Vai al commento



La trama di Pokémon Bianco e Nero è tutto quel granché alla fine?


Post raccomandati

1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto:

E io che avrei detto?

"a meno che tu non dia particolare importanza alla scatola."

Il che mi suonava molto da "se non sei un fanatico e ragioni con la testa prendi quello senza scatola".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto i messaggi, BN mi sono sempre piaciuti sia per la trama (che si è un po'rovinata alla fine), mi sono piaciuti anche i nuovi pokemon che avevano aggiunto(e non capisco perche questa saga fu ed è così attaccata dai giocatori che criticano il disegno dei pokemon, ok ci sono alcuni pokemon che non sono proprio il massimo come woobat con quel cuore sul naso da maiale e due alette che escono da una palla rugosa ma è normale che esca fuori qualche pokemon un po'piu brutto di altri), in più l'ambiente il cambio delle stagioni e anche il dopogame alla ricerca dei sette saggi sono particolari molto interessanti.

Di XY non parlo perché non li ho mai giocato ma in futuro giocherò Y e vedrò personalmente com'è non mi sono spoileratl niente su quel gioco.

Sun and moon secondo me sono giochi ben fatti tranne per il fatto della semplicità del gioco, si va avanti senza allenare i pokemon affrontando solo gli allenatori(il che rende il gioco più veloce ma anche meno esplorativo nella ricerca di pokemon, poi gli scontri come le sfide per ottenere le mosseZ e anche contro il team nemico beh mi hanno deluso e sono state molto ripetitive specie il giro delle isole( uccidi due pokemon uccidi il pokemon dominante affronta il capitano io che speravo in qualche enigma come quello nelle palestre, che sono semplici ma rendono il gioco più bello e vario); per il resto lo reputo un bel gioco che penso sia tra i più belli in 20anni di pokemon 

ah quasi dimenticavo la cattura delle UC è stata una parte del gioco molto noiosa bellocchio con l'agente di polizia di cui non mi ricordo il nome sono in una casa in affitto, una stanza dall'albero quello che è;) che ti chiedono se puoi andare alla ricerca di questi strani pokemon insieme a loro catturi la prima è la storia si ripete loro cambiano casetta ma l'ambientazione è la stessa ecc..

Comunque criticare è molto facile; sono molto curioso di vedere cosa faranno con il prossimo gioco e alla fine è pur sempre un gioco diretto principalmente ai bambini di 6-7 anni di certo non possono creare trame troppe complicate.

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...