbe automaticamente un attacco X4) o Nina(da pentastellare)per ragioni abbastanza comuni(e dicono che con Lucina faccia buona sinergia)

Link al messaggio
37 minuti fa, Tails ha scritto:

Uhm sto pensando che per ora al posto del taco potrei mettere un mago...le 2 opzioni sono Reinhardt (già pronto al 40(devo solo passargli due skill(colpo mortale e reazione lesta...(tuono potente diverrebbe automaticamente un attacco X4) o Nina(da pentastellare)per ragioni abbastanza comuni(e dicono che con Lucina faccia buona sinergia)

Reazione lesta non mi pare funzioni in quel modo. Semplicemente garantisce due attacchi se contrattaccato a vita alta, ma Tuono Potente può attaccare solo due volte in contrattacco, non quattro.

Ciò non toglie che Colpo Mortale+Tuono Potente è terrificante su Klein e probabilmente sarà ancora peggio su Reinhardt.

La sorella di Reinhardt che è della sua stessa classe e ha la sua stessa arma come si compara a lui, btw?

Link al messaggio
28 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Reazione lesta non mi pare funzioni in quel modo. Semplicemente garantisce due attacchi se contrattaccato a vita alta, ma Tuono Potente può attaccare solo due volte in contrattacco, non quattro.

Ciò non toglie che Colpo Mortale+Tuono Potente è terrificante su Klein e probabilmente sarà ancora peggio su Reinhardt.

La sorella di Reinhardt che è della sua stessa classe e ha la sua stessa arma come si compara a lui, btw?

Da quello che ho capito Olwen è più veloce di Reinhardt... però è molto più fragile se si parla di ricevere atk fisici (sugli atk magici invece è più resistente del fratello) e non ha la potenza d'attacco del fratello

Link al messaggio